LICENSE.TXT Driver File Contents (sj652it.exe)


Garanzia e contratto di licenza d'uso del software relativa ai prodotti software HP

ATTENZIONE: L'USO DEL SOFTWARE È SOGGETTO ALLE CONDIZIONI DELLA LICENZA PREVISTA PER IL SOFTWARE HP ESPOSTE DI SEGUITO. L'USO DEL SOFTWARE INDICA ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI PREVISTE DALLA PRESENTE LICENZA. QUALORA NON SI INTENDANO ACCETTARE LE CONDIZIONI PREVISTE DALLA LICENZA, SI DOVRÀ RESTITUIRE IL SOFTWARE PER OTTENERNE IL RIMBORSO. QUALORA IL SOFTWARE FOSSE STATO FORNITO CON UN ALTRO PRODOTTO, SI POTRÀ OTTENERE IL RIMBORSO RESTITUENDO IL PRODOTTO COMPLETO E NON UTILIZZATO. 

CONDIZIONI DELLA LICENZA D'USO DEL SOFTWARE HP

Le Condizioni della licenza d'uso esposte di seguito governano l'uso del software che accompagna il presente documento ad eccezione dei casi in cui non sia stato stipulato in sede separata un contratto scritto con la HP.

Concessione della licenza
La HP concede la licenza d'uso di una copia del Software. "Uso" significa memorizzare, caricare, installare, eseguire o visualizzare il Software. Non è concesso modificare il Software o disattivare funzioni legate alla licenza o al controllo del Software stesso. Qualora per il Software fosse stata concessa licenza per "l'uso concomitante", il Software non potrà essere usato simultaneamente da un numero di utenti superiore al numero massimo di utenti autorizzati.


Proprietà.
Il Software è di proprietà della HP o di terzi fornitori della stessa, ed è protetto da copyright della HP o di terzi fornitori della stessa. La licenza non conferisce alcun titolo di proprietà sul Software e non costituisce la vendita di diritti inerenti al Software. I terzi fornitori della HP hanno la facoltà di proteggere i propri diritti nell'eventualità di violazioni delle presenti condizioni di licenza. 

Copie e adattamenti.
Viene concessa la facoltà di eseguire copie o adattamenti del Software solo ed esclusivamente a scopo di archiviazione, oppure nei casi in cui la copiatura o  l'adattamento costituiscono una parte essenziale dell'uso autorizzato del Software. In tutte le copie e in tutti gli adattamenti eseguiti, andranno copiati tutti gli avvertimenti e le informazioni sulle protezioni contenute nel Software originale. Il Software non potrà essere copiato e pubblicato in bacheche elettroniche né in sistemi analoghi.

Divieto di disassemblare o di decrittografare il software.
Non è consentito disassemblare o decompilare il Software senza aver ottenuto previo consenso scritto da parte della HP. Alcune giurisdizioni non prevedono il consenso scritto della HP per il disassemblaggio e la decompilazione. A richiesta, l'utente dovrà fornire alla HP informazioni ragionevolmente dettagliate riguardanti il disassemblaggio o la decompilazione del Software. Il Software può essere decrittografato solo nei casi in cui la decrittografazione è una parte necessaria del funzionamento del Software.

Trasferimento dei diritti sul Software.
In caso di trasferimento del Software, i diritti previsti dalla licenza verranno a cessare automaticamente. Al momento del trasferimento si dovrà consegnare al cessionario il Software e le eventuali copie nonché la documentazione relativa. Il trasferimento è soggetto all'accettazione da parte del cessionario delle presenti condizioni di licenza. 

Risoluzione della licenza.
La HP ha la facoltà di annullare la licenza d'uso del Software, dandone opportuna informazione, a causa di inadempienza relativamente ad una qualsiasi delle condizioni previste dalla licenza stessa. In caso di risoluzione, il cliente dovrà immediatamente distruggere il Software nonché tutte le copie, gli adattamenti e le porzioni fuse in qualsiasi forma.

Esportazione.
Non è consentito esportare o riesportare il Software o copie e adattamenti dello stesso quando questo costituisce una violazione delle leggi e delle norme vigenti.



Limitazione dei diritti per il Governo degli Stati Uniti.
Il Software e la relativa documentazione sono stati sviluppati interamente a spese di privati e vengono forniti come "Software di tipo commerciale per computer " o come "Software per computer soggetto a restrizioni". Il Software e la relativa documentazione vengono consegnati e sono soggetti a licenza d'uso come "software di tipo commerciale per computer " come da definizione 
DFARS 252.227-7013 (ottobre 1988), DFARS 252.211-7015 (maggio 1991) o DFARS 252.227-7014 (giugno 1995); come "articolo commerciale" come da definizione FAR 2.101 (a), oppure come "Software per computer soggetto a restrizioni" come da definizione FAR 52.227-19 (giugno 1987) (o normativa e clausole contrattuali di enti equivalenti) come applicabile.
Agli enti pubblici sono riservati quei diritti previsti per detto Software e per detta documentazione di cui alle clausole FAR o DFARS, oppure contemplati dal normale contratto HP sul software per il prodotto specifico.

Garanzia limitata per i prodotti software

Garanzia limitata sul software della durata di novanta giorni

La HP garantisce per un periodo di NOVANTA (90) GIORNI dalla data di acquisto che il prodotto software eseguirà le istruzioni di programma a condizione che venga installato in modo appropriato. La HP non garantisce che il funzionamento del software sia ininterrotto o esente da errori. Qualora nel corso del periodo di garanzia il prodotto software non esegua le istruzioni di programma, il cliente avrà diritto al rimborso o alla riparazione dello stesso.
Qualora la HP non fosse in grado di sostituire il supporto entro un periodo di tempo ragionevole, il cliente avrà diritto al rimborso del prezzo pagato all'acquisto contro restituzione del prodotto e di tutte le eventuali copie.

Supporti rimovibili (se forniti)

La HP garantisce per un periodo di NOVANTA (90) GIORNI dalla data di acquisto che i supporti rimovibili sui quali è memorizzato il prodotto, se forniti, sono esenti da difetti di materiali e di manodopera quando sottoposti a normale uso. Nel caso in cui durante il periodo di garanzia il supporto si rivelasse difettoso, il cliente dovrà restituire il supporto alla HP per la sua sostituzione. Qualora la HP non fosse in grado di sostituire il supporto entro un periodo di tempo ragionevole, il cliente avrà diritto a un rimborso del prezzo pagato all'acquisto contro restituzione del prodotto e distruzione di tutte le copie su supporti non rimovibili del prodotto software. 

Richiesta di prestazioni previste dalla garanzia

Il cliente deve notificare per iscritto alla HP eventuali richieste di prestazioni previste dalla garanzia entro e non oltre trenta (30) giorni dalla scadenza del periodo di garanzia.

Limitazione della garanzia

La HP non fornisce altre garanzie esplicite, siano esse scritte o verbali, relativamente a questo prodotto. Eventuali garanzie implicite di commerciabilità o di idoneità per un determinato scopo, sono limitate alla durata di 90 giorni prevista per la presente garanzia scritta. Alcuni stati o provincie non permettono limitazioni della durata delle garanzie implicite. Pertanto le limitazioni o esclusioni di cui sopra potrebbero non applicarsi al caso specifico.

Questa garanzia attribuisce specifici diritti legali. Possono inoltre sussistere altri diritti che variano da stato a stato e da provincia a provincia.

Limitazione di responsabilità e risarcimenti

I RISARCIMENTI E I RIMEDI ESPOSTI SOPRA SONO LE SOLE FORME DI RISARCIMENTO O RIMEDIO A CUI HA DIRITTO IL CLIENTE. IN NESSUN CASO LA HP POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI (IVI COMPRESO IL MANCATO PROFITTO) IN VIRTÙ DELLA GARANZIA, DI CONTRATTO, DI COLPA O DI ALTRE TEORIE LEGALI. Alcuni stati o provincie non consentono l'esclusione o la limitazione di danni incidentali o consequenziali. Le limitazioni o esclusioni di cui sopra potrebbero pertanto non applicarsi al caso specifico.

Ottenimento di servizi in garanzia
L'assistenza durante il periodo di garanzia può essere ottenuta rivolgendosi all'ufficio vendite HP più vicino o ad altre sedi indicate nel manuale destinato all'utente o nell'opuscolo relativo alla manutenzione. 



                                       
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web3, load: 2.59