it.txt Driver File Contents (ACT_AMT_Windows.zip)

Software End User License Agreement

Contratto di licenza di utilizzo di Software

Printer Driver e Software per prodotti Xerox Corporation

Questo contratto di licenza (\u0022Licenza\u0022) accompagna un prodotto software Xerox e relativa documentazione (\u0022Software\u0022). Il termine \u0022Software\u0022 comprende anche gli aggiornamenti e le modifiche che vi vengono concesse sotto licenza dalla Xerox. Conformemente ai termini ed alle condizioni appresso specificate, il Software vi viene ceduto come utente finale di un prodotto hardware Xerox Corporation (\u0022Hardware\u0022). L\u0027apertura della confezione sigillata del Software comporta l\u0027accettazione automatica di questo contratto. Se non accettate questo contratto, vi preghiamo di restituire il pacchetto sigillato.

Concessione della licenza. Xerox vi concede una licenza non esclusiva di usare il Software solo in congiunzione con l\u0027Hardware. Per l\u0027uso del Software, voi potete installarlo in una sola ubicazione su disco rigido o altro dispositivo di memoria o su un server per uso in rete per la successiva installazione su dischi rigidi o altri dispositivi di memoria. Potete anche fare delle copie di backup, ma tali copie devono contenere le stesse informazioni di copyright specificate nel software originale.

Propriet\u00E0, Copyright e Modifiche. Il Software \u00E8 di propriet\u00E0 di Xerox e/o dei suoi fornitori, ed \u00E8 protetto dalle leggi sui Diritti d\u0027Autore degli Stati Uniti d\u0027America e dei Trattati internazionali. Questo contratto non vi concede alcun titolo di propriet\u00E0 sul Software e non deve essere inteso come una cessione di alcun diritto sul Software. I distributori Xerox possono difendere i loro diritti sul Software nel caso di violazione di questo contratto. Voi accettate di non modificare, adattare, tradurre, riorganizzare, decompilare, disassemblare o tentare con altri mezzi di scoprire il codice origine del Software, salvo nelle condizioni previste dalla legge. I marchi commerciali possono essere usati solo per identificare i documenti stampati dal Software conformemente agli usi consentiti in materia di trademark, inclusa l\u0027identificazione del proprietario del marchio di fabbrica. Tale tipo di utilizzazione di un marchio di fabbrica non vi d\u00E0 alcun diritto di propriet\u00E0 sul marchio stesso. Salvo i casi sopra descritti, questo Contratto non vi d\u00E0 alcun diritto di propriet\u00E0 intellettuale sul Software.

Cessione. Voi non potete cedere in noleggio o sub-noleggio il Software. Esso pu\u00F2 essere ceduto solo a condizione che il terzo cessionario accetti tutte le condizioni previste dal presente contratto.

Alcuna garanzia. Il Software vi viene fornito \u0022COS\u00CD COM\u0027\u00C8\u0022 e Xerox non offre alcuna garanzia circa il suo utilizzo o livello di prestazioni. XEROX ED I SUOI DISTRIBUTORI NON GARANTISCONO N\u00C9 POSSONO GARANTIRE IL LIVELLO DI PRESTAZIONI O I RISULTATI OTTENUTI DALL\u0027USO DEL SOFTWARE. XEROX ED I SUOI FORNITORI NON PRESTANO ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O TACITA, CONCERNENTE IL MANCATO RISPETTO DEI DIRITTI DI TERZI, LA COMMERCIALIZZAZIONE DEL SOFTWARE O IL SUO UTILIZZO PER UNO SCOPO PARTICOLARE. IN NESSUN CASO XEROX O I SUOI FORNITORI SARANNO RESPONSABILI VERSO DI VOI O VERSO TERZI PER QUALSIASI DANNO, DIRETTO, INDIRETTO, CONSEGUENZIALE, INCIDENTALE O SPECIALE, COMPRESA LA PERDITA DI PROFITTO O MANCATO RISPARMIO; E QUESTO ANCHE SE UN RAPPRESENTANTE XEROX \u00C8 STATO AVVERTITO DELLA POSSIBILIT\u00C0 DI QUESTO TIPO DI DANNO. Poich\u00E9 alcune legislazioni non consentono l\u0027esclusione o la limitazione dei danni incidentali, conseguenziali o speciali o l\u0027esclusione di garanzie implicite o limitazioni della durata d\u0027una garanzia implicita, \u00E8 possibile che le suddette limitazioni non si applicano a voi.

Legge applicabile e clausole generali. Questo Contratto \u00E8 regolato dalle leggi dello Stato di New York, U.S.A., esclusi i conflitti sull\u0027applicazione di quelle leggi. Questo Contratto non \u00E8 regolato dalla Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti internazionali di vendita di beni e l\u0027applicazione di questa convenzione \u00E8 espressamente esclusa. Se una parte di questo Contratto venisse giudicata nulla e non applicabile, essa non influir\u00E0 sulla validit\u00E0 del resto del Contratto, i cui termini resteranno in effetto ed applicabili. Voi accettate che il Software non sar\u00E0 spedito, trasferito o esportato in un altro Paese o usato in un modo proibito dalla legge americana sulle esportazioni (United States Export Administration Act) o qualsiasi altra legge, restrizione o regolamento sull\u0027esportazione. Il vostro diritto all\u0027utilizzo del Software e questo Contratto decadranno automaticamente nell\u0027ipotesi di inadempienza del Cliente ad una delle sue obbligazioni. Questo Contratto pu\u00F2 essere modificato solo con un documento scritto e firmato da un rappresentante autorizzato della Xerox.

Avviso agli utenti governativi. Se questo prodotto \u00E8 acquistato nei termini: (1) di un contratto GSA, l\u0027utilizzo, la riproduzione o la divulgazione sono soggetti alle restrizioni specificate nell\u0027appendice contrattuale ADP applicabile; (2) di un contratto col Ministero della Difesa, l\u0027utilizzo, la riproduzione o la divulgazione da parte degli enti governativi sono soggetti alle restrizioni specificate nei sottoparagrafi (c)(1)(ii) dell\u0027articolo 252.227-7013; o (3) d\u0027un contratto con un\u0027Agenzia civile, l\u0027utilizzo, la riproduzione o la divulgazione sono soggetti alle norme di cui all\u0027articolo 52.227-19 (a) - (d) ed alle restrizioni specificate nel Contratto associato. I diritti di non pubblicazione sono riservati nel quadro delle leggi americane sui diritti d\u0027autore. Il contraente \u00E8 Xerox Corporation, 800 Philipps Road, Webster, New York  14580.

Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web5, load: 2.06