License.txt Driver File Contents (C08-025_CHVIDEOCR_v2.0_Software_VideoWorks6.zip)

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE PRIMA DI INSTALLARE

Accordo di licenza fra NewSoft Software e il Consumatore

Questo documento è un accordo legale fra l'utente e la NewSoft Technology Corporation ("NewSoft").  Si prega di leggere attentamente questo Accordo.  Con l'installazione, la copia o l'uso in altri modi del Programma di Software (il "Programma"), si accetta di venire vincolati dai termini di questo accordo di licenza.

1. Concessione della Licenza
   Nei termini delle condizioni qui contenute, viene concessa all'utente la licenza non esclusiva e non trasferibile del Programma contenuto in questo CD-ROM o disco

   A.  In base alla licenza, è lecito:
   (1) usare il Programma su una macchina soltanto per volta;       
   (2) copiare il Programma per avere un backup.
   
   B.  Non è lecito:
   (1) usare, copiare, modificare, unire o trasferire copie del Program eccetto come previsto in questo Accordo;
   (2) montare all'inverso o compilare all'inverso il Programma; 
   (3) concedere con sottolicenza, affittare, dare in prestito, distribuire, vendere o assegnare il Programma;
   (4) usare in qualsiasi forma a scopo diffamatorio, pronografico o osceno o in violazione dei diritti di terzi.

2. Copyright
   Il Programma è proprietà della NewSoft o dei suoi licenziatari e è protetto dalle leggi applicabili nel paese dove si risiede e dai trattati e convenzioni internazionali riguardanti i copyright. NewSoft conserva tutti i diritti non espressamente concessi da questo Accordo. L'utente può venire considerato responsabile di qualsiasi violazione del copyright causata o favorita dal mancato rispetto dei termini del presente Accordo.

3. Garanzia Limitata
   A. Il CD-ROM o disco viene fornito com'è.  La NewSoft garantisce che il CD-ROM o disco originale è esente da difetti di materiale e di lavorazione, presupponendo un uso normale, per un periodo di tre (3) mesi dalla data originale dell'acquisto.
   B. Eccettuata la garanzia limitata espressamente dichiarata qui sopra, la NewSoft non concede alcun'altra garanzia, espressa o implicita, riguardante il CD-ROM, i dischi e i materiali relativi, per la loro idoneità per uno scopo particolare, compatibilità con qualsiasi computer o altro genere di apparecchiature, la loro qualità o la loro commerciabilità.  
   C. Nessuna informazione orale o scritta o consiglio dato dalla NewSoft, dai suoi distributori, agenti o impiegati creerà una tale garanzia e la renderà responsabile per qualsiasi danno, diretto o indiretto, consequenziale o accessorio, proveniente dall'uso, o incapacità di uso, di questo CD-ROM o disco o delle immagini ivi contenute. L'unica riparazione sarà limitata alla sostituzione del CD-ROM o del disco.  

4.Limitazione dei risarcimenti
A.L'intera responsabilità di NewSoft e l'esclusivo  risarcimento nei confronti dell'acquirente sarà costituito, a discrezione di NewSoft, o
  (1) dal rimborso del prezzo pagato, o
  (2) dalla riparazione o sostituzione del Programma che non soddisfa la garanzia limitata di NewSoft e che viene restituito a NewSoft o al proprio rappresentante autorizzato insieme a una copia della ricevuta di pagamento.
B.NewSoft non sarà in alcun modo responsabile di eventuali mancati guadagni, perdite di risparmi o di qualsiasi danno accidentale o altri danni economici consequenziali derivanti dall'utilizzo o dall'incapacità di utilizzo di tale Programma, anche qualora NewSoft o il proprio rappresentante autorizzato sia stata informato della possibilità di tali danni. NewSoft non sarà responsabile del risarcimento di eventuali danni richiesti dall'acquirente sulla base di richieste di terze parti.

5.Informazioni generali
A.NewSoft può recedere dal contratto di licenza qualora l'acquirente non rispetti i termini e le condizioni ivi previste. In ogni caso, l'acquirente deve distruggere tutte le copie del Programma in suo possesso.
B.Questo Contratto di licenza è tutelato dalle leggi federali degli Stati Uniti o dalle leggi dello Stato della California, senza tener conto dei conflitti dei dispositivi di legge, e l'acquirente con questo acconsente a una giurisdizione esclusiva dello stato e delle corti federali situate nello Stato della California.
C.Qualora si avessero delle domande da porre in merito al presente contratto di licenza, ci si può rivolgere a NewSoft Technology Corp. al seguente indirizzo:

www.newsoftinc.com
www.newsoft.com.tw
www.newsoft.co.jp
de.newsoft.eu.com
newsoft.net.cn




S/N:L01-04-I-070902-03

Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web1, load: 2.62