license.txt Driver File Contents (R82979.EXE)

Contratto di licenza per utenti finali

PRIMA DI USARE IL PROGRAMMA, LEGGERE CON ATTENZIONE IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA. L'INSTALLAZIONE O L'UTILIZZO DEL PROGRAMMA IMPLICA L'ACCETTAZIONE DEI TERMINI DI  QUESTO CONTRATTO DI LICENZA. SE NON SI DESIDERA ACCETTARE I TERMINI DELLA LICENZA, RESTITUIRE IMMEDIATAMENTE IL PROGRAMMA AL PUNTO DI ACQUISTO PER OTTENERNE IL RIMBORSO.

1.  Licenza. Il programma allegato alla presente Licenza (in seguito il "Programma"), indipendentemente dai supporti su cui viene distribuito, è concesso in licenza all'utente da ATI Technologies, Inc. per un utilizzo esclusivo su hardware di ATI Technologies, Inc. acquistato con il Programma ("hardware ATI"). L'utente acquisisce la proprietà del supporto su cui il Programma è registrato, ma ATI Technologies, Inc. e, ove applicabile, i licenziatori della stessa (in seguito collettivamente "ATI") conservano il diritto di proprietà sul Programma e sulla relativa documentazione. L'utente può:
a) utilizzare il Programma esclusivamente insieme all' hardware ATI Hardware su un solo computer;
b) fare una copia del Programma in formato leggibile dalla macchina solo per il backup. Occorre riprodurre su tale copia le informazioni sui diritti d'autore di ATI, e ogni altra legenda riguardante i diritti esclusivi, presenti nella copia originale del Programma;
c) trasferire tutti i diritti di licenza del Programma, inclusa una copia della presente Licenza, la copia di backup del Programma, l'hardware ATI e la relativa documentazione, restando inteso che l'altra parte legga ed accetti i termini e le condizioni della presente Licenza. Con il trasferimento  il contratto di licenza si intende risolto.

2.  Limitazioni. Il Programma contiene materiale coperto da brevetto e protetto dal diritto d'autore, segreti industriali e altro materiale di proprietà esclusiva. Al fine di salvaguardare tali diritti, ad eccezione di quanto permesso dalla legislazione applicabile, l'utente non potrà:
a) decompilare, decodificare, disassemblare o altrimenti ridurre il Programma in altra forma utilizzabile dall'utente;
b) modificare, diffondere in rete, noleggiare, prestare, mutuare, distribuire o creare opere derivate basate parzialmente o interamente sul Programma; oppure
c) trasmettere elettronicamente il Programma da un computer all'altro o tramite rete o altrimenti trasferire il Programma salvo quanto specificatamente previsto nella presente Licenza.

3.  Risoluzione. Il presente contratto di licenza è valido fino a eventuale risoluzione. È possibile risolvere il presente Contratto in qualsiasi momento distruggendo il Programma, le  copie dello stesso e la relativa documentazione. La presente licenza si intenderà immediatamente revocata senza preavviso da ATI in caso di mancata osservanza di qualsivoglia disposizione della stessa. In caso di cessazione della licenza, distruggere il Programma, la documentazione e le relative copie.

4.  Utenti governativi. Qualora  il Programma venga acquistato per conto di un organismo o ente  del Governo degli Stati Uniti, sono valide le seguenti disposizioni. Il Governo conviene che il Programma e la documentazione sono stati sviluppati con fondi privati e sono soggetti a "LIMITAZIONE DEI DIRITTI". L'uso, la duplicazione o la divulgazione da parte del Governo sono soggetti alle limitazioni indicate in DFARS 227.7202-1(a) e 227.7202-3(a) (1995), in DFARS 252.227-7013(c)(1)(ii) (Ottobre 1988), in FAR 12.212(a)(1995), in FAR 52.227-19, (Giugno 1987) o in FAR 52.227-14(ALT III) (Giugno 1987), e successive modificazioni. Nel caso in cui la presente Licenza, o parte della stessa, venga ritenuta non conforme ai requisiti minimi in materia di diritti, identificati nelle disposizioni sulla Limitazione dei Diritti, prevarranno detti requisiti minimi.

5.  Concessione di ulteriori licenze. ATI non concede alcun altro diritto o licenza in virtù della presente Licenza, né espressamente, né implicitamente, riguardo a eventuali informazioni esclusive o brevetti, diritti d'autore, segreti industriali e altri diritti della proprietà intellettuale di proprietà o sotto il controllo di ATI, eccetto quanto espressamente previsto nella presente Licenza.

6.  Ulteriori licenze. LA DISTRIBUZIONE O L'USO DEL PROGRAMMA CON UN SISTEMA OPERATIVO PUO' IMPLICARE LA NECESSITA'  DI OTTENERE ULTERIORI LICENZE DAL FORNITORE DEL SISTEMA OPERATIVO.  

7.  Negazione di garanzia in riferimento al Programma. L'utente riconosce e concorda espressamente di usare il Programma  a proprio esclusivo rischio. Il Programma e la relativa documentazione vengono forniti "NELLE CONDIZIONI IN CUI TROVANSI", senza  garanzia di alcun tipo. ATI NEGA ESPRESSAMENTE DI PRESTARE QUALSIVOGLIA GARANZIA, IMPLICITA ED ESPLICIT, INCLUSA, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON LIMITATIVO, LA GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ AD UN PARTICOLARE SCOPO. ATI NON GARANTISCE CHE LE FUNZIONI INCLUSE NEL PROGRAMMA SODDISFINO I REQUISITI DELL'UTENTE, O CHE IL FUNZIONAMENTO DEL PROGRAMMA RISULTI ININTERROTTO O ESENTE DA ERRORI, O CHE I DIFETTI DEL PROGRAMMA VENGANO CORRETTI. L'UTENTE SI ASSUME OGNI RISCHIO RIGUARDO AI RISULTATI E ALLE PRESTAZIONI DEL PROGRAMMA. INOLTRE, ATI NON GARANTISCE NE' RILASCIA DICHIARAZIONI RIGUARDANTI L'USO O I RISULTATI SULL'USO DEL PROGRAMMA O DELLA RELATIVA DOCUMENTAZIONE IN MERITO ALLA  CORRETTEZZA, PRECISIONE, AFFIDABILITÀ , AGGIORNAMENTO, O ALTRE CARATTERISTICHE DEGLI STESSI. NESSUNA INFORMAZIONE O INDICAZIONE SCRITTA O VERBALE FORNITA DA ATI O DAL RAPPRESENTANTE AUTORIZZATO DI ATI  COSTITUISCE GARANZIA O  IN NESSUN MODO AMPLIA DETTA GARANZIA. NEL CASO IN CUI IL PROGRAMMA SIA DIFETTOSO, L'UTENTE (E NON ATI O IL RAPPRESENTANTE AUTORIZZATO DI ATI) SI ASSUMERÀ PER INTERO L'ONERE DEI NECESSARI INTERVENTI TECNICI, DELLA RIPARAZIONE O CORREZIONE. QUESTO PROGRAMMA NON È DESTINATO ALL'USO IN APPLICAZIONI MEDICHE, DI EMERGENZA O DI ASSISTENZA. ALCUNE GIURISDIZIONI NON PERMETTONO L'ESCLUSIONE DELLE GARANZIE IMPLICITE, PERTANTO LA SUCCITATA ESCLUSIONE POTREBBE NON APPLICARSI ALL'UTENTE.  

8.  Limitazione della responsabilità. IN NESSUN CASO (INCLUSA LA NEGLIGENZA), ATI, O I SUOI AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI O AGENTI, SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL'UTENTE DI EVENTUALI DANNI ACCESSORI, INDIRETTI, SPECIALE O CONSEGUENTI (INCLUSI I DANNI PER MANCATO GUADAGNO, INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ, PERDITA DI INFORMAZIONI COMMERCIALI, E SIMILARI) DERIVANTI DALL'USO, DALL'USO IMPROPRIO O DALL'INCAPACITÀ DI USARE CORRETTAMENTE IL PROGRAMMA O LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE, VIOLAZIONE O INADEMPIMENTO, INCLUSI I DANNI DERIVANTI DA VIOLAZIONE O PRESUNTA VIOLAZIONE DI BREVETTI, MARCHI COMMERCIALI, DIRITTI D'AUTORE O ALTRO DIRITTO DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE, DA PARTE DI ATI, ANCHE QUALORA ATI O IL RAPPRESENTANTE AUTORIZZATO DI ATI, SIANO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ CHE TALI DANNI SI VERIFICHINO. ALCUNE GIURISDIZIONI NON PERMETTONO LA LIMITAZIONE O L'ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER DANNI IMPREVISTI O INDIRETTI, PERTANTO TALE LIMITAZIONE O ESCLUSIONE POTREBBERO NON APPLICARSI ALL'UTENTE. ATI non sarà responsabile 1) della perdita di record e dati o danneggiamento degli stessi, o 2) delle richieste di risarcimento danni inoltrate dall'utente sulla base di rivendicazioni di terzi. In nessun caso la responsabilità complessiva di ATI nei confronti dell'utente per tutti i danni, le perdite o i diritti sostanziali (per violazione contrattuale, illecito civile - inclusa la colpa - o altro) supererà l'importo corrisposto dall'utente per il Programma.

9.  Legge del contratto e separabilità dello stesso. Il presente contratto di Licenza si intende regolato e da interpretarsi secondo le leggi della provincia dell'Ontario (Canada),  senza alcun riferimento ad eventuali conflitti con altre leggi. In caso di conflitto con leggi, norme e regolamenti stranieri, leggi, norme e regolamenti canadesi, la legge, le norme e i regolamenti canadesi prevarranno. La Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti d'Appalto per  la Vendita Internazionale di Merce non si applica al presente Contratto di Licenza. Qualora, per qualsivoglia motivo, un tribunale di una giurisdizione competente giudichi inapplicabile qualisvoglia disposizione della presente Licenza o parte di essa, tale disposizione della Licenza verrà applicata nella massima misura possibile al fine di attuare l'intento delle parti, senza alcun effetto sulla validità delle altre disposizioni della Licenza.

10.  Intero accordo. La presente Licenza costituisce l'intero accordo tra le parti per l'uso del Programma e della relativa documentazione, e sostituisce ogni precedente o contemporaneo accordo o patto, scritto o verbale, riguardante l'oggetto di detto contratto. Nessun emendamento o modifica della presente Licenza potrà essere ritenuto vincolante se non apportato per iscritto e sottoscritto da un rappresentante regolarmente autorizzato di ATI.







Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web3, load: 3.24