LICENSE.txt Driver File Contents (che-ez_driver.zip)

Accordo di licenza per l'utilizzatore finale
============================================

Di seguito viene riportato un accordo di licenza legale del software tra l'utente finale e la ArcSoft, Inc. Leggere con attenzione questo accordo di licenza prima di utilizzare il prodotto. L'utilizzo del prodotto implica la preventiva lettura di questo accordo e l'approvazione dei suoi termini.

Concessione di licenza. Questa licenza permette all'utente finale di utilizzare una copia del software incluso in questa confezione su qualunque computer singolo. Per ciascuna licenza software, il programma deve essere "in uso" su un solo computer ad un certo istante. Il software è "in uso" quando viene caricato nella RAM o viene installato sul disco rigido o su un altro supporto di memoria permanente. È necessaria una speciale autorizzazione della ArcSoft se il programma deve essere installato su un server di rete con il solo fine della distribuzione ad altri computer.

Copyright. Il software contenuto in questa confezione è di proprietà della ArcSoft ed è protetto dalle leggi sul Copyright degli Stati Uniti, da disposizioni di trattati internazionali e da tutte le altre leggi nazionali applicabili. Il software deve essere trattato come tutti gli altri materiali protetti da Copyright (come libri e registrazioni musicali), con due eccezioni: (a) può essere effettuata una copia del software per motivi di sicurezza; (b) il programma può essere trasferito su un singolo disco rigido, a patto che la copia originale venga utilizzata solo come copia di sicurezza. Questa licenza non consente la vendita o la cessione del software, né la copia della documentazione allegata.

Garanzia limitata. La ArcSoft, Inc., garantisce che il software qui contenuto funziona sostanzialmente in modo coerente con quanto descritto nella documentazione allegata ed è privo di difetti relativi a materiali o manodopera, per un periodo di novanta (90) giorni dalla data di consegna. Se si verificano tali difetti, occorre rispedire indietro il software e la documentazione alla ArcSoft all'indirizzo riportato sotto, in modo tale che esso possa essere sostituito gratuitamente. La garanzia limitata viene invalidata se il mancato funzionamento del prodotto è dovuto ad un incidente, ad un abuso o ad un'applicazione errata. Ciascuna sostituzione di software viene garantita per il periodo restante della garanzia originale, oppure per trenta (30) giorni, a seconda del periodo di maggior durata.

Nessun'altra garanzia. La ArcSoft non rilascia nessun'altra garanzia, esplicita o sottintesa, compresa la (ma non limitata alla) garanzia della commerciabilità o dell'adeguatezza per un particolare impiego, riguardo al software, alla documentazione allegata, ed all'hardware allegato (se presente).

Nessuna responsabilità per i danni conseguenti. In nessun caso la ArcSoft o i suoi fornitori saranno responsabili per qualsiasi danno eventuale (inclusi, ma non limitati a, danni per perdite di profitto, interruzioni dell'attività, perdita di informazioni di lavoro, o qualsiasi altra perdita finanziaria) risultante dall'incapacità di utilizzare questo software, anche se la ArcSoft, Inc. è stata informata della possibilità di questi danni. Poiché alcuni Stati/alcune giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione dei danni incidentali conseguenti, le suddette limitazioni possono non essere applicabili in alcuni casi.

Diritti riservati del Governo degli Stati Uniti. Il software e la documentazione vengono forniti con diritti limitati. L'uso, la copia o la divulgazione da parte del Governo degli Stati Uniti sono soggetti alle restrizione riportate più avanti nel paragrafo (c)(1)(ii) dei Diritti sui dati tecnici e nella clausola del software per computer nel DFARS 252.227-7013 o nei sottoparagrafi (c)(1),(2), e (3) del Software commerciale per computer - Diritti limitati in 48 CFR 52.227-19, dove applicabile, e relativi emendamenti. Il produttore è la ArcSoft, Inc., 46601 Fremont Blvd, Fremont, CA 94538.

Questo prodotto è stato acquistato negli Stati Uniti, questo accordo è soggetto alle leggi dello Stato della California; diversamente, possono essere applicate le leggi locali.

Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: ftp, load: 1.81