ItaR.txt Driver File Contents (eng.exe)

CONTRATTO SU LICENZA PER IL SOFTWARE MICROSOFT(R) INTELLIPOINT PER I MOUSE MICROSOFT

IMPORTANTE - LEGGERE CON ATTENZIONE: assicurarsi di leggere con attenzione e di comprendere tutti i diritti e le restrizioni descritti nel presente Contratto di Licenza Microsoft con l'utente finale (il "Contratto"). All'utente verrà chiesto di esaminare e di accettare o non accettare i termini e le condizioni del presente Contratto. Il PRODOTTO SOFWARE non potrà essere installato nel computer dell'utente a meno che o finché questi non accetti i termini e le condizioni del presente Contratto.

Fare clic sul pulsante "Accetto" corrisponde ad apporre la propria firma, quindi ad accettare i termini e le condizioni del Contratto. NOTA: i termini di una copia su stampa del Contratto e/o della Garanzia Limitata acclusa al PRODOTTO SOFTWARE e al Dispositivo Hardware Microsoft sostituiscono quanto altrimenti specificato in qualsiasi altro Contratto in linea allegato al PRODOTTO SOFTWARE.

È possibile stampare il testo del presente Contratto direttamente da questa pagina e utilizzarlo come riferimento oppure vedere la sezione relativa alle informazioni legali della Guida in linea del presente PRODOTTO SOFTWARE. È anche possibile ottenere una copia del presente Contratto contattando la filiale Microsoft del proprio paese oppure scrivendo a: Microsoft Sales Information Center; One Microsoft Way; Redmond, WA 98052-6399; USA.

Il presente Contratto di Licenza Microsoft con l'utente finale (il "Contratto") è un contratto intercorrente tra l'utente (una persona fisica o giuridica) e Microsoft Corporation per il componente software di questo Dispositivo Hardware. Il componente software ("PRODOTTO SOFTWARE") include il software per computer e può includere i supporti di memorizzazione a esso associati, il materiale stampato e una documentazione "online" o elettronica. Il presente Contratto ha validità e concede all'utente i diritti di licenza ivi sanciti SOLO se il SOFTWARE è un PRODOTTO SOFTWARE originale Microsoft. Installando, copiando o altrimenti utilizzando il PRODOTTO SOFTWARE, l'utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente Contratto. Qualora l'utente non accetti i termini e le condizioni del presente Contratto, dovrà restituire prontamente al Rivenditore il PRODOTTO SOFTWARE e il Dispositivo Hardware con i relativi documenti e materiali. In tale ipotesi, qualora al momento dell'acquisto il Rivenditore abbia emesso fattura, allora l'utente potrà ottenere il rimborso del prezzo. Diversamente l'utente potrà ottenere la sostituzione del PRODOTTO SOFTWARE e del Dispositivo Hardware con altro prodotto di pari prezzo o un buono per il futuro acquisto di un altro prodotto di pari prezzo.

LICENZA PER IL PRODOTTO SOFTWARE

Il PRODOTTO SOFTWARE è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Il PRODOTTO SOFTWARE viene concesso in licenza, non viene venduto.

1. CONCESSIONE DI LICENZA Il presente Contratto di Licenza concede all'utente i seguenti diritti:

INSTALLAZIONE E USO DEL SOFTWARE. Fatto salvo quanto altrimenti espressamente stabilito nel presente Contratto, l'utente può esclusivamente installare, utilizzare, accedere, eseguire o altrimenti interagire con ("ESEGUIRE") una copia del PRODOTTO SOFTWARE in un unico computer, workstation, terminale, PC palmare, cercapersone, "telefono intelligente" o altro dispositivo elettronico digitale ("COMPUTER") a cui è collegato l'accluso Dispositivo Hardware. Non è possibile installare, accedere, visualizzare, eseguire, condividere o utilizzare il PRODOTTO SOFTWARE allo stesso tempo su diversi computer, inclusi terminali, workstation o altri dispositivi elettronici digitali.

MEMORIZZAZIONE/USO IN RETE. L'utente può memorizzare o installare una copia del PRODOTTO SOFTWARE in un dispositivo di memorizzazione, quale un server di rete, utilizzato unicamente per eseguire il PRODOTTO SOFTWARE su altri computer in una rete interna; tuttavia, l'utente è tenuto ad acquistare e dedicare una licenza per ciascun singolo computer sul quale il PRODOTTO SOFTWARE viene eseguito dal dispositivo di memorizzazione e ciascuno di tali computer dovrà utilizzare l'accluso Dispositivo Hardware in congiunzione con il PRODOTTO SOFTWARE.

COPIA DI BACKUP. Dopo avere installato una copia del PRODOTTO SOFTWARE in conformità con i termini del presente Contratto, l'utente può conservare il supporto originale su cui il PRODOTTO SOFTWARE gli è stato fornito esclusivamente a fini di backup o di archivio. Se per utilizzare il PRODOTTO SOFTWARE nel computer è necessario il supporto originale, è possibile eseguire una sola copia del PRODOTTO SOFTWARE esclusivamente a fini di backup o di archivio. 0.È illegale effettuare copie non autorizzate del PRODOTTO SOFTWARE oppure eludere le tecnologie di protezione delle copie utilizzate nel PRODOTTO SOFTWARE.

PROGRAMMA DI UTILITÀ DI BACKUP. Se il SOFTWARE include un programma di utilità di backup Microsoft, l'utente può utilizzarlo per creare un'unica copia di backup. Creata l'unica copia di backup, il programma di utilità di backup verrà permanentemente disattivato. Salvo quanto espressamente previsto nel presente Contratto, non è altrimenti possibile eseguire copie del PRODOTTO SOFTWARE o del materiale stampato accluso.

2. DESCRIZIONE DI ALTRI DIRITTI E RESTRIZIONI

RICONOSCIMENTO VOCALE. Se il SOFTWARE include un modulo di riconoscimento vocale, resta inteso che il riconoscimento vocale è per propria natura un processo statistico; che gli errori di riconoscimento sono insiti nel processo di riconoscimento vocale; che è responsabilità dell'utente provvedere alla gestione di tali errori, al monitoraggio del processo di riconoscimento vocale e alla correzione di eventuali errori. Né Microsoft né i suoi fornitori saranno responsabili per danni derivanti da errori del processo di riconoscimento vocale.

CONDIVISIONE DI APPLICAZIONI. Il SOFTWARE può contenere Microsoft(r) NetMeeting(r), un prodotto che consente alle applicazioni di essere condivise tra due o più computer, anche se un'applicazione è installata in solo uno dei computer. Questa tecnologia può essere utilizzata in congiunzione con tutti i prodotti Microsoft per conferenze a cui partecipano più utenti. Nel caso di applicazioni non sviluppate da Microsoft, l'utente è tenuto a consultare il relativo contratto di licenza o a contattare il licenziante al fine di determinare se la condivisione sia consentita dal licenziante.

SCELTA MULTIPLA DELLA VERSIONE DEL PROCESSORE. Il CD o i dischetti sui quali si trova il PRODOTTO SOFTWARE possono contenere diverse copie del PRODOTTO SOFTWARE stesso, ciascuna delle quali è compatibile con una diversa architettura di microprocessori, quale l'architettura x86 o varie architetture RISC ("Versione o Versioni del processore"). L'utente può installare per l'uso una sola copia di una sola Versione del processore del PRODOTTO SOFTWARE nel computer.

SCELTA DELLA LINGUA. Microsoft potrebbe aver fornito all'utente più versioni in lingue diverse di uno o più prodotti software Microsoft concessi in licenza in base al presente Contratto. Se il PRODOTTO SOFTWARE è fornito in diverse lingue, l'utente è autorizzato a utilizzare contemporaneamente nel proprio computer una sola delle versioni di lingua fornite. Nel corso del processo di installazione del PRODOTTO SOFTWARE viene offerta all'utente una sola possibilità di scelta per selezionare una versione di lingua da installare nel computer.

AGGIORNAMENTI PER IL SISTEMA OPERATIVO. Il PRODOTTO SOFTWARE potrebbe contenere degli aggiornamenti obbligatori del software di sistema necessari per un corretto funzionamento del PRODOTTO SOFTWARE. Tali aggiornamenti del software di sistema vengono concessi in licenza all'utente in conformità ai termini previsti per la licenza del sistema operativo, tranne nel caso in cui tali aggiornamenti siano stati forniti sulla base di un distinto Contratto di Licenza con l'utente finale. In tal caso l'utilizzo degli aggiornamenti è vincolato da ognuno di questi distinti contratti.

DISPOSITIVI HARDWARE MULTIPLI. Se l'utente ha acquistato una confezione multipla di dispositivi hardware, sarà autorizzato a eseguire una (1) copia del PRODOTTO SOFTWARE per ciascuno dei dispositivi hardware contenuti nella confezione acquistata e potrà utilizzare ciascuna copia come sopra specificato.

RESTRIZIONI SULLA DECODIFICAZIONE, DECOMPILAZIONE E DISASSEMBLAGGIO. L'utente non può decodificare, decompilare o disassemblare il SOFTWARE, fatta eccezione per i casi in cui le suddette attività siano espressamente consentite dalla legge in vigore.

SEPARAZIONE DI COMPONENTI. Il SOFTWARE è concesso in licenza come prodotto singolo. Le sue singole parti componenti non possono essere separate per l'utilizzo in più di un computer.

LOCAZIONE. L'utente non può concedere in locazione, in leasing o in prestito il PRODOTTO SOFTWARE. Singolo computer. Il SOFTWARE è concesso in licenza con il Dispositivo Hardware Microsoft quale singolo prodotto integrato. Il PRODOTTO SOFTWARE può essere utilizzato unicamente con il Dispositivo Hardware, secondo quanto stabilito dal presente Contratto.

SINGOLO CONTRATTO DI LICENZA. Il SOFTWARE può contenere più versioni del presente Contratto di Licenza, incluse traduzioni in più lingue e/o versioni per più tipi di supporto (ad esempio, nella documentazione per l'utente e nel software). In tal caso, l'utente è autorizzato a utilizzare una (1) copia del PRODOTTO.

TRASFERIMENTO DEL SOFTWARE. L'utente può trasferire definitivamente tutti i diritti concessi dal presente Contratto esclusivamente come parte di un trasferimento del Dispositivo Hardware, a condizione che non ne trattenga alcuna copia, che trasferisca tutto il SOFTWARE (comprese tutte le parti componenti, i supporti di memorizzazione e il materiale stampato, qualsiasi aggiornamento, il presente Contratto e, se applicabile, il Certificato o i Certificati di Autenticità) e che il cessionario accetti le condizioni del presente Contratto. Se il componente software è un aggiornamento, qualsiasi trasferimento deve comprendere tutte le versioni precedenti del PRODOTTO SOFTWARE.

SOFTWARE ETICHETTATO "CAMPIONE DIMOSTRATIVO. VIETATA LA VENDITA.". Qualora il SOFTWARE rechi l'etichetta "Campione dimostrativo. Vietata la vendita." o "NFR", indipendentemente dalle disposizioni contenute in altre sezioni del presente Contratto, l'utente non potrà rivendere o altrimenti trasferire a titolo oneroso il SOFTWARE.

RISOLUZIONE. Microsoft potrà risolvere il presente Contratto, senza per questo pregiudicare altri suoi diritti, qualora l'utente non si attenga ai termini e alle condizioni del presente Contratto. In tal caso, l'utente è tenuto a distruggere tutte le copie del SOFTWARE e tutte le sue parti componenti.

MARCHI. Il presente Contratto non concede all'utente alcun diritto in relazione a eventuali marchi o marchi registrati Microsoft o di suoi fornitori.

SERVIZIO SUPPORTO TECNICO CLIENTI. Microsoft in alcuni casi fornisce all'utente un servizio di supporto tecnico relativo al SOFTWARE e/o al Dispositivo Hardware ("Servizio Supporto Tecnico Clienti").

L'utilizzo del Servizio Supporto Tecnico Clienti è disciplinato dai piani e dai programmi Microsoft descritti nel manuale dell'utente, nella documentazione "online" e/o in altro materiale fornito da Microsoft. Qualsiasi codice software supplementare fornito all'utente nell'ambito del Servizio Supporto Tecnico Clienti sarà considerato come facente parte del PRODOTTO SOFTWARE e soggetto ai termini e alle condizioni del presente Contratto. Per quanto riguarda le informazioni tecniche fornite dall'utente a Microsoft nell'ambito del Servizio Supporto Tecnico Clienti, Microsoft si riserva la possibilità di utilizzare tali informazioni per la propria attività, compreso il supporto tecnico e lo sviluppo del prodotto. L'utilizzo da parte di Microsoft di tali informazioni avverrà in modo tale da non consentire l'individuazione della persona dell'utente.

3. COPYRIGHT. Il titolo e i diritti sulla proprietà intellettuale relativi al SOFTWARE (ivi inclusi, ma non limitatamente a, ogni immagine, fotografia, animazione, video, audio, musica, testo e "applet" integrati al SOFTWARE), il materiale stampato accluso e qualsiasi copia del SOFTWARE sono di proprietà di Microsoft o dei suoi fornitori. La titolarità e i copyright relativi al relativi a contenuti non inclusi nel SOFTWARE, ma a cui l'utente può accedere mediante l'utilizzo del SOFTWARE, sono di proprietà dei rispettivi titolari e possono essere tutelati dal copyright o da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Dal presente Contratto non scaturisce alcun diritto di utilizzare tali contenuti. L'uso di qualsivoglia servizio "online" a cui l'utente può accedere mediante l'utilizzo del SOFTWARE, sarà disciplinato dalle relative condizioni per l'utilizzo. Se il PRODOTTO SOFTWARE contiene documentazione fornita esclusivamente in forma elettronica, l'utente è autorizzato a stampare una copia della suddetta documentazione elettronica. L'utente non può in ogni caso riprodurre il materiale stampato accluso al Dispositivo Hardware e al SOFTWARE. Tutti i diritti che non siano stati espressamente concessi nel presente Contratto sono riservati a Microsoft e ai suoi fornitori.

4. SOFTWARE A DOPPIO SUPPORTO. L'utente potrà ricevere il PRODOTTO SOFTWARE su più di un supporto. Indipendentemente dal tipo o dal formato del supporto ricevuto, l'utente è autorizzato a utilizzare soltanto il supporto idoneo per il proprio singolo computer. L'utente non potrà eseguire l'altro supporto di memorizzazione in un altro computer. L'utente non potrà prestare, concedere in locazione, in leasing o altrimenti trasferire l'altro supporto di memorizzazione a un altro utente, se non come parte di un trasferimento definitivo del SOFTWARE, come descritto nella sezione "Trasferimento del software".

5. RESTRIZIONI ALL'ESPORTAZIONE. L'utente prende atto del fatto che il SOFTWARE concesso in licenza nel presente Contratto proviene dagli Stati Uniti. L'utente accetta di attenersi a tutte le leggi e le norme locali, nazionali e internazionali applicabili al SOFTWARE, ivi incluso quanto enunciato nelle Export Administration Regulations degli Stati Uniti, come anche le limitazioni applicabili al paese di destinazione, all'utente finale e all'utilizzo finale imposte dagli Stati Uniti e da altre autorità di controllo delle esportazioni. Per ulteriori informazioni sull'esportazione di prodotti Microsoft, visitare la pagina: http://www.microsoft.com/exporting/

6. NOTA RELATIVA ALLA TECNOLOGIA JAVA. Il SOFTWARE può contenere un supporto per i programmi in linguaggio Java. LA TECNOLOGIA JAVA NON È COMPATIBILE E NON È PROGETTATA, PRODOTTA O FINALIZZATA ALL'UTILIZZO O ALLA VENDITA COME APPARECCHIATURA DI CONTROLLO IN LINEA IN AMBIENTI A RISCHIO CHE RICHIEDONO PRESTAZIONI DI FAIL-SAFE, QUALI ZONE OPERATIVE DI CENTRALI NUCLEARI, SISTEMI DI COMUNICAZIONE E DI NAVIGAZIONE DI AEROMOBILI, CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO, MACCHINARI DAL CUI FUNZIONAMENTO DIPENDA LA SOPRAVVIVENZA O SISTEMI DI ARMI, NELL'AMBITO DEI QUALI IL MANCATO FUNZIONAMENTO DELLA TECNOLOGIA JAVA POTREBBE ESSERE CAUSA DI MORTE, DISTURBI ALLA PERSONA, GRAVI DANNI FISICI E AMBIENTALI. Sun Microsystems, Inc. ha obbligato contrattualmente Microsoft a rilasciare questa dichiarazione di non responsabilità.

7. ESCLUSIONE DI GARANZIE. La Garanzia Limitata infra riportata è l'unica garanzia esplicita concessa all'utente e sostituisce ogni altra eventuale garanzia esplicita indicata su qualsivoglia documentazione o imballo. Nessuno, inclusi, in via esemplificativa, la stessa Microsoft e i suoi fornitori, potrà rilasciare altre garanzie relative al PRODOTTO SOFWARE e al Dispositivo Hardware. Salvo quanto previsto nella Garanzia Limitata, e nel limite massimo consentito dalla legge applicabile, Microsoft e i suoi fornitori forniscono il SOFTWARE e il Dispositivo Hardware "COSÌ COME È" e con tutti gli eventuali difetti, e non concedono alcuna altra garanzia esplicita, implicita o prescritta dalla legge, incluse, tra le altre, le eventuali garanzie implicite di commerciabilità, di idoneità per un fine particolare e di non violazione dei diritti altrui. L'intero rischio derivante dall'utilizzo o dalle prestazioni del SOFTWARE e del Dispositivo Hardware rimane a carico dell'utente.

DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE

Queste disposizioni si applicano al Contratto e alla Garanzia Limitata ed alla Limitazione di Responsabilità qui sotto indicate.

8. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI INCIDENTALI, INDIRETTI E DI ALTRO TIPO. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Microsoft o i suoi fornitori saranno responsabili per danni speciali, incidentali, indiretti o consequenziali o altri danni di qualsiasi tipo (inclusi, in via esemplificativa, danni per perdita di profitti, per interruzione dell'attività commerciale, per lesioni personali, per perdita di privacy, per omissione del rispetto di obblighi incluso quello di comportarsi con ragionevole diligenza, per negligenza, e per altra perdita economica o per perdite di qualsiasi genere), derivanti, o in qualsiasi modo connessi, all'utilizzo o alla incapacità di utilizzare il SOFTWARE o il Dispositivo Hardware, anche se Microsoft o il suo fornitore siano stati informati della possibilità del verificarsi di tali danni.

9. LEGGE APPLICABILE. Il presente contratto sarà disciplinato dalle leggi dello Stato di Washington, U.S.A.

10. DOMANDE. Qualora l'utente desideri porre domande, o qualora desideri contattare Microsoft per qualsiasi ragione, potrà rivolgersi alla filiale Microsoft responsabile per il paese, oppure scrivere a: Microsoft Sales Information Center; One Microsoft Way; Redmond, WA 98052-6399; USA.

GARANZIA LIMITATA E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

GARANZIA LIMITATA. Microsoft garantisce che (a) il SOFTWARE opererà in sostanziale conformità rispetto a quanto descritto sull'imballaggio e nella documentazione che lo accompagnano, in condizioni di utilizzo e servizio normali, dal giorno in cui esso sia ricevuto dall'utente e per il successivo periodo di 90 giorni; e (b) il prodotto Microsoft Mouse acquistato dall'utente, in condizioni di utilizzo e servizio normali, sarà sostanzialmente esente da difetti di materiale e lavorazione e opererà in sostanziale conformità con la documentazione Mouse dal giorno in cui l'utente abbia acquistato il Mouse e durante il citato Periodo di Garanzia. Il Periodo di Garanzia per lo specifico prodotto Microsoft Mouse acquistato dall'utente, è indicato di seguito. Il personale di Microsoft, nel fornire i Servizi di Supporto Tecnico, porrà in essere sforzi ragionevoli, sotto il profilo commerciale, per diagnosticare e suggerire soluzioni per i problemi portati all'attenzione di Microsoft. La presente Garanzia Limitata non copre eventuali problemi estetici, incluso, in via esemplificativa, il problema del colore del Mouse, e pertanto, per tali tipi di problemi, non è fornita alcuna garanzia di nessun tipo.

All'utente è anche concessa una garanzia e/o condizione implicita, ma solo in relazione ai difetti scoperti durante il citato Periodo di Garanzia, e solo nel caso in cui tale garanzia o condizione implicita sia prevista dalla legge del paese dell'utente e qualora la medesima legge proibisca di rinunciare contrattualmente alla garanzia stessa. Alcuni stati e giurisdizioni non consentono di porre limitazioni alla durata di una garanzia o una condizione implicita, e, pertanto, la detta limitazione potrebbe non essere applicabile all'utente.

MICROSOFT MOUSE: Basic Mouse, Wheel Mouse e Wheel Mouse Optical PERIODO DI GARANZIA: 2 anni

MICROSOFT MOUSE: Mouse 2.0, IntelliMouse, IntelliMouse Trackball, Cordless Wheel Mouse, e Trackball Optical PERIODO DI GARANZIA: 3 anni

MICROSOFT MOUSE: IntelliMouse Pro, IntelliMouse with IntelliEye, IntelliMouse Optical, e Trackball Explorer PERIODO DI GARANZIA: 5 anni

MICROSOFT MOUSE: IntelliMouse Explorer PERIODO DI GARANZIA: Durata Limitata*

*(Garanzia a Durata Limitata significa per la vita media di un prodotto Mouse di quel tipo)

LIMITAZIONE DEI RIMEDI DISPONIBILI ALL'UTENTE; ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI. Il rimedio esclusivo dell'utente per qualsiasi violazione della presente Garanzia Limitata è quello descritto di seguito. Tranne l'ipotesi di rimborsi decisi da Microsoft, l'utente non ha titolo ad alcun risarcimento di danni, inclusi, in via esemplificativa, i danni consequenziali ed indiretti, anche nel caso in cui un rimedio non abbia raggiunto il suo scopo essenziale. La presente Garanzia Limitata attribuisce all'utente dei diritti specifici. L'utente potrebbe avere altri diritti che variano a seconda dei paesi e delle leggi applicabili.

REGISTRAZIONE. Per rendere efficace la presente Garanzia Limitata, non è necessario che l'utente registri il suo acquisto del SOFTWARE o del dispositivo Mouse.

BENEFICIARIO. Nella misura consentita dalla legge applicabile, la presente Garanzia Limitata viene concessa solo all'utente, cioè al primo utente munito di licenza del SOFTWARE e del Mouse, e non esistono terzi che possano beneficiare della presente Garanzia Limitata. Essa non è intesa a favore di terzi e non si applica ad altri soggetti (salvo come necessario per legge).

RIMEDIO ESCLUSIVO DELL'UTENTE PER VIOLAZIONE DELLA PRESENTE GARANZIA. Nel rispetto della legge applicabile, la responsabilità complessiva di Microsoft e dei suoi fornitori e l'unico rimedio dell'utente saranno (a) per i primi novanta (90) giorni dopo l'acquisizione del SOFTWARE, la sostituzione del SOFTWARE che non rientri nella presente Garanzia Limitata; e (b) in relazione al Mouse, durante il Periodo di Garanzia*, a scelta di Microsoft, (i) la restituzione dell'eventuale prezzo pagato per, o (ii) la sostituzione del Mouse che non rientri nella presente Garanzia Limitata e che venga restituito a Microsoft con una copia della ricevuta dell'acquisto. L'utente riceverà il rimedio scelto da Microsoft gratuitamente, ad eccezione delle spese sostenute (per esempio, il costo dell'invio a Microsoft). La presente Garanzia Limitata è nulla qualora il malfunzionamento del SOFTWARE o del dispositivo Microsoft Mouse derivi da incidente, utilizzo errato o anormale, o virus. L'eventuale SOFTWARE sostitutivo verrà garantito per il periodo più lungo tra la durata residua della garanzia originale e trenta (30) giorni; l'eventuale dispositivo Microsoft Mouse sostitutivo verrà garantito per il periodo più lungo tra la durata residua del Periodo di Garanzia iniziale e trenta (30) giorni. Per esercitare questo rimedio, l'utente deve contattare Microsoft al seguente indirizzo: Microsoft Sales Information Center; One Microsoft Way; Redmond, WA 98052-6399; USA.

*Rimedio della Garanzia a Durata Limitata: Per quei prodotti Mouse che abbiano un Periodo di Garanzia a Durata Limitata, dopo il periodo iniziale di cinque anni a decorrere dalla data in cui l'utente abbia acquistato tale Mouse, il rimedio esclusivo dell'utente medesimo è la sostituzione del Mouse con un Microsoft Mouse in quel momento attuale che sia sostanzialmente simile, quanto alla sua funzionalità (qualora tale funzionalità sia in quel momento fornita da Microsoft nello svolgimento ordinario della sua attività), a fronte del pagamento, da parte dell'utente, di un corrispettivo che verrà stabilito da Microsoft per coprire le sue spese di gestione e spedizione.

INCORPORAZIONE DELLE DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE. Tutte le Disposizioni di Carattere Generale del Contratto, si applicano anche alla presente Garanzia Limitata, ed ogni disposizione è incorporata nel presente testo in virtù di questo riferimento, incluse, in via esemplificativa, le disposizioni in materia di Esclusione di Responsabilità per Danni Incidentali, Indiretti e di Altro Tipo di Danni.

Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web2, load: 0.95