license.txt Driver File Contents (QCDriver.zip)

(c) 1999-2001 Logitech. Tutti i diritti riservati. Logitech, il logo di Logitech e i prodotti Logitech a cui si fa qui riferimento sono marchi o marchi registrati di Logitech. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. 


Accordo di licenza sul software. LOGITECH CONCEDE LA LICENZA DEL SOFTWARE A CONDIZIONE CHE L'UTENTE ACCETTI I TERMINI DEL PRESENTE ACCORDO DI LICENZA. Il presente documento costituisce un accordo legale fra l'utente (un singolo utente finale o un ente) e Logitech. L'utilizzo del pacchetto software da parte dell'utente implica l'accettazione dei termini e delle condizioni dell'accordo. Nel caso in cui non accettasse i termini del presente accordo, l'utente non potrà procedere all'installazione e all'uso del software ma sarà tenuto a restituire il software e tutti gli elementi forniti a corredo nella confezione originale con la ricevuta di pagamento al punto vendita per un rimborso totale.


Concessione della licenza. Logitech, i suoi fornitori o concessori di licenza concedono all'utente una licenza non esclusiva per l'uso di una copia del programma software accluso ("Software") su un solo computer con il prodotto Logitech acquistato. Non viene concesso alcun altro diritto. Il Software è considerato in uso se è caricato nella memoria permanente o temporanea del computer. È possibile eseguire una copia del Software solo a scopo di backup. Tale copia deve includere la totalità del copyright e delle altre avvertenze comprese nel software fornito da Logitech. L'installazione su un server di rete al solo scopo di distribuzione interna del Software è autorizzata unicamente se si è acquistato un pacchetto software per ciascuno dei computer collegati alla rete all'interno della quale viene distribuito il Software.


Restrizioni.  Logitech, i suoi fornitori o concessori di licenza conservano il diritto di proprietà del Software. È vietato decompilare, disassemblare, retroingegnizzare o modificare il Software in alcun modo; trasmettere il Software attraverso una rete (tranne nei casi espressamente previsti in precedenza), per telefono o mediante qualsiasi altro sistema elettronico; trasferire il Software, salvo nel caso di un trasferimento permanente del prodotto Logitech accluso e a condizione che tutti gli aggiornamenti del Software vengano inclusi nel trasferimento, non si conservi alcuna copia del Software e il beneficiario del trasferimento accetti i termini e le condizioni del presente accordo. In caso di violazione di una qualsiasi disposizione del presente accordo, i diritti di uso del Software termineranno automaticamente e il Software dovrà essere restituito a Logitech o tutte le copie del Software dovranno essere distrutte. 


ESCLUSIONE DI ALTRE GARANZIE. Logitech non riconosce alcuna altra garanzia per il Software. Il Software viene fornito "COSÌ COME È" SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO. NELLA MISURA PREVISTA DALLA LEGGE APPLICABILE, LOGITECH, I SUOI FORNITORI O CONCESSORI DI LICENZA, NON RICONOSCONO ALCUNA ALTRA GARANZIA, SIA ESPRESSA CHE IMPLICITA, COMPRESE, TRA LE ALTRE, QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO E IL RISPETTO DEI DIRITTI DI TERZI RELATIVI AL SOFTWARE E ALLA DOCUMENTAZIONE.
 

LIMITAZIONE DELLA GARANZIA. IN NESSUN CASO LOGITECH, I SUOI FORNITORI O CONCESSORI DI LICENZA SARANNO RESPONSABILI DEI COSTI DI FORNITURA DI SERVIZI O PRODOTTI SOSTITUTIVI, DELLE PERDITE DI PROFITTI, DELLA PERDITA DI INFORMAZIONI O DATI O DI ALTRI DANNI SPECIALI, INDIRETTI, CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, DERIVANTI DALLA VENDITA, DALL'USO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI USARE I PRODOTTI O I SERVIZI DI LOGITECH ANCHE SE QUEST'ULTIMA, I SUOI FORNITORI O CONCESSORI DI LICENZA SONO STATI AVVISATI DELL'EVENTUALITÀ DI TALI DANNI. IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ DI LOGITECH, DEI SUOI FORNITORI O DEI CONCESSORI DI LICENZA POTRÀ ESSERE SUPERIORE ALL'IMPORTO EFFETTIVAMENTE PAGATO PER IL PRODOTTO FORNITO. Considerato che determinati fori nazionali non autorizzano la limitazione delle garanzie implicite o la responsabilità per danni incidentali, consequenziali, speciali o indiretti, la limitazione di cui sopra può non essere applicabile ovunque. Le limitazioni sopra indicate non si applicheranno in caso di lesioni personali, quando e nella misura in cui la legge applicabile prevede questa responsabilità.

Accordo completo. Il presente documento rappresenta l'accordo completo fra l'acquirente e Logitech e sostituisce ogni eventuale precedente accordo sia scritto che orale in relazione all'argomento trattato nella presente licenza.

Disposizione di conformità FCC. Si dichiara che il presente dispositivo hardware è conforme alla sezione 15 delle norme FCC. Tale conformità deriva dalle seguenti condizioni: 1) il dispositivo non deve causare interferenze dannose e 2) il dispositivo deve accettare le interferenze ricevute, comprese quelle che possono provocare un funzionamento indesiderato. Questa apparecchiatura è stata collaudata e trovata conforme ai limiti per i dispositivi digitali della classe B, secondo le disposizioni della sezione 15 delle norme FCC. Questi limiti sono previsti per fornire una protezione adeguata contro interferenze dannose negli impianti residenziali. Questa apparecchiatura genera, usa e può emettere energia a radiofrequenza e, se non è installata o utilizzata conformemente alle istruzioni, può causare interferenze dannose alle radiocomunicazioni. Tuttavia non vi è alcuna garanzia che non si verifichino interferenze in particolari installazioni. Se questa apparecchiatura dovesse provocare interferenze nella ricezione radio o televisiva, il che può essere stabilito accendendo o spegnendo l'apparecchiatura, si consiglia all'utente di cercare di eliminare le interferenze in uno dei seguenti modi: 1) riorientare o riposizionare l'antenna ricevente; 2) aumentare la distanza fra l'apparecchiatura e il ricevitore; 3) collegare l'apparecchiatura a una presa su un circuito differente da quello cui è collegato il ricevitore; 4) rivolgersi al rivenditore o a un tecnico radio/televisivo esperto. L'annullamento del diritto di utilizzo di questa apparecchiatura può scaturire da modifiche o cambiamenti apportati a questa apparecchiatura non espressamente approvati dalla parte responsabile dell'omologazione. Qualora con il prodotto o i componenti o gli accessori supplementari necessari per l'installazione del prodotto siano stati forniti cavi per l'interfaccia schermati, occorre utilizzarli per conformarsi alle norme FCC.




Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web4, load: 1.05