licen_IT.txt Driver File Contents (PPMouse_W2k_XP.exe)

Contratto di licenza per "Software Cherry"
Avvertenza importante:
Con l'installazione di questo software, l'utente accetta e si dichiara d'accordo con le clausole del contratto di licenza riportate nel seguito. Pertanto si prega di leggere attentamente e completamente il testo seguente. Se l'utente non accetta le clausole contenute nel contratto di licenza, non deve neppure installare né utilizzare il software.

1. Concessione della licenza
La Cherry GmbH (nel seguito "Cherry") concede all'utente il diritto d'uso gratuito del software fornito in dotazione in conformità alle seguenti condizioni di licenza. L'utente è autorizzato ad installare e ad usare il software in abbinamento alla prodotto Cherry prevista allo scopo solo su un unico computer. È consentito realizzare una sola copia di sicurezza del software. Il software non deve essere né modificato né decompilato né perfezionato né tradotto né trasformato in altra maniera in una forma generalmente leggibile, tranne nel caso in cui ciò sia espressamente consentito dalla legge.

2. Diritti di protezione
Tutti i diritti d'autore e di proprietà del software sono completamente della Cherry. Oltre ai diritti di uso, l'utente, quale persona a cui è stata concessa la licenza, non riceve nessun altro diritto. In caso di una cessione del software, l'utente può trasmettere questi diritti di uso sul software solo nell'entità in cui sono stati ricevuti dalla Cherry. La cessione può avvenire solo se le presenti condizioni di licenza sono state rese note al destinatario del software e se tale destinatario le accetta in ogni loro particolarità. In tal caso non è consentito conservare una copia (né in forma stampata né in forma leggibile da macchine elettroniche) del software. Qualsiasi riproduzione non autorizzata del software e della relativa documentazione, anche per estratti, dà luogo al risarcimento dei danni e può essere perseguita penalmente e civilmente.

3. Garanzia
Cherry avverte del fatto che in base allo stato attuale della tecnica non è possibile produrre software in maniera che funzioni senza errori in tutte le applicazioni e combinazioni, in particolare se utilizzato con componenti hardware diversi. Cherry non concede pertanto nessuna garanzia, in particolare nel caso in cui il software venga utilizzato in un ambiente hardware e software diverso da quello specificato nella descrizione del prodotto. Cherry non concede nessuna garanzia neppure sul fatto che il software sia compatibile e funzioni correttamente insieme all'altro software installato dall'utente o che sia adatto agli scopi individuali dell'utente. Tutti i dati e le specifiche tecniche e qualsiasi descrizione del software, anche se fanno riferimento a norme DIN o a norme di tipo diverso, non rappresentano un'assicurazione di caratteristiche e proprietà del prodotto.

Se, nonostante l'uso regolamentare, si presentano carenze del prodotto da cui derivi la sua assoluta non idoneità o la riducano notevolmente, esse vanno notificate per iscritto alla Cherry. Nella notifica occorre descrivere il più dettagliatamente possibile il tipo di errore. Di ciò fanno parte in particolare i passi di lavoro compiuti prima del verificarsi dell'errore, i messaggi di errore visualizzati, gli effetti dell'errore e la situazione di immissione ed emissione. L'eliminazione dell'errore avviene, a discrezione della Cherry, tramite riparazione, sostituzione o fornitura di una nuova versione del software. Sono fatti salvi ulteriori diritti derivanti da norme di legge cogenti applicabili al caso specifico. Cherry non è tuttavia obbligata a concedere garanzia qualora il software venga sottoposto a modifiche senza la previa ed espressa autorizzazione scritta della Cherry stessa.

4. Responsabilità
Cherry risponde in generale solo di comportamento premeditato, intenzionale o gravemente colposo. Cherry risponde anche di comportamento normalmente colposo solo in caso di caratteristiche garantite o assicurate e nella violazione di doveri basilari del presente contratto di licenza ("obblighi cardinali"), tuttavia limitatamente ai danni prevedibili e tipici del contratto. Cherry non risponde di danni secondari e successivi, in particolare dal punto di vista della violazione positiva del contratto, e di danni imprevedibili ricadenti nell'ambito di responsabilità dell'utente. È escluso qualsiasi risarcimento dei danni per la perdita di dati memorizzati qualora il danno non si fosse verificato se il salvataggio dei dati fosse stato eseguito in intervalli adeguati all'applicazione, tuttavia almeno una volta al giorno. Sono fatti salvi i casi di responsabilità previsti dalla legge sulla responsabilità sui prodotti.

5. Condizioni del contratto di licenza
Se l'utente commette infrazioni delle clausole di questo contratto, la Cherry è autorizzata a rescindere senza preavviso il presente contratto di licenza. In seguito ad una tale rescissione, l'utente non ha più il diritto di utilizzare il prodotto. L'esemplare del software in possesso dell'utente nonché eventuali copie di lavoro e di sicurezza di esso devono essere distrutti o rispediti alla Cherry.

6. Diritto applicabile
Per qualsiasi questione giuridica tra le parti vale e viene applicato il diritto della Repubblica Federale di Germania con l'esclusione del diritto di acquisto dell'ONU.




Aggiornamento: settembre 2000
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web4, load: 1.43