License.txt Driver File Contents (VGA_Intel_8.14.8.1075_W7x86_A.zip)

ÿþCONTRATTO DI LICENZA PER IL SOFTWARE INTEL (Distribuzione OEM/HV/ISV e utente singolo) 

IMPORTANTE - LEGGERE PRIMA DI COPIARE, INSTALLARE O UTILIZZARE.

Non utilizzare o caricare questo software e qualsiasi materiale associato (globalmente, il "Software") senza avere letto attentamente i termini e le condizioni riportati di seguito. Caricando o utilizzando il Software, si accettano i termini  di questo Contratto. Se non si desidera accettare tali termini, non installare o utilizzare il Software.

Nota importante:

" 	Se il licenziatario è un Original Equipment Manufacturer (OEM, dalla sua sigla in inglese), Independent Hardware Vendor (IHV, dalla sua sigla in inglese) o Independent Software Vendor (ISV, dalla sua sigla in inglese), verrà applicato questo CONTRATTO DI LICENZA completo. 

" 	Se il licenziatario è un utente finale, verrà applicato soltanto l'Allegato A, il CONTRATTO DI LICENZA PER IL SOFTWARE INTEL. 

Per OEM, IHV e ISV:

LICENZA. Conformemente ai termini del presente Contratto, Intel concede una licenza non esclusiva, non trasferibile, a livello mondiale e completamente pagata in base ai diritti d'autore di Intel per:

" 	utilizzare, modificare e copiare il Software internamente per propri scopi di sviluppo e manutenzione; e 

" 	modificare, copiare e distribuire il Software, inclusi i lavori derivati del Software, agli utenti finali, ma soltanto in base a un contratto di licenza con termini altrettanto restrittivi di quelli contenuti nel Contratto di licenza per utente singolo finale di Intel, acclusa come Allegato A; e 

" 	modificare, copiare e distribuire all utente finale la documentazione eventualmente fornita con il Software, unicamente insieme al Software stesso. 

Se non si è il produttore o il fornitore finale di sistemi informatici o di programmi software che integrano il Software, è possibile trasferire una copia del Software, inclusi i lavori derivati dal Software (e la relativa documentazione per l'utente finale) al proprio destinatario per essere utilizzata in base ai termini del presente Contratto, a condizione che tale destinatario accetti completamente i termini del Contratto. Il licenziatario si impegna a non assegnare, fornire in sublicenza, noleggiare o trasferire o divulgare in altro modo il Software a terze parti. Il licenziatario non potrà decompilare, disassemblare o altrimenti decodificare il Software.

Il licenziatario non potrà ritenere il Software soggetto, interamente o in parte, a qualsiasi obbligo di licenza associato al Software Open Source, inclusa la combinazione o distribuzione del Software con Software Open Source, in modo da rendere il Software, o qualsiasi parte del Software fornito da Intel in base al presente Contratto, soggetto ad obblighi di licenza propri del Software Open Source.  Software Open Source  indica qualsiasi software che richiede come condizione di utilizzo, modifica e/o distribuzione che il software stesso, o altro software incorporato nel software, derivato dal software o distribuito con il software, (a) sia divulgato o distribuito sotto forma di codice sorgente, (b) sia concesso in licenza dall'utente a terze parti con lo scopo di creare e/o distribuire lavori derivati o (c) possa essere distribuito gratuitamente. Il Software Open Source include, senza alcuna limitazione, il software concesso in licenza o distribuito in base alle seguenti licenze o modelli di distribuzione, o licenze o modelli di distribuzione analoghi ai seguenti: (a) GNU General Public License (GPL) o Lesser/Library GPL (LGPL), (b) Artistic License (es., PERL), (c) Mozilla Public License, (d) Netscape Public License, (e) Sun Community Source License (SCSL), (f) Sun Industry Source License (SISL), (g) Apache Software license e (h) Common Public License (CPL). 

NESSUN ALTRO DIRITTO. Il Software è protetto dalle leggi sulla proprietà intellettuale degli Stati Uniti e di altri paesi, nonché da trattati internazionali. Ad eccezione di quanto espressamente stabilito in precedenza, Intel non concede alcun diritto espresso o implicito su brevetti, copyright, marchi o altri diritti di proprietà intellettuale di Intel. Ad eccezione di quanto espressamente stabilito in questo Contratto, al licenziatario non sono concesse altre licenze o diritti diretti, impliciti, indotti, derivanti da dichiarazioni verbali non corrette o di altra natura. Intel potrà richiedere di ispezionare direttamente o di far ispezionare a un revisore esterno tutta la documentazione pertinente al fine di verificare il rispetto dei termini e delle condizioni del presente Contratto.

RISERVATEZZA. Se il licenziatario intende servirsi di un consulente di terze parti o un subappaltatore ("Contraente") per svolgere del lavoro per proprio conto che preveda l'accesso o l'utilizzo del Software, il licenziatario deve ottenere un contratto di riservatezza scritto dal Contraente che contenga termini e obblighi relativamente all'accesso o all'utilizzo del Software, non meno  restrittivi di quelli definiti nel presente Contratto e che escluda qualsiasi diritto di distribuzione e utilizzo per qualsiasi altro scopo. In caso contrario, il licenziatario non potrà divulgare i termini o l'esistenza di questo Contratto e usare il nome di Intel in pubblicazioni, pubblicità o altri annunci senza la preventiva autorizzazione scritta di Intel. Il licenziatario non avrà alcun diritto di usare i marchi o il logo Intel.

TITOLARITÀ DEL SOFTWARE E COPYRIGHT. Tutte le copie del Software rimarranno proprietà esclusiva di Intel o dei suoi fornitori. Il Software è tutelato da copyright e protetto dalle leggi degli Stati Uniti e di altri paesi e da quanto disposto dai trattati internazionali in materia. Il licenziatario non potrà rimuovere gli avvisi sul copyright contenuti nel Software. Intel può apportare modifiche al Software o agli elementi a cui si fa riferimento al suo interno, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, ma non è obbligata a supportare o aggiornare il Software. Ad eccezione di quanto espressamente stabilito, Intel non concede alcun diritto espresso o implicito su brevetti, copyright, marchi o altri diritti di proprietà intellettuale di Intel. Il licenziatario potrà trasferire il Software a condizione che non mantenga alcuna copia del Software e che il destinatario accetti tutti i termini del presente Contratto.

SUPPORTO. Intel può apportare modifiche al Software o agli elementi a cui si fa riferimento al suo interno, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, ma non è obbligata a supportare, aggiornare o fornire formazione per il Software. Intel può, a propria discrezione, offrire tali servizi in base a clausole separate e ai prezzi correnti di Intel. Il licenziatario può richiedere ulteriori informazioni sulle offerte di servizi di Intel rivolgendosi a un rappresentante di vendita di Intel. Il licenziatario accetta di essere il solo responsabile nei confronti dei propri Utenti finali per quanto riguarda gli aggiornamenti, gli obblighi di supporto e le altre responsabilità che potrebbero derivare dalla distribuzione del Software.

ESCLUSIONE DI ALTRE GARANZIE. IL SOFTWARE VIENE FORNITO  COME TALE  SENZA GARANZIE ESPLICITE O IMPLICITE DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI O DI IDONEITÀ PER UN USO SPECIFICO. Intel non garantisce né si assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza o alla completezza di informazioni, testi, immagini, link o altri elementi contenuti nel Software.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ. IN NESSUN CASO, INTEL O I SUOI FORNITORI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER QUALSIVOGLIA DANNO (INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, LA PERDITA DI PROFITTI, L'INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ COMMERCIALE O LA PERDITA DI INFORMAZIONI) CHE POTREBBE DERIVARE DALL'UTILIZZO O DALL'INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL SOFTWARE, ANCHE SE INTEL È STATA AVVERTITA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON RICONOSCONO L ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER LE GARANZIE IMPLICITE O PER I DANNI CONSEQUENZIALI O ACCIDENTALI. PERTANTO, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA PUÒ NON ESSERE APPLICABILE. POTREBBERO INOLTRE ESSERE PREVISTI ALTRI DIRITTI LEGALI CHE VARIANO DA UNA GIURISDIZIONE ALL'ALTRA. IL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA IN BASE AL PRESENTE ATTO NON È PROGETTATO PER ESSERE UTILIZZATO IN QUALSIASI SISTEMA MEDICO, DI SOPRAVVIVENZA O DI SOSTENTAMENTO, DI TRASPORTO, NUCLEARE O PER QUALSIASI ALTRA APPLICAZIONE MISSION CRITICAL IN CUI IL MALFUNZIONAMENTO DEL SOFTWARE POTREBBE PROVOCARE LESIONI PERSONALI O DECESSO. IL LICENZIATARIO DOVRÀ RISARCIRE E RITENERE INTEL E I SUOI FORNITORI NON RESPONSABILI NEI CONFRONTI DI QUALSIASI RIVENDICAZIONE, COSTO, DANNO, SPESA E SPESA LEGALE RAGIONEVOLE CHE POSSA EMERGERE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DALLA DISTRIBUZIONE DEL SOFTWARE E NEI CONFRONTI DI QUALSIASI RIVENDICAZIONE DI AFFIDABILITÀ DEL PRODOTTO, LESIONE PERSONALE O DECESSO ASSOCIATI A QUALSIASI USO NON PREVISTO, ANCHE SE TALE RIVENDICAZIONE DICHIARA CHE UNA PARTE INTEL ABBIA AGITO IN MODO NEGLIGENTE NELLA PROGETTAZIONE O NELLA PRODUZIONE DEL SOFTWARE. LA LIMITAZIONE DEI RIMEDI, L'ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ E LA RESPONSABILITÀ LIMITATA SONO ELEMENTI FONDAMENTALI AI FINI DEL RAPPORTO COMMERCIALE STABILITO TRA INTEL E IL LICENZIATARIO. INTEL NON POTREBBE FORNIRE IL SOFTWARE SENZA TALI LIMITAZIONI. 

RESCISSIONE DI QUESTO CONTRATTO. Intel può decidere di rescindere il presente Contratto immediatamente e senza preavviso in caso di violazione dei suoi termini da parte del licenziatario. Alla cessazione, il licenziatario distruggerà immediatamente il Software (fornendo un certificato di tale distruzione a Intel) o restituirà tutte le copie del Software a Intel. In caso di cessazione di questo Contratto, tutte le licenze concesse al licenziatario termineranno immediatamente, eccetto le licenze che il licenziatario ha distribuito ai propri utenti finali in base alla concessione di licenza prevista da questo Contratto.

LEGGI APPLICABILI. Qualsiasi rivendicazione derivante dal presente Contratto sarà regolamentata dalle leggi vigenti nello Stato del Delaware o dai tribunali federali presenti nel Delaware senza considerazione dei principi di conflitto della legge. Ogni parte accetta la giurisdizione e l'intervento dei tribunali dello Stato della California per tutte le dispute e vertenze derivanti dal presente Contratto. Le Parti accettano che la Convenzione delle Nazioni Unite sulla vendita di beni sia specificamente esclusa dall'applicazione del presente Contratto. Le Parti acconsentono alla giurisdizione personale dei suddetti tribunali. 

Regolamentazione delle esportazioni/Controllo delle esportazioni. Il licenziatario si impegna a non esportare, direttamente o indirettamente, qualsiasi prodotto, servizio o dato tecnico o sistema che incorpora tali elementi senza prima ottenere qualsiasi licenza necessaria o altra approvazione dal U. S. Department of Commerce o qualsiasi altra agenzia o dipartimento del governo degli Stati Uniti. Nel caso in cui un prodotto sia esportato dagli Stati Uniti o riesportato da una destinazione estera dal licenziatario, il licenziatario dovrà garantire che la distribuzione ed esportazione/riesportazione o importazione del prodotto sia conforme a tutte le leggi, regolamenti, ordinamenti o altre limitazioni delle normative per l'esportazione del governo USA e di quelle del governo straniero appropriato. Il licenziatario concorda che né il licenziatario, né alcuna delle sue filiali potrà esportare/riesportare qualsiasi dato tecnico, processo, prodotto o servizio, direttamente o indirettamente, in qualsiasi paese per il quale il governo degli Stati Uniti o sua agenzia o governo straniero da cui avviene la spedizione richiede una licenza di esportazione, o altra approvazione governativa, senza prima ottenere tale licenza o approvazione. 

DIRITTI LIMITATI DEL GOVERNO. Il Software è un "articolo commerciale" che, come definito in 48 C.F.R. 2.101, è costituito da "software commerciale per computer" e "documentazione di software commerciale per computer", come tali termini sono usati in 48 C.F.R. 12.212. In conformità con 48 C.F.R. 12.212 e 48 C.F.R da 227.7202-1 a 227.7202-4, il licenziatario fornirà il Software al Governo  USA come utente finale unicamente in base ai termini e alle condizioni contenute nel presente Contratto. Il produttore o il contraente è Intel Corporation, 2200 Mission College Blvd., Santa Clara, CA 95052, Stati Uniti. 

Assegnazione. Il licenziatario non potrà delegare, assegnare o trasferire il presente Contratto, le licenze concesse o qualsiasi diritto o dovere del licenziatario, espressamente, per implicazione, tramite applicazione della legge, in seguito a fusione (indipendentemente dal fatto che il licenziatario sia l'entità dominante), acquisizione o altro; qualsiasi tentativo di agire in tal senso, effettuato senza la preventiva autorizzazione scritta di Intel, sarà ritenuto nullo. Intel potrà assegnare il presente Contratto e i suoi diritti e obblighi, a propria discrezione. 

Intero Contratto. I termini e le condizioni del presente Contratto costituiscono il contratto completo fra le Parti per quanto riguarda la questione trattata e incorpora e ha la priorità su tutti i contratti precedenti e contemporanei, dichiarazioni, negoziazioni e discussioni. Nessuna delle Parti sarà vincolata da qualsiasi condizione, definizione, garanzia, dichiarazione o rappresentazione per quanto riguarda la questione trattata se non per quanto previsto espressamente nel presente atto. Intel non riconoscerà alcun altro contratto non scritto e non autorizzato da un rappresentante Intel. Senza limitare le precedenti disposizioni, i termini e le condizioni su qualsiasi ordine di acquisto o materiali similari sottoposti dal licenziatario a Intel e i termini contenuti nel modulo di accettazione standard di Intel che sono in conflitto con questi termini, non avranno alcuna validità o effetto. 

Spese legali. Nel caso venga intentato un procedimento legale da Intel o dal licenziatario relativamente al presente Contratto, la parte prevalente in tale procedimento avrà il diritto di essere rimborsata dei costi e delle spese legali e di altro tipo sostenute, inclusi i costi e le quote in appello. 

Esclusione di rappresentanza. Nessuna affermazione del presente Contratto sarà interpretata come creazione di qualsiasi agenzia, relazione di impiego, partnership o altra forma di impresa congiunta fra le parti. 

Separabilità. Nel caso in cui qualsiasi disposizione del presente Contratto sia ritenuto non applicabile o non valido in base a qualsiasi legge applicabile o ritenuta tale dalla decisione di qualsiasi tribunale applicabile, tale non applicabilità o non validità non renderà il presente Contratto non applicabile o non valido in toto, e in tal caso, tale disposizione sarà modificata e interpretata in modo da raggiungere al meglio gli obiettivi di tale disposizione non applicabile o non valida entro i limiti della legge applicabile o delle decisioni applicabili del tribunale. 

Mancato esercizio. L'incapacità di una parte di richiedere all'altra parte l'attuazione di una disposizione del presente Contratto non influirà sul pieno diritto di richiederne l'attuazione in futuro; né il mancato esercizio di una delle parti in merito alla violazione di una disposizione sarà considerato una rinuncia della disposizione stessa. 

Lingua. Il presente Contratto viene stipulato solo in lingua inglese, che costituisce la lingua principale relativamente a tutti gli aspetti ad esso connessi. Eventuali versioni di questo Contratto in lingue diverse vengono fornite solo per convenienza degli utenti e non potranno essere considerate vincolanti per l'utente o Intel. Tutte le comunicazioni e le note fatte o date in base al presente Contratto, e tutta la documentazione e il supporto forniti, saranno in lingua inglese. 

 

ALLEGATO  A 

CONTRATTO DI LICENZA PER IL SOFTWARE INTEL (utente finale, singolo)

IMPORTANTE - LEGGERE PRIMA DI COPIARE, INSTALLARE O UTILIZZARE.

Non utilizzare o caricare questo software e qualsiasi materiale associato (globalmente, il "Software") senza avere letto attentamente i termini e le condizioni riportati di seguito. Caricando o utilizzando il Software, si accettano i termini  di questo Contratto. Se non si desidera accettare tali termini, non installare o utilizzare il Software.

LICENZA. Il licenziatario è autorizzato a copiare il Software su un unico computer per poterlo utilizzare per scopi personali o usi interni all'azienda, nonché a effettuarne una copia di backup a condizione che rispetti le seguenti condizioni:

" 	Il licenziatario non potrà copiare, modificare, noleggiare, vendere, distribuire o trasferire il Software o parte dello stesso, a eccezione di quanto specificato nel presente Contratto, e dovrà altresì impegnarsi a impedire che siano effettuate copie non autorizzate del Software. 

" 	Il licenziatario non potrà decodificare, decompilare o disassemblare il Software. 

" 	Il licenziatario non potrà subappaltare o permettere l'utilizzo simultaneo del Software da parte di più di un utente. 

" 	Il Software può contenere software o altri elementi di proprietà di terzi, identificati e concessi in licenza conformemente a quanto indicato nel file  licenza.txt  o altro file di testo, se applicabile. 

TITOLARITÀ DEL SOFTWARE E COPYRIGHT. Tutte le copie del Software rimarranno proprietà esclusiva di Intel o dei suoi fornitori. Il Software è tutelato da copyright e protetto dalle leggi degli Stati Uniti e di altri paesi e da quanto disposto dai trattati internazionali in materia. Il licenziatario non potrà rimuovere gli avvisi sul copyright contenuti nel Software. Intel può apportare modifiche al Software o agli elementi a cui si fa riferimento al suo interno, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, ma non è obbligata a supportare o aggiornare il Software. Ad eccezione di quanto espressamente stabilito, Intel non concede alcun diritto espresso o implicito su brevetti, copyright, marchi o altri diritti di proprietà intellettuale di Intel. Il licenziatario potrà trasferire il Software a condizione che non mantenga alcuna copia del Software e che il destinatario accetti tutti i termini del presente Contratto.

ESCLUSIONE DI ALTRE GARANZIE. IL SOFTWARE VIENE FORNITO  COME TALE  SENZA GARANZIE ESPLICITE O IMPLICITE DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI O DI IDONEITÀ PER UN USO SPECIFICO. Intel non garantisce né si assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza o alla completezza di informazioni, testi, immagini, link o altri elementi contenuti nel Software.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ. IN NESSUN CASO INTEL O I SUOI FORNITORI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER QUALSIVOGLIA DANNO (INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, LA PERDITA DI PROFITTI, L'INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ COMMERCIALE O LA PERDITA DI INFORMAZIONI) CHE POTREBBE DERIVARE DALL'UTILIZZO O DALL'INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL SOFTWARE, ANCHE SE INTEL È STATA AVVERTITA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON RICONOSCONO L ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER LE GARANZIE IMPLICITE O PER I DANNI CONSEQUENZIALI O ACCIDENTALI. PERTANTO, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA PUÒ NON ESSERE APPLICABILE. POTREBBERO INOLTRE ESSERE PREVISTI ALTRI DIRITTI LEGALI CHE VARIANO DA UNA GIURISDIZIONE ALL'ALTRA.

RESCISSIONE DI QUESTO CONTRATTO. Intel può decidere di rescindere il  presente contratto in qualsiasi momento in caso di violazione dei suoi termini da parte del licenziatario. Alla data di cessazione del contratto, l utente dovrà distruggere tutte le copie del Software o restituirle a Intel.

LEGGI APPLICABILI. Tutte le eventuali controversie derivanti dal presente Contratto saranno regolate conformemente alle leggi dello Stato del Delaware, se non in conflitto con altre leggi applicabili e con la Convenzione delle Nazioni Unite sulla vendita di beni. L utente non potrà esportare il Software in violazione alle leggi e ai regolamenti sulle esportazioni applicabili. Intel non riconoscerà alcun altro contratto non scritto e non autorizzato da un rappresentante Intel.

DIRITTI LIMITATI DEL GOVERNO. Il Software viene fornito con "DIRITTI LIMITATI". L'uso, la duplicazione o la divulgazione da parte di enti governativi sono soggetti alle limitazioni indicate in FAR52.227-14 e DFAR252.227-7013 et seq. o successive. L uso del Software da parte del Governo equivale a riconoscere i diritti proprietari di Intel. Il produttore o il contraente è Intel Corporation, 2200 Mission College Blvd., Santa Clara, CA 95052, Stati Uniti. 



LINGUA; TRADUZIONI.  Qualora la versione in lingua inglese del presente Contratto venisse fornita insieme a una versione tradotta in un'altra lingua, a titolo di riferimento, farà fede unicamente la versione in lingua inglese.



INTEL SOFTWARE LICENSE AGREEMENT (OEM / IHV / ISV Distribution & Single User) 

IMPORTANT - READ BEFORE COPYING, INSTALLING OR USING.

Do not use or load software from this site or any associated materials (collectively, the "Software") until you have carefully read the following terms and conditions. By loading or using the Software, you agree to the terms of this Agreement. If you do not wish to so agree, do not install or use the Software.

Please Also Note:

" 	If you are an Original Equipment Manufacturer (OEM), Independent Hardware Vendor (IHV) or Independent Software Vendor (ISV), this complete LICENSE AGREEMENT applies; 

" 	If you are an End-User, then only Exhibit A, the INTEL SOFTWARE LICENSE AGREEMENT, applies. 

For OEMs, IHVs and ISVs:

LICENSE. Subject to the terms of this Agreement, Intel grants to You a nonexclusive, nontransferable, worldwide, fully paid-up license under Intel's copyrights to:

" 	use, modify and copy Software internally for Your own development and maintenance purposes; and 

" 	modify, copy and distribute Software, including derivative works of the Software, to Your end-users, but only under a license agreement with terms at least as restrictive as those contained in Intel's Final, Single User License Agreement, attached as Exhibit A; and 

" 	modify, copy and distribute the end-user documentation which may accompany the Software, but only in association with the Software. 

If You are not the final manufacturer or vendor of a computer system or software program incorporating the Software, then You may transfer a copy of the Software, including derivative works of the Software (and related end-user documentation) to Your recipient for use in accordance with the terms of this Agreement, provided such recipient agrees to be fully bound by the terms hereof. You shall not otherwise assign, sublicense, lease, or in any other way transfer or disclose Software to any third party. You shall not reverse- compile, disassemble or otherwise reverse-engineer the Software.

You may not subject the Software, in whole or in part, to any license obligations of Open Source Software including without limitation combining or distributing the Software with Open Source Software in a manner that subjects the Software or any portion of the Software provided by Intel hereunder to any license obligations of such Open Source Software. "Open Source Software" means any software that requires as a condition of use, modification and/or distribution of such software that such software or other software incorporated into, derived from or distributed with such software (a) be disclosed or distributed in source code form; or (b) be licensed by the user to third parties for the purpose of making and/or distributing derivative works; or (c) be redistributable at no charge. Open Source Software includes, without limitation, software licensed or distributed under any of the following licenses or distribution models, or licenses or distribution models substantially similar to any of the following: (a) GNU s General Public License (GPL) or Lesser/Library GPL (LGPL), (b) the Artistic License (e.g., PERL), (c) the Mozilla Public License, (d) the Netscape Public License, (e) the Sun Community Source License (SCSL), (f) the Sun Industry Source License (SISL), (g) the Apache Software license and (h) the Common Public License (CPL). 

NO OTHER RIGHTS. The Software is protected by the intellectual property laws of the United States and other countries, and international treaty provisions. Except as otherwise expressly above, Intel grants no express or implied rights under Intel patents, copyrights, trademarks, or other intellectual property rights. Except as expressly stated in this Agreement, no license or right is granted to You directly or by implication, inducement, estoppel or otherwise. Intel shall have the right to inspect or have an independent auditor inspect Your relevant records to verify Your compliance with the terms and conditions of this Agreement.

CONFIDENTIALITY. If You wish to have a third party consultant or subcontractor ("Contractor") perform work on Your behalf which involves access to or use of Software, You shall obtain a written confidentiality agreement from the Contractor which contains terms and obligations with respect to access to or use of Software no less restrictive than those set forth in this Agreement and excluding any distribution rights, and use for any other purpose. Otherwise, You shall not disclose the terms or existence of this Agreement or use Intel's Name in any publications, advertisements, or other announcements without Intel's prior written consent. You do not have any rights to use any Intel trademarks or logos.

OWNERSHIP OF SOFTWARE AND COPYRIGHTS. Title to all copies of the Software remains with Intel or its suppliers. The Software is copyrighted and protected by the laws of the United States and other countries, and international treaty provisions. You may not remove any copyright notices from the Software. Intel may make changes to the Software, or to items referenced therein, at any time without notice, but is not obligated to support or update the Software. Except as otherwise expressly provided, Intel grants no express or implied right under Intel patents, copyrights, trademarks, or other intellectual property rights. You may transfer the Software only if the recipient agrees to be fully bound by these terms and if you retain no copies of the Software.

SUPPORT. Intel may make changes to the Software, or to items referenced therein, at any time without notice, but is not obligated to support, update or provide training for the Software. Intel may in its sole discretion offer such services under separate terms at Intel s then-current rates. You may request additional information on Intel s service offerings from an Intel sales representative. You agree to be solely responsible to Your End Users for any update or support obligation or other liability which may arise from the distribution of the Software.

EXCLUSION OF OTHER WARRANTIES. THE SOFTWARE IS PROVIDED "AS IS" WITHOUT ANY EXPRESS OR IMPLIED WARRANTY OF ANY KIND INCLUDING WARRANTIES OF MERCHANTABILITY, NONINFRINGEMENT, OR FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE. Intel does not warrant or assume responsibility for the accuracy or completeness of any information, text, graphics, links or other items contained within the Software.

LIMITATION OF LIABILITY. IN NO EVENT SHALL INTEL OR ITS SUPPLIERS BE LIABLE FOR ANY DAMAGES WHATSOEVER (INCLUDING, WITHOUT LIMITATION, LOST PROFITS, BUSINESS INTERRUPTION, OR LOST INFORMATION) ARISING OUT OF THE USE OF OR INABILITY TO USE THE SOFTWARE, EVEN IF INTEL HAS BEEN ADVISED OF THE POSSIBILITY OF SUCH DAMAGES. SOME JURISDICTIONS PROHIBIT EXCLUSION OR LIMITATION OF LIABILITY FOR IMPLIED WARRANTIES OR CONSEQUENTIAL OR INCIDENTAL DAMAGES, SO THE ABOVE LIMITATION MAY NOT APPLY TO YOU. YOU MAY ALSO HAVE OTHER LEGAL RIGHTS THAT VARY FROM JURISDICTION TO JURISDICTION. THE SOFTWARE LICENSED HEREUNDER IS NOT DESIGNED OR INTENDED FOR USE IN ANY MEDICAL, LIFE SAVING OR LIFE SUSTAINING SYSTEMS, TRANSPORTATION SYSTEMS, NUCLEAR SYSTEMS, OR FOR ANY OTHER MISSION CRITICAL APPLICATION IN WHICH THE FAILURE OF THE SOFTWARE COULD LEAD TO PERSONAL INJURY OR DEATH. YOU SHALL INDEMNIFY AND HOLD INTEL AND THE INTEL PARTIES HARMLESS AGAINST ALL CLAIMS, COSTS, DAMAGES, AND EXPENSES, AND REASONABLE ATTORNEY FEES ARISING OUT OF, DIRECTLY OR INDIRECTLY, THE DISTRIBUTION OF THE SOFTWARE AND ANY CLAIM OF PRODUCT LIABILITY, PERSONAL INJURY OR DEATH ASSOCIATED WITH ANY UNINTENDED USE, EVEN IF SUCH CLAIM ALLEGES THAT AN INTEL PARTY WAS NEGLIGENT REGARDING THE DESIGN OR MANUFACTURE OF THE SOFTWARE. THE LIMITED REMEDIES, WARRANTY DISCLAIMER AND LIMITED LIABILITY ARE FUNDAMENTAL ELEMENTS OF THE BASIS OF THE BARGAIN BETWEEN INTEL AND YOU. INTEL WOULD NOT BE ABLE TO PROVIDE THE SOFTWARE WITHOUT SUCH LIMITATIONS. 

TERMINATION OF THIS AGREEMENT. Intel may terminate this Agreement immediately, upon notice from Intel, if You violate its terms. Upon termination, You will immediately destroy the Software (including providing certification of such destruction back to Intel) or return all copies of the Software to Intel. In the event of termination of this Agreement, all licenses granted to You hereunder shall immediately terminate, except for licenses that you have previously distributed to Your end-users pursuant to the license grant above.

APPLICABLE LAWS. Any claims arising under or relating to this Agreement shall be governed by the internal substantive laws of the State of Delaware or federal courts located in Delaware, without regard to principles of conflict of laws. Each Party hereby agrees to jurisdiction and venue in the courts of the State of California for all disputes and litigation arising under or relating to this Agreement. The Parties agree that the United Nations Convention on Contracts for the International Sale of Goods is specifically excluded from application to this Agreement. The Parties consent to the personal jurisdiction of the above courts. 

Export Regulations / Export Control. You shall not export, either directly or indirectly, any product, service or technical data or system incorporating such items without first obtaining any required license or other approval from the U. S. Department of Commerce or any other agency or department of the United States Government. In the event any product is exported from the United States or re-exported from a foreign destination by You, You shall ensure that the distribution and export/re-export or import of the product is in compliance with all laws, regulations, orders, or other restrictions of the U.S. Export Administration Regulations and the appropriate foreign government. You agree that neither you nor any of your subsidiaries will export/re-export any technical data, process, product, or service, directly or indirectly, to any country for which the United States government or any agency thereof or the foreign government from where it is shipping requires an export license, or other governmental approval, without first obtaining such license or approval. 

GOVERNMENT RESTRICTED RIGHTS. The Software is a "commercial item" as that term is defined in 48 C.F.R. 2.101, consisting of "commercial computer software" and "commercial computer software documentation" as such terms are used in 48 C.F.R. 12.212. Consistent with 48 C.F.R. 12.212 and 48 C.F.R 227.7202-1 through 227.7202-4, You will provide the Software to the U.S. Government as an End User only pursuant to the terms and conditions therein. Contractor or Manufacturer is Intel Corporation, 2200 Mission College Blvd., Santa Clara, CA 95052. 

Assignment. You may not delegate, assign or transfer this Agreement, the license(s) granted or any of Your rights or duties hereunder, expressly, by implication, by operation of law, by way of merger (regardless of whether You are the surviving entity) or acquisition, or otherwise and any attempt to do so, without Intel s express prior written consent, shall be null and void. Intel may assign this Agreement, and its rights and obligations hereunder, in its sole discretion. 

Entire Agreement. The terms and conditions of this Agreement constitutes the entire agreement between the parties with respect to the subject matter hereof, and merges and supersedes all prior, contemporaneous agreements, understandings, negotiations and discussions. Neither of the parties hereto shall be bound by any conditions, definitions, warranties, understandings or representations with respect to the subject matter hereof other than as expressly provided for herein. Intel is not obligated under any other agreements unless they are in writing and signed by an authorized representative of Intel. Without limiting the foregoing, terms and conditions on any purchase orders or similar materials submitted by You to Intel, and any terms contained in Intel s standard acknowledgment form that are in conflict with these terms, shall be of no force or effect. 

Attorneys  Fees. In the event any proceeding or lawsuit is brought by Intel or You in connection with this Agreement, the prevailing party in such proceeding shall be entitled to receive its costs, expert witness fees and reasonable attorneys  fees, including costs and fees on appeal. 

No Agency. Nothing contained herein shall be construed as creating any agency, employment relationship, partnership, principal-agent or other form of joint enterprise between the parties. 

Severability. In the event that any provision of this Agreement shall be unenforceable or invalid under any applicable law or be so held by applicable court decision, such unenforceability or invalidity shall not render this Agreement unenforceable or invalid as a whole, and, in such event, such provision shall be changed and interpreted so as to best accomplish the objectives of such unenforceable or invalid provision within the limits of applicable law or applicable court decisions. 

Waiver. The failure of either party to require performance by the other party of any provision hereof shall not affect the full right to require such performance at any time thereafter; nor shall the waiver by either party of a breach of any provision hereof be taken or held to be a waiver of the provision itself. 

Language. This Agreement is in the English language only, which language shall be controlling in all respects, and all versions of this Agreement in any other language shall be for accommodation only and shall not be binding on you or Intel. All communications and notices made or given pursuant to this Agreement, and all documentation and support to be provided, unless otherwise noted, shall be in the English language. 

 

EXHIBIT  A 

INTEL SOFTWARE LICENSE AGREEMENT (Final, Single User)

IMPORTANT - READ BEFORE COPYING, INSTALLING OR USING.

Do not use or load software from this site or any associated materials (collectively, the "Software") until you have carefully read the following terms and conditions. By loading or using the Software, you agree to the terms of this Agreement. If you do not wish to so agree, do not install or use the Software.

LICENSE. You may copy the Software onto a single computer for your personal, or internal business purpose use, and you may make one back-up copy of the Software, subject to these conditions:

" 	You may not copy, modify, rent, sell, distribute or transfer any part of the Software except as provided in this Agreement, and you agree to prevent unauthorized copying of the Software. 

" 	You may not reverse engineer, decompile, or disassemble the Software. 

" 	You may not sublicense or permit simultaneous use of the Software by more than one user. 

" 	The Software may contain the software or other property of third party suppliers, some of which may be identified in, and licensed in accordance with, any enclosed  license.txt  file or other text or file. 

OWNERSHIP OF SOFTWARE AND COPYRIGHTS. Title to all copies of the Software remains with Intel or its suppliers. The Software is copyrighted and protected by the laws of the United States and other countries, and international treaty provisions. You may not remove any copyright notices from the Software. Intel may make changes to the Software, or to items referenced therein, at any time without notice, but is not obligated to support or update the Software. Except as otherwise expressly provided, Intel grants no express or implied right under Intel patents, copyrights, trademarks, or other intellectual property rights. You may transfer the Software only if the recipient agrees to be fully bound by these terms and if you retain no copies of the Software.

EXCLUSION OF OTHER WARRANTIES. THE SOFTWARE IS PROVIDED "AS IS" WITHOUT ANY EXPRESS OR IMPLIED WARRANTY OF ANY KIND INCLUDING WARRANTIES OF MERCHANTABILITY, NONINFRINGEMENT, OR FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE. Intel does not warrant or assume responsibility for the accuracy or completeness of any information, text, graphics, links or other items contained within the Software.

LIMITATION OF LIABILITY. IN NO EVENT SHALL INTEL OR ITS SUPPLIERS BE LIABLE FOR ANY DAMAGES WHATSOEVER (INCLUDING, WITHOUT LIMITATION, LOST PROFITS, BUSINESS INTERRUPTION, OR LOST INFORMATION) ARISING OUT OF THE USE OF OR INABILITY TO USE THE SOFTWARE, EVEN IF INTEL HAS BEEN ADVISED OF THE POSSIBILITY OF SUCH DAMAGES. SOME JURISDICTIONS PROHIBIT EXCLUSION OR LIMITATION OF LIABILITY FOR IMPLIED WARRANTIES OR CONSEQUENTIAL OR INCIDENTAL DAMAGES, SO THE ABOVE LIMITATION MAY NOT APPLY TO YOU. YOU MAY ALSO HAVE OTHER LEGAL RIGHTS THAT VARY FROM JURISDICTION TO JURISDICTION.

TERMINATION OF THIS AGREEMENT. Intel may terminate this Agreement at any time if you violate its terms. Upon termination, you will immediately destroy the Software or return all copies of the Software to Intel.

APPLICABLE LAWS. Claims arising under this Agreement shall be governed by the laws of Delaware, excluding its principles of conflict of laws and the United Nations Convention on Contracts for the Sale of Goods. You may not export the Software in violation of applicable export laws and regulations. Intel is not obligated under any other agreements unless they are in writing and signed by an authorized representative of Intel.

GOVERNMENT RESTRICTED RIGHTS. The Software is provided with "RESTRICTED RIGHTS." Use, duplication, or disclosure by the Government is subject to restrictions as set forth in FAR52.227-14 and DFAR252.227-7013 et seq. or its successor. Use of the Software by the Government constitutes acknowledgment of Intel's proprietary rights therein. Contractor or Manufacturer is Intel Corporation, 2200 Mission College Blvd., Santa Clara, CA 95052.

  





  



Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web5, load: 0.58