license.txt Driver File Contents (cjq4800it.exe)

CONTRATTO DI LICENZA LEXMARK

LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI SELEZIONARE IL PULSANTE "SÌ" O "ACCETTO" IN QUESTA PAGINA:  SELEZIONANDO IL PULSANTE "SÌ" O "ACCETTO" O UTILIZZANDO IL PRODOTTO, L'UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DA TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA.  SE NON SI ACCETTANO TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO, SELEZIONARE IL PULSANTE "NO" O "NON ACCETTO" SU QUESTA PAGINA E NON INSTALLARE O COPIARE O UTILIZZARE IN ALTRO MODO IL PROGRAMMA SOFTWARE.  SE NON SI ACCETTANO I TERMINI DELLA PRESENTE LICENZA, RESTITUIRE IMMEDIATAMENTE IL PRODOTTO NON UTILIZZATO E RICHIEDERE UN RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE.  SE SI INSTALLA QUESTO SOFTWARE PER L'USO DA PARTE DI TERZI, SI ACCETTA DI INFORMARE GLI UTENTI CHE L'USO DEL PRODOTTO COMPORTA L'ACCETTAZIONE DEI PRESENTI TERMINI.

CONTRATTO DI LICENZA DELLA CARTUCCIA*
L'utente accetta che le cartucce di stampa brevettate spedite con il presente dispositivo di stampa sono vendute in conformità al presente contratto di licenza:  le cartucce di stampa brevettate contenute all'interno vengono concesse in licenza esclusivamente per uso singolo e sono state progettate per smettere di funzionare dopo l'erogazione di una quantità di inchiostro prestabilita.  Al momento della sostituzione, una quantità di inchiostro variabile permarrà nella cartuccia.  Dopo l'utilizzo, la licenza relativa all'utilizzo delle cartucce di stampa termina e la cartuccia usata deve essere restituiva esclusivamente a Lexmark per operazioni di ricarica o riciclo.  Se si acquista un'altra cartuccia in futuro soggetta ai termini riportati in precedenza, l'utente si impegna ad accettare tali termini.  Se non vengono accettati i termini relativi a questo contratto/licenza di uso singolo, restituire il prodotto nella confezione originale presso il punto vendita.  Una cartuccia sostitutiva in vendita esente da tali condizioni è disponibile all'indirizzo www.lexmark.com.

CONTRATTO DI LICENZA DEL SOFTWARE LEXMARK
Il presente Contratto di licenza del software ("Contratto di licenzat") rappresenta un contratto legale tra l'utente (un privato o una singola entità) e Lexmark International, Inc. ("Lexmark") che, nella misura in cui il prodotto Lexmark o il programma software non è in altro modo soggetto a un contratto di licenza del software scritto tra l'utente e Lexmark o i suoi fornitori, regola l'uso dei programmi software installati o forniti da Lexmark da utilizzare con il prodotto Lexmark.  Il termine "Programma software" comprende le istruzioni leggibili dal computer, il contenuto audio/video (quali immagini e registrazioni) e i supporti associati, la documentazione stampata e in formato elettronico, in qualsiasi forma vengano forniti: incorporata, distribuita o da utilizzare con il prodotto Lexmark.  

1. DICHIARAZIONE DI GARANZIA LIMITATA.  Lexmark garantisce che i supporti (ossia dischetti o compact disk) su cui viene fornito l'eventuale Programma software non presentano difetti nei materiali e nella fabbricazione in normali condizioni di utilizzo durante il periodo di garanzia.  Il periodo di garanzia è di novanta (90) giorni e inizia nella data in cui il Programma software viene consegnato all'utente finale originale. La garanzia limitata è valida solo per i supporti del Programma software acquistati nuovi da Lexmark oppure un rivenditore o distributore Lexmark autorizzato.  Lexmark sostituirà il programma software nel caso in cui i supporti non siano conformi alla garanzia limitata.  

2. DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ E LIMINTAZIONE DELLE GARANZIE.  FATTA ECCEZIONE PER QUANDO PREVISTO NEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA E NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE VIGENTE, LEXMARK E I SUOI FORNITORI FORNISCONO IL SOFTWARE "COSÌ COM'È" E NON RICONOSCONO COME VALIDE TUTTE LE ALTRE GARANZIE E CONDIZIONI, INERENTI AL PROGRAMMA SOFTWARE, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, QUELLE RELATIVE ALLA TITOLARITÀ, NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI, COMMERCIABILITÀ E ALL'IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE, NONCHÉ ALL'ASSENZA DI VIRUS.  Il presente Contratto deve essere letto insieme a specifiche disposizioni di legge, valide al momento della pubblicazione, che implicano garanzie e condizioni o impongono obblighi a Lexmark che non possono essere esclusi o modificati.  Se nessuna delle precedenti disposizioni è applicabile, nei limiti consentiti, Lexmark nel presente contratto limita la propria responsabilità per la violazione delle disposizioni a una delle seguenti soluzioni:  sostituzione del Programma software o rimborso del prezzo pagato per il Programma software.  

3. CONCESSIONE DI LICENZA.  Lexmark concede all'utente i seguenti diritti a condizione che vengano rispettati tutti i termini e le condizioni del presente Contratto di licenza:

a.	Uso.  È possibile utilizzare una (1) copia del Programma software.  Il termine "Uso" significa memorizzare, caricare, installare, eseguire o visualizzare il Programma software.  Se Lexmark ha concesso in licenza il Programma software all'utente per uso concorrente, è necessario limitare il numero di utenti autorizzati al numero specificato nel proprio contratto di licenza con Lexmark.  L'utente non potrà separare i componenti del Programma software per utilizzarli su più computer.  L'utente accetta di non utilizzare il Programma software, totalmente o parzialmente, in qualsiasi modo che possa comportare la sovrascrittura, modificazione, eliminazione, oscuramento, alterazione o diminuzione di evidenza di qualunque marchio, denominazione o aspetto commerciale, o dell' avviso sulla proprietà intellettuale che appare sullo schermo del computer come effetto o risultato del Programma software.
b.	Copia. L'utente può eseguire una (1) copia del Programma software esclusivamente come copia di backup, archiviazione o installazione, a condizione che la copia contenga tutte le avvertenze relative alla proprietà del Programma software.  Non è possibile copiare il Programma software su una rete pubblica o distribuita.
c.	Riserva di diritti. Il Programma software, compresi tutti i caratteri, è protetto da copyright di cui sono titolari Lexmark International, Inc. e/o i suoi fornitori.  Lexmark si riserva tutti i diritti non espressamente concessi all'utente nel presente Contratto di licenza.
d.	Freeware.  Indipendentemente dai termini e dalle condizioni del presente Contratto di licenza, l'intero Programma software o i suoi componenti che costituiscono il software fornito secondo i termini della licenza pubblica da terzi ("Freeware"), sono concessi in licenza all'utente in conformità ai termini e alle condizioni del contratto di licenza del software che accompagna tale Freeware, in qualsiasi forma esso venga presentato: contratto separato, contratto riportato sulla confezione o in formato elettronico al momento dello scaricamento.  L'uso del Freeware da parte dell'utente è regolato interamente dai termini e dalle condizioni di tale licenza.

4. TRASFERIMENTO.  È possibile trasferire il Programma software a un altro utente finale.  Ogni trasferimento deve comprendere tutti i componenti del software, i supporti, il materiale stampato e il presente Contratto di licenza e l'utente non potrà trattenere copie del Programma software o i suoi componenti.  Il trasferimento non potrà avvenire in modo indiretto, ad esempio tramite spedizione.  Prima del trasferimento, l'utente finale che riceverà il Programma software deve accettare tutti i termini del presente Contratto di licenza.  Il trasferimento del Programma software comporta la risoluzione automatica della licenza.  L'utente non potrà concedere in locazione, concedere in sublicenza o assegnare il Programma software fatta eccezione per i casi previsti nel presente Contratto di licenza e ogni tentativo di questo tipo dovrà essere annullato.

5. AGGIORNAMENTI.  Per utilizzare un Programma software identificato come un aggiornamento, l'utente deve essere in possesso di una licenza del Programma software originale qualificato da Lexmark come idoneo per l'aggiornamento.  Dopo l'aggiornamento, l'utente non potrà più utilizzare il Programma software originale utilizzato per l'aggiornamento.

6. LIMITAZIONI ALLA DECODIFICAZIONE.  L'utente non potrà modificare, decriptare, decodificare, disassemblare, decompilare o tradurre in altro modo il Programma software, eccetto nella misura espressamente prevista dalla legge in vigore al fine di risolvere problemi di interoperabilità, correggere errori e verificare la sicurezza.  Se l'utente ha tali diritti in virtù della  legge, dovrà notificare in forma scritta a Lexmark ogni volontaria decodificazione, disassemblaggio o decompilazione.  L'utente non potrà decrittografare il Programma software eccetto nella misura in cui sia necessario per l'uso legittimo del Programma software.

7. SOFTWARE AGGIUNTIVO.  Il presente Contratto di licenza è valido per gli aggiornamenti o le integrazioni del Programma software originale fornito da Lexmark, salvo nel caso in cui Lexmark preveda altri termini contrattuali relativamente all'aggiornamento o all'integrazione.

8. LIMITAZIONE DI RIMEDI.  Nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, l'intera responsabilità di Lexmark, dei suoi fornitori, affiliati e rivenditori, e l'esclusivo rimedio sarà il seguente:  Lexmark fornirà la garanzia espressa descritta in precedenza.  Se Lexmark non fornirà i rimedi descritti nella garanzia per i supporti difettosi, l'utente potrà rescindere il contratto e gli verranno rimborsate le spese sostenute non appena avrà restituito tutte le copie del Programma software.

9. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ.  Nei limiti massimi consentiti dalla legge vigente, per qualsiasi richiesta di risarcimento fondata sulla garanzia limitata di Lexmark e dei suoi fornitori, o per qualsiasi altra richiesta di risarcimento in qualsiasi modo inerente al contenuto del presente Contratto, la responsabilità di Lexmark per tutti i tipi di danni, indipendentemente dalla forma dell'azione o dalla causa della domanda (compresi responsabilità contrattuale, violazione, preclusione, negligenza, errata interpretazione o responsabilità extracontrattuale), sarà limitata all'importo maggiore fra la somma di $5,00 USA e il corrispettivo pagato a Lexmark o ai suoi rivenditori autorizzati per la presente licenza del Programma software che ha causato i danni o che sia l'oggetto della causa dell'azione, ovvero sia ad essa direttamente correlato.  

IN NESSUN CASO LEXMARK, I SUOI FORNITORI, CONSOCIATI O RIVENDITORI SARANNO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI SPECIALI, INCIDENTALI, INDIRETTI, ESEMPLARI, PUNITIVI O COMPENSATIVI (INCLUSI, IN VIA ESEMPLIFICATIVA, PERDITA DI PROFITTI O GUADAGNI, PERDITA DI RISPARMI, INTERRUZIONE DELL'USO DI / EVENTUALI PERDITE DI / INESATTEZZE O DANNI DI DATI O REGISTRAZIONI, PRETESE DA PARTE DI TERZI, OPPURE DANNI A IMMOBILI O BENI PERSONALI, PERDITA DI PRIVACY DERIVANTE O COMUNQUE CONNESSA ALL'UTILIZZO O ALL'INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL PROGRAMMA SOFTWARE, O RELATIVI ALLE DISPOSIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA), INDIPENDENTEMENTE DALLA NATURA DELLA PRETESA, INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, VIOLAZIONE DELLA GARANZIA O DEL CONTRATTO, RESPONSABILITA' EXTRACONTRATTUALE (INCLUSI COLPA O RESPONSABILITÀ OGGETTIVA), ANCHE NEL CASO IN CUI LEXMARK, O I SUOI FORNITORI, CONSOCIATI O RIVENDITORI SIANO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI, OPPURE SE LA PRETESA DELL'UTENTE SI BASA SULLA PRETESA DI TERZI, FATTA ECCEZIONE PER I CASI IN CUI LA PRESENTE ESCLUSIONE DI DANNI NON SIA CONSIDERATA GIURIDICAMENTE VALIDA.  LE LIMITAZIONI SOPRA ESPOSTE SONO VALIDE ANCHE SE I RIMEDI DESCRITTI NON SONO ADATTI ALLO SCOPO PERSEGUITO.

10. TERMINE.  Il presente Contratto di licenza è efficace a meno che non venga risolto o rifiutato.  L'utente potrà rifiutare o risolvere il presente contratto in qualsiasi momento distruggendo tutte le copie del Programma software, insieme a tutte le modifiche, la documentazione e i relativi componenti in qualsiasi forma o modo altrimenti descritti nel presente contratto.  Lexmark potrà risolvere il contratto di licenza previo preavviso se l'utente non si attiene ad un qualsiasi termine del Contratto di licenza.  In tal caso, l'utente accetta di distruggere tutte le copie del Programma software insieme a tutte le modifiche, la documentazione e i relativi componenti in qualsiasi forma.  

11. TASSE.  L'utente accetta la responsabilità del pagamento di eventuali tasse, incluse, a titolo esemplificativo, le tasse sulle merci, sui servizi e quelle sulle proprietà personali, derivanti dal presente Contratto o dall'Uso del Programma software da parte dell'Utente.  

12. LIMITAZIONE NELLE AZIONI.  Nessuna azione, a prescindere dalla forma, derivante dal presente Contratto potrà essere intrapresa dalle parti oltre i due anni dal fatto che dà titolo all'azione stessa, fatto salvo quanto previsto dalla legge vigente.  

13. LEGGE APPLICABILE.  Il Contratto di licenza sarà regolato dalle leggi del Commonwealth del Kentucky, Stati Uniti d'America.  Non si applicheranno le norme sulla scelta della legge applicabile previste da alcun ordinamento.  Il presente Contratto non sarà regolato dalla United Nations Convention on Contracts for the International Sale of Goods (Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionali).

14. LIMITAZIONE DEI DIRITTI DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI  Il Programma Software è stato sviluppato interamente con fondi privati.  Il diritto di utilizzo del Programma Software da parte del Governo degli Stati Uniti è soggetto a quanto previsto nel presente Contratto ed è limitato dal DFARS (Defense Federal Acquisition Regulations Supplement) 252.227-7014 e da simili norme FAR (Federal Acquisition Regulations) (o da eventuali regolamenti ministeriali o clausole contrattuali equivalenti).

15. CONSENSO ALL'UTILIZZO DEI DATI.  L'utente accetta che Lexmark, i suoi consociati e agenti possano raccogliere e utilizzare le informazioni fornite dall'utente in relazione alla registrazione, ai servizi di supporto e agli aggiornamenti effettuati riguardanti il Programma software.  Lexmark si impegna a utilizzare tali informazioni in modo tale da non consentire l'individuazione personale dell'utente fatto salvo nei casi in cui sia necessario per fornire tali servizi.

16. RESTRIZIONI ALL'ESPORTAZIONE.  L'utente si impegna a non (a) acquisire, spedire, trasferire o riesportare, direttamente o indirettamente, il Programma software o eventuali prodotti diretti, in violazione alle leggi sull'esportazioni in vigore o (b) consentire che il Programma software venga utilizzato per scopi proibiti da tali leggi sull'esportazione, inclusi, a titolo esemplificativo, la creazione o la produzione di armi nucleari, chimiche o biologiche.

17. ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO DI LICENZA IN FORMA ELETTRONICA.  L'utente e Lexmark accettano di stipulare il presente Contratto di licenza in forma elettronica.  Questo significa che quando l'utente fa clic sul pulante "Accetto" o "Sì" su questa pagina o utilizza il prodotto, l'utente accetta i termini e le condizioni del presente Contratto di licenza e che tale operazione viene eseguita con l'intento di "sottoscrivere" un contratto con Lexmark.

18. CAPACITÀ E AUTORITÀ DI STIPULARE UN CONTRATTO.  L'utente si impegna a confermare di essere in possesso della maggiore età nel momento in cui sottoscrive il presente Contratto di licenza e, dove applicabile, di essere autorizzato dal datore di lavoro o dal proprio responsabile a sottoscrivere il presente contratto.

19. INTERO CONTRATTO.  Il presente Contratto di licenza (incluso ogni addendum o modifica del presente Contratto di licenza presente nel Programma software) costituisce l'intero contratto tra l'utente e Lexmark relativamente al Programma software.  Fatto salvo per quanto altrimenti previsto nel presente contratto, questi termini e condizioni sostituiscono qualsivoglia comunicazione, scritta o orale, proposta o dichiarazione precedente o contemporanea, relativa al Programma software o a qualsiasi altro argomento contemplato nel presente Contratto di licenza (eccetto nel caso in cui tali termini estranei non siano in conflitto con i termini del presente Contratto di licenza, qualsiasi altro accordo in forma scritta sottoscritto dall'utente e da Lexmark relativamente all'Uso del Programma software).  Nella misura in cui qualsivoglia politica o programma Lexmark relativi al servizio di supporto tecnico si ponessero in conflitto con i termini del presente Contratto di licenza, prevarranno i termini del presente Contratto.

	
* I prodotti della gamma XX80 Series (compresi ma non limitati ai modelli X1380, X1480, X1580, X2580, X3580 e X4580) non sono soggetti al contratto di licenza della cartuccia.

Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web4, load: 0.97