license.txt Driver File Contents (dj1074fr.exe)

1.  La presente Licenza d'uso viene concessa al momento dell'acquisto della relativa stampante oppure dietro pagamento della tariffa specificata dalla HP.

2.  In considerazione di quanto sopra, la HP concede il diritto di non esclusività ad utilizzare una copia del Software con qualsiasi computer collegato alla relativa stampante.

3.  La presente Licenza d'uso vincola sia il cliente che apre la confezione del Software, sia qualsiasi cessionario autorizzato in conformità con la sezione 8 di cui sotto. Secondo i termini della presente Licenza d'uso:

a.  per "utente" si intende il cliente e qualsiasi cessionario autorizzato;

b.  per "utilizzo" si intendono le operazioni di memorizzazione, caricamento, installazione, esecuzione e visualizzazione del Software.

4.  Il Software non può essere duplicato o copiato, salvo che a scopi di archiviazione, salvaguardia, identificazione di errori e sostituzione di supporti difettosi. Tutte le copie del Software devono riportare sia le informazioni di copyright e di proprietà presenti nel supporto originale, sia qualsiasi restrizione espressa nell'originale. 

5.  Questa Licenza d'uso non implica il diritto di ottenere aggiornamenti, upgrade ed altre versioni ottimizzate del programma, anche se la Licenza d'uso continuerà ad essere in vigore per aggiornamenti, upgrade e versioni ottimizzate del programma forniti dalla HP. La HP si riserva il diritto di richiedere una licenza aggiuntiva, con relativo addebito, per l'utilizzo del Software su qualsiasi computer, processore o controllore aggiornati.

6.  La presente Licenza d'uso non conferisce alcun titolo di proprietà sul Software in questione, e non conferisce alcun diritto su codici sorgente o altra proprietà intellettuale della HP o dei suoi fornitori. La presente Licenza non costituisce la vendita di diritti sul Software.

7.  Il Software non può essere disassemblato, decompilato, decrittato o sottoposto a retroingegnerizzazione senza il previo consenso scritto della HP, o a meno che le Leggi non vietino tale limitazione. In tal caso, su richiesta della HP, l'utente è tenuto a fornire informazioni debitamente dettagliate su qualsiasi operazione di disassemblaggio, decompilazione, decrittazione o retroingegnerizzazione compiuta.

8.  La presente Licenza d'uso è trasferibile solo dietro previa autorizzazione scritta della HP, dietro pagamento degli addebiti di trasferimento, e purché il cessionario si impegni ad accettare i termini e le condizioni di questa Licenza d'uso. In caso di trasferimento, il cedente dovrà consegnare immediatamente tutte le copie del Software al cessionario. I diritti del cedente, secondo i termini di questa Licenza, terminano immediatamente. La presente Licenza d'uso  è vincolante anche per cessionari involontari.

9.  I fornitori del software sono autorizzati a proteggere i propri diritti sul Software dalle violazioni di questa Licenza d'uso, comprese eventuali infrazioni commesse contro i diritti di autore del fornitore stesso. 

10. La HP si riserva il diritto di revocare la presente Licenza d'uso, dandone previamente notifica all'utente, in caso di inadempienza da parte dell'utente. Una volta terminata la Licenza d'uso, l'utente deve immediatamente distruggere o restituire alla HP tutte le copie del Software, comprese le copie inserite in altre applicazioni (ad eccezione dei dati dell'utente inseriti nei database).

11.  L'uso di questo software è soggetto alle leggi dello stato della California (USA), ad eccezione di quei casi in cui la legge californiana non sia riconosciuta come valida. In tali casi, l'uso del software sarà soggetto alle leggi locali.

12.  Se la Licenza d'uso del Software viene concessa a enti governativi degli Stati Uniti, l'utente conviene che il Software è stato sviluppato interamente con fondi privati e che, a seconda dei casi, è stato fornito come "Software per computer commerciali", secondo DFARS 252.227-7013, o come "software per computer ad usi riservati", secondo FAR 52.227-19.

Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web1, load: 2.37