LICENSE.TXT Driver File Contents (VN2100PC.zip)

CONTRATTO DI LICENZA D'USO DEL PRODOTTO SOFTWARE OLYMPUS

AVVERTENZA: Tutti i diritti relativi al PRODOTTO SOFTWARE sono proprietà di Olympus Imaging Corporation o dei suoi licenziatari. Il PRODOTTO SOFTWARE è protetto dalle leggi sul diritto d'autore e da trattati internazionali sul diritto d'autore e da tutte le altre leggi e trattati applicabili alla proprietà intellettuale. Non potete distribuire o riprodurre in tutto o in parte il Software o il Manuale senza l'approvazione scritta della Olympus Imaging Corporation. Non potete effettuare copie del Software tranne che per esigenze d'archivio (copia di sicurezza) e non potete effettuare copie del Manuale. Potete utilizzare il Software ed il Manuale secondo il Contratto di licenza d'uso del PRODOTTO SOFTWARE OLYMPUS. Non potete analizzare, decompiliare, convertire, decodificare o disassemblare il Software e i suoi componenti, compresi i DLL, in tutto o in parte. Non potete includere o incorporare il Software in/con altri programmi applicativi. Non potete stampare il Software. OLYMPUS Imaging Corporation E I SUOI DISTRIBUTORI NON POTRANNO IN ALCUN CASO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO DERIVANTE O COLLEGATO ALL'UTILIZZO O ALLE PRESTAZIONI DEL SOFTWARE. Sia il Software che il Manuale sono soggetti a modifiche senza preavviso. Olympus Imaging Corporation vi garantisce il seguente contratto di licenza d'uso non esclusivo del Software, stante la vostra completa accettazione dei seguenti termini e condizioni:
     
Sezione 1 Definizioni
(1)Il termine "Software" indica tutti i programmi contenuti nel PRODOTTO SOFTWARE OLYMPUS.
(2)l termine "Manuale" indica il manuale di istruzioni del PRODOTO SOFTWARE OLYMPUS.
     
Sezione 2 Concessioni di Licenza
(1)Potete installare il Software su un solo computer.
(2)Potete effettuare una sola copia del Software per motivi di archivio (copia di sicurezza)
     
Sezione 3 Limitazioni
(1)Non potete distribuire o riprodurre in tutto o in parte il Software o il Manuale senza la previa autorizzazione scritta da parte dell'Olympus Imaging Corporation.
(2)A meno che altrimenti specificato in questo Contratto di LIcenza o nel Manuale, non potete effettuare acuna copia del Software senza la previa autorizzazione scritta da parte dell'Olympus Imaging Corporation.
(3)Non potete effettuare alcuna copia del Manuale.
(4)Non potete utilizzare il Software e/o una copia dello stesso su più computer contemporaneamente.
(5)Non potete trasferire, vendere, affittare o dare in leasing il Software, una sua copia o il Manuale.
(6)A meno che altrimenti specificato in questo Contratto di Licenza o nel Manuale, non potete creare, trasferire vendere, distribuire, affittare o dare in leasing qualsiasi lavoro derivato dal Software o dal Manuale.
(7)Non potete analizzare, decompiliare, convertire, decodificare o disassemblare il Software e i suoi componenti, compresi i DLL, in tutto o in parte. Non potete includere o incorporare il Software in/con altri programmi applicativi. Non potete stampare il Software.
     
Sezione 4 Garanzia Limitata
Olympus Imaging Corporation garantisce che qualsiasi disco originale sul quale è memorizzato il Software è esente da errori fisici sostanziali o difetti che possono materialmente interferire con le operazioni o le funzioni del Software, per un periodo massimo di novanta (90) giorni a decorrere dall'acquisto del Software o di un prodotto contenente il Software. IN QUESTO CASO LA RESPONSABILITÀ DELL'OLYMPUS IMAGING CORPORATION O DEI SUOI DISTRIBUTORI  SARÀ LIMITATA ESCLUSIVAMENTE ALLA SOSTITUZIONE DEL DISCO CHE NON SODDISFA LA PRESENTE GARANZIA LIMITATA E CHE VIENE RITORNATO ALLA OLYMPUS IMAGING CORPORATION O AI SUOI DISTRIBUTORI CON COPIA DELLO SCONTRINO O FATTURA D'ACQUISTO.
     
Sezione 5 Limitazione di Responsabilità
(1)ECCEZION FATTA PER LA GARANZIA LIMITATA, IL SOFTWARE VI VIENE FORNITO "COSÌ COM'È" SENZA ULTERIORI GARANZIE DI QUALSIASI TIPO, SIA IMPLICITE CHE ESPLICITE, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, QUELLE RELATIVE ALLA NON-INFRAZIONE, ALLA SUA COMMERCIABILITÀ E/O IDONEITÀ A UN PARTICOLARE SCOPO. 
(2)OLYMPUS IMAGING CORPORATION E I SUOI DISTRIBUTORI NON POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO CAUSATO A VOI O A TERZE PARTI (INCLUSI, SENZA LIMITAZIONI, DANNI GENERALI, SPECIALI, CON-SEQUENZIALI O ACCIDENTALI COMPRESI DANNI PER MANCATO GUADAGNO, INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ, PERDITA DI INFORMAZIONI O ALTRE PERDITE ECONOMICHE) DERIVANTE DALLA CONSEGNA, UTILIZZO O CARATTERISTICHE DEL SOFTWARE.

Sezione 6 Periodo di validità
(1)Il presente Contratto di Licenza diventa effettivo dalla data di ricevimento del Software o del prodotto contenente il Software.
(2)In caso di mancata osservanza dei termini e delle condizioni stabiliti dal presente Contratto di Licenza, la Licenza d'uso verrà automaticamente sospesa e il Software dovrà essere ritornato all'Olympus Imaging Corporation immediatamente. In questo caso, l'importo d'acquisto non verrà rimborsato.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web5, load: 0.96