Licenza.txt Driver File Contents (PC_478-6_Semi_Web_2.zip)

ACCORDO DI LICENZA SOFTWARE

Avviso importante ai clienti

Questo prodotto contiene programmi ("software") per computer soggetti a copyright che sono proprietà intellettuale inalienabile della WACOM Europe GmbH ("WACOM"). Tale software è parte integrante del prodotto ed è inoltre contenuto nei supporti di dati acclusi. L'acquisto del prodotto presso il rivenditore non include il software WACOM ed i diritti d'uso associati. La WACOM garantisce all'utente il diritto di usare il software unicamente in conformità alle condizioni stabilite dall'accordo di licenza di questo software. L'acquisto del prodotto implica l'accettazione dei termini di questa licenza.


Diritti all'uso del software

La WACOM garantisce al cliente una licenza personale, non esclusiva ad utilizzare il software soltanto in associazione a questo prodotto e per le operazioni appropriate a questo prodotto. Questa licenza può essere trasferita solo insieme a questo prodotto.

L’uso di questo software include unicamente la copia permanente o temporanea, completa o parziale del software mediante caricamento, visualizzazione, esecuzione, trasmissione o salvataggio allo scopo di eseguire i comandi ed i dati che esso contiene o di osservare, esaminare o di sottoporre a prova le funzioni del software.  

Il cliente non ha il diritto di concedere in licenza, affittare o dare in prestito il software a terzi, né quello di concedere a terzi l'autorizzazione ad accedere al software in qualsiasi altro modo. Il cliente non può, senza previa autorizzazione scritta della WACOM, copiare, modificare o trasmettere il software, fatta esclusione per le azioni di copia necessarie alla creazione di una copia di backup o per gli scopi descritti nella sezione 2 riportata in precedenza. 

Il cliente non può decompilare il software; se questo contiene interfacce per software non fornite dalla WACOM, la WACOM renderà disponibili le informazioni necessarie dietro richiesta del cliente, a condizione che quest'ultimo possa provare il proprio diritto ad usare il software e che sia disposto ad assumersi le spese di copia e di spedizione.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web4, load: 0.90