LICENSE.txt Driver File Contents (HP_Webcam_HD-2200.zip)

Accordo di licenza per l’utente finale

Il presente documento è un accordo legale di licenza d’uso del software tra l’utente finale e ArcSoft, Inc. È essenziale leggere con attenzione questo accordo di licenza d'uso prima di utilizzare il software AcrSoft ("Software"), oggetto di questo accordo.  L’installazione del software su un computer o su un altro dispositivo hardware presuppone che si sia letto questo accordo di licenza e che si siano accettati i termini ivi descritti. 

1. Concessione della licenza. Il presente accordo autorizza l’utente a utilizzare una sola copia del Software contenuto in questa confezione o prodotto, su un unico computer.  Ciascuna licenza software prevede che il programma venga usato sempre e esclusivamente su un solo computer o dispositivo hardware. Il Software si considera "in uso" quando viene caricato nella RAM o installato sull’hard disk o altro dispositivo di memoria permanente di un computer o di altro dispositivo hardware. È necessario ottenere una licenza speciale da ArcSoft qualora si intenda installare il programma su un server di rete all’unico scopo di renderlo accessibile su altri computer.  Non è consentito modificare, tradurre, effettuare retroanalisi, decompilare, disassemblare o in altro modo tentare di (i) manomettere, evitare, aggirare, rimuovere, disattivare o in altro modo eludere eventuali meccanismi software di protezione del Software ivi compresi, ma non limitatamente a, eventuali meccanismi utilizzati per limitare o controllare le funzionalità del Software o (ii) estrarre dal Software il codice sorgente o le idee, gli algoritmi, la struttura o l’organizzazione sottostanti (se non nei termini autorizzati dalle leggi vigenti).

La registrazione, la riproduzione e le funzioni di download del Software sono intese unicamente per l'utilizzo con contenuti e strumenti per la creazione di contenuti di dominio pubblico o per i quali si dispone di regolare licenza. Per creare, copiare, scaricare, registrare o salvare file da riprodurre tramite il presente Software o per utilizzare o distribuire tali file in modo che possano essere riprodotti con il Software, possono essere necessari un brevetto, un copyright o altra forma di licenza da terzi.

L'utente si impegna a usare il Software e qualsiasi documenatazione in dotazione unicamente in conformità a tutte le leggi applicabili nella giurisdizione in cui Software e la documentazione in dotazione vengono utilizzati, incluse, a titolo esemplificativo, restrizioni applicabili relative a copyright o altri diritti di proprietà intellettuale.

L'utente si impegna ad usare il Software unicamente per uso personale, non commerciale.  L'utente non può usare il Software in alcun modo per fornire un servizio o applicazione commerciale, o come parte di tali servizi o applicazioni. Copie dei file di contenuto, compresi, a titolo esemplificativo, canzoni e altre registrazioni audio scaricate o copiate usando il Software, e che sono protette dalle leggi sul copyright o leggi applicabili di qualunque giurisdizione, sono per uso personale dell'utente e non possono essere distribuite a terzi o eseguite per persone che non appartengano al proprio nucleo familiare o alla cerchia dei propri amici o conoscenti.

L'utente non può utilizzare il Software per eludere, o in congiunzione con altri dispositivi, programmi o servizi progettati per eludere, meccanismi tecnologici impiegati per controllare l'accesso a, o i diritti a, un file o altra opera protetti dalle leggi sul copyright di qualunque giurisdizione.

2. Diritti d’autore. Il Software contenuto in questa confezione o dispositivo è protetto dalle leggi statunitensi sui diritti d’autore, dalle norme dei trattati internazionali e da ogni altra legislazione nazionale applicabile. Il Software è un prodotto tutelato dalle norme sui diritti d’autore (come nel caso di libri e di registrazioni musicali). Questa licenza non consente l’affitto o il noleggio del Software, ed è altresì vietata la riproduzione del material stampato eventualmente fornito in dotazione con il Software.

3. Proprietà. Ogni diritto di proprietà giuridica e intellettuale relativo al Software e alla documentazione in dotazione, nonché ogni loro copia, restano di completa ed esclusiva proprietà di ArcSoft e/o dei terzi di cui ArcSoft è licenziataria. L’utente si impegna al rispetto delle leggi sui diritti d’autore e di ogni altra normativa applicabile.  L’utente è consapevole che il Software contiene informazioni riservate di valore nonché segreti commerciali di proprietà di ArcSoft e/o dei terzi di cui ArcSoft è licenziataria.

4. Aggiornamenti del software. Il Software potrà sincronizzarsi con i server ArcSoft per verificare se sono disponibili aggiornamenti al Software, quali correzioni dei bug, patch, funzioni migliorate, plug-in mancanti e nuove versioni (collettivamente, "Aggiornamenti"). Il Software invia ai server ArcSoft una richiesta di informazioni riguardo alla versione più recente del Software. Se è disponibile una versione più recente, il Software darà l’opzione di scaricarla. Prima di scaricare una versione aggiornata, il Software richiederà il permesso dell’utente. L’installazione del Software e la non disattivazione del controllo automatico degli Aggiornamenti indicano che l’utente accetta di richiedere e ricevere automaticamente gli Aggiornamenti dai server ArcSoft.

5. Esclusione di garanzie. NON SI RILASCIANO GARANZIE ESPRESSE O IMPLICITE RELATIVE AL SOFTWARE, COMPRESE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON LIMITATIVO, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ A SCOPI PARTICOLARI, NONCHÉ GARANZIE DI NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE DI TERZI; ARCSOFT DECLINA PERTANTO OGNI RESPONSABILITÀ RELATIVA A GARANZIE QUI NON ESPRESSAMENTE RICONOSCIUTE.  L’UTENTE SI ASSUME PER INTERO I RISCHI CONNESSI ALLA QUALITÀ E ALLE PRESTAZIONI DEL SOFTWARE.  OVE IL SOFTWARE DOVESSE RISULTARE DIFETTOSO, L’UTENTE E NON ARCSOFT O I RELATIVI RIVENDITORI AUTORIZZATI, SOSTERRÀ PER INTERO I NECESSARI COSTI DI ASSISTENZA, RIPARAZIONE O CORREZIONE DEL DIFETTO. ALCUNI STATI O GIURISDIZIONI NON PREVEDONO L’ESCLUSIONE DI GARANZIE IMPLICITE; QUINDI L’ESCLUSIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE IN ALCUNI CASI. LA PRESENTE GARANZIA CONCEDE ALL’UTENTE DIRITTI LEGALI SPECIFICI, IN AGGIUNTA AD EVENTUALI ALTRI DIRITTI RICONOSCIUTI ALL’UTENTE A SECONDA DELLA GIURISDIZIONE COMPETENTE.

6. Responsabilità limitata. GLI UNICI RIMEDI A DISPOSIZIONE DELL’UTENTE NONCHÉ LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DI ARCSOFT E DI TERZI DI CUI ARCSOFT È LICENZIATARIA SONO STABILITI NELLE PRECEDENTI DISPOSIZIONI. IN NESSUN CASO ARCSOFT E TERZI DI CUI ARCSOFT È LICENZIATARIA SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O DI ALTRI PER QUALSIASI DANNO, INCLUSI DANNI ACCIDENTALI O INDIRETTI, SPESE, PROFITTI PERSI, RISPARMI PERSI O ALTRI DANNI DERIVATI DALL’USO O DALL’IMPOSSIBILITÀ D’USO DEL PRESENTE SOFTWARE, ANCHE QUALORA ARCSOFT O I SUOI LICENZIATARI SIANO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. POICHÉ IN ALCUNI STATI O GIURISDIZIONI NON SONO RICONOSCIUTE ESCLUSIONI O LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITÀ PER DANNI ACCESSORI O INCIDENTALI, LE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI A DETERMINATI UTENTI.

7. Esportazione. Non è consentita l’esportazione o la riesportazione di prodotti che incorporino il Software, senza le necessarie licenze governative statunitensi o di governi esteri.

8. Limitazione di diritti del Governo degli Stati Uniti. Qualora l’utente sia un ente o un’agenzia governativa degli Stati Uniti, il Software e la relativa documentazione di accompagnamento costituiscono "software commerciale per computer" e "documentazione di software commerciale per computer" ai sensi dell’Articolo 227.7202 del DFAR e dell’Articolo 12.212(b) del FAR, a seconda dei casi.  Qualsiasi uso, modifica, riproduzione, distribuzione, esecuzione, visualizzazione o presentazione del Software e della documentazione di accompagnamento da parte del Governo degli Stati Uniti saranno regolamentati esclusivamente dai termini del presente accordo e saranno vietati a meno che non espressamente contemplati dai termini del presente accordo. Eventuali dati tecnici forniti che non rientrino nelle disposizioni di cui sopra costituiscono "dati tecnici-commerciali" ai sensi dell’Art. 227.7015(a) del DFAR.  Qualunque utilizzo, modifica, riproduzione, distribuzione, esecuzione, visualizzazione o presentazione di tali dati sarà disciplinata dai termini dell’Art. 227.7015(b) del DFAR. 

9. Attività ad alto rischio. Il Software non è "fault-tolerant" (ossia con funzionamento ininterrotto anche in presenza di errori) e non è stato concepito o realizzato per essere utilizzato in ambienti a rischio, ove siano necessarie prestazioni continuative, a prova di guasto, o in qualsiasi altra applicazione in cui il malfunzionamento del Software potrebbe causare direttamente la morte o infortuni a persone o gravi danni fisici o patrimoniali (denominate collettivamente, "Attività ad alto rischio").  ARCSOFT DECLINA ESPRESSAMENTE OGNI GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA DI IDONEITÀ DEL SOFTWARE PER L’UTILIZZO IN ATTIVITÀ AD ALTO RISCHIO.

10. Privacy. Il processo di registrazione e/o di attivazione del Software può chiedere all’utente di fornire dati identificativi personali come nome, numero di telefono, indirizzo e indirizzo di e-mail. ArcSoft non venderà o condividerà tali informazioni con alcun terzo, salvo per quanto necessario per fornire i prodotti richiesti dall’utente. 

11. Controllo dell’uso. Per migliorare l'utilizzabilità del prodotto, ArcSoft potrà registrare informazioni sull’utilizzo di certe funzionalità del prodotto. Tali informazioni sull’utilizzo non saranno raccolte assieme ai dati identificativi corrispondenti in modo da preservare l'anonimato dell’utente.

12.Risarcimento. È responsabilità dell'utente verificare se siano necessari copyright, brevetti o altre licenze e nel caso procurarsi tali licenze per utilizzare e/o creare, comprimere o scaricare tali supporti multimediali e contenuti.  L'utente si impegna a registrare, riprodurre e scaricare solo quei materiali per i quali dispone dei brevetti, dei copyright e di altri permessi, licenze e/o autorizzazioni necessari.. L'utente acconsente a manlevare, indennizzare e difendere ArcSoft , i loro funzionari, amministratori e dipendenti, da perdite, penalità e spese (ivi comprese spese per patrocinio legale) derivanti o relative a rivendicazioni qualora l'utente abbia (i) visto, scaricato, codificato, compresso, copiato o trasmesso qualunque materiale (fatta eccezione materiale fornito da ArcSoft ) in relazione al Software in violazione dei diritti detenuti da atri o in violazione delle leggi, oppure (ii) abbia violato uno dei termini del presente Contratto. Se l'utente importa il Software negli Stati Uniti, l'utente si impegna a indennizzare e manlevare ArcSoft da qualunque tariffa doganale di importazione o esportazione o da altre rivendicazioni collegate a tale importazione.

L'utente si impegna a usare il Software unicamente in conformità a tutte le leggi applicabili nella giurisdizione in cui questo viene utilizzato, incluso, a titolo esemplificativo, restrizioni applicabili relative a copyright o altri diritti di proprietà intellettuale.

L'utente non può utilizzare il Software per eludere, o in congiunzione con altri dispositivi, programmi o servizi progettati per eludere, meccanismi tecnologici impiegati per controllare l'accesso a, o i diritti a, un file o altra opera protetti dalle leggi sul copyright di qualunque giurisdizione.

13. Risoluzione. I diritti dell’utente nei confronti del Software possono venire revocati, sia immediatamente sia dopo un periodo di notifica non superiore a trenta (30) giorni, a seguito di riproduzione non autorizzata del software o di non osservanza delle restrizioni stabilite nel presente accordo di licenza. A seguito di risoluzione del presente accordo di licenza, l’utente sarà tenuto a restituire tutte le copie del Software ai terzi dai quali erano state acquistate.

14. Foro competente. Se il prodotto è stato acquistato negli Stati Uniti, il presente accordo è disciplinato dalle leggi dello stato della California; diversamente, verrà applicata la legislazione in vigore nel paese di acquisto.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: ftp, load: 1.69