license.txt Driver File Contents (840-ita-xp.exe)

ATTENZIONE: L'USO DEL SOFTWARE È LIMITATO DAI TERMINI DELLA LICENZA SOFTWARE HP ALLEGATA. L'USO DEL SOFTWARE INDICA L'ACCETTAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE DEI TERMINI DI TALE LICENZA. DIVERSAMENTE, L'ACQUIRENTE PUÒ RESTITUIRE IL SOFTWARE PER UN RIMBORSO TOTALE. SE IL SOFTWARE VIENE FORNITO DI ACCOMPAGNAMENTO A UN ALTRO PRODOTTO, L'ACQUIRENTE PUÒ RESTITUIRE L'INTERO PRODOTTO INUTILIZZATO PER IL RIMBORSO TOTALE.

I seguenti Termini di Licenza limitano l'uso del Software allegato, a meno che non sia stato firmato un accordo separato con la HP.

Concessione di licenza. La HP concede all'acquirente una licenza per l'Uso di una copia del Software. "Uso" significa memorizzazione, caricamento, installazione, esecuzione o visualizzazione del Software. All'acquirente non è permesso di modificare il Software o di disabilitare eventuali funzioni di licenza o di controllo del Software. Se il Software è soggetto a una licenza per "uso concomitante", l'acquirente può consentire l'Uso simultaneo del Software da parte di un numero di utenti autorizzati non superiore al numero massimo.

Proprietà. La proprietà e i diritti d'autore del Software appartengono alla HP o a fornitori terzi della HP. La licenza concessa non conferisce all'acquirente alcun titolo o proprietà del Software e non costituisce la cessione dei diritti sul Software. I fornitori terzi della HP possono proteggere i loro diritti nel caso di violazione di questi Termini di Licenza.

Copie e adattamenti. All'acquirente è permesso di effettuare copie o adattamenti del Software a solo scopo di archiviazione o quando la copia e l'adattamento rappresentino una fase essenziale dell'Uso autorizzato del Software. L'acquirente deve riprodurre in tutte le copie e adattamenti tutti gli avvisi sui diritti d'autore contenuti nel Software originale. All'acquirente non è consentito copiare il Software su una rete pubblica.

Divieto di scomposizione e decodifica. All'acquirente non è permesso scomporre o decompilare il Software, a meno che questi non abbia ricevuto la previa autorizzazione scritta dalla HP. In alcune giurisdizioni, l'autorizzazione della HP per la scomposizione o la decompilazione limitate potrebbe non essere necessaria. Su richiesta, l'acquirente deve fornire alla HP informazioni ragionevolmente dettagliate relativamente a eventuali scomposizioni o decompilazioni. Il Software non può essere decodificato, salvo quando la decodifica costituisca una parte essenziale all'uso del Software.

Trasferimento. La licenza concessa all'acquirente si estingue automaticamente al momento di un eventuale trasferimento del Software. Al trasferimento, l'acquirente deve fornire il Software al cessionario, inclusa qualsiasi copia e documentazione relativa. Il cessionario deve accettare questi Termini di Licenza come condizione del trasferimento.

Rescissione. La HP può rescindere la licenza concessa all'acquirente, con preavviso, a causa di mancato adempimento a uno di questi Termini di Licenza. Alla rescissione, l'acquirente deve distruggere immediatamente il Software, unitamente a tutte le copie, gli adattamenti e le parti unite in qualsiasi forma.

Requisiti per l'esportazione. L'acquirente non può esportare o riesportare il Software o eventuali copie o adattamenti in violazione delle leggi e dei regolamenti in vigore.

Limitazione dei diritti per il governo statunitense. Il Software e la Documentazione sono stati sviluppati interamente con fondi privati. Essi vengono forniti e dati in licenza come "software per computer a scopo commerciale", secondo quanto indicato nei regolamenti DFARS 252.227-7013 (ottobre 1988), DFARS 252.211-7015 (maggio 1991) o DFARS 252.227-7014 (giugno 1995), come "articolo commerciale", secondo quanto indicato nel regolamento FAR 2.101(a) o come "software per computer a scopo limitato", secondo quanto indicato nel regolamento FAR 52.227-19 (giugno 1987) (o qualsiasi regolamento di altri enti o clausola di contratto equivalente), a seconda di quanto è pertinente. All'acquirente vengono concessi solo i diritti forniti per tale Software e Documentazione dalle clausole FAR o DFARS o dall'accordo software standard HP relativo al prodotto in questione.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web2, load: 0.82