LICENSE.TXT Driver File Contents (41509502.exe)

CONTRATTO MICROSOFT CON L'UTENTE FINALE PER IL PRODOTTO SOFTWARE
MICROSOFT[r] WINDOWS[r] 95

IMPORTANTE - LEGGERE CON ATTENZIONE: il presente Contratto Microsoft con l'Utente Finale (il "Contratto") è un Contratto intercorrente tra l'utente (una persona fisica o giuridica) ed il produttore ("Produttore del PC") del computer ("COMPUTER") presso il quale si è acquistato il prodotto o i prodotti software Microsoft sopra identificati ("PRODOTTO SOFTWARE" o "SOFTWARE"). Se il PRODOTTO SOFTWARE non è accompagnato da un nuovo computer, l'utente è tenuto ad astenersi dall'usare o copiare il PRODOTTO SOFTWARE. Il PRODOTTO SOFTWARE include il software per computer, i supporti di memorizzazione ad esso associati, il materiale stampato e una eventuale documentazione "online" o elettronica. Installando, copiando, o usando in altro modo il PRODOTTO SOFTWARE, l'utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente Contratto. Se l'utente non intendesse aderire alle condizioni del presente contratto, il Produttore del PC e la Microsoft non sono disposte a concedere all'utente il PRODOTTO SOFTWARE in licenza. In tal caso l'utente è tenuto ad astenersi dall'usare o copiare il PRODOTTO SOFTWARE e a contattare prontamente il Produttore del PC per la restituzione del prodotto o dei prodotti non utilizzati per un totale rimborso.   

CONTRATTO PER IL PRODOTTO SOFTWARE
Il PRODOTTO SOFTWARE è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Il PRODOTTO SOFTWARE viene concesso in licenza, non viene venduto.

1. DIRITTI DELL'UTENTE. Il presente Contratto concede all'utente i seguenti diritti:
* Software. L'utente può installare ed utilizzare una copia del PRODOTTO SOFTWARE su di un singolo COMPUTER.
* Servizi di rete. Se il PRODOTTO SOFTWARE comprende una funzione che permette al singolo computer dell'utente di agire quale server di rete, qualsiasi numero di computer o stazioni di lavoro può accedere o utilizzare in altro modo i servizi di rete di base di quel server. I servizi di rete di base sono descritti in maggiore dettaglio nel materiale stampato accluso al PRODOTTO SOFTWARE.
* Memorizzazione/Uso in rete. L'utente può anche memorizzare o installare una copia della componente software del PRODOTTO SOFTWARE sul COMPUTER al fine di distribuire e permettere ad altri computer l'utilizzo del PRODOTTO SOFTWARE in una rete interna. Tuttavia, l'utente è tenuto ad acquistare e dedicare una licenza del PRODOTTO SOFTWARE per ciascun singolo computer sul quale il PRODOTTO SOFTWARE viene utilizzato o distribuito. Una stessa licenza per il PRODOTTO SOFTWARE non può venir condivisa od usata in concomitanza su computer diversi. 
* Scelta del sistema operativo. Il COMPUTER acquistato potrebbe essere accompagnato da una scelta di software di sistema operativo Microsoft. Se il PRODOTTO SOFTWARE comprende sia Windows 95 che un "Sistema Operativo Microsoft Alternativo" (in specie (a) Windows per Workgroup, oppure (b) MS-DOS e Windows, oppure (c) il sistema operativo MS-DOS ed il sistema operativo Windows per Workgroup, oppure (d) il sistema operativo Windows), l'utente è autorizzato ad utilizzare una sola delle scelte di sistema operativo fornite. Durante il programma di installazione del SOFTWARE l'utente potrà scegliere tra Windows 95 ed il Sistema Operativo Microsoft Alternativo disponibile. Una volta selezionato, il sistema operativo Microsoft scelto dall'utente verrà installato sul COMPUTER ed il sistema operativo Microsoft non scelto verrà rimosso automaticamente e definitivamente dal disco rigido del COMPUTER.
* Programma di utilità di backup. Se il produttore di PC non ha incluso una copia di backup del PRODOTTO SOFTWARE con il COMPUTER, l'utente può usare il programma di utilità di backup Microsoft, se incluso nel PRODOTTO SOFTWARE, per creare un'unica copia di backup del PRODOTTO SOFTWARE. L'utente è autorizzato ad usare la copia di backup esclusivamente per esigenze di archivio. Il programma di utilità di backup verrà permanentemente disattivato al termine della creazione dell'unica copia di backup consentita.

2. DESCRIZIONE DI ALTRI DIRITTI E RESTRIZIONI
* Restrizioni sulla decodificazione, decompilazione e sul disassemblaggio. L'utente non può decodificare, decompilare o disassemblare il PRODOTTO SOFTWARE, con l'eccezione e solamente per quanto espressamente consentito, nonostante questa limitazione, dalla legge in vigore.
* Separazione di componenti. Il PRODOTTO SOFTWARE è concesso in licenza quale prodotto singolo. Le sue singole parti componenti non possono essere separate per l'utilizzo su più di un computer.
* Computer singolo. Il PRODOTTO SOFTWARE è concesso in licenza con il COMPUTER quale singolo prodotto integrato. Il PRODOTTO SOFTWARE può essere utilizzato solo con il COMPUTER acquistato.
* Locazione. L'utente non può concedere in locazione o leasing il PRODOTTO SOFTWARE.
* Trasferimento del software. L'utente può trasferire definitivamente tutti i diritti concessi dal presente Contratto, solamente come parte di una vendita o di un trasferimento del COMPUTER, a condizione che non ne trattenga alcuna copia, che trasferisca tutto il PRODOTTO SOFTWARE (compresi tutti i componenti, i supporti di memorizzazione ed il materiale stampato, qualsiasi aggiornamento, il presente contratto, e, se applicabile, il Certificato di Autenticità), e che il cessionario accetti le condizioni del presente Contratto. Se il PRODOTTO SOFTWARE è un aggiornamento, qualsiasi trasferimento deve comprendere tutte le versioni precedenti del PRODOTTO SOFTWARE.
* Risoluzione. La Microsoft può risovere il presente Contratto, senza per questo pregiudicare altri suoi diritti, se l'utente non si attiene alle condizioni e alle clausole del presente Contratto. In tal caso, l'utente è tenuto a distruggere tutte le copie del PRODOTTO SOFTWARE e tutte le sue parti componenti.

3. AGGIORNAMENTI. Se il PRODOTTO SOFTWARE è un aggiornamento di un altro prodotto, vuoi della Microsoft vuoi di un altro fornitore, l'utente può usare o trasferire il PRODOTTO SOFTWARE esclusivamente in congiunzione con tale prodotto aggiornato, salvo che esso non sia stato distrutto. Nel caso specifico in cui il PRODOTTO SOFTWARE sia un aggiornamento da un prodotto Microsoft, l'utente potrà ora usare tale prodotto aggiornato esclusivamente nel rispetto del presente Contratto. Se il PRODOTTO SOFTWARE è un aggiornamento di un componente di un pacchetto di programmi software che l'utente ha avuto in licenza come prodotto singolo, il PRODOTTO SOFTWARE può essere usato e trasferito solo come parte di quel singolo pacchetto e non potrà venire separato per essere usato su più di un computer.

4. COPYRIGHT. Il titolo ed i copyright relativi al PRODOTTO SOFTWARE (ivi inclusi, ma non limitatamente a, ogni immagine, fotografia, animazione, video, audio, musica, testo e "applet", integrati al PRODOTTO SOFTWARE) il materiale stampato accluso, e qualsiasi copia del PRODOTTO SOFTWARE, sono di proprietà della Microsoft o dei suoi fornitori. Il PRODOTTO SOFTWARE è protetto dalle leggi sul copyright e dalle disposizioni dei trattati internazionali. 
L'utente non può riprodurre il materiale stampato accluso al PRODOTTO SOFTWARE.

5. SOFTWARE A DOPPIO SUPPORTO. Se l'utente riceve il PRODOTTO SOFTWARE su più di un supporto di memorizzazione, indipendentemente dal tipo o dal formato del supporto ricevuto, è autorizzato ad usare soltanto il supporto idoneo per il proprio computer singolo. L'utente non può utilizzare o installare l'altro supporto di memorizzazione su di un altro computer e non può prestare, concedere in locazione, leasing o trasferire in altro modo l'altro supporto di memorizzazione ad un altro utente, se non come parte di un trasferimento definitivo (come sopra previsto) del PRODOTTO SOFTWARE.

6.SUPPORTO TECNICO. La Microsoft Corporation o le sue filiali non forniscono un servizio di supporto tecnico per il PRODOTTO SOFTWARE. Per informazioni sul supporto tecnico contattare il Produttore del PC. Il numero di telefono del supporto tecnico è incluso nella documentazione fornita con il COMPUTER. Per ogni quesito riguardante il presente Contratto, o se si desidera contattare il Produttore del PC, fare riferimento all'indirizzo fornito nella documentazione del COMPUTER.

PER I LIMITI DI GARANZIA E LE SPECIALI DISPOSIZIONI APPLICABILI NEI SINGOLI PAESI, CONSULTARE IL LIBRETTO DI GARANZIA INCLUSO IN QUESTO PACCHETTO O FORNITO CON IL MATERIALE STAMPATO DEL PRODOTTO SOFTWARE.


ADDENDUM AL CONTRATTO MICROSOFT PER MICROSOFT[r] WINDOWS[r] 95

Il presente Addendum descrive le condizioni aggiuntive relative all'uso di Microsoft Internet Explorer e del software per conferenze NetMeeting[tm] (il "Software"). L'utente può utilizzare il Software solo come componente di Windows 95 e l'uso del Software è soggetto alle condizioni sia del presente Addendum sia del Contratto Microsoft (il "Contratto") fornito con Windows 95. Qualsiasi espressione non definita nel presente Addendum avrà lo stesso significato stabilito nel Contratto. L'uso o lo scaricamento del Software comporta l'accettazione delle condizioni del Contratto e del presente Addendum. Chi non intenda accettare tali condizioni, non potrà usare il Software.

1. Le ulteriori condizioni di seguito previste sono applicabili a Microsoft Internet Explorer:
* NOTA RELATIVA AL SUPPORTO JAVA. IL PRODOTTO SOFTWARE PUÒ CONTENERE UN SUPPORTO PER I PROGRAMMI IN LINGUAGGIO JAVA. LA TECNOLOGIA JAVA NON È COMPATIBILE E NON È PROGETTATA, PRODOTTA O FINALIZZATA ALL'UTILIZZO O ALLA VENDITA COME APPARECCHIATURA DI CONTROLLO IN LINEA IN AMBIENTI A RISCHIO CHE RICHIEDONO PRESTAZIONI DI FAIL-SAFE, QUALI ZONE OPERATIVE DI CENTRALI NUCLEARI, SISTEMI DI COMUNICAZIONE E DI NAVIGAZIONE DI AREOMOBILI, CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO, MACCHINARI DAL CUI FUNZIONAMENTO DIPENDA LA SOPRAVVIVENZA O SISTEMI DI ARMI, NELL'AMBITO DEI QUALI IL MANCATO FUNZIONAMENTO DELLA TECNOLOGIA JAVA POTREBBE ESSERE CAUSA DI MORTE, DISTURBI ALLA PERSONA, GRAVI DANNI FISICI E AMBIENTALI.

2. Le ulteriori condizioni di seguito previste sono applicabili al Software per Conferenze NetMeeting[tm]:
* CONDIVISIONE DI APPLICAZIONI. Il Software contiene tecnologia che consente alle applicazioni di essere condivise tra due o più computer, anche se un'applicazione è installata su solo uno dei computer. È consentito l'uso di questa tecnologia con tutti i prodotti Microsoft per conferenze tra più utenti. Nel caso di applicazioni non Microsoft, consultare il relativo contratto o contattare il concedente per determinare se la condivisione di applicazioni sia consentita.
* L'utente deve attenersi a tutte le leggi in vigore relative all'uso del Software. 

Qualora l'utente non disponga di una valida licenza per usare Windows 95, non potrà usare il Software. È vietato ogni altro uso del Software.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web4, load: 1.58