it.txt Driver File Contents (Imtiaz_USRobotics.zip)

IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI INSTALLARE IL SOFTWARE

CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE PER L'UTENTE FINALE U.S. Robotics

LEGGERE ATTENTAMENTE I TERMINI E LE CONDIZIONI RIPORTATE DI SEGUITO PRIMA DI INSTALLARE ED UTILIZZARE QUESTO PRODOTTO. L'USO DEL SOFTWARE INCLUSO NEL PRODOTTO È CONCESSO IN LICENZA DALLA U.S. Robotics CORPORATION ("U.S. Robotics") AI CLIENTI PER USO PERSONALE COME SPECIFICATO DI SEGUITO. L'USO DI QUALSIASI PARTE DEL SOFTWARE INDICA L'ACCETTAZIONE DI TALI TERMINI. QUALORA NON SI ACCETTINO I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO, NON INSTALLARE NÉ UTILIZZARE IL SOFTWARE. È NECESSARIO RESTITUIRE L'INTERO PRODOTTO CON IL SOFTWARE NON UTILIZZATO AL FORNITORE DELLO STESSO OPPURE, QUALORA IL SOFTWARE SIA STATO SCARICATO, È NECESSARIO ELIMINARE TUTTI I FILE SCARICATI PER IL SOFTWARE DAL PROPRIO COMPUTER.

LICENZA: La U.S. Robotics concede al Cliente una licenza non esclusiva e non trasferibile (ad eccezione di quanto specificato nel presente documento) per l'uso dei programmi software in forma eseguibile ("Software") e della documentazione allegata ("Documentazione") inclusi nel prodotto soggetti ai termini e alle restrizioni riportate nel presente Contratto di licenza. Non è consentito affittare, distribuire o concedere in licenza a terzi (ad eccezione dei casi specificati nel presente documento) il Software o la Documentazione oppure utilizzarli in base a un accordo di partizione di tempo o in qualsiasi altro modo non autorizzato. Inoltre, all'utente non viene concessa alcuna licenza per il codice di origine del Software. Ad eccezione di quanto riportato di seguito, il presente Contratto di licenza non conferisce alcun diritto su brevetti, diritti d'autore, segreti commerciali, marchi di fabbrica o qualsiasi altro diritto relativo al Software o alla Documentazione.  Il Software, soggetto alle limitazioni riportate nel presente documento, viene concesso in licenza unicamente per uso interno e può essere utilizzato solo su un (1) computer alla volta, di proprietà del Cliente o da esso affittato. Non è consentito copiare il Software o la Documentazione allegata, tranne nel caso in cui si desideri eseguire una (1) copia del Software a scopo di backup o di archiviazione per utilizzare il Software in base a quanto concesso dal presente documento. Tutte le copie del Software e della Documentazione devono includere le stesse informazioni sui copyright e sui diritti di autore della U.S. Robotics e dei relativi licenziatari riportate sull'originale. Il Cliente si impegna a non rimuovere né cancellare nessuna parte delle legende incluse nei programmi concessi in licenza o nella documentazione ottenuta mediante il presente Contratto di licenza.

ASSEGNAZIONE E PROGETTAZIONE INVERSA NON CONSENTITE: È possibile trasferire a terzi il Software, la Documentazione e le relative licenze ottenute all'interno dello stesso paese in cui sono stati acquistati il Software e la Documentazione se il nuovo proprietario acconsente a sottoscrivere l'accettazione dei termini e delle condizioni del presente Contratto di licenza. Qualora la U.S. Robotics autorizzi il trasferimento del Software e/o del presente Contratto di licenza, è necessario trasferire tutte le copie del Software e della Documentazione al nuovo proprietario oppure distruggere qualsiasi materiale non trasferito. Ad  eccezione di quanto riportato in precedenza, non è possibile trasferire o assegnare diritti ottenuti mediante il presente Contratto di licenza.

La modifica, la creazione di programmi o applicazioni derivate, la progettazione inversa, la decompilazione o il disassemblaggio del Software sono espressamente proibiti. Tuttavia, in qualità di residente nella Comunità Europea ("CE"), è possibile accedere alle informazioni necessarie per conseguire l'interoperatività del Software con altri programmi conformemente alla direttiva CE sulla protezione legale dei programmi informatici, su richiesta scritta da inviare alla U.S. Robotics.

LIMITAZIONI DI ESPORTAZIONE: Il Software, compresa la Documentazione e tutti i dati tecnici correlati (ed eventuali copie di quanto elencato) ("Dati tecnici"), è soggetto alle leggi sul controllo dell'esportazione degli Stati Uniti e può essere soggetto alle norme sull'esportazione vigenti negli altri paesi. Inoltre, i Dati tecnici previsti nel presente Contratto di licenza possono contenere un codice che non può essere esportato legalmente o trasferito dagli Stati Uniti o dal paese in cui è stato acquistato legalmente senza un permesso di esportazione approvato dal Ministero del commercio degli Stati Uniti o la licenza di importazione o di esportazione appropriata. Il Cliente si impegna a non esportare i Dati tecnici (né eventuali copie di quanto elencato) o qualsiasi prodotto che utilizza i Dati tecnici violando tutte le leggi o le regole applicabili negli Stati Uniti o nella nazione di acquisto. Il Cliente si impegna ad ottenere le licenze appropriate per l'esportazione, l'importazione o la riesportazione dei Dati tecnici. Oltre alle limitazioni riportate in precedenza, non è possibile utilizzare, esportare o riesportare il prodotto inviandolo (i) a cittadini o residenti di qualsiasi paese soggetto ad embargo da parte degli Stati Uniti; oppure (ii) a chiunque sia incluso nel Table of Denial Orders del Ministero del commercio degli Stati Uniti o nell'elenco Specially Designated Nationals del Ministero del tesoro degli Stati Uniti.

SEGRETI COMMERCIALI; TITOLO: Il Cliente riconosce e garantisce che tutta la struttura, la sequenza e l'organizzazione del Software sono segreti della U.S. Robotics e dei relativi fornitori. Pertanto, il Cliente si impegna a garantire la riservatezza di tali segreti commerciali. Inoltre, il Cliente garantisce che la proprietà e il titolo del Software, della Documentazione e di eventuali copie eseguite dall'utente, indipendentemente dalla relativa forma o supporto, sono proprietà della U.S. Robotics e dei fornitori.

LEGENDA DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI: Il Software, la Documentazione e tutti gli altri dati tecnici forniti sono di natura commerciale e sono sviluppati unicamente a spese private. Il Software viene fornito come "software informatico commerciale", in base alla normativa DFARS 252.227-7014 (giugno 1995) o come "articolo commerciale" in base alla normativa FAR 2.101(a) e pertanto dispone solo dei diritti specificati nel Contratto di licenza, che rappresenta la licenza commerciale standard della U.S. Robotics per il Software. I dati tecnici sono forniti con diritti limitati solo in base a quanto specificato nella normativa DFAR 252.227-7015 (Nov. 1995) o FAR 52.227-14  (giugno 1987).

CONDIZIONE E TERMINE: La presente licenza scade dopo cinquanta (50) anni dalla data di installazione del Software e della Documentazione, a meno che non venga risolta prima. È possibile risolvere tale licenza in qualsiasi momento distruggendo il Software e la Documentazione con tutte le copie e le parti allegate in qualsiasi forma. Inoltre, verrà risolta immediatamente in caso di inadempienza di qualsiasi termine o condizione del presente Contratto di licenza. In tal caso, il Cliente si impegnerà a distruggere il Software e la Documentazione con tutte le copie e le parti allegate in qualsiasi forma.

GARANZIA LIMITATA E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ: Tutte le garanzie e le limitazioni di responsabilità applicabili al Software sono conformi a quanto riportato nella scheda di garanzia limitata, nel manuale del prodotto o in altra Documentazione, in forma cartacea o elettronica, che accompagna il Software. Nel presente contratto di licenza sono incluse interamente tali garanzie e limitazioni di responsabilità.

LEGGE IN VIGORE: Il presente Contratto di licenza è soggetto alle leggi in vigore nello stato della California, Stati Uniti, ad esclusione delle norme sul conflitto di leggi applicabili e ad esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti relativi alla vendita internazionale di merci.

DIVISIBILITÀ: Qualora una delle disposizioni del presente Contratto di licenza risulti non valida, illegale o altrimenti inefficace, la validità, la legalità e l'efficacia delle disposizioni rimanenti non verrà in nessun modo compromessa e verrà adottata una disposizione valida, legale ed efficace che produca un impatto economico ed effetti simili.

CONTRATTO INDIVISIBILE: Il presente Contratto di licenza riporta l'accordo completo tra il Cliente e la U.S. Robotics, sostituisce tutti gli accordi precedenti, scritti od orali, relativi al Software e alla Documentazione e può essere annullato solo mediante un documento scritto contrassegnato da entrambe le parti.

Qualora si desideri porre domande relativamente al presente Contratto di licenza o comunicare con la U.S. Robotics per qualsiasi altro motivo, contattare la sede della U.S. Robotics presso il proprio paese oppure scrivere al seguente indirizzo: U.S. Robotics Corporation, Customer Support Information, 935 National Parkway, Schaumburg, IL 60173.

U.S. Robotics è un marchio registrato della U.S. Robotics Corporation.
935 National Parkway
Schaumburg, IL 60173
(847) 874-2000

© Copyright 2001 - 2003, U.S. Robotics Corporation.  Tutti i diritti riservati.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web4, load: 1.28