EULA_Italian.txt Driver File Contents (msgame.zip)

CONTRATTO DI LICENZA CON L'UTENTE FINALE PER IL PRODOTTO SOFTWARE MICROSOFT

-------------------------------------------------------------------------------------------

IMPORTANTE - LEGGERE CON ATTENZIONE:  assicurarsi di leggere con attenzione e di comprendere tutti i diritti e le restrizioni descritti nel presente Contratto di Licenza Microsoft con l'utente finale (il "Contratto"). All'utente verrà chiesto di esaminare e di accettare o non accettare i termini e le condizioni del presente Contratto. Il PRODOTTO SOFTWARE non potrà essere installato nel computer dell'utente a meno che o finché questi non accetti i termini e le condizioni del presente Contratto. 

Fare clic sul pulsante "Accetto" corrisponde ad apporre la propria firma, quindi ad accettare i termini e le condizioni del Contratto. È possibile stampare il testo del presente Contratto direttamente da questa pagina e utilizzarlo come riferimento oppure vedere la copia disponibile nella Guida in linea del presente PRODOTTO SOFTWARE. È anche possibile ottenere una copia del presente Contratto contattando la filiale Microsoft del proprio paese oppure scrivendo a: Microsoft Sales Information Center, One Microsoft Way, Redmond, WA  98052-6399.

Il presente Contratto di Licenza Microsoft con l'utente finale (il "Contratto") è un contratto intercorrente tra l'utente (una persona fisica o giuridica) e Microsoft Corporation per il componente software di questo dispositivo hardware. Il componente software ("PRODOTTO SOFTWARE") include il software per computer e può includere i supporti di memorizzazione a esso associati, il materiale stampato e una documentazione "online" o elettronica. Installando, copiando o altrimenti utilizzando il PRODOTTO SOFTWARE, l'utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente Contratto. Qualora l'utente non accetti i termini e le condizioni del presente Contratto, dovrà restituire prontamente al Rivenditore il PRODOTTO SOFTWARE e il dispositivo hardware con i relativi documenti e materiali. In tale ipotesi, qualora al momento dell'acquisto il Rivenditore abbia emesso fattura, allora l'utente potrà ottenere il rimborso del prezzo. Diversamente, l'utente potrà ottenere la sostituzione del PRODOTTO SOFTWARE e del dispositivo hardware con altro prodotto di pari prezzo o un buono per il futuro acquisto di un altro prodotto di pari prezzo.

-------------------------------------------------------------------------------------------

LICENZA PER IL PRODOTTO SOFTWARE
Il PRODOTTO SOFTWARE è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Il PRODOTTO SOFTWARE viene concesso in licenza, non viene venduto. NOTA: i termini di una copia su stampa del Contratto accluso al PRODOTTO SOFTWARE e al dispositivo hardware Microsoft sostituiscono quanto altrimenti specificato in qualsiasi altro Contratto in linea allegato al PRODOTTO SOFTWARE.

1. CONCESSIONE DI LICENZA. Il presente Contratto concede all'utente i seguenti diritti:

* Software. L'utente può installare e utilizzare una copia del PRODOTTO SOFTWARE su un singolo computer al quale sia connesso il dispositivo hardware.

* Memorizzazione/Uso in rete. L'utente può anche memorizzare o installare una copia del PRODOTTO SOFTWARE su un dispositivo di memorizzazione, quale un server di rete, utilizzato unicamente per installare o eseguire il PRODOTTO SOFTWARE su altri computer in una rete interna; tuttavia, l'utente è tenuto ad acquistare e dedicare una licenza per ciascun singolo computer sul quale il PRODOTTO SOFTWARE viene installato o eseguito dal dispositivo di memorizzazione e ciascuno di tali computer dovrà utilizzare l'accluso dispositivo hardware in congiunzione con il PRODOTTO SOFTWARE. Una stessa licenza per il PRODOTTO SOFTWARE non può venire condivisa o utilizzata in concomitanza su computer diversi.

* Dispositivi hardware multipli. Se l'utente ha acquistato una confezione multipla di dispositivi hardware, sarà autorizzato a eseguire una (1) copia del PRODOTTO SOFTWARE per ciascuno dei dispositivi hardware contenuti nella confezione acquistata e potrà utilizzare ciascuna copia come sopra specificato.

2. DESCRIZIONE DI ALTRI DIRITTI E RESTRIZIONI

* Restrizioni sulla decodificazione, decompilazione e disassemblaggio. L'utente non può decodificare, decompilare o disassemblare il PRODOTTO SOFTWARE, fatta eccezione per i casi in cui la suddetta restrizione sia espressamente vietata dalla legge in vigore.

* Separazione di componenti. Il PRODOTTO SOFTWARE è concesso in licenza quale prodotto singolo. Le sue singole parti componenti non possono essere separate per l'utilizzo su più di un computer.

* Locazione. L'utente non può concedere in locazione o in leasing il PRODOTTO SOFTWARE.  

* Trasferimento del software. L'utente può trasferire definitivamente tutti i diritti concessi dal presente Contratto, a condizione che non trattenga alcuna copia, che trasferisca tutto il PRODOTTO SOFTWARE (compresi tutti i componenti, i supporti di memorizzazione e il materiale stampato, qualsiasi aggiornamento, il presente Contratto, e, se applicabile, il Certificato di Autenticità), unitamente all'accluso dispositivo hardware e che il cessionario accetti le condizioni del presente Contratto. Se il componente software è un aggiornamento, qualsiasi trasferimento deve comprendere tutte le versioni precedenti del PRODOTTO SOFTWARE.

* Software etichettato "Campione dimostrativo. Vietata la vendita.". Se il PRODOTTO SOFTWARE riporta l'etichetta "Campione dimostrativo, Vietata la vendita" o "NFR", indipendentemente dalle disposizioni contenute in altri Articoli del presente Contratto, l'utente non può rivendere, o altrimenti trasferire a titolo oneroso, il PRODOTTO SOFTWARE.

* Risoluzione. Microsoft può risolvere il presente Contratto, senza per questo pregiudicare altri suoi diritti, se l'utente non si attiene alle condizioni e alle clausole del presente Contratto. In tal caso, l'utente è tenuto a distruggere tutte le copie del PRODOTTO SOFTWARE e tutte le sue parti componenti.

* Servizio Supporto Tecnico Clienti. Microsoft in alcuni casi fornisce all'utente un servizio di supporto tecnico relativo al PRODOTTO SOFTWARE e/o al dispositivo hardware ("Servizio Supporto Tecnico Clienti"). L'utilizzo del Servizio Supporto Tecnico Clienti è disciplinato dai piani e dai programmi Microsoft descritti nel manuale dell'utente, nella documentazione "online" e/o in altro materiale fornito da Microsoft. Qualsiasi codice software supplementare fornito all'utente nell'ambito del Servizio Supporto Tecnico Clienti sarà considerato come facente parte del PRODOTTO SOFTWARE e soggetto ai termini e alle condizioni del presente Contratto. Per quanto riguarda le informazioni tecniche date dall'utente a Microsoft nell'ambito del Servizio Supporto Tecnico Clienti, Microsoft si riserva la possibilità di utilizzare tali informazioni per la propria attività, compreso il supporto tecnico e lo sviluppo del prodotto. L'utilizzo da parte di Microsoft di tali informazioni avverrà in modo tale da non consentire l'individuazione della persona dell'utente.

3. COPYRIGHT. Il titolo e i copyright relativi al PRODOTTO SOFTWARE (ivi inclusi, ma non limitatamente a, ogni immagine, fotografia, animazione, video, audio, musica, testo e "applet", integrati al PRODOTTO SOFTWARE), il materiale stampato accluso e qualsiasi copia del PRODOTTO SOFTWARE sono di proprietà di Microsoft o dei suoi fornitori. Il PRODOTTO SOFTWARE è protetto dalle leggi sul copyright e dalle disposizioni dei trattati internazionali. Di conseguenza l'utente è tenuto a trattare il PRODOTTO SOFTWARE come ogni altro prodotto protetto da copyright, tuttavia, è riconosciuto all'utente il diritto di: (a) eseguire una sola copia del PRODOTTO SOFTWARE esclusivamente come copia di backup o di archivio; oppure (b) installare il PRODOTTO SOFTWARE su un unico computer a condizione che conservi l'originale esclusivamente come copia di backup o di archivio. L'utente non può in ogni caso riprodurre il materiale stampato accluso al dispositivo hardware.

4. SOFTWARE A DOPPIO SUPPORTO. Se l'utente riceve il PRODOTTO SOFTWARE su più di un supporto di memorizzazione, indipendentemente dal tipo o dal formato del supporto ricevuto, è autorizzato a usare soltanto il supporto idoneo per il proprio computer singolo. L'utente non può utilizzare o installare l'altro supporto di memorizzazione su un altro computer e non può prestare, concedere in locazione, in leasing o trasferire in altro modo l'altro supporto di memorizzazione a un altro utente, se non come parte di un trasferimento definitivo (come sopra previsto) dell'intero dispositivo hardware.

5. RESTRIZIONI ALL'ESPORTAZIONE. L'utente prende atto del fatto che il PRODOTTO SOFTWARE concesso in licenza nel presente documento è soggetto alle leggi e alle disposizioni vigenti negli Stati Uniti d'America in materia di controllo dell'esportazione e alle loro eventuali modifiche. L'utente si impegna inoltre a non esportare o riesportare, direttamente o indirettamente, il PRODOTTO SOFTWARE in alcun paese soggetto alle limitazioni alle esportazioni vigenti negli Stati Uniti d'America. L'utente prende infine atto del fatto che il PRODOTTO SOFTWARE può includere dati tecnici soggetti alle restrizioni all'esportazione e alla riesportazione imposte dalle leggi vigenti negli Stati Uniti d'America.

6.  DINIEGO DI GARANZIE. La Garanzia Limitata infra riportata è l'unica garanzia esplicita concessa all'utente e sostituisce ogni altra eventuale garanzia esplicita indicata su qualsivoglia documentazione o imballo. Nessuno, inclusi, in via esemplificativa, la stessa Microsoft e i suoi fornitori, potrà rilasciare altre garanzie relative al SOFTWARE e al Dispositivo Hardware. Salvo quanto previsto nella Garanzia Limitata, e nel limite massimo consentito dalla legge applicabile, Microsoft e i suoi fornitori forniscono il SOFTWARE e il Dispositivo Hardware nello stato in cui si trovano e con tutti gli eventuali difetti, e non concedono alcuna altra garanzia esplicita, implicita o prescritta dalla legge, incluse, in via esemplificativa, le eventuali garanzie implicite di commerciabilità, di idoneità per uno scopo specifico o di mancata violazione di diritti di terzi. L'intero rischio relativo all'uso o alle prestazioni del Software e del Dispositivo Hardware graverà sull'utente. 

DISPOSIZIONI GENERALI

Le presenti disposizioni si applicano al Contratto e alle sotto riportate clausole di Garanzia Limitata e di Limitazione di Responsabilità.

7.  ESCLUSIONE DI DANNI INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI E DI ALTRI TIPI DI DANNO. Nel limite massimo consentito dalla legge in vigore, Microsoft o i suoi fornitori non saranno mai responsabili per danni speciali, incidentali o consequenziali (inclusi, in via esemplificativa, i danni per perdita di profitti, per interruzione di attività, per danneggiamenti alle persone, per perdita di privacy, per omissione di rispetto di obblighi incluso quello di comportarsi con ragionevole diligenza, per negligenza e per qualsivoglia altra perdita economica o, più in generale, per ogni perdita) derivante da, o, in qualsiasi modo, connessa all'utilizzo o all'impossibilità di utilizzare il SOFTWARE o il Dispositivo Hardware, anche nel caso in cui Microsoft o i suoi fornitori siano stati informati della possibilità del verificarsi di tali danni. 

8.  LEGGE REGOLATRICE. Qualora il SOFTWARE e il Dispositivo Hardware siano stati acquistati in Italia, il presente Contratto sarà disciplinato dalla legge italiana. Qualora il SOFTWARE e il Dispositivo Hardware siano stati acquistati fuori dall'Italia, il presente Contratto potrebbe essere disciplinato dalla normativa del paese ove è avvenuto l'acquisto. 

9.  INFORMAZIONI. Qualora l'utente voglia ricevere maggiori informazioni o desideri contattare Microsoft, per qualsiasi motivo, potrà contattare la filiale Microsoft del proprio Paese o scrivere a: Microsoft Sales Information Center/One Microsoft Way/Redmond, WA 98052-6399.

Qualora il prodotto Microsoft sia stato acquistato in Italia, sarà applicabile la seguente Garanzia Limitata:


GARANZIA LIMITATA E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
GARANZIA LIMITATA. Microsoft garantisce che, dal giorno in cui l'utente riceva il SOFTWARE e il Dispositivo Hardware e per i successivi 90 giorni per il SOFTWARE e per il successivo anno per il Dispositivo Hardware e qualora vi siano condizioni normali di utilizzo e servizio, (a) il SOFTWARE funzionerà in sostanziale conformità rispetto a quanto indicato nell'imballo e nella documentazione di accompagnamento e (b) il Dispositivo Hardware che accompagna il SOFTWARE sarà sostanzialmente esente da difetti di materiale e di lavorazione, e (c) i Servizi di Assistenza forniti da Microsoft saranno sostanzialmente identici a quelli descritti nel rilevante materiale scritto fornito all'utente da Microsoft e che i tecnici di Microsoft faranno quanto ragionevolmente possibile sotto il profilo commerciale per risolvere eventuali problematiche. All'utente viene anche concessa una garanzia implicita che è relativa solo ai difetti scoperti durante il periodo di validità della presente Garanzia Limitata, e che sarà efficace, solo nel caso in cui la legge applicabile imponga l'esistenza di una garanzia implicita o impedisca di non applicarla. Non esiste, invece, alcuna garanzia per gli eventuali difetti scoperti dopo il periodo di 90 giorni o di un anno. Dato che la legislazione di alcuni stati non consente che la durata di una garanzia implicita sia limitata, la sopra descritta limitazione potrebbe non essere applicabile. 

LIMITAZIONE DEI RIMEDI DELL'UTENTE; NON RICONOSCIMENTO DI DANNI CONSEQUENZIALI O DI ALTRI DANNI. L'unico rimedio concesso all'utente nel caso di violazione della presente Garanzia Limitata è quello infra descritto. Salvo il caso di eventuali risarcimenti decisi da Microsoft, l'utente non ha diritto ad essere risarcito per danni, compresi i danni consequenziali. L'Articolo 7 delle Disposizioni Generali del Contratto (Esclusione di Danni Incidentali, Consequenziali e di Altri Tipi di Danno), si applica anche alla presente Garanzia Limitata ed è da considerarsi parte integrante della medesima. La presente Garanzia Limitata concede all'utente specifici diritti. L'utente potrebbe avere altri diritti, che variano a secondo della legge applicabile al Contratto. 

REGISTRAZIONE. La presente Garanzia Limitata sarà efficace anche se l'utente non avrà restituito la carta di registrazione della Garanzia. 

AVENTE DIRITTO. Nel limite consentito dalla legge applicabile, la presente Garanzia Limitata vale solo per l'utente cioè per il primo utente cui viene concessa licenza sul SOFTWARE e sul Dispositivo Hardware, ed essa non sarà efficace nei confronti di altri. La presente Garanzia Limitata non viene rilasciata a favore di altri soggetti e non è efficace nei confronti di altri soggetti (salvo i casi in cui la legge applicabile disponga diversamente), inclusi i soggetti ai quali l'utente trasferisca, legittimamente in base al Contratto, il SOFTWARE e il Dispositivo Hardware.
 
UNICO RIMEDIO DELL'UTENTE. La responsabilità complessiva di Microsoft e dei suoi fornitori e il rimedio esclusivo dell'utente in relazione al SOFTWARE e al Dispositivo Hardware sarà, a scelta di Microsoft, (a) la restituzione del prezzo eventualmente pagato, o (b) la riparazione o la sostituzione del SOFTWARE o del Dispositivo Hardware che non soddisfi la presente Garanzia Limitata e che venga restituito a Microsoft con una copia della ricevuta di acquisto. L'utente potrà esercitare tale rimedio senza dover pagare alcun corrispettivo, salvo però le eventuali spese. La presente Garanzia Limitata non si applica ed è inefficace nel caso in cui il non funzionamento del SOFTWARE o del Dispositivo Hardware derivi da incidenti, cattivo o errato uso. Il SOFTWARE o il Dispositivo Hardware forniti in sostituzione saranno garantiti per il periodo più lungo tra il rimanente periodo della garanzia originaria o trenta (30) giorni. Per esercitare detto rimedio, l'utente deve rivolgersi alla filiale Microsoft responsabile per il proprio Paese, oppure scrivere a: Microsoft Sales Information Center/One Microsoft Way/Redmond, WA 98052 - 6399. 

DISPOSIZIONI GENERALI. Tutte le Disposizioni Generali si applicano anche alla presente Garanzia Limitata e sono da considerarsi parte integrante della medesima, in virtù di questo riferimento. 


Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web1, load: 0.94