ReadMe.txt Driver File Contents (es455-client-v210m.zip)

TOSHIBA e-STUDIO Serie

	Copyright(c) 2003-2009 TOSHIBA TEC CORPORATION Ogni diritto riservato
			20 Novembre 2009

Questo prodotto presenta le restrizioni e problemi seguenti. Vi raccomandiamo di leggere attentamente questo manuale prima di utilizzare il prodotto.

--------------------------------------------------------------------------------
Installazione
--------------------------------------------------------------------------------

Problemi
========

1. Se una versione precedente del driver TWAIN è stata installata, disinstallarla ed installare la versione più recente.

La serie TOSHIBA e-STUDIO si compone dei seguenti prodotti:
Serie e-STUDIO6530C
Serie e-STUDIO4520C
Serie e-STUDIO850/853
Serie e-STUDIO451c/453c
Serie e-STUDIO452/453
Serie e-STUDIO282/283
Serie e-STUDIO205
Serie e-STUDIO3510c
Serie e-STUDIO455
Serie e-STUDIO855

2. I nuovi driver e i nuovi programmi applicativi installati da questo CD-ROM potrebbero non operare correttamente qualora nel PC siano già installate quelli dei vecchi prodotti TOSHIBA e quindi rimossi successivamente all'installazione di quelli nuovi.
In tal caso rimuovete dal computer i nuovi driver e i nuovi programmi applicativi e quindi installateli nuovamente dal CD-ROM.

3. Non utilizzare l'installazione di riparazione sul PC per riparare il software client, laddove Windows XP SP2 non sia supportato.  Invece, disinstallare il software client e quindi reinstallarlo utilizzando il programma di installazione.

-------------------------------------------------------------------------
Driver TWAIN				Versione 3.1.68.0
-------------------------------------------------------------------------

Per collegare il driver TWAIN al dispositivo, varie configurazioni potrebbero essere necessarie. Configurare riferendosi alla configurazione seguente o al manuale d'applicazione.

1. Le applicazioni di immagini non supportano la lettura di un originale contenente pagine in B/N e a colori di dimensioni variabili.

2. TextBridge/OmniPage
Configurare seguendo "Scanner setup wizard":
 1. Scegliere "Show TWAIN Interface" (Mostrare Interface TWAIN) nella configurazione "Advanced" (avanzato). 		
 2. Memorizzare l'originale a pagina semplice nel box e-Filing prima di provare lo scanner.

3. Readiris
Configurare le voci seguenti nell'"OCR wizard":
 1. Selezionare "Scanner" per procedere.
 2. Selezionare "<Twain><other models>" nella finestra di dialogo "Type".
 3. Selezionare il pulsante "Configure" nella finestra di dialogo "Scanner".
 4. Selezionare un driver nella finestra di dialogo "Select Source".

4. Le applicazioni tale Acrobat non sostengono la cattura mediante TWAIN, secondo i colori, le versioni su carta o molti originali con risoluzioni miste. Per catturare l'immagine con tali applicazioni, catturare ogni pagina separatamente o utilizzare il downloader di file per salvare inizialmente lo stesso documento. Aprirlo quindi a partire dalle applicazioni come TIFF/PDF.

5. Utilizzare la funzione Custom Insert per catturare documenti da Microsoft Office.

6.Quando si usa Windows Server 2008, installare Desktop Experience mediante gli Strumenti di amministrazione in anticipo.
(1) Avvio > Strumenti di amministrazione > Server Manager
(2) Fare clic su [Aggiungi funzioni].
(3) Selezionare la casella di verifica [Desktop Experience] e fare clic sul pulsante [Avanti].
(4) Fare clic sul pulsante [Installa].
(5) Alla comparsa dei risultati dell'installazione, fare clic sul pulsante [Chiudi].
(6) Alla richiesta di riavviare il computer, fare clic sul pulsante [Sì] per riavviare.

Problemi
========

1. Qualora nell'e-Filing Box vi siano molti documenti, le prestazioni di accesso potrebbero diminuire. In questo caso vi raccomandiamo pertanto di ridurre il numero di documenti separando le cartelle o le caselle.

2. Qualora un documento sia costituito da un elevato numero di pagine, le prestazioni relative alla cancellazione di pagine in quello stesso documento potrebbero diminuire.

3. La ricerca d'immagine colore richiede una memoria di grande capacità.
La prestazione può diminuire o la formazione immagine rischia di essere difettosa quando la formazione immagine viene effettuata con una memoria di bassa capacità. I formati necessari d'immagine colore sulla memoria sono di circa 100 MB per A4/LT, e 200 MB per A3/LD con 600 dpi. Le capacità di memoria raccomandate per il PC cliente sono di 256 MB o più, per ricercare le pagine A4/LT, e 512 MB o più per ricercare le pagine A3/LD.

4.Quando si usa SNMP V3, assicurarsi di avviare Rilevamento locale e configurare le impostazioni di SNMP V3 dopo avere aggiornato il software attraverso il CD V1.00/V1.01/V1.02 per la serie e-STUDIO6530C/e-STUDIO4520C.

Ricerca guasti
==============

1. Non si può trovare il dispositivo 

[Descrizione del problema]
Non si può trovare questo dispositivo anche quando la funzione Rilevamento locale o Rilevamento rete è utilizzato.

[Rimedio]
Confermare le condizioni seguenti:
- Il dispositivo ed il vostro computer elaboratore sono collegati correttamente alla rete TCP/IP.
- L'impostazione "gateway" di difetto viene effettuata correttamente se il dispositivo è collegato ad una sotto-rete diversa.

[NOTA]
- Il driver TWAIN non sostengono il dispositivo di controllo GL-1010 o GL-1020. Questi dispositivi non possono essere individuati dalla funzione Rilevamento locale.

2. Non si può collegarsi al dispositivo trovato da Rilevamento locale .

[Descrizione del problema]
Rilevamento locale individua il dispositivo, ma non si può collegarsi.

[Rimedio]
1. Assicurarsi che Microsoft Internet Explorer 5.5 o versione più recente sia installata.
2. Assicurarsi che le impostazioni Proxy su Microsoft Internet Explorer siano state impostate correttamente in modo che possa collegarsi al dispositivo.
3. Assicurarsi che Microsoft Internet Explorer non sia in modo off-line (fuori linea). Se è in modo off-line, cambiarlo in modo on-line (in linea).

[NOTA]
- Il difetto di collegamento al dispositivo può prodursi quando un numero eccessivo di computer è collegato al dispositivo allo stesso tempo. Provare nuovamente più tardi.

3. Non si può acquisire un documento 

[Descrizione del problema]
Non si può acquisire un documento utilizzando il driver TWAIN.

[Rimedio]
Il driver TWAIN è collaudato accuratamente con molte applicazioni in conformità con TWAIN. Tuttavia, alcune applicazioni possono richiedere alcune impostazioni per collegarsi al driver TWAIN o altre applicazioni che non sono state collaudate non possono collegarsi al dispositivo. Vedere il file Read me (Leggetemi) sulle impostazioni richieste per le applicazioni che sono state collaudate.
Inoltre, un'applicazione che non è stata collaudata può funzionare convalidando Native UI del driver TWAIN o cambiando il modo di trasferimento dei dati. Per ulteriori dettagli sulle impostazioni TWAIN della vostra applicazione, vedete il manuale dell'utente per la vostra applicazione.

4. L'immagine sarà corrotta quando si cattura il documento misto in colore .

[Descrizione del problema]
L'immagine sarà corrotta quando si cattura il documento che contiene pagine in colore e bianco e nero, utilizzando il driver TWAIN.

[Rimedio]
La cattura di documento misto in colore e bianco e nero non è sostenuta da alcune applicazioni. In questo caso, catturare le pagine in colore ed in bianco e nero separatamente o salvare il documento come file utilizzando il downloader di file.

5. Non si può cambiare la risoluzione con la funzione "Ridurre a metà" .

[Descrizione del problema]
Benché si convalidi la funzione Ridurre a metà, la risoluzione di un'immagine che è stata acquisita non è cambiato.

[Rimedio]
La funzione Ridurre a metà è disponibile solo per i documenti 600x600 dpi che sono salvati in modo e-Filing con operazioni copia e stampa. Questa funzione non può ridurre la risoluzione di un'immagine che è salvata in operazione di scansione e fax. Se si vuole cambiare la risoluzione dell'immagine, si potrà sia conservare nel box di "filing" (archiviazione) operando la risoluzione desiderata in operazione di scansione o fax, o cambiando la risoluzione quando si apre il file tramite un'applicazione.

6. Non si può acquisire il documento a pagine multiple .

[Descrizione del problema]
Non si può acquisire un documento a pagine multiple da un'applicazione.

[Rimedio]
Alcune applicazioni non sostengono la scansione di pagine multiple dall'interfaccia TWAIN o devono essere configurate per acquisire i documenti a pagine multiple. Vedi la documentazione dell'utente di un'applicazione utilizzata.

7. Il tasto "Aggiorna" ritorna sempre all'errore 

[Descrizione del problema]
L'operazione "Aggiorna" non ricollega al dispositivo e ritorna sempre all'errore.

[Rimedio]
Questa situazione è causata dalla disparità tra lo stato del dispositivo e lo stato interno del driver. Per risolvere questo problema, scegliere nuovamente il dispositivo a partire dal menu "Selezione casella"->"Selezione e-STUDIO" o riavviare il driver.

8. Il documento non può essere acquisito quando viene visualizzato il messaggio "Errore nell'accedere ai dati pagina" 

[Descrizione del problema]
Durante l'acquisizione di un documento con il driver TWAIN , viene visualizzato il messaggio "Errore nell'accedere ai dati pagina" e non è possibile acquisire il documento.

[Azione correttiva]
L'MFP è occupato o è stata rilevata un'incoerenza dello stato interno. Attendere qualche istante prima di ritentare il recupero del documento. Se il problema persiste, riavviare l'MFP.

--------------------------------------------------------------------------------
Marca depositata
--------------------------------------------------------------------------------

- Il nome ufficiale di Windows XP è "Microsoft Windows XP Operating System" (Sistema operativo di Windows XP di Microsoft).
- Il nome ufficiale di Windows Vista è Sistema operativo Microsoft Windows Vista.
- Microsoft, Windows  ed i marchi di fabbrica e di altri prodotti Microsoft rappresentano le marche depositate di Microsoft Corporation negli Stati Uniti ed altri paesi.	
- PostScript ed i marchi di fabbrica e di altri prodotti Adobe Systems rappresentano le marche depositate di Adobe Systems Incorporated negli Stati Uniti ed altri paesi.	
- Gli altri nomi di società e nomi di prodotti citati in questo manuale sono le marche depositate delle loro società rispettive.


Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web4, load: 1.04