License.txt Driver File Contents (Mck800.zip)

Accordo Licenza Software
	
CLICCANDO IL PULSANTE DI ACCETTARE O INSTALLANDO IL SOFTWARE, LEI CONSENTE DI DIVENTARE LEGATO E DIVENIRE PARTE DI QUESTO ACCORDO.  SE NON ACCETTA TUTTI I TERMINI DI QUESTO ACCORDO, CLICCARE IL PULSANTE CHE INDICA LEI NON ACCETTA I TERMINI E NON INSTALLA IL SOFTWARE.  SE LA COPIA DEL SOFTWARE CHE LEI HA RICEVUTO ERA ACCOMPAGNATRA DA UNA QUALSIASI FORMA, STAMPATA DI "COPIA RIGIDA" FINE ACCORDO LICENZA UTENTE I QUALI TERMINI VARIANO DA QUESTO ACCORDO, ALLORA LA COPIA-RIGIDA FINE ACCORDO LICENZA UTENTE GOVERNA IL SUO USO DEL SOFTWARE.
Garanzia Limitata:

(1) Uso del Software: WayTech Development, Inc. ("WayTech"), garantisce un singolo individuo ("Licenziato") i diritti limitati di possedere e di usare il prodotto(i) software WayTech Development, Inc. e la documentazione che lo accompagna nel pacco con questa lecenza ("Software") per i suoi scopi intesi.  Licenziati concordano che il Software viene usato solamente per scopi licenziati internazionali, e che ad un qualsiasi tempo, il Software viene installato solo in un singolo computer.  Se il Software viene installato in un sistema rete o su di un computer collegato ad un file server o ad altri sistemi che permettono accesso fisico di condivisione al Software, Gli accordi di licenza forniscono metodi tecnici o procedurali per prevenire l'uso del Software da pi' di una persona.  Altre individui non potranno accedere al software nemmeno in diversi momenti.

(2) Copia di riserva: Potrebbe venir fatta una copia macchina-leggibile del Software SOLO PER SCOPI DI RISERVA, e la copia deve avere tutti gli avvisi proprietario, ed essere etichettata esternamente per mostrare che la copia di riserva è di proprietà della WayTech, e che usa il suo soggetto per questa Licenza.  La documentazione potrebbe non venir interamente copiata o parte.

(3) Trasferire: Licenziati possono trasferire i loro diritti sotto questa Licenza, PURCHE' la parte alla quale vengono trasferiti queti diritti vengano trasferiti ai termini e condizioni di questa Licenzae, e avviso per scritto viene fornito alla WayTech.   Su tale trasferimento, Licenziato deve trasferire o distruggere tutte le copie del Software.  Tranne come espresso in questa Licenza, Licenziato non può modificare, invertire ingegneria, decompilare, disassemblare, distribuire, sub-licenziare, vendere, affittare, dare o trasferire inun qualsiasi modo, per nessuno scopo, incluse le telecomunicazioni del Software.  Licenziato userà i metodi più efficaci e prenderà dei passi ragionevoli per proteggere il Software dall'uso non autorizzato, la copiatura o la disseminazione, e manterrà intatte tutti gli avvisi di proprietà.

Smentita Garanzia: WAYTECH NON FA NESSUNA GARANZIA O RAPPRESENTAZIONE RIGUARDO L'APPROPRIATEZZA PER QUALSIASI SCOPO DI QUESTO SOFTWARE.  IL SOFTWARE E' FORNITO "COME E'" SENZA GARANZIE ESPRESSA O IMPLICATA, INCLUSE LE GARANZIE DI MERCANTIBILITA' NON INFRAZIONALE E FITNESS PER UNO SCOPO PARTICOLARE.  QUESTO SOFTWARE VIENE FORNITO GRATUITAMENTE E, A SECONDO, LA WAYTECH NON SARA' POSSIBILE SOTTO UNA QUALSIASI TEORIA O UN QUALSIASI DANNO CAUSATO DA LEI O DA UN QUALSIASI UTENTE DEL SOFTWARE.  WAYTECH NON SOSTERRA' QUESTO SOFTWARE E NON EMETTERA' AGGIORNAMENTI A QUESTO SOFTWARE.

Smentita: IL PREZZO DEL SOFTWARE NON INCLUDE NESSUNA CONSIDERAZIONE PER SSUNZIONE DI RISCHIO DALLA WAYTECH, E LA WAYTECH SMENTISCE QUALSIASI E TUTTA LA LIABILITA' D'INCIDENTE, PUNITIVO O CONSEGUENZE DA DANNI CHE VENGONO DALL'USO O DALL'OPERAZIONE O DI NON ESSERE IN GRADO DI USARE IL SOFTWARE, ANCHE SE UNA QUALSIASI DI QUESTE PARTI SONO STATE AVVISATE DELLA POSSIBILITA' DI TALI DANNI.  INOLTRE, LICENZIATI INDENNIZZANO E ACCONSENTONO DI NON CAUSARE DANNI ALLA WAYTECH RIGUARDO TALI RIVENDICAZIONI.  I LICENZIATI ASSUMONO L'INTERO RISCHIO AI RISULTATI E FUNZIONAMENTO DEL SOFTWARE.  LE GARANZIE ESPRESSE IN QUESTA LICENZA SONO LE SOLE GARANZIE FATTE DALLA WAYTECH E SONO AL POSTO DI TUTTE LE ALTRE GARANZIE ESPRESSE O IMPLICATE, INCLUSO MA NON LIMITATO D'IMPLICARE GARANZIE DI MERCANTIBILITA', NON INFRAZIONALITA' E DI FITNESS PER UNO SCOPO PARTICOLARE.  QUESTA GARANZIA LE DA DEI DIRITTI LEGALI SPECIFICATI, E LEI PUO' ANCHE AVERE DEGLI ALTRI DIRITTI I QUALI VARIANO DA GIURISDIZIONE A GIURISDIZIONE.  ALCUNE GIURISDIZIONI NON PERMETTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI GARANZIE, PER TANTO LE LIMITAZIONI O ESCLUSIONI QUI SOPRA NON LE POTREBBERO VENIR APPLICATE.  IN UN QUALSIASI MOMENTO LA WAYTECH SARA' IN GRADO DI LICENZIARE PER AMMONTARI IN ECCESSO DI PREZZO D'ACQUISTO PAGATO PER IL SOFTWARE.

Termine: Questa Licenza rimane in effetto fino al tempo di Licenza del Software, e continuerà a rimanere in effetto fino a che la Licenza cessa tutti gli usi del Software e ritorna o distrugge tutte le copie, o fino a che termina automaticamente con il fallimento della Licenza nel essere conforme con qualsiasi termine di questa Licenza.

Generale: Questa Licenza è la dichiarazione completa ed esclusiva dell'accordo delle parti.  Qualsiasi provisione di questa Licenza viene ritenuta invalida da qualsiasi corte giuristizionale competente, che verranno messe in vigore provisioni al tempo massimo estendibile permissibile e la rimanenza della Licenza rimarrà in pieno vigore ed effetto.  Le leggi della Repubblica della Cina, e degli Stati Uniti d'America controlleranno questa Licenza.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web2, load: 0.81