License.txt Driver File Contents (6511-UJ_20.exe)

Contratto di licenza per il prodotto software
	
PREMENDO IL PULSANTE DI CONFERMA O INSTALLANDO IL SOFTWARE L'UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DALLE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO E DI ENTRARE A FARNE PARTE AI TERMINI DI LEGGE. QUALORA L'UTENTE NON INTENDA ADERIRE A TUTTE LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO, PREMERE IL PULSANTE CORRISPONDENTE AL RIFIUTO DI TALI CONDIZIONI E ASTENERSI DALL'INSTALLARE IL SOFTWARE. TUTTAVIA PUO' ACCADERE CHE LA COPIA DEL SOFTWARE RICEVUTA DALL'UTENTE SIA ACCOMPAGNATA DA UN REGOLARE MODULO STAMPATO (O IN ALTRA FORMA, SU SUPPORTO CARTACEO) DEL CONTRATTO DI LICENZA CON L'UTENTE FINALE, CHE RIPORTA CONDIZIONI DIVERSE DA QUELLE DEL PRESENTE CONTRATTO: IN TAL CASO IL CONTRATTO DI LICENZA CON L'UTENTE FINALE SU SUPPORTO CARTACEO FA FEDE PER L'USO DEL SOFTWARE CONSENTITO ALL'UTENTE.        

Limiti di garanzia

(1) Uso del Software. WayTech Development, Inc. ("WayTech"), garantisce a una persona fisica o giuridica ("Licenziatario") diritti limitati di proprietà e uso del Prodotto (dei Prodotti) Software WayTech Development, Inc. e della documentazione in allegato alla presente Licenza ("Software") per i relativi scopi prestabiliti. Il Licenziatario acconsente ad utilizzare il Software soltanto per propri scopi interni e ad installare il Software sempre ed esclusivamente su un computer singolo. Qualora il Software venga installato su un sistema in rete o su un computer collegato a un server o su un altro sistema che permetta un accesso condiviso al Software, il Licenziatario acconsente a fornire gli strumenti tecnici o procedurali necessari ad impedire l'uso del Software da parte di più di un singolo utente. Altri utenti non potranno avere accesso al software, anche in tempi diversi. 

(2) Backup. La copia del Software su supporto elettronico è ammessa ESCLUSIVAMENTE PER SCOPI DI BACKUP. Tale copia dovrà contenere tutte le note proprietarie e recare esternamente un'etichetta dove verrà specificato che tale copia di backup è proprietà di WayTech e il suo uso soggetto alla presente Licenza. Nella copia si potrà omettere la documentazione, in parte o in toto.    

(3) Trasferimento. Al Licenziatario si concede il trasferimento dei propri diritti nell'ambito della presente Licenza, A CONDIZIONE CHE la parte destinataria di tale trasferimento acconsenta ai termini e alle condizioni accettate dal Licenziatario, e previa comunicazione scritta a WayTech. Con tale trasferimento, il Licenziatario si impegna a trasferire o distruggere tutte le copie del Software in suo possesso. Con le eccezioni esplicitamente ammesse dalla presente Licenza, al Licenziatario si vieta di modificare, convertire, decompilare, disassemblare, distribuire, sub-licenziare, vendere, affittare, dare o trasferire, in ogni modo, con qualsiasi mezzo o su qualsiasi supporto, incluse le telecomunicazioni, il Software. Il Licenziatario inoltre si impegna a fare tutto il possibile e a seguire ogni ragionevole procedura per proteggere il Software da uso, copia o distribuzione non autorizzati e a mantenere integre tutte le note proprietarie. 

Esclusione di altre garanzie. WAYTECH NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA' E NON GARANTISCE L'IDONEITA' DI QUESTO SOFTWARE PER ALCUN FINE. IL SOFTWARE VIENE FORNITO COME PROGRAMMA OGGETTO SENZ'ALTRA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE, TRA LE ALTRE, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITA', IDONEITA' PER FINI PARTICOLARI O RISPETTO DEI TERMINI DI LEGGE. QUESTO SOFTWARE VIENE FORNITO LIBERAMENTE E DI CONSEGUENZA WAYTECH NON SARA' RITENUTA RESPONSABILE, IN TEORIA O IN PRATICA, DI QUALSIASI DANNO SUBITO DAL LICENZIATARIO O DA QUALUNQUE ALTRO UTENTE DEL SOFTWARE. WAYTECH NON FORNIRA' ALCUN SUPPORTO TECNICO PER QUESTO SOFTWARE NE' RILASCIERA' AGGIORNAMENTI DI QUESTO SOFTWARE. 

Esclusione di responsabilità. IL PREZZO DELLA LICENZA PER QUESTO SOFTWARE NON INCLUDE ALCUNA ASSUNZIONE DI RISCHI DA PARTE DI WAYTECH, E WAYTECH ESCLUDE DI POTER ESSERE RITENUTA RESPONSABILE IN ALCUN MODO PER DANNI INCIDENTALI, PUNITIVI O CONSEQUENZIALI DOVUTI ALL'USO, ALL'APPLICAZIONE O ALL'INCAPACITA' DI UTILIZZARE IL SOFTWARE, ANCHE QUANDO UNA QUALSIASI DELLE DUE PARTI SIA STATA AVVERTITA DELLA POSSIBILITA' DI TALI DANNI. INOLTRE, IL LICENZIATARIO ESONERA WAYTECH DA OGNI RESPONSABILITA' E RINUNCIA AD AVANZARE QUALSIASI PRETESA DI RISARCIMENTO DA WAYTECH PER TALI DANNI. IL LICENZIATARIO SI ASSUME L'INTERO RISCHIO QUANTO A RISULTATI E RENDIMENTO DEL SOFTWARE. LE GARANZIE ESPRESSE NELLA PRESENTE LICENZA SONO LE UNICHE E SOLE GARANZIE RICONOSCIUTE DA WAYTECH E SOSTITUISCONO TUTTE LE ALTRE GARANZIE ESPLICITE O IMPLICITE, COMPRESE, TRA LE ALTRE, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITA', RISPETTO DEI TERMINI DI LEGGE E IDONEITA' PER FINI PARTICOLARI. QUESTA GARANZIA CONCEDE AL LICENZIATARIO SPECIFICI DIRITTI LEGALI. TUTTAVIA IL LICENZIATARIO PUO' GODERE ANCHE DI ALTRI DIRITTI, VARIABILI DA GIURISDIZIONE A GIURISDIZIONE. POICHE' ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO DI ESCLUDERE O LIMITARE LE GARANZIE, I LIMITI O LE ESCLUSIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE VALIDI PER IL LICENZIATARIO. COMUNQUE, IN NESSUN CASO WAYTECH SARA' RESPONSABILE VERSO IL LICENZIATARIO PER IMPORTI SUPERIORI A QUELLO EFFETTIVAMENTE VERSATO PER L'ACQUISTO DEL SOFTWARE. 

Termine. La presente Licenza ha effetto dal momento in cui il Licenziatario riceve il Software e continuerà ad essere in vigore finché il Licenziatario non cesserà l'uso del Software restituendone o distruggendone tutte le copie. Inoltre questa Licenza perderà automaticamente validità in caso di mancato rispetto, da parte del Licenziatario, di una qualsiasi delle condizioni indicate nella Licenza stessa. 

Generale. La presente Licenza costituisce la dichiarazione, esclusiva e completa, dell'accordo contrattuale tra le due parti. Se una qualsiasi delle condizioni indicate in questa Licenza dovesse essere giudicata illegale dal tribunale della giurisdizione competente, tale condizione sarà ritenuta valida per quanto possibile, mentre la parte rimanente della Licenza continuerà ad essere pienamente vigente. Le leggi della Repubblica Popolare Cinese e degli Stati Uniti d'America eserciteranno il pieno controllo su questa Licenza. 
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web2, load: 0.95