Epg_term_of_service.txt Driver File Contents (Deluxe_TM.zip)

ArcSoft TotalMedia(TM)

TERMINI DEL SERVIZIO
EPG (GUIDA ELETTRONICA AI PROGRAMMI)

CONSIDERATA L’IMPORTANZA DELLE CONDIZIONI CONTENUTE DI SEGUITO, SI RICHIEDE UN’ATTENTA LETTURA E L’ACCETTAZIONE INTEGRALE DEL PRESENTE ACCORDO. IN CASO DI NON ACCETTAZIONE DI TUTTI I TERMINI E DI TUTTE LE CONDIZIONI ESPOSTI DI SEGUITO, SELEZIONARE IL PULSANTE “Non accetto” DOPO AVER LETTO I TERMINI SOTTOESPOSTI.

1. Software. ArcSoft TotalMedia(TM) offre una vasta gamma di funzionalità per video, fotografie, musica e per la visione e la registrazione delle immagini TV. Quando vi viene fornito, comprende il software ed eventualmente anche documenti in formato elettronico e servizi erogati via Internet (“TotalMedia”) che danno accesso al servizio di guida elettronica ai programmi (“EPG”). Usando TotalMedia, l’EPG fornisce sullo schermo l’elenco dei programmi televisivi selezionati per voi al momento della sottoscrizione del servizio. 

2. Accordo. Per ricevere l’EPG, fornitovi da ArcSoft, Inc. (“ArcSoft”), siete tenuti ad accettare senza modifiche i termini e le condizioni contenute nei Termini del servizio EPG (l’“Accordo”). Con la registrazione e l’uso dell’EPG voi esprimete l’accettazione dei termini e delle condizioni contenute nel presente Accordo. Se accettate tali termini e condizioni, stampate una copia del presente Accordo e conservatela. Dopo l’accettazione verrete trasferiti ad un’altra schermata o procedura, accessibili solo previo consenso dell’utilizzatore, per ottenere il relativo servizio. 

3. Modifiche. ARCSOFT SI RISERVA DI MODIFICARE IL PRESENTE ACCORDO IN QUALSIASI MOMENTO DANDOVI NOTIFICA DELLE VARIAZIONI COME DESCRITTO DETTAGLIATAMENTE DI SEGUITO. LA CONTINUAZIONE DELL’USO DELL’EPG DOPO TALE NOTIFICA COSTITUISCE L’ACCETTAZIONE DA PARTE VOSTRA DELL’ACCORDO MODIFICATO. SE RITENETE NON ACCETTABILE UNA QUALSIASI DELLE MODIFICHE ALL’ACCORDO, DOVRETE CESSARE IMMEDIATAMENTE L’USO DELL’EPG SECONDO LE ISTRUZIONI ELENCATE DI SEGUITO, SOTTO “CESSAZIONE DEL SERVIZIO”. Le modifiche potranno comprendere variazioni alle tariffe di abbonamento, al funzionamento del servizio e ai diritti e alle responsabilità dell’utilizzatore. Spetta a voi rileggere il presente Accordo ogniqualvolta sia necessario nonché tenervi informati su eventuali modifiche allo stesso, perciò vi invitiamo a rileggere l’Accordo nella sua versione di volta in volta aggiornata disponibile all’indirizzo epg.arcsoft.com

L’ACCORDO DISPONIBILE ALL’INDIRIZZO INDICATO INNANZI FARÀ FEDE E AVRÀ PRIORITÀ E PREVALENZA COSTANTI IN CASO DI INCONGRUENZA TRA I PRESENTI TERMINI DEL SERVIZIO E I TERMINI DEL SERVIZIO VISUALIZZATI SEGUENDO LA PROCEDURA PREVISTA AL PARAGRAFO “CESSAZIONE DEL SERVIZIO” DEL PRESENTE ACCORDO.

4. Abbonamento all’EPG. Voi dichiarate e garantite di avere compiuto il 18° anno di età (o comunque di aver raggiunto la maggiore età richiesta nel paese in cui vi trovate) e di possedere i diritti e la capacità giuridica necessari alla stipulazione del presente Accordo e all’uso dell’EPG secondo quanto previsto dall’Accordo. Voi vi impegnate a fornire dati accurati e completi per la registrazione. L’abbonamento è strettamente personale e non può essere ceduto ad altre persone o entità. Nel presente Accordo, “voi” e “vostro” si riferiscono sia a voi, sia a qualsiasi altra persona che usi l’EPG tramite la vostra registrazione. 

5. Uso del Servizio EPG. All’EPG è possibile accedere solo tramite TotalMedia. L’EPG viene offerto esclusivamente per il vostro uso personale e non commerciale. È espressamente vietato qualsiasi uso commerciale dell’EPG, nonché la rivendita o la ridistribuzione di un suo qualsiasi servizio o contenuto. Voi accettate di osservare tutte le leggi e le norme locali, statali, provinciali, nazionali, federali e internazionali nell’uso dell’EPG. Voi non potete modificare, copiare, distribuire, mostrare, eseguire, vendere, noleggiare, concedere in licenza o creare applicazioni derivate utilizzando dati ottenuti tramite l’EPG. Voi potete consentire agli altri componenti della famiglia di usare l’abbonamento, posto che rimanete voi responsabili per l’ottemperanza dei termini e delle condizioni del presente Accordo. VOI VI IMPEGNATE A TENERE INDENNI E MANLEVATI ARCSOFT E I SUOI FORNITORI DEL SERVIZIO EPG, LE RELATIVE SOCIETÀ MADRE, LE AFFILIATE, I FUNZIONARI, I DIRIGENTI E I DIPENDENTI DA RECLAMI, PRETESE, AZIONI IN GIUDIZIO, RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNI, COSTI O SPESE, IVI COMPRESE LE RAGIONEVOLI SPESE PROCESSUALI E DI PATROCINIO LEGALE, PROPOSTI DA TERZI E DERIVANTI DA O COLLEGATI AL VOSTRO USO DELL’EPG.

6. Contenuti e variazione dei contenuti dell’EPG. ArcSoft non ha alcun controllo né approva i contenuti dell’EPG. Tali contenuti sono forniti da terzi e ArcSoft non ne risponde. Il fornitore terzo può variare i contenuti e i dati collegati a propria discrezione.

7. Tariffe di abbonamento e altri addebiti. Per poter ricevere i servizi EPG, voi siete tenuti a corrispondere la tariffa di abbonamento annuale (o altro periodo che ArcSoft ritenga in buona fede ragionevole) al momento della sottoscrizione.  A discrezione di ArcSoft potrà essere offerto un periodo di prova gratuito. In base al presente Accordo, ArcSoft si riserva di variare i prezzi o di istituire nuovi costi per l’EPG in qualsiasi momento con un preavviso di 30 (trenta) giorni. Inoltre, voi siete responsabili per i costi del collegamento ad Internet necessario per la connessione all’EPG. Tali costi comprendono i costi del provider Internet, gli eventuali costi telefonici per comunicazioni interurbane o altri costi per servizi Internet ad alta velocità associati al collegamento ad Internet tramite tale provider, e i costi per gli apparati.

8. Cessazione del servizio. Potete cessare l’uso dell’EPG in qualsiasi momento. A tal fine, occorre seguire le istruzioni valide per TotalMedia. La cessazione decorrerà dal primo giorno lavorativo successivo alla data in cui viene data notifica della cessazione. ArcSoft può cessare il vostro abbonamento in qualsiasi momento in caso di vostra inosservanza dei termini e delle condizioni del presente Accordo. Inoltre, ArcSoft può sospendere la fornitura dell’EPG in qualsiasi momento. 

9. Declino di responsabilità. NELLA MASSIMA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE: (I) ARCSOFT FORNISCE L’EPG, COMPRESI TUTTI I RELATIVI SERVIZI E CONTENUTI, "COSÌ COME SONO" E "SECONDO DISPONIBILITÀ" SENZA DICHIARAZIONI, GARANZIE O CONDIZIONI DI ALCUN TIPO; (II) L’USO DELL’EPG È ESCLUSIVAMENTE A VOSTRO RISCHIO; (III) ARCSOFT NON RILASCIA DICHIARAZIONI, GARANZIE O CONDIZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, SULL’IDONEITÀ, L’AFFIDABILITÀ, L’USABILITÀ, L’ACCURATEZZA O LA DISPONIBILITÀ DELL’EPG PER ALCUNO SCOPO; (IV) ARCSOFT NON RILASCIA DICHIARAZIONI, GARANZIE O CONDIZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, ATTESTANTI CHE L’EPG SIA ESENTE DA ERRORI O CHE NON CONTERRÀ VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI; (V) ARCSOFT NON RILASCIA DICHIARAZIONI, GARANZIE O CONDIZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, ATTESTANTI CHE IL SERVIZIO EPG È ESENTE DA INTERRUZIONI O CHE È DISPONIBILE IN QUALSIASI MOMENTO, IN QUALSIASI LUOGO; (VI) ARCSOFT E I SUOI FORNITORI NON ASSUMONO ALCUNA RESPONSABILITÀ IN ORDINE A DICHIARAZIONI, A GARANZIE E CONDIZIONI ESPRESSE O IMPLICITE RIGUARDANTI L’EPG E I SERVIZI EPG , IVI COMPRESE, A TITOLO PURAMENTE ESEMPLIFICATIVO, LE CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÀ O QUALITÀ COMMERCIABILE, L’IDONEITÀ A USI SPECIFICI, L’ACCURATEZZA O LA COMPLETEZZA DELLE RISPOSTE E DELLE RISULTANZE, L’ASSENZA DI VIRUS INFORMATICI, L’ASSENZA DI NEGLIGENZA, LA PIENA VALIDITÀ DEI DIRITTI DI PROPRIETÀ, L’ASSENZA DI VIOLAZIONI E LA PRESTAZIONE O MANCATA PRESTAZIONE DI SERVIZI DI SUPPORTO. ARCSOFT NON È IN CONDIZIONE DI RILASCIARE ULTERIORI O MAGGIORI GARANZIE DI QUELLE OTTENUTE DAI PROPRI FORNITORI IN RELAZIONE ALL’EPG.

10. Limitazioni della responsabilità. NELLA MASSIMA MISURA PERMESSA DALLE LEGGI APPLICABILI, IN NESSUN CASO ARCSOFT E/O I SUOI FORNITORI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI DI QUALSIASI TIPO DERIVANTI DA O COLLEGATI ALL’EPG. TALI DANNI INCLUDONO TUTTI I DANNI DIRETTI, INDIRETTI, PER RISARCIMENTI ESEMPLARI, INCIDENTALI, PARTICOLARI O ACCESSORI, IVI COMPRESI, A TITOLO PURAMENTE ESEMPLIFICATIVO, I DANNI PER PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DEI DATI O PERDITA DI UTILI, INDIPENDENTEMENTE DALL’AMBITO CONTRATTUALE, CIVILE (COMPRESO IL CASO DI CONDOTTA NEGLIGENTE), DI RESPONSABILITÀ OGGETTIVA DEL PRODUTTORE O ALTRO TITOLO SU CUI DOVESSE FONDARSI L’AZIONE IN GIUDIZIO, ANCHE QUALORA ARCSOFT O UN SUO FORNITORE SIANO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DEL LORO VERIFICARSI. LA RESPONSABILITÀ DI ARCSOFT VERSO DI VOI IN CASO DI INADEMPIMENTO DEL PRESENTE ACCORDO È LIMITATA ALL’IMPORTO EFFETTIVAMENTE PAGATO DA VOI AD ARCSOFT ESPLICITAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE PER L’ACCESSO ALL’EPG E NON PER ALTRI PRODOTTI O SERVIZI DI ARCSOFT, COMPRESO TOTALMEDIA. CON QUESTO SOLLEVATE ARCSOFT E I SUOI FORNITORI DA QUALSIASI OBBLIGO, RESPONSABILITÀ E RICHIESTA CHE DOVESSERO SUPERARE LE LIMITAZIONI SOPRA INDIVIDUATE.

SICCOME IN ALCUNI STATI E ALCUNE GIURISDIZIONI NON SONO CONSENTITE ESCLUSIONI O LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITÀ PER I DANNI ACCESSORI O INCIDENTALI, LE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI AL VOSTRO CASO. QUALORA NON SIATE SODDISFATTI DI UNA PARTE DELL’EPG O DEI SERVIZI EPG O DI UNO QUALSIASI DI QUESTI TERMINI, L’UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO A VOSTRA DISPOSIZIONE È DI NON PROCEDERE A REGISTRARVI PER L’EPG O DI CESSARE L’USO DELL’EPG.

11. Modifiche all’Accordo. In caso di modifiche all’Accordo, ne sarete informati al primo utilizzo dell’EPG successivo alla modifica. Quando ciò si verifica, seguite le istruzioni visualizzate. Qualora riteniate di non poter accettare anche una sola delle modifiche all’Accordo, dovrete cessare immediatamente l’uso dell’EPG seguendo le istruzioni riportate sotto “Cessazione del servizio” nel presente Accordo.

12. Generalità


12.1 Comunicazioni dirette ad ArcSoft. Eventuali quesiti in merito al presente Accordo vanno inviati ad ArcSoft all’indirizzo riportato alla fine dell’Accordo.

12.2 Giurisdizione e foro competente. Il presente Accordo sarà disciplinato e interpretato, così come eventuali controversie o istanze per l’adozione di provvedimenti giudiziari, inadempimenti o violazioni del presente Accordo, secondo le leggi dello Stato della California, ad esclusione delle disposizioni in materia di conflitti di leggi, eccetto nei casi in cui ciò sia vietato dalla legge in giurisdizioni esterne agli Stati Uniti. Qualsiasi altro reclamo, ivi compresi, a titolo puramente esemplificativo, i reclami proposti in virtù o per violazione delle leggi statali o provinciali a tutela dei consumatori, dalle leggi sulla concorrenza, o i reclami in sede civile, saranno decisi in base alle leggi della giurisdizione all’interno della quale risiedete. Nella massima misura permessa dalla legge, vi assoggettate irrevocabilmente alla giurisdizione esclusiva e alla competenza territoriale dei tribunali di Alameda County, California (Stati Uniti) per qualsiasi controversia derivante da o collegata all’uso dell’EPG. L’uso dell’EPG non è autorizzato in quelle giurisdizioni che non danno efficacia a tutte le sezioni di questo Accordo e alle condizioni in esso incluse.

12.3 Nullità parziale. Se una qualunque parte del presente Accordo dovesse essere invalidata o dichiarata ineseguibile ai sensi di legge, la disposizione in questione dovrà essere sostituita, per quanto possibile, da una valida e applicabile i cui effetti risultino nella massima misura consentita quelli della clausola originaria. In tal caso il resto dell’Accordo conserva la piena validità ed efficacia legale.

12.4 Rinuncia. Qualora ArcSoft non faccia valere una qualsiasi sezione del presente Accordo, ciò non significherà la rinuncia da parte di ArcSoft a tale sezione o ai diritti riconosciutigli nel presente Accordo. L’eventuale rinuncia in caso di inadempimento o di omissione in ordine ad una qualsiasi sezione del presente accordo non potrà essere considerata quale rinuncia per tutti i casi di inadempimento od omissione in base al presente Accordo. VOI E ARCSOFT ACCETTATE CHE OGNI AZIONE IN GIUDIZIO RELATIVA O CONNESSA ALL’EPG DOVRÀ ESSERE AVVIATA ENTRO 1 ANNO DAL MOMENTO DELL’INSTAURARSI DEL RELATIVO DIRITTO DI RICORSO IN GIUDIZIO, DOPODICHÉ QUESTO DOVRÀ CONSIDERARSI PRESCRITTO. 

12.5 Unico accordo valido. Il presente Accordo definisce nella sua interezza l’accordo tra ArcSoft e voi relativamente all’uso dell’EPG e sostituisce ogni precedente o contemporanea comunicazione, proposta e pattuizione, in forma elettronica, scritta o verbale, intervenuta tra ArcSoft e voi esclusivamente in relazione all’EPG, con l’eccezione di eventuali modifiche successive conformemente alla Sezione 3 di cui sopra. 

12.6 Cessione. ArcSoft può cedere a terzi il presente Accordo, in parte o per intero, in qualsiasi momento, dandovene o meno comunicazione. Voi non potete cedere o trasferire il presente Accordo.

12.7 Adempimenti di legge nell’esecuzione dell’Accordo. L’esecuzione del presente Accordo da parte di ArcSoft è soggetta alle leggi e agli atti giudiziari aventi efficacia. ArcSoft si riserva di intraprendere le azioni necessarie per adempiere a richieste o requisiti del governo, di un tribunale o di legge per l’adozione di provvedimenti relativi al vostro uso dell’EPG o ai dati forniti a o raccolti da ArcSoft rispetto a tale uso.

12.8 Prevalenza della versione in lingua inglese dell’Accordo. Tale Accordo potrà esservi fornito anche in lingue diverse dall’inglese per venire maggiormente incontro alle vostre esigenze. In caso di conflitti tra il presente Accordo e le eventuali traduzioni in altre lingue fornite da ArcSoft, dai suoi partner o fornitori, farà fede la presente versione in inglese. 

12.9 Copyright e marchi. I contenuti dell’EPG sono protetti da copyright detenuto da ArcSoft e/o dai suoi fornitori. Tutti i diritti sono riservati. ArcSoft, il logo ArcSoft e TotalMedia sono marchi o marchi registrati di ArcSoft. Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente Accordo sono riservati. 

Eventuali comunicazioni relative al presente accordo vanno inviate a:
Legal Department
ArcSoft, Inc.
46601 Fremont Blvd.
Fremont, CA 94538
U.S.A.
Tel: +1-510-440-9901
Fax: +1-510-979-5590
Email: legal@arcsoft.com

Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web5, load: 1.04