License_Italian.txt Driver File Contents (w1421mux_CICTv0110_Win32.exe)

CONTRATTO DI LICENZA DEL SOFTWARE CANON

IMPORTANTE-LEGGERE IL PRESENTE CONTRATTO PRIMA DI INSTALLARE IL SOFTWARE!

Il presente documento legale costituisce un contratto di licenza tra l’utente e la Canon Inc. ("Canon") regolante l’utilizzo del software e del manuale online o elettronico (nel loro insieme, il "SOFTWARE"). INSTALLANDO IL SOFTWARE, L’UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DALLE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO. QUALORA L’UTENTE NON ACCETTI LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO, DEVE IMMEDIATAMENTE TERMINARE IL PROGRAMMA D’INSTALLAZIONE E NON INSTALLARE IL SOFTWARE.

In considerazione del diritto di utilizzo del SOFTWARE, l’utente si impegna a rispettare i termini e le condizioni del presente Contratto. 

1. CONCESSIONE DELLA LICENZA E RESTRIZIONI: L’utente può utilizzare (il termine "utilizzare" include memorizzare, caricare, installare, eseguire o visualizzare) il SOFTWARE sul proprio computer esclusivamente per l’utilizzo con la stampante inkjet Canon ("STAMPANTE").
L’utente può consentire l’utilizzo del SOFTWARE agli utenti di computer collegati in rete alla STAMPANTE in un sistema a più computer (gli "Utenti LAN"), previo consenso da parte di tutti gli Utenti LAN al rispetto delle condizioni del presente Contratto e alle restrizioni ed obblighi di seguito sottoscritte dall’utente.
L’utente non può assegnare, concedere in sottolicenza, vendere, affittare, concedere in leasing, prestare, trasmettere o trasferire a terze parti o inviare o trasportare il SOFTWARE fuori del Paese originario di ottenimento senza la necessaria autorizzazione da parte delle istituzioni responsabili. L’utente non può copiare, duplicare, tradurre o convertire in un altro linguaggio di programmazione il SOFTWARE, né permettere a terzi di farlo, salvo quanto espressamente stabilito nel presente documento. L’utente non può alterare, modificare, disassemblare, decompilare o decomporre il SOFTWARE né permettere a terzi di farlo. 

2. COPIA DI BACKUP: Se il SOFTWARE è registrato su un supporto originale, utente può eseguire una copia del SOFTWARE sul dispositivo di memorizzazione permanente (come ad esempio il disco rigido) del proprio computer e conservare l’originale a scopo di backup. Nel caso in cui il SOFTWARE sia stato scaricato da internet, l'utente può eseguire una copia del SOFTWARE esclusivamente a scopo di backup. 
Qualsiasi altro tipo di copia del SOFTWARE rappresenta una violazione del presente Contratto. L’utente è tenuto a riprodurre ed includere gli avvertimenti di copyright sulla copia di backup.

3. PROPRIETÀ: Canon e/o il suo licenziatario detengono tutti i diritti sul titolo, la proprietà e la proprietà intellettuale in e del SOFTWARE. Salvo quanto espressamente dichiarato nel presente documento, nessuna licenza o diritto, espressi od impliciti, sono conferiti od assicurati da Canon all’utente per nessun tipo di proprietà intellettuale Canon.

4. ASSISTENZA E AGGIORNAMENTI: Canon, la sussidiaria Canon, il loro distributore o rivenditore non sono responsabili della manutenzione o supporto per l’utilizzo del SOFTWARE, né della fornitura di aggiornamenti, riparazioni o assistenza per il SOFTWARE di seguito. 

5. GARANZIA LIMITATA ED ESCLUSIONI DELLA GARANZIA: Canon, la sussidiaria Canon, il loro distributore o rivenditore non garantiscono un servizio ininterrotto né l’assenza o correzione di errori. Il SOFTWARE è quindi concesso in licenza "COME È" senza alcun tipo di garanzia. 
Se il SOFTWARE è registrato su un supporto originale dell’utente, questo è coperto da garanzia contro materiale difettoso o azioni umane durante un utilizzo normale per un periodo di novanta (90) giorni dalla data d’acquisto, come dimostrato da ricevuta o simili. La garanzia limitata del supporto non è applicabile a problemi dello stesso derivanti da incidenti, abusi o cattivo utilizzo del SOFTWARE e non si estende a nessuno al di fuori dell’utente originario del SOFTWARE. CANON, LA SUSSIDIARIA CANON, IL LORO DISTRIBUTORE O RIVENDITORE SI ESONERANO DA QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA, COMPRESA LA GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE, RELATIVA AL SOFTWARE O ALLA DOCUMENTAZIONE IN ALLEGATO. NÈ CANON, NÈ LA SUSSIDIARIA CANON, NÈ IL LORO DISTRIBUTORE O RIVENDITORE POSSONO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER PERDITE O DANNI, INCLUSI PERDITE O DANNI CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI QUALI PERDITE DI PROFITTO, SPESE O INCONVENIENTI CAUSATI DAL SOFTWARE, DALLA DOCUMENTAZIONE IN ALLEGATO O DAL LORO UTILIZZO.
CANON, LA SUSSIDIARIA CANON, IL LORO RIVENDITORE O DISTRIBUTORE NON SONO TENUTI AD INDENNIZZARE L’UTENTE PER RECLAMI O PETIZIONI AVANZATI DA TERZE PARTI PER PRESUNTE INFRAZIONI, DA PARTE DEL SOFTWARE, DELLA DOCUMENTAZIONE IN ALLEGATO O DEL LORO USO, DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE DI TALE TERZA PARTE. QUANTO SOPRA INDICATO RAPPRESENTA L’INTERA RESPONSABILITÀ CANON E L’ESCLUSIVO RIMEDIO GIURIDICO DELL’UTENTE RELATIVAMENTE AL SOFTWARE E ALLA DOCUMENTAZIONE IN ALLEGATO. 

6. CONDIZIONI: Il presente Contratto è effettivo a decorrere dall’installazione del SOFTWARE e rimane tale fino alla terminazione di questo. L’utente può risolvere il Contratto tramite la distruzione del SOFTWARE e di qualsiasi sua copia. Il presente Contratto sarà altresì annullato in caso di inosservanza di qualsiasi delle condizioni dello stesso. 
In aggiunta all’applicazione dei diritti legali della Canon, l’utente è tenuto a distruggere immediatamente il SOFTWARE e ogni sua copia. Nonostante quanto summenzionato, le sezioni da 3 a 6 sussistono alla risoluzione del presente Contratto.

7. U.S. GOVERNMENT RESTRICTED RIGHTS NOTICE: 
The SOFTWARE is a "commercial item," as that term is defined at 48 C.F.R. 2.101 (Oct 1995), consisting of "commercial computer software" and "commercial computer software documentation," as such terms are used in 48 C.F.R. 12.212 (Sept 1995). Consistent with 48 C.F.R. 12.212 and 48 C.F.R. 227.7202-1 through 227.7202-4 (June 1995), all U.S. Government End Users shall acquire the SOFTWARE with only those rights set forth herein. Manufacturer is Canon Inc./30-2, Shimomaruko 3-chome, Ohta-ku, Tokyo 146-8501, Japan.


8. DIVISIBILITÀ: Qualora una qualsiasi clausola del presente Contratto sia dichiarata o considerata illegale da qualsiasi corte o tribunale di giurisdizione competente, tale clausola è annullata in rispetto della giurisdizione di quella corte o tribunale mentre le rimanenti clausole del presente Contratto rimangono valide ed applicabili.

9. DICHIARAZIONE: INSTALLANDO IL SOFTWARE, L’UTENTE RICONOSCE DI AVER LETTO E COMPRESO IL PRESENTE CONTRATTO E ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DAI TERMINI E DALLE CONDIZIONI IN ESSO CONTENUTE. L’UTENTE CONCORDA INOLTRE CHE IL PRESENTE CONTRATTO COSTITUISCE IL CONTRATTO COMPLETO ED ESCLUSIVO TRA CANON E L’UTENTE RIGUARDO LA MATERIA TRATTATA IN QUESTA SEDE E SOSTITUISCE QUALSIASI PROPOSTA O CONTRATTO PRECEDENTE, SIA ORALI CHE SCRITTI, NONCHÈ QUALSIASI ALTRA COMUNICAZIONE TRA CANON E L’UTENTE RIGUARDO LA MATERIA TRATTATA IN QUESTA SEDE. NESSUN EMENDAMENTO AL PRESENTE CONTRATTO AVRÀ VALORE SE NON SOTTOSCRITTO DA UN RAPPRESENTANTE CANON DEBITAMENTE AUTORIZZATO. 
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: ftp, load: 1.35