licenseIT.txt Driver File Contents (DVB-208c-S-C-T.zip)

=======================================
=    CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE    =
=======================================

LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE PRIMA DI INSTALLARE IL SOFTWARE:

Il presente contratto di licenza intercorre tra il Cliente (persona fisica o giuridica) e Netsystem.com per il prodotto software accluso al prodotto hardware e comprende anche i supporti di memorizzazione ad esso associati, il materiale stampato e la documentazione "online" o elettronica. Installando, copiando, scaricando, visualizzando o altrimenti utilizzando il prodotto software, il Cliente accetta di essere vincolato alle condizioni del presente contratto. Qualora il Cliente non volesse accettare queste condizioni deve distruggere ora i supporti di memorizzazione originali e le copie o restituire il prodotto hardware e il prodotto software completi per ottenere il rimborso del prezzo d'acquisto.

Se non stabilito diversamente o richiesto con apposita procedura, il presente Contratto di licenza software regola l'uso di tutto il software fornito al Cliente e annulla e sostituisce tutte le condizioni di licenza non di Netsystem.com reperite in altri documenti o materiali contenuti nella confezione del prodotto hardware o del prodotto software.


1. USO
Al Cliente viene concesso un diritto personale, non esclusivo e senza limiti di tempo, di usare il software su un solo computer, sia esso stato memorizzato sullo stesso computer o su un server ad esso collegato. Il Cliente non può disassemblare o decompilare il software né utilizzare separatamente le sue singole parti componenti su più computer. Il Cliente può fare copie del software a scopo di archiviazione o di sicurezza, purché queste non vengano usati per altro scopo. 

2. PROPRIETÀ
Il software e i suoi componenti rimangono di proprietà di Netsystem.com o dei suoi fornitori, che potranno anche agire direttamente nei confronti del Cliente responsabile di qualsiasi infrazione del copyright o violazione del presente contratto. Il Cliente non è autorizzato a concedere in licenza o sublicenza né a distribuire in alcun modo o con qualsiasi mezzo il software. Il Cliente possiede il semplice supporto fisico su cui è memorizzato il software.

3. AGGIORNAMENTI E POTENZIAMENTI
Questa licenza non copre eventuali aggiornamenti e potenziamenti del software che dovessero essere resi disponibili da Netsystem.com o dai suoi fornitori.

4. TRASFERIMENTO DEI DIRITTI SUL SOFTWARE
Il Cliente può trasferire i diritti sul software a terze parti purché (a) in modo definitivo, (b) senza mantenere copie del software, (c) chi riceve il software accetti integralmente le condizioni della presente licenza.

5. DURATA, RECESSO E RISOLUZIONE
La presente licenza è a durata indeterminata. Il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento dalla licenza mediante preavviso scritto di almeno 15 giorni. Netsystem.com avrà la facoltà di risolvere la licenza in caso di inadempimento del Cliente mediante diffida ad adempiere entro il termine di 15 giorni. Decorso inutilmente tale termine la licenza si intenderà risolta. È fatto comunque salvo il diritto di Netsystem.com al risarcimento del danno.
In caso di cessazione, per qualsiasi motivo, della licenza, il Cliente dovrà, a sua discrezione (a) restituire il prodotto software a Netsystem.com ed eventuali copie in suo possesso, o (b) distruggere il prodotto software fornendone prova a Netsystem.com. 

Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web5, load: 1.69