license.txt Driver File Contents (DesktopSuite.zip)

CONTRATTO DI LICENZA DI MOTOROLA DESKTOP SUITE

Prima di installare il software MOTOROLA DESKTOP SUITE fornito con il prodotto, assicurarsi di aver compreso i termini e le condizioni di questo Contratto.

CONTRATTO DI LICENZA PER SINGOLO UTENTE
Il presente Contratto intercorre tra l’utente (una persona fisica o un'organizzazione) e il fornitore del vostro dispositivo MOTOROLA.  ROMPENDO IL SIGILLO SULLA CONFEZIONE DEL DISCO, L’UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DALLE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO. Chi non intendesse aderire alle condizioni del presente Contratto è tenuto a restituire prontamente questa confezione, non aperta, presso il luogo di acquisto per un totale rimborso.

Il presente Contratto contempla l'utilizzo di MOTOROLA DESKTOP SUITE sul PC e l'utilizzo del software in esecuzione sul dispositivo MOTOROLA ("Software MOTOROLA"). 

Il Software MOTOROLA è concesso in licenza da Motorola ed è protetto dalle leggi sul copyright e dalle disposizioni dei trattati internazionali. Di conseguenza, l'utente è tenuto a trattare il Software MOTOROLA come ogni altro prodotto protetto da copyright.  Il titolo e i diritti sulla proprietà intellettuale relativi al Software MOTOROLA concesso in licenza sono di proprietà di MOTOROLA o dei suoi fornitori.

La Licenza conferisce all'acquirente il diritto non esclusivo di utilizzare il Software MOTOROLA; è possibile utilizzare il Software su diversi computer in possesso dell'utente ma solamente su un COMPUTER alla volta. 

Si noti che il termine "COMPUTER" si riferisce sia a macchine PC-compatibili sia a qualsiasi altro computer o dispositivo che utilizzi il Software MOTOROLA.

L'acquirente è tenuto ad astenersi dal distribuire copie del Software MOTOROLA o documentazione a scopo di lucro o meno. L'acquirente non può modificare il Software MOTOROLA in alcun modo senza consenso scritto da MOTOROLA. La restrizione include la traduzione in altre lingue. L’utente non può decodificare, decompilare o disassemblare il Software MOTOROLA, con l’eccezione e solamente per quanto espressamente consentito, nonostante questa limitazione, dalla legge in vigore.  Non è possibile effettuare altro utilizzo del Software MOTOROLA o della relativa documentazione o di qualsiasi altra copia del programma se non quello previsto nel presente Contratto.

È possibile trasferire copie del Software MOTOROLA al disco di applicazione o al disco rigido del Licenziatario a condizione di osservare i termini e le condizioni di cui sopra. L'unica altra copia permessa è derivante dal caricamento a scopo di esecuzione del Software MOTOROLA sul computer. Il Licenziatario non può trasferire il software a terze parti senza consenso scritto del fornitore. La garanzia inclusa e i termini di questo Contratto di Licenza saranno applicabili indipendentemente da qualsiasi trasferimento e l'acquirente accetta di effettuare il trasferimento solamente secondo questi termini. Per il proseguimento dei servizi d'assistenza, la persona a cui si trasferisce il Software MOTOROLA deve notificare MOTOROLA.

Il Contratto di Licenza ha durata fino a quando il Licenziatario non lo risolve attraverso la distruzione della documentazione, dei CD-ROM o disco(i) originali e di tutte le copie del Software MOTOROLA fornite su CD-ROM o disco(i) originali. Nel caso il Licenziatario non si attenga alle condizioni descritte nel presente Contratto, il fornitore risolverà immediatamente il Contratto stesso e richiederà al Licenziatario, secondo i termini e le condizioni di cui sopra, di distruggere i CD-ROM o disco(i) originale, la documentazione e tutte le copie del Software MOTOROLA fornito su CD-ROM o disco (i).

FATTA ECCEZIONE DA QUANTO PROIBITO DALLA LEGGE, MOTOROLA FORNISCE IL SOFTWARE MOTOROLA "COSÌ COM'È" E NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSA QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ, DI IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO O DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI ALTRUI.  MOTOROLA NON AVRÀ RESPONSABILITÀ DI ALCUN DANNO INDIRETTO, SPECIALE, CONSEQUENZIALE O INCIDENTALE DERIVANTE O RELATIVO ALL’USO O ALLE PRESTAZIONI DEL SOFTWARE MOTOROLA.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web5, load: 0.55