WebUpdat.txt Driver File Contents (hp_53_ita.exe)

Per installare il driver di stampa HP Photosmart aggiornato:


1. Nel menu Start di Windows, fare clic su Programmi, Hewlett-Packard, Stampante HP Photosmart 140, 240, 7200, 7600, 7700, 7900, Programma di aggiornamento da Web HP.

2. Nella schermata "Aggiornamento da Web HP Photosmart Serie 140, 240, 7200, 7600, 7700, 7900", fare clic su "Aggiornamento da Web".

3. Nella schermata "HP Photosmart 140, 240, 7200, 7600, 7700, 7900 - Controllo dell'aggiornamento del software", fare clic su "Controlla ora".

4. Nella schermata "HP Photosmart 140, 240, 7200, 7600, 7700, 7900 - Aggiornamento disponibile", selezionare una delle due opzioni seguenti:

	* Fare clic su "Scarica il programma di installazione e salvalo su disco" se si intende installare il driver aggiornato della stampante in seguito. Scelta questa opzione, passare al punto 5.
	* Fare clic su "Scarica e installa la versione più recente ora" se si intende installare il driver aggiornato subito. Scelta questa opzione, passare al punto 8 e continuare con l'installazione. Questa è la procedura consigliata.

5. Nella finestra "Salva", fare clic su "Salva". HP raccomanda di mantenere il nome e il percorso predefiniti.

6. Dopo che il file eseguibile compresso è stato salvato sul computer, apparirà una schermata con il nome del file e l'indicazione di dove è stato salvato. Queste informazioni devono essere trascritte perché permetteranno di ritrovare sul disco fisso il file necessario per installare il driver aggiornato.

7. In Esplora risorse di Windows, navigare fino a dove è stato salvato il file eseguibile compresso e fare doppio clic sul suo nome.

8. Quando compare la finestra "Serie stampante HP Photosmart", fare clic sul comando di decompressione. Anche se le impostazioni di questa pagina possono essere modificate , HP raccomanda di conservare quelle predefinite. Trascrivere il nome e il percorso del file eseguibile decompresso.

9. Quando appare la schermata Installazione, fare clic su "Disinstalla il software della stampante HP Photosmart". Il computer disinstallerà la versione precedente del driver.
NOTA: Se si è disinstallato il software di stampa dopo aver scaricato il pacchetto del software dal Web, uscire dalla schermata dell'installazione e, se non lo si è ancora fatto, collegare la stampante al computer. Passare al punto 11.

10. Al prompt riavviare il computer e, se non lo si è ancora fatto, collegare la stampante al computer.

11. Attendere che compaia la schermata "Installazione guidata Nuovo hardware" o "Nuovo componente hardware individuato". La schermata che appare dipende dal sistema operativo usato.

12. Nella schermata "Installa driver di periferica", fare clic su "Ricercare un driver migliore di quello in uso" e fare clic su "Avanti".

13. Nella schermata "Cerca file driver", fare clic su "Specificare il percorso" (verificare che non ci siano altre caselle selezionate) e fare clic su "Avanti".

14. Quando appare la schermata "Installazione guidata Nuovo hardware", indicare il percorso seguito per decomprimere il file o cercarlo con il pulsante "Naviga" e confermare facendo clic su "OK". Verificare che il nome e il percorso siano gli stessi usati quando il file eseguibile è stato decompresso (vedere punto 8).

15. Continuare l'installazione seguendo le istruzioni a video e facendo clic su "Avanti", "Accetta" e "Fine" secondo il caso (per maggiori informazioni, vedere l'opuscolo Installazione del software e assistenza fornito assieme alla stampante.

16. Riavviare il computer quando compare la richiesta.







Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: ftp, load: 0.85