LICENSE.TXT Driver File Contents (sw5_6160_eu.exe)

Contratto di Licenza con l’Utente Finale del Software Microtek 

IL PRESENTE DOCUMENTO È UN CONTRATTO LEGALE. INSTALLANDO IL SOFTWARE SI ACCETTANO TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI PREVISTI. 

Il presente Contratto di licenza con l’utente finale Microtek International, Inc. ("Microtek") viene fornito in allegato al prodotto Microtek ScanWizard ® e alla relativa documentazione ("Software"). Il termine "Software" comprende inoltre qualsiasi aggiornamento e versione modificata o aggiornata del Software concesso in licenza all’utente da Microtek. Leggere attentamente il presente documento. Al termine verrà richiesto di accettare il presente contratto e continuare la procedura di installazione; in caso contrario non sarà possibile utilizzare il Software.

1. CONCESSIONE DELLA LICENZA. Con l’accettazione del presente Contratto, Microtek concede all’utente una licenza per l’uso non esclusivo del Software nel rispetto dei seguenti termini e condizioni. Questo contratto è valido altresì per qualsiasi "Copia" del Software, includendo, senza alcuna limitazione, ogni parte e copia dello stesso, totale o parziale, in formato elettronico o meno, comprese parti modificate o unite, ma ad esclusione del supporto su cui il Software e la Copia sono registrati.

2. LICENZA PER L’USO DEL SOFTWARE. L’utente può utilizzare e visualizzare il Software su qualsiasi computer singolo, ovvero dotato di una sola CPU. È consentito utilizzare e visualizzare il Software soltanto su un computer di questo tipo per volta.

3. LICENZA PER LA CREAZIONE DI UNA COPIA DI SICUREZZA (BACK-UP). L’utente può creare una (1) copia elettronica e completa del Software, che funga unicamente da copia di sicurezza. L’uso di tale copia in sostituzione del Software originale è consentito purché il Software originale venga utilizzato esclusivamente come copia di sicurezza. L’utente accetta di riprodurre l’avvertenza relativa ai diritti d’autore (copyright) Microtek su ogni Copia.

4. DIVIETO DI COPIA, MODIFICA, TRASFERIMENTO E USI DIVERSI. Non è consentito utilizzare, copiare, modificare o trasferire il Software o qualsiasi Copia, salvo se espressamente autorizzato nel presente contratto, senza previo consenso scritto di Microtek. Tale divieto comprende, senza limitazioni:

(a) Uso senza licenza. L’utente non deve consentire l’uso e l’accesso al Software o a qualsiasi Copia a terzi sprovvisti di licenza concessa da Microtek. Si vieta altresì l’uso del Software o di qualunque Copia da parte di, nonché il trasferimento a, terzi non dotati di licenza, mediante trasmissione dati, servizi informatici, attività di affitto o prestito, rete, condivisione, elaborazione distribuita o sistema multiutente.

(b) Disassemblaggio. Non è consentito disassemblare, decompilare, tradurre, decodificare o tentare in altro modo di risalire al codice sorgente del Software o di qualsiasi Copia.

(c) Modifica. Il Software o qualunque Copia non possono essere modificati, adattati o tradotti, uniti ad altri programmi o utilizzati per creare opere derivanti dagli stessi.

(d) Trasferimento. Non è consentito vendere, affittare, prestare, trasferire, assegnare, concedere in sottolicenza o in qualunque altro modo diritti sul Software, su qualsiasi Copia e sul presente contratto, in toto o in parte. Qualsiasi tentativo di concedere tali diritti sarà ritenuto privo di valore legale.

5. DIRITTI DI PROPRIETÀ RISERVATA. Nulla, in questo contratto o altrimenti, costituisce una vendita del Software o di qualsiasi Copia. L’utente riconosce che solo Microtek detiene i diritti proprietari, d’autore e di proprietà intellettuale del Software e che ogni Copia contiene importanti segreti commerciali di Microtek. L’utente si impegna a conservare il Software e qualsiasi Copia in luoghi sicuri e a permetterne l’accesso soltanto a terzi che accettano i termini e le condizioni del presente contratto; inoltre si assume la responsabilità del rispetto di quest’ultimo. Gli obblighi dell’utente indicati al comma 5 sussistono anche dopo la rescissione delle licenze o del presente contratto.

6. RESCISSIONE. Questo contratto è valido fino a rescissione. L’utente può rescindere in qualsiasi momento la licenza concessa dal presente contratto distruggendo il Software e qualsiasi Copia e facendo pervenire una dichiarazione in merito a Microtek. La licenza viene inoltre revocata se l’utente non rispetta i termini e le condizioni del presente contratto; in questo caso l’utente si impegna a distruggere il Software e qualsiasi Copia e far pervenire una dichiarazione in merito a Microtek.

7. GARANZIA LIMITATA, LIMITAZIONE DEI RIMEDI. Microtek garantisce che il Software è privo di difetti di materiale e lavorazione per un periodo di novanta (90) giorni dalla data dell’acquisto originale. Se il Software dovesse presentare problemi coperti dalla garanzia, entro il periodo di 90 giorni di cui sopra, Microtek potrà scegliere, a propria sola discrezione, se sostituire gratuitamente il Software difettoso o rimborsare il prezzo di acquisto originale effettivamente corrisposto dall’utente, purché quest’ultimo dimostri di aver acquistato tale Software esibendo copia della relativa fattura o ricevuta. Ciò costituisce l’unico ed esclusivo rimedio a disposizione ai sensi della garanzia limitata illustrata in precedenza. Il Software sostituivo sarà garantito per il periodo rimanente della garanzia originale, o, come minimo, per 30 giorni dalla data di consegna all’utente.

8. GARANZIA UNICA. AI SENSI DI QUANTO PREVISTO NEL COMMA 7, MICROTEK ESCLUDE QUALUNQUE ALTRA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, RELATIVAMENTE AL SOFTWARE, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONE, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O DI IDONEITÀ A SCOPI PARTICOLARI. Ad eccezione di quanto previsto dalla legge, nessun rappresentante, agente o dipendente Microtek è autorizzato ad emettere garanzie o dichiarazioni o ad assumersi impegni non coerenti o aggiuntivi rispetto a quelli espressi nella presente garanzia limitata.

9. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER ALTRI DANNI. In nessun caso Microtek o i suoi distributori potranno essere ritenuti responsabili di danni diretti, indiretti, speciali, incidentali o consequenziali (compresi senza limitazioni danni dovuti a perdite di profitto o avviamento, a tempi di inutilizzo, a danni o distruzione di programmi, dati, apparecchiature o altra proprietà, a costi di ripristino, riprogrammazione o riproduzione di programmi, dati o apparecchiature, o altri danni) dovuti all’uso o all’impossibilità di usare il Software, anche qualora Microtek sia stata informata della possibilità di tali danni. In alcuni paesi non è consentita la limitazione o l’esclusione di responsabilità per i danni succitati; in tal caso queste limitazioni ed esclusioni non si applicano.

10. VARIE. (a) Questo contratto costituisce l’intero accordo tra l’utente e Microtek; sostituisce qualsiasi precedente o diverso contratto, dichiarazione o proposta, e può essere modificato solo previo accordo scritto con Microtek. (b) La rinuncia di una delle parti di fronte a un’inadempienza o violazione del presente contratto non comporterà una rinuncia in caso di inadempienza o violazione dello stesso o di diverso tipo. (c) L’annullamento di una qualsiasi clausola di questo contratto non avrà effetto sulla validità delle altre disposizioni dello stesso. (d) Questo contratto è regolato dalle leggi dello stato della California, USA, escludendo l’applicazione della sua legislazione competente in materia di conflitti legali. Il presente contratto non è regolato dalla Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale dei merci, la cui applicazione è espressamente vietata. L’utente accetta il divieto a spedire, trasferire o esportare il Software in alcun Paese o a utilizzarlo in qualsiasi modo non consentito dall’Export Administration Act degli Stati Uniti o da qualunque altra legge, restrizione o regolamento pertinente all’esportazione. Il presente Contratto sarà rescisso automaticamente in caso di mancata conformità dell’utente ai termini in esso contenuti.   

L’UTENTE PUÒ ESSERE RITENUTO LEGALMENTE RESPONSABILE PER L’USO, LA COPIA, LA MODIFICA O IL TRASFERIMENTO NON AUTORIZZATI DEL SOFTWARE MICROTEK, IN VIOLAZIONE A QUESTO CONTRATTO E/O ALLE LEGGI SUI DIRITTI D’AUTORE E AD ALTRE DISPOSIZIONI.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web2, load: 0.89