license.txt Driver File Contents (Agfa_SnapScan_Touch_Setup.zip)

Accordo di licenza

Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni riportati di seguito prima di utilizzare il software. In caso di mancato accordo, se si restituisce il prodotto entro 10 giorni dall'acquisto, allegando la bolla di consegna, si ha diritto al rimborso.

Questo pacchetto comprende uno o più CD-ROM contenenti copie di programmi per computer appartenenti, interamente o in parte, alla società Agfa-Gevaert N.V. ("AGFA"). I suddetti supporti potrebbero inoltre contenere interi programmi software appartenenti, interamente o in parte, a terzi ("gli Altri Proprietari"). La confezione comprende la documentazione inerente a tali programmi. Nel presente Accordo, il termine "Programmi" si riferisce sia al software che alla relativa documentazione. Agfa e gli Altri Proprietari mantengono la proprietà dei Programmi e di quanto altro sia contenuto nel pacchetto. Chiunque acquisisca i Programmi in base al paragrafo 6 (b) è autorizzato a farne uso conformemente ai termini e alle condizioni descritti di seguito.

Licenza di utilizzo limitato

1.(a) Vi viene accordata una licenza non esclusiva ("la Licenza") per l'utilizzo dei Programmi in base ai termini e alle condizioni del presente Accordo.
(b) Vi impegnate ad utilizzare i Programmi unicamente per scopi di lavoro o personali.

2.I Programmi possono essere utilizzati solo da voi stessi; su un solo computer.

3.(a) Voi stessi, i vostri dipendenti e i vostri agenti siete tenuti a tutelare la riservatezza dei Programmi.
(b) Fatto salvo quanto specificato nel paragrafo 6 (b), vi impegnate a non accordare sottolicenze, a non vendere, noleggiare, affittare, distribuire, divulgare o altrimenti rendere disponibili i Programmi a terzi.

4.(a) Non siete autorizzati a copiare o riprodurre, interamente o in parte, i Programmi per nessuno scopo tranne per il normale utilizzo degli stessi o per eseguirne una copia di backup in un formato leggibile dal computer.
(b) I Programmi contengono alcuni avvisi di copyright. È obbligatorio includere tutti gli avvisi di copyright in tutte le copie o riproduzioni eseguite. Si tenga presente, inoltre, che le suddette copie o riproduzioni appartengono ad AGFA e agli Altri Proprietari, a seconda dei casi.

5.È vietato alterare, modificare o adattare i programmi. È altresì vietato incorporarli, interamente o in parte, in altri programmi per computer. È vietato tradurre, decompilare o disassemblare i Programmi o creare, senza il previo consenso scritto di AGFA, programmi per computer o altre parole derivanti dai Programmi.

6.(a) La presente Licenza non può essere accordata, assegnata o trasferita, interamente o in parte, a nessun'altra persona, tranne nei casi previsti al paragrafo 6 (b).
(b) È consentito trasferire i propri diritti derivanti dalla Licenza a un'altra persona a condizione che al momento del trasferimento:
(i) si cedano i Programmi (nonché tutte le copie degli stessi di cui si dispone) alla persona che acquisisce i diritti derivanti dalla Licenza;
(ii) la persona che acquisisce i diritti firmi e restituisca ad AGFA una cartolina di registrazione (per mezzo della quale accetta di osservare i termini e le condizioni della Licenza).
In seguito al suddetto trasferimento, tutti i diritti derivanti dalla Licenza vengono ceduti alla persona che acquisisce i Programmi.

7.In caso di inosservanza delle condizioni di cui sopra, la Licenza viene immediatamente annullata.

Termini di validità

La Licenza è valida fino a quando non viene annullata. È possibile annullarla in qualsiasi momento informandone AGFA per iscritto. Può essere annullata inoltre in base a condizioni stabilite altrove nel presente Accordo. Nel caso in cui la Licenza venga annullata, vi impegnate a distruggere immediatamente i Programmi e tutte le copie degli stessi, comunicando immediatamente ad AGFA che tale distruzione ha avuto luogo.

Garanzia e responsabilità limitate

1.Se si riscontrano difetti fisici nel supporto dei programmi e si restituisce tale supporto ad AGFA entro 90 giorni dall'acquisto, allegando la bolla di consegna, il prodotto verrà sostituito gratuitamente.

2.Sebbene abbia collaudato i Programmi e controllato la documentazione, AGFA non garantisce che i Programmi soddisfino le esigenze individuali o che funzionino in qualsiasi ambiente hardware o software, né che il loro funzionamento non subisca interruzioni o sia privo di errori.

3.Fatto salvo quanto dichiarato nel precedente paragrafo, AGFA non concede alcuna garanzia, e in nessun caso gli Altri Proprietari fanno dichiarazioni né concedono garanzie o condizioni, espresse o implicite, in base ai regolamenti o ad altri dati registrati, relativamente ai Programmi e alla loro qualità, descrizione, commerciabilità o idoneità per scopi specifici.

4.In nessun caso AGFA e gli Altri Proprietari saranno ritenuti responsabili per qualsiasi perdita speciale, indiretta o consequenziale di profitti o altro, o per la perdita dei dati registrati collegata all'utilizzo o all'incapacità di utilizzare i Programmi.
5.Nessun distributore, rivenditore o agente AGFA è autorizzato ad apportare modifiche o aggiunte a questa dichiarazione di garanzia e responsabilità limitate.

Osservazioni generali

1.In caso di dubbi sul presente Accordo, ci si può rivolgere al Product Management CI/DTP scrivendo all'indirizzo seguente:

Agfa-Gevaert N.V. at Septestraat 27, B-2640 Mortsel, Belgio.

2.Il presente Accordo è soggetto alle leggi del paese in cui il prodotto è stato acquistato.

3.Se i Programmi sono utilizzati in un paese della Comunità Europea, nulla di quanto contenuto nel presente Accordo potrà essere interpretato come una limitazione ai diritti previsti dalla direttiva della Comunità Europea relativa al software, O. J. Eur. Comm. (No. L. 122) 42 (1991).

4.Nel caso in cui una disposizione del presente Accordo non sia più considerata valida, il resto dell'Accordo continuerà ad essere pienamente valido.

Dichiarate di aver letto il presente Accordo, di aver capito tutte le disposizioni in esso contenute e di impegnarvi ad osservarle pienamente. Siete inoltre d'accordo sul fatto che il presente documento contiene la dichiarazione completa ed esclusiva dell'accordo tra voi e la società AGFA relativamente ai Programmi e che prevale su qualsiasi proposta o accordo precedente, verbale o scritto, e su qualsiasi altra comunicazione inerente al contenuto del presente Accordo.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: ftp, load: 7.34