eula0410.txt Driver File Contents (i80xp180en.exe)

CONTRATTO DI UTILIZZAZIONE DEL SOFTWARE

ATTENZIONE: E' IMPORTANTE LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE DOCUMENTO PRIMA DI INSTALLARE IL SOFTWARE. Il presente documento costituisce un accordo tra Lei, utilizzatore finale del Software, (il "Software"), e Canon Europa N.V., con sede legale in Olanda (Paesi Bassi), 59-61 Bovenkerkerweg, 1185 XB Amstelveen, ("Canon") (e/o i suoi terzi fornitori), proprietari del Software.

Installando il Software si accetta automaticamente  di assoggettarsi ai termini del presente accordo.

CLICCARE SU "SI" AL TERMINE DEL PRESENTE ACCORDO SE SI ACCETTA DI ESSERNE VINCOLATO, A QUEL PUNTO IL SOFTWARE E' INSTALLATO. CLICCANDO "NO", IL SOFTWARE NON SARA' INSTALLATO E NON SI POTRA' VANTARE ALCUN DIRITTO SU DI ESSO, NEMMENO DI UTILIZZO. IN QUESTO CASO, IL SOFTWARE, INSIEME ALL'HARDWARE INUTILIZZATO, DOVRA' ESSERE RESTITUITO NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE AL VENDITORE, INSIEME AL DOCUMENTO FISCALE CHE PROVI L'ACQUISTO, AL FINE DI OTTENERE IL RIMBORSO. 

Il Software va utilizzato solo ed unicamente nei termini ed alle condizioni del presente accordo.

Proprietà e diritti di  copyright: tutti i diritti, titoli o interessi sul Software e i documenti allegati, sono di proprietà di Canon (e/o i suoi terzi fornitori). Canon (e/o i suoi terzi fornitori), potrà vantare in qualsiasi momento ogni diritto sul software o sul suo utilizzo, in qualsiasi forma. 

Licenza: è consentito l'utilizzo del Software in via non esclusiva, e non trasferibile a qualunque titolo a terzi fatto salvo quanto descritto nel presente accordo. E' altresì consentito: (1) utilizzare una copia del Software ("uso" significa "storing", "loading", "installing", "executing" oppure "displaying" del software) ai fini dell'utilizzo personale, assicurandosi, nel rispetto dei dati audio e video contenuti nel Software, che (i) tali dati vengano utilizzati per lo scopo di trasferire le immagini e i suoni registrati con la videocamera digitale Canon (ii) l'utilizzo del Software sia connesso con il prodotto (2) fare un ragionevole numero di copie di backup del Software ai fini degli usi consentiti, inserendo nelle stesse la nota sul copyright appartenente a Canon, presente in quella originale; (3) trasferire il Software e i benefici ad esso collegati solo a chi accetta di assoggettarsi al presente contratto. Ciò comporta che il trasferente perda ogni diritto e distrugga tutte le copie fatte del software trasferito o le trasferisca insieme al principale. Se il cessionario non accetta i termini del presente contratto, lo stesso si dichiara risolto automaticamente.  

E' espressamente vietato: (1) noleggiare, concedere in leasing, sublicenziare, prestare, copiare, modificare, adattare, fondere, tradurre, manipolare, decompilare, disassemblare o creare lavori derivati basati in tutto o in parte sul Software originale, fatto salvo quanto espressamente autorizzato dal presente contratto, e dalla legge; (2) riprodurre o manipolare il Software or parte o alcune parti dello stesso direttamente, fatto salvo quanto espressamente autorizzato dal presente contratto, e dalla legge.

Scadenza e risoluzione: il presente accordo continuerà ad avere efficacia fino alla sua risoluzione attraverso (i) la distruzione del Software e della correlata documentazione, incluse tutte le eventuali copie, (2) da parte di Canon ,a mezzo di lettera formale, in caso di violazione di una qualsiasi delle regole  contenute nel presente accordo  In caso di risoluzione, per qualsiasi ragione, fatta salva ogni più ampia facoltà da parte di Canon di fare valere il proprio diritto sullo stesso, l'utilizzatore dovrà distruggere senza indugio tutte le copie del Software e della documentazione correlata, incluso il Software salvato nell'hard disk o in ogni latro PC in possesso dell'utilizzatore, sotto la sua responsabilità o controllo. 

Garanzie: il mezzo su cui è registrato il Software  è garantito da difetti di materiale o di lavorazione, in base al normale utilizzo dello stesso, dalla data di 30 giorni dall'acquisto, rilevata dalla ricevuta che lo attesti. Tale garanzia non ha efficacia in caso di rottura accidentale ovvero determinata da negligenza o applicazione scorretta del Software e non è estensibile a terze parti. Il titolare è responsabile dei materiali hardware e dei componenti Software da lui stessi scelti ed utilizzati.

Il Software viene scaricato ed utilizzato a rischio esclusivo dell'utilizzatore. In nessun caso, fatto salvo per dolo o colpa grave, Canon (o suoi fornitori) potranno essere considerati responsabili per qualsiasi perdita o danno, ai sensi del presente accordo. In relazione alla fornitura ovvero alla mancata fornitura del Software escludendo qualsivoglia responsabilità per i danni diretti o indiretti, per il mancato fatturato, anche ove Canon fosse stata precedentemente informata, oppure per perdite o danni accidentali o conseguenti all'uso ovvero alla impossibilità di utilizzare il Software, in qualunque modo, per errori o carenze in esso comprese, fatto salvo quanto espressamente disposto dal presente documento. In nessun caso Canon, o i propri aventi causa, distributori, rivenditori, o Società del Gruppo, potranno essere ritenute responsabili per qualsiasi difetto del Software, sia o meno coperto dalla sopra menzionata garanzia.

Le garanzie del presente contratto sono in linea con tutte le garanzie, regolamenti, condizioni , termini e obbligazioni derivanti da statuti, Common Law, convenzioni o consuetudini, per quanto la legge consenta. 

NULLA NEL PRESENTE CONTRATTO POTRA' LIMITARE O ESCLUDERE LA RESPONSABILITA' DI CANON NEI CONFRONTI DEL CONSUMATORE, PER I DANNI DERIVANTI DA MORTE O LESIONI PERSONALI O PER I DANNI CAUSATI DA DOLO O COLPA GRAVE O COMUNQUE DERIVANTI AI SENSI DEL LIBRO 6, DALL'ARTICOLO 185 AL 193, DEL CODICE CIVILE OLANDESE (RESPONSABILITA' DA PRODOTTO) OPPURE DEL LIBRO 7, DALL'ARTICOLO 1 AL 38, DEL CODICE CIVILE OLANDESE (ACQUISTI DEL CONSUMATORE).

Senza limitazione alcuna relativamente al paragrafo precedente, la responsabilità di Canon non potrà eccedere, in nessun caso, il valore di acquisto del prodotto e della licenza per il Software.

IL PRESENTE ACCORDO NON LIMITA L'APPLICAZIONE DELLA NORMATIVA A TUTELA DEI CONSUMATORI.

Norma generale: Il presente accordo è l'unico esistente tra l'acquirente e Canon riguardo al Software e annulla e sostituisce ogni qualsiasi altra intesa scritta o orale relativa al Software medesimo. In caso di inadempimento le parti potranno risolvere il presente contratto, ai sensi di quanto disposto dallo stesso, fatta salva la responsabilità per dolo o colpa grave. 

In caso una o alcune clausole dovessero essere dichiarate invalide, le parti stabiliscono che la invalidità delle stesse non pregiudichi l'efficacia delle rimanenti, ove non dichiarate invalide. 

La tolleranza da parte di  Canon nei confronti di comportamenti difformi rispetto a quanto stabilito nel presente accordo, non comporta alcuna accettazione tacita di tali comportamenti difformi.

Ogni modica alle clausole del presente accordo sarà valida ed efficace solo se in forma scritta.

Terze parti beneficiarie: Quanto previsto dal presente accordo si applica nei confronti di Canon e dei suoi aventi causa.

Legge applicabile: Il presente contratto viene regolato dalla legge Olandese. Qualsiasi contestazione derivi dalla interpretazione o esecuzione o risoluzione del presente accordo, verrà demandata esclusivamente al Foro di Amsterdam. In ogni caso Canon avrà la facoltà di deferire la questione al Tribunale locale in favore dell'utilizzatore.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web3, load: 1.67