ItaO.txt Driver File Contents (MOUSE.EXE)

CONTRATTO SU LICENZA PER IL SOFTWARE MICROSOFT(R) INTELLIPOINT PER I MOUSE MICROSOFT

IMPORTANTE - LEGGERE CON ATTENZIONE: il presente Contratto di Licenza con l'Utente Finale ("Contratto") è un contratto intercorrente tra l'utente (una persona fisica o giuridica) e il produttore ("Produttore del PC") del computer o di un suo componente ("COMPUTER"), con il quale è stato acquistato il prodotto Microsoft sopra indicato. Il prodotto Microsoft è costituito da una combinazione di software ("SOFTWARE"), e da un dispositivo hardware ("HARDWARE") acclusi al nuovo COMPUTER. Se il SOFTWARE non è accompagnato da un nuovo COMPUTER, l'utente non potrà utilizzare il SOFTWARE. Il SOFTWARE include il software per computer, eventuali copie autorizzate, i supporti di memorizzazione associati al COMPUTER, il materiale stampato e una eventuale documentazione "on line" o elettronica., i Certificati di Autenticità e il presente Contratto. Utilizzando il SOFTWARE, l'utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente Contratto. Qualora l'utente non accetti i termini e le condizioni del presente Contratto, il Produttore e Microsoft Licensing, Inc. ("Microsoft") non sono disposti a concedere in licenza all'utente il SOFTWARE. In tal caso, l'utente non potrà usare il SOFTWARE e dovrà contattare prontamente il Produttore del PC per informazioni sulle condizioni di restituzione e rimborso. Per ulteriori informazioni sul presente Contratto, contattare il Produttore del PC come indicato nella documentazione dell'utente relativa al COMPUTER.
LICENZA PER IL SOFTWARE
Il SOFTWARE è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Il SOFTWARE viene concesso in licenza, non viene venduto. La titolarità e i diritti di proprietà intellettuale relativi al SOFTWARE sono proprietà di Microsoft o dei suoi fornitori. Il produttore del PC, Microsoft e i suoi fornitori si riservano tutti i diritti non espressamente concessi dal presente Contratto.

1. CONCESSIONE DI LICENZA
L'utente può: (i) installare e utilizzare una copia del SOFTWARE sul COMPUTER al quale è accluso l'HARDWARE; (ii) creare un'unica copia di backup del SOFTWARE esclusivamente per esigenze di archivio qualora il Produttore del PC non ne abbia inclusa una con il COMPUTER; (iii) utilizzare una sola delle versioni di lingua, supporto o processore fornite, qualora il SOFTWARE sia fornito in diverse versioni di lingua, supporto o processore; (iv) utilizzare una versione aggiornata del SOFTWARE esclusivamente in conformità ai termini del presente Contratto o di un altro Contratto fornito dal Produttore del PC, a condizione che l'utente sia in possesso di una regolare licenza d'uso di un prodotto qualificato dal Produttore del PC, da Microsoft o dai suoi fornitori come idoneo a essere integrato da un aggiornamento ("Prodotto Idoneo").

L'utente non può: (i) decodificare, decompilare o disassemblare il SOFTWARE, con l'eccezione e solamente per quanto espressamente consentito, nonostante questa limitazione, dalla legge applicabile; (ii) separare le singole parti componenti del SOFTWARE per l'utilizzo su più di un computer; (iii) utilizzare il SOFTWARE se non unicamente con il COMPUTER e unitamente all'HARDWARE.

2. DESCRIZIONE DI ALTRI DIRITTI E RESTRIZIONI
· Trasferimento del Software. L'utente può trasferire definitivamente tutti i diritti concessi dal presente Contratto esclusivamente come parte di una vendita o di un trasferimento del COMPUTER unitamente all'HARDWARE, a condizione che non trattenga alcuna copia del SOFTWARE, che trasferisca tutto il SOFTWARE e qualsiasi aggiornamento e che il cessionario accetti i termini del presente Contratto.
· Locazione. L'utente non può concedere in locazione, in leasing o in prestito il SOFTWARE.
· Aggiornamenti. Il SOFTWARE etichettato come aggiornamento ("Upgrade") sostituisce e/o integra (e può disattivare, se costituisce un aggiornamento di un prodotto Microsoft) il Prodotto Idoneo ricevuto con il COMPUTER.
· SUPPORTO TECNICO. Microsoft o i suoi fornitori o le relative consociate o filiali non forniscono alcun servizio di supporto tecnico per il SOFTWARE. Per informazioni sul supporto tecnico, contattare il Produttore del PC. Il numero di telefono è incluso nella documentazione fornita con il COMPUTER.
· Restrizioni all'esportazione. L'utente prende atto che il SOFTWARE è soggetto alle leggi e alle disposizioni sul controllo dell'esportazione degli Stati Uniti d'America , nonché alle relative modifiche. L'utente si impegna a non esportare o riesportare il SOFTWARE, direttamente o indirettamente, in alcun paese né ad alcuna persona fisica o giuridica soggetta alle limitazioni alle esportazioni vigenti negli Stati Uniti d'America. L'utente prende inoltre atto che nel SOFTWARE possono essere inclusi dati tecnici, soggetti alle limitazioni alle esportazioni e alle riesportazioni vigenti negli Stati Uniti.
Nota relativa al supporto JAVA. Il SOFTWARE può contenere un supporto per i programmi in linguaggio JAVA. LA TECNOLOGIA JAVA NON È COMPATIBILE E NON È PROGETTATA, PRODOTTA O FINALIZZATA ALL'UTILIZZO O ALLA VENDITA COME APPARECCHIATURA DI CONTROLLO IN LINEA IN AMBIENTI A RISCHIO CHE RICHIEDONO PRESTAZIONI DI FAIL-SAFE, QUALI ZONE OPERATIVE DI CENTRALI NUCLEARI, SISTEMI DI COMUNICAZIONE E DI NAVIGAZIONE DI AEROMOBILI, CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO, MACCHINARI DAL CUI FUNZIONAMENTO DIPENDA LA SOPRAVVIVENZA O SISTEMI DI ARMI, NELL'AMBITO DEI QUALI IL MANCATO FUNZIONAMENTO DELLA TECNOLOGIA JAVA POTREBBE ESSERE CAUSA DI MORTE, DISTURBI ALLA PERSONA, GRAVI DANNI FISICI E AMBIENTALI. Sun Microsystems, Inc. ha obbligato contrattualmente Microsoft a rilasciare la presente dichiarazione di non responsabilità.

3. RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Il Produttore del PC, Microsoft e i suoi fornitori potranno risolvere il presente Contratto, senza per questo pregiudicare altri loro diritti, se l'utente non si attiene alle condizioni e alle clausole del presente Contratto. In tal caso, l'utente è tenuto a distruggere tutte le copie del PRODOTTO SOFTWARE e l'HARDWARE.

4. ESCLUSIONE DI GARANZIE. Qualsiasi Garanzia Limitata prevista di seguito è l'unica garanzia espressa concessa all'utente e viene fornita in luogo di eventuali altre garanzie espresse. Fatta eccezione per tale Garanzia Limitata e nei limiti in cui ciò sia consentito dalla legge applicabile, il Produttore e i suoi fornitori forniscono il SOFTWARE e l'HARDWARE COSÌ COME SONO E CON GLI EVENTUALI DIFETTI e non riconoscono eventuali altre garanzie e dichiarazioni, espresse, implicite o di legge, comprese, in via esemplificativa, eventuali garanzie o condizioni implicite di commerciabilità o idoneità per uno scopo specifico. È INOLTRE DA ESCLUDERSI QUALSIVOGLIA GARANZIA O DICHIARAZIONE DI TITOLARITÀ O NON VIOLAZIONE DI DIRITTI ALTRUI RELATIVAMENTE AL SOFTWARE E ALL'HARDWARE.

5. DISPOSIZIONI GENERALI. Le seguenti disposizioni saranno applicabili al presente Contratto e alla Garanzia Limitata richiamata di seguito.

5.1 ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI INCIDENTALI, INDIRETTI E DI ALTRO TIPO. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso il Produttore del PC o i suoi fornitori saranno responsabili per danni speciali, accidentali, consequenziali o indiretti o altri danni di qualsiasi tipo (ivi inclusi, senza limitazioni, danni fisici, danni per perdita o mancato guadagno, per interruzione dell'attività, per perdita di informazioni, per perdita di privacy, per omissione di rispetto di obblighi incluso quello di comportarsi in buona fede o con ragionevole diligenza o per altra perdita di qualunque tipo) derivanti da o comunque relativi all'utilizzo del SOFTWARE o dell'HARDWARE, anche in caso di errore, colpa (ivi inclusa la negligenza), responsabilità oggettiva, inadempimento contrattuale o violazione della garanzia del Produttore del PC o dei suoi fornitori, anche qualora il Produttore del PC o i suoi fornitori siano stati avvertiti della possibilità del verificarsi di tali danni.

5.2 LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ; UNICA TUTELA DELL'UTENTE. Nonostante eventuali danni in cui, per qualsiasi motivo, potrà incorrere l'utente (inclusi, in via esemplificativa, i danni di cui sopra e ogni tipo di danno diretto o generale), la responsabilità complessiva del Produttore del PC e dei suoi fornitori e l'unico rimedio dell'utente, per quanto attiene un eventuale risarcimento in base a questo Contratto (fatta eccezione per l'eventuale riparazione o sostituzione richiesta o stabilita dal Produttore del PC relativamente a qualsivoglia violazione di eventuali Garanzie Limitate) non potrà comunque eccedere l'importo pagato dall'utente per il prodotto o i prodotti. Le suddette limitazioni, esclusioni e dichiarazioni di non responsabilità (incluso il presente Articolo 5) sono applicabili, nei limiti in cui ciò sia consentito dalla legge applicabile, anche qualora il rimedio non raggiunga il suo scopo essenziale.


APPENDICE
GARANZIA LIMITATA E DISPOSIZIONI PARTICOLARI PER L'ITALIA

1. GARANZIA LIMITATA. La presente Garanzia Limitata si riferisce al SOFTWARE e all'HARDWARE quali definiti nel Contratto. Il Produttore del PC garantisce che (a) il SOFTWARE funzionerà in sostanziale conformità con il materiale scritto di accompagnamento per un periodo di novanta (90) giorni dalla data del ricevimento, e (b) ogni HARDWARE che accompagna il SOFTWARE sarà privo di difetti di materiale e di fabbricazione, in condizioni di utilizzo e servizio normali, per un periodo di tre (3) anni dalla data del ricevimento. Qualora la legge applicabile conceda all'utente garanzie implicite non derogabili, allora l'utente avrà titolo a tali garanzie implicite, ma solo in relazione ai difetti scoperti durante il periodo di validità della presente Garanzia Limitata (novanta (90) giorni per il SOFTWARE, e tre (3) anni per l'HARDWARE). Per i difetti scoperti dopo tale periodo, non esiste garanzia di alcun tipo. Dato che alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'imposizione di limiti temporali alle garanzie implicite, la suddetta limitazione potrebbe non essere applicabile all'utente.

LIMITE AI RIMEDI DELL'UTENTE; ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA' PER DANNI INDIRETTI. L'unico rimedio dell'utente nel caso di violazione della presente Garanzia Limitata è quello di seguito descritto. Salvo gli eventuali rimborsi decisi dal Produttore del PC, l'utente non ha titolo al risarcimento di alcun danno, inclusi, in via esemplificativa, i danni indiretti, qualora il SOFTWARE e/o l'HARDWARE non siano conformi alla presente Garanzia Limitata e, nella misura massima consentita dalla legge applicabile, anche se tale rimedio non raggiunga il suo scopo essenziale. Le disposizioni contenute nell'Articolo del Contratto che si intitola "Esclusione di Responsabilità per Danni Incidentali, Consequenziali e Altri" sono da considerarsi parte integrante della presente Garanzia Limitata. E' importante leggere le predette disposizioni. Alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione dei danni indiretti, e, pertanto, le citate limitazioni ed esclusioni potrebbero non essere applicabili all'utente. La presente Garanzia Limitata concede all'utente specifici diritti. L'utente potrebbe avere altri diritti che variano a seconda della legge applicabile. 

UNICO RIMEDIO DELL'UTENTE. Subordinatamente a quanto previsto dalla legge applicabile, la responsabilità globale del Produttore del PC e dei suoi fornitori e l'unico rimedio dell'utente, sarà, a scelta del Produttore del PC, (a) la sostituzione del SOFTWARE o dell'HARDWARE che non siano conformi alla presente Garanzia Limitata, purché siano restituiti al Produttore del PC con una copia della ricevuta d'acquisto, o (b) la restituzione del prezzo pagato. Il rimedio scelto dal Produttore del PC sarà fornito all'utente senza costi aggiuntivi. Peraltro, resteranno a carico dell'utente le spese da esso sostenute (per esempio, il costo della spedizione del SOFTWARE o dell'HARDWARE al Produttore del PC). La presente Garanzia Limitata non si applica quando il vizio del SOFTWARE o dell'HARDWARE derivi da incidente, uso inidoneo, erronea applicazione, uso anormale o da un virus. Il SOFTWARE o l'HARDWARE fornito in sostituzione sarà garantito per il periodo più lungo tra il rimanente periodo di validità della garanzia originaria e trenta (30) giorni. Fuori dal territorio degli Stati Uniti o dal Canada, l'utente non potrà beneficiare di questi rimedi se non fornisce la prova dell'avvenuto acquisto presso una fonte internazionale autorizzata. Per esercitare il rimedio, l'utente dovrà contattare il Produttore del PC come illustrato nella documentazione che accompagna il suo COMPUTER.

Qualora l'utente abbia acquistato il SOFTWARE e l'HARDWARE negli Stati Uniti d'America, il presente Contratto di Licenza per Software e Garanzia sono disciplinati dalle leggi dello Stato di Washington, U.S.A. Qualora l'utente abbia acquistato il SOFTWARE e l'HARDWARE fuori dal territorio degli Stati Uniti d'America, potrebbe trovare applicazione la legge del luogo ove è avvenuto l'acquisto.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web5, load: 0.82