license.txt Driver File Contents (Chipset_Application_FWRCW_WN_9.5.14.1724_A01.EXE)

ÿþCONTRATTO DI LICENZA PER IL SOFTWARE INTEL (Distribuzione OEM/HV/ISV e utente singolo)



IMPORTANTE - LEGGERE PRIMA DI COPIARE, INSTALLARE O UTILIZZARE. 

Non utilizzare o caricare questo software e qualsiasi materiale associato (globalmente, il "Software") senza avere letto attentamente i seguenti termini e condizioni. Caricando o utilizzando il Software, si accettano i termini  di questo Contratto. Se non si desidera accettare tali termini, non installare o utilizzare il Software.



Nota importante:

* Se il licenziatario è un Original Equipment Manufacturer (OEM), Independent Hardware Vendor (IHV) o Independent Software Vendor (ISV), verrà applicato questo CONTRATTO DI LICENZA completo.

* Se il licenziatario è un utente finale, verrà applicato soltanto l'Allegato A, il CONTRATTO DI LICENZA PER IL SOFTWARE INTEL.



Per OEM, IHV e ISV:



LICENZA. Questo Software viene concesso in licenza soltanto per l'utilizzo con prodotti di Intel.  Questo documento non concede la licenza d uso del Software con componenti non Intel. Conformemente ai termini del presente Contratto, Intel concede una licenza non esclusiva, non trasferibile, a livello mondiale e completamente pagata in base ai diritti d'autore di Intel per:

	a) utilizzare, modificare e copiare il Software internamente per propri scopi di sviluppo e manutenzione; e

	b) modificare, copiare e distribuire il Software, inclusi i lavori derivati del Software, agli utenti finali, ma soltanto in base a un contratto di licenza con termini altrettanto restrittivi di quelli contenuti nel Contratto di licenza per utente singolo finale di Intel, acclusa come Allegato A; e

	c) modificare, copiare e distribuire all utente finale la documentazione eventualmente fornita con il Software, unicamente insieme al Software stesso.



Se non si è il produttore o il fornitore finale di sistemi informatici o di programmi software che integrano il Software, è possibile trasferire una copia del Software, inclusi i lavori derivati dal Software (e la relativa documentazione per l'utente finale) al proprio destinatario per essere utilizzata in base ai termini del presente Contratto, a condizione che tale destinatario accetti completamente i termini del Contratto.  Il licenziatario si impegna a non assegnare, fornire in sublicenza, noleggiare o trasferire o divulgare in altro modo il Software a terze parti. Il licenziatario non potrà decompilare, disassemblare o altrimenti decodificare il Software.



Ad eccezione di quanto espressamente stabilito in questo Contratto, al Licenziatario non sono concesse altre licenze o diritti diretti, impliciti, indotti, derivanti da dichiarazioni verbali non corrette o di altra natura.  Intel potrà richiedere di ispezionare direttamente o di far ispezionare a un revisore esterno tutta la documentazione pertinente al fine di verificare il rispetto dei termini e delle condizioni del presente Contratto.



CONSENSO. Il Licenziatario acconsente che Intel, le sue società collegate o i suoi fornitori raccolgano e usino informazioni tecniche e correlate, incluse in modo non limitativo le informazioni tecniche relative al computer, al software del sistema, alle applicazioni e alle periferiche in uso, che sono raccolte periodicamente per agevolare gli aggiornamenti del software, il supporto del prodotto e la fornitura all'utente di eventuali altri servizi relativi al Software. Intel potrebbe usare queste informazioni nel caso di vulnerabilità, errore o arresto anomalo del programma Software e le potrebbe condividere con altre persone, quali i fornitori del programma, a condizione che tali informazioni non siano in un formato tale da permettere l'identificazione personale dell'utente, al fine di migliorare i nostri prodotti o di fornire servizi e tecnologie all'utente. 



NESSUN SERVIZIO DI SUPPORTO.  Né Intel, il produttore del dispositivo, né il provider di servizi Internet sono responsabili di fornire all'utente i servizi di supporto per il Software.  Contattare Intel per sapere se sono disponibili dei servizi di supporto.  



AGGIORNAMENTI.  Intel si riserva di apportare modifiche al Software in qualsiasi momento e senza preavviso, ma non è obbligata a supportare o aggiornare il Software. Di tanto in tanto il Software potrebbe effettuare automaticamente il download e l'installazione di aggiornamenti dal sito Intel. Questi aggiornamenti hanno lo scopo di migliorare, proteggere e potenziare il Software e potrebbero presentarsi come correzioni di bug, patch di protezione, funzioni avanzate, nuovi moduli software e versioni completamente nuove. L'utente accetta che Intel possa fornire tali aggiornamenti come parte dell'utilizzo del Software.  



RISERVATEZZA. Se il licenziatario intende servirsi di un consulente di terze parti o un subappaltatore ("Contraente") per svolgere del lavoro per proprio conto che preveda l'accesso o l'utilizzo del Software, il licenziatario deve ottenere un contratto di riservatezza scritto dal Contraente che contenga termini e obblighi relativamente all'accesso o all'utilizzo del Software non meno restrittivi di quelli definiti nel presente Contratto e che escluda qualsiasi diritto di distribuzione e utilizzo per qualsiasi altro scopo.

In caso contrario, il licenziatario non potrà divulgare i termini o l'esistenza di questo Contratto e usare il nome di Intel in pubblicazioni, pubblicità o altri annunci senza la preventiva autorizzazione scritta di Intel.  Il licenziatario non avrà alcun diritto di usare i marchi o il logo Intel.



TITOLARITÀ DEL SOFTWARE E COPYRIGHT. Tutte le copie del Software rimarranno proprietà esclusiva di Intel o dei suoi fornitori. Il Software è tutelato da copyright e protetto dalle leggi degli Stati Uniti e di altri paesi e da quanto disposto dai trattati internazionali in materia. Il licenziatario non potrà rimuovere gli avvisi sul copyright contenuti nel Software. Intel può apportare modifiche al Software o agli elementi a cui si fa riferimento al suo interno, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, ma non è obbligata a supportare o aggiornare il Software. Ad eccezione di quanto espressamente stabilito, Intel non concede alcun diritto espresso o implicito su brevetti, copyright, marchi o altri diritti di proprietà intellettuale di Intel. Il licenziatario potrà trasferire il Software a condizione che non mantenga alcuna copia del Software e che il destinatario accetti tutti i termini del presente Contratto.



GARANZIA LIMITATA RELATIVA AI SUPPORTI. Se il Software viene fornito su supporti fisici, Intel garantisce che tali supporti sono privi di difetti fisici dei materiali per un periodo di novanta (90) giorni a partire dalla data di consegna. Nell'eventualità in cui tali supporti risultino difettosi, Intel potrà, a sua discrezione, richiederne la restituzione a scopo di sostituzione oppure inviare una copia alternativa del Software.



ESCLUSIONE DI ALTRE GARANZIE. AD ECCEZIONE DI QUANTO PREVISTO IN PRECEDENZA, IL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA VIENE FORNITO "COSÌ COME TALE", SENZA ALCUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, DI CONFORMITÀ ALLE NORME O IDONEITÀ A UN FINE PARTICOLARE.  Intel non garantisce né si assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza o alla completezza di informazioni, testi, immagini, link o altri elementi contenuti nel Software.



LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ. IN NESSUN CASO INTEL O I SUOI FORNITORI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER QUALSIVOGLIA DANNO (INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, LA PERDITA DI PROFITTI, L'INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ COMMERCIALE O LA PERDITA DI INFORMAZIONI) CHE POTREBBE DERIVARE DALL'UTILIZZO O DALL'INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL SOFTWARE, ANCHE SE INTEL È STATA AVVERTITA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON RICONOSCONO L ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER LE GARANZIE IMPLICITE O PER I DANNI CONSEQUENZIALI O ACCIDENTALI. PERTANTO, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA PUÒ NON ESSERE APPLICABILE. POTREBBERO INOLTRE ESSERE PREVISTI ALTRI DIRITTI LEGALI CHE VARIANO DA UNA GIURISDIZIONE ALL'ALTRA. 



RESCISSIONE DI QUESTO CONTRATTO. Intel può decidere di rescindere il  presente contratto in qualsiasi momento in caso di violazione dei suoi termini da parte del licenziatario. Alla data di cessazione del contratto, l utente dovrà distruggere tutte le copie del Software o restituirle a Intel.

 

LEGGI APPLICABILI. Eventuali controversie relative a questo Contratto saranno disciplinate dalle leggi della California, indipendentemente dai conflitti che possano sussistere con le leggi e la Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti riguardanti la vendita di beni di consumo. L utente non potrà esportare il Software in violazione alle leggi e ai regolamenti sulle esportazioni applicabili. Intel non riconoscerà alcun altro contratto non scritto e non autorizzato da un rappresentante Intel.



DIRITTI LIMITATI DEL GOVERNO. Il Software viene fornito con "DIRITTI LIMITATI". L'uso, la duplicazione o la divulgazione da parte di enti governativi saranno soggetti alle limitazioni indicate in FAR52.227-14 e DFAR252.227-7013 et seq. o nelle versioni successive. L uso del Software da parte del Governo equivale a riconoscere i diritti proprietari di Intel. Il produttore o il contraente è Intel Corporation, 2200 Mission College Blvd., Santa Clara, CA 95052.





ALLEGATO "A" 

CONTRATTO DI LICENZA PER IL SOFTWARE INTEL (utente finale, singolo)



IMPORTANTE - LEGGERE PRIMA DI COPIARE, INSTALLARE O UTILIZZARE. 

Non utilizzare o caricare questo software e qualsiasi materiale associato (globalmente, il "Software") senza avere letto attentamente i seguenti termini e condizioni. Caricando o utilizzando il Software, si accettano i termini  di questo Contratto. Se non si desidera accettare tali termini, non installare o utilizzare il Software.



LICENZA. È possibile copiare il Software su un singolo computer per uso personale e non commerciale ed è possibile effettuare una copia di backup del Software, vincolata da queste condizioni: 

1. Questo Software viene concesso in licenza soltanto per l'utilizzo con prodotti di Intel.  Questo documento non concede la licenza d uso del Software con componenti non Intel. 

2. Il licenziatario non potrà copiare, modificare, noleggiare, vendere, distribuire o trasferire il Software o parte dello stesso, a eccezione di quanto specificato nel presente Contratto, e dovrà altresì impegnarsi a impedire che siano effettuate copie non autorizzate del Software.

3. Il licenziatario non potrà decodificare, decompilare o disassemblare il Software. 

4. Il licenziatario non potrà subappaltare o permettere l'utilizzo simultaneo del Software da parte di più di un utente.

5. Il Software può contenere software o altri elementi di proprietà di terzi, identificati e concessi in licenza conformemente a quanto indicato nel file "licenza.txt" o altro file o testo, se applicabile. 



TITOLARITÀ DEL SOFTWARE E COPYRIGHT. Tutte le copie del Software rimarranno proprietà esclusiva di Intel o dei suoi fornitori. Il Software è tutelato da copyright e protetto dalle leggi degli Stati Uniti e di altri paesi e da quanto disposto dai trattati internazionali in materia. Il licenziatario non potrà rimuovere gli avvisi sul copyright contenuti nel Software. Intel può apportare modifiche al Software o agli elementi a cui si fa riferimento al suo interno, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, ma non è obbligata a supportare o aggiornare il Software. Ad eccezione di quanto espressamente stabilito, Intel non concede alcun diritto espresso o implicito su brevetti, copyright, marchi o altri diritti di proprietà intellettuale di Intel. Il licenziatario potrà trasferire il Software a condizione che non mantenga alcuna copia del Software e che il destinatario accetti tutti i termini del presente Contratto.



GARANZIA LIMITATA RELATIVA AI SUPPORTI. Se il Software viene fornito su supporti fisici, Intel garantisce che tali supporti sono privi di difetti fisici dei materiali per un periodo di novanta (90) giorni a partire dalla data di consegna. Nell'eventualità in cui tali supporti risultino difettosi, Intel potrà, a sua discrezione, richiederne la restituzione a scopo di sostituzione oppure inviare una copia alternativa del Software.



ESCLUSIONE DI ALTRE GARANZIE: AD ECCEZIONE DI QUANTO PREVISTO IN PRECEDENZA, IL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA VIENE FORNITO "COSÌ COME È", SENZA ALCUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, DI CONFORMITÀ ALLE NORME O IDONEITÀ A UN FINE PARTICOLARE.  Intel non garantisce né si assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza o alla completezza di informazioni, testi, immagini, link o altri elementi contenuti nel Software.



LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ.  IN NESSUN CASO INTEL O I SUOI FORNITORI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER QUALSIVOGLIA DANNO (INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, LA PERDITA DI PROFITTI, L'INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ COMMERCIALE O LA PERDITA DI INFORMAZIONI) CHE POTREBBE DERIVARE DALL'UTILIZZO O DALL'INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL SOFTWARE, ANCHE SE INTEL È STATA AVVERTITA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON RICONOSCONO L ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER LE GARANZIE IMPLICITE O PER I DANNI CONSEQUENZIALI O ACCIDENTALI. PERTANTO, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA PUÒ NON ESSERE APPLICABILE. POTREBBERO INOLTRE ESSERE PREVISTI ALTRI DIRITTI LEGALI CHE VARIANO DA UNA GIURISDIZIONE ALL'ALTRA. 



RESCISSIONE DI QUESTO CONTRATTO. Intel può decidere di rescindere il  presente contratto in qualsiasi momento in caso di violazione dei suoi termini da parte del licenziatario. Alla data di cessazione del contratto, l utente dovrà distruggere tutte le copie del Software o restituirle a Intel.

 

LEGGI APPLICABILI. Eventuali controversie relative a questo Contratto saranno disciplinate dalle leggi della California, indipendentemente dai conflitti che possano sussistere con le leggi e la Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti riguardanti la vendita di beni di consumo. L utente non potrà esportare il Software in violazione alle leggi e ai regolamenti sulle esportazioni applicabili. Intel non riconoscerà alcun altro contratto non scritto e non autorizzato da un rappresentante Intel.



DIRITTI LIMITATI DEL GOVERNO. Il Software viene fornito con "DIRITTI LIMITATI". L'uso, la duplicazione o la divulgazione da parte di enti governativi saranno soggetti alle limitazioni indicate in FAR52.227-14 e DFAR252.227-7013 et seq. o nelle versioni successive. L uso del Software da parte del Governo equivale a riconoscere i diritti proprietari di Intel. Il produttore o il contraente è Intel Corporation, 2200 Mission College Blvd., Santa Clara, CA 95052.

 

SLAOEMISV1/RBK/01-21-00



LINGUA; TRADUZIONI.  Qualora la versione in lingua inglese del presente Contratto venisse fornita insieme a una versione tradotta in un'altra lingua, a titolo di riferimento, farà fede unicamente la versione in lingua inglese.



Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web2, load: 0.96