License.txt Driver File Contents (epson13304.exe)

Contratto NewSoft con l'utente finale

IMPORTANTE - LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE DOCUMENTO PRIMA DI INSTALLARE IL PROGRAMMA

Il presente Contratto NewSoft con l'utente finale rappresenta un accordo legale tra l'utente finale e NewSoft Technology Corporation (NewSoft) in merito al software per computer (Software) fornito che potrebbe includere anche programmi di terzi messi a disposizione da parte di NewSoft con la relativa documentazione. Leggere attentamente il presente contratto. L'installazione, la copia o qualsiasi altro utilizzo del software implica l'accettazione dei termini del presente contratto da parte dell'utente. Se non si accettano le condizioni del contratto, non installare o utilizzare il Software.

Licenza
Il presente contratto concede all'utente finale i diritti non esclusivi d'installazione e di utilizzo del Software in un disco rigido o altra periferica di archiviazione, oppure d'installazione e di utilizzo del Software in un server di rete da usare su tale rete, nonché il diritto di creare copie di back up del software.

Singolo utente 
Un utente singolo può installare e utilizzare il Software in un disco rigido o altra periferica di archiviazione e può creare una copia del Software, in un formato compatibile con il computer, solo per motivi di back up.

In deroga ai termini sopra riportati, il Software può essere utilizzato a casa, su un computer laptop o su un computer secondario dell'utente principale del Software e a questo scopo è possibile creare una copia aggiuntiva del Software. In base al presente contratto, il Software è "in uso" quando è caricato nella memoria RAM o installato in un disco rigido o in un'altra periferica di memorizzazione permanente. Il Software deve essere "in uso" su un solo computer alla volta.

Utilizzo in rete
L'utente finale può installare e utilizzare il Software in un server di rete per utilizzarlo su tale rete, purché sia stata acquistata una licenza per ogni computer in cui viene installato il Software oppure eseguito dal file server. Non è possibile condividere o utilizzare contemporaneamente con altri computer una licenza del Software.

Pacchetto licenze
L'utente finale che ha acquistato il software in un pacchetto può creare un numero di copie corrispondente alle licenze comprate e può utilizzare ciascuna copia nel modo specificato nel presente contratto.

Licenza OEM 
L'utente finale che ha ricevuto il software insieme a un prodotto hardware può utilizzare il Software come parte dell'hardware e del pacchetto software secondo le condizioni stabilite nel presente contratto.

Limitazioni
L'utente finale non può concedere in sublicenza, in affitto o in prestito il Software. Non è possibile modificare, adattare, compilare, decompilare o disassemblare il Software. Non è possibile vendere a scopo di profitto, distribuire o creare opere derivate basate sul Software o su parte di esso.

L'utente finale non può distribuire copie del Software a terzi né trasferire elettronicamente il Software da un computer a un altro tramite rete. L'utente finale non può pubblicare o rendere in qualche modo disponibile il Software, o parte di esso, in rete, in qualsiasi forma.

Il software viene concesso in licenza come prodotto singolo, non è possibile separarlo in più parti per utilizzarlo su più computer.

Trasferimento del Software
L'utente finale può trasferire permanentemente tutti i diritti del presente contratto, purché (a) non conservi alcuna copia, (b) trasferisca tutto ciò che concerne il Software (comprese le parti che lo compongono, i supporti, il materiale cartaceo, gli aggiornamenti, il contratto stesso e, se disponibile, il Certificato di Autenticità) e (c) il destinatario accetti tutti i termini del presente contratto. Se il Software corrisponde a un aggiornamento, i trasferimenti dovranno includere tutte le versioni precedenti del Software con gli eventuali diritti.

Aggiornamenti
Se il Software è contrassegnato come aggiornamento può essere utilizzato solo dall'utente finale autorizzato da NewSoft all'uso dell'aggiornamento. Il software contrassegnato come aggiornamento sostituisce o si integra al prodotto che rappresenta la base per l'idoneità all'aggiornamento da parte dell'utente finale. L'utente finale può utilizzare il prodotto aggiornato finale solo se previsto dai termini del presente contratto. Se il Software corrisponde a un aggiornamento di un componente di un pacchetto di programmi software concessi in licenza come singolo prodotto, il Software può essere utilizzato e trasferito solo come parte del singolo prodotto e non può essere separato per l'uso in più computer.

Diritti di proprietà del Software
L'utente finale possiede il supporto sul quale è registrato o incluso il Software, tuttavia NewSoft e i relativi fornitori sono proprietari del Software registrato sul supporto originale e di tutte le copie successive corrispondenti, indipendentemente dal formato o dal supporto in cui o sul quale possono esistere sia l'originale sia le copie. Il Software viene concesso in licenza e non venduto.

Copyright e marchi commerciali
Il Software è protetto dalle leggi sul copyright e sui marchi commerciali e dalle convenzioni internazionali. Tutti i titoli, i marchi e i diritti di proprietà (copyright) inclusi e relativi al Software (compresi ma non limitati a immagini, fotografie, animazioni, video, audio, musica, testo e applicazioni incorporati nel Software), i materiali cartacei in dotazione e tutte le copie del Software appartengono a NewSoft o ai relativi fornitori.

L'utente finale può utilizzare il Software, come tutti i materiali protetti da copyright, a scopo di archivio. Non è possibile rimuovere, modificare o variare le note sul copyright e sui marchi commerciali di NewSoft di una parte del Software. Non è possibile moltiplicare, diffondere o elaborare alcuna parte del Software o del manuale senza previa autorizzazione scritta da parte di NewSoft. I trasgressori verranno citati in giudizio.

Garanzia limitata
NewSoft e i relativi fornitori garantiscono che il supporto che contiene il Software è privo di difetti in materiali e fabbricazione, se utilizzato appropriatamente, per un periodo di novanta (90) giorni a partire dalla data di acquisto o di consegna all'utente finale.

La presenta Garanzia limitata non è valida se gli eventuali difetti del Software sono provocati da incidenti, abuso o uso improprio. Il Software sostitutivo sarà garantito per il periodo di garanzia originale restante oppure per trenta (30) giorni, a seconda dell'arco di tempo più lungo.

NewSoft e i suoi fornitori non garantiscono e non possono garantire le prestazioni e i risultati che l'utente finale può ottenere con l'utilizzo del Software o della documentazione. NewSoft non garantisce nemmeno che il Software sarà senza interruzioni o senza errori. L'utente finale si assume totalmente il rischio dei risultati e delle prestazioni del Software.

Ad eccezione della garanzia limitata sopra citata,
NewSoft non riconosce altre garanzie, esplicite o implicite, sul Software o sul supporto riguardo alla commerciabilità, alla non violazione dei diritti di terzi o all'idoneità per un particolare scopo. Nessuna informazione o avviso emesso oralmente o per iscritto da NewSoft, dai suoi distributori, dai suoi rivenditori, dai suoi agenti o da suoi dipendenti potrà essere considerato come una garanzia o come integrazione alle garanzie specificate né l'utente finale può fare affidamento su tali informazioni o avvisi.

Limitazione di responsabilità
La responsabilità di NewSoft e dei suoi fornitori e l'esclusivo rimedio per l'utente finale saranno, a discrezione di NewSoft, la sostituzione del supporto che non soddisfa le condizioni della garanzia limitata sopra citate e che verrà quindi restituito a NewSoft o a un suo distributore insieme a una copia dello scontrino fiscale, oppure, se NewSoft o un suo distributore non sono in grado di consegnare un supporto sostitutivo libero da difetti in materiali e fabbricazione, l'utente finale può interrompere il presente Contratto restituendo il Software e ricevendo il rimborso delle spese.

Nella misura massima consentita dalla legge in vigore, in nessun caso NewSoft o i suoi fornitori saranno responsabili di qualsiasi perdita di profitti, informazioni, perdite commerciali o di qualsiasi danno speciale, accidentale, indiretto o consequenziale derivante dall'utilizzo o dall'incapacità di utilizzo del Software, anche se NewSoft o i suoi rappresentanti autorizzati sono stati avvisati della possibilità di tali danni. NewSoft non sarà responsabile dei danni lamentati dall'utente finale basati sulle lamentele di terzi. In qualsiasi caso, l'intera responsabilità di NewSoft, in base ai termini dichiarati nel presente contratto, sarà limitata a un rimborso di dieci dollari statunitensi (U.S. $10.00).

Generale
Se l'utente ha acquistato o utilizza il Software negli Stati Uniti, il presente Contratto sarà governato dalle leggi dello Stato della California, USA. Se invece il Software è stato acquistato e viene utilizzato al di fuori degli Stati Uniti, potrebbero essere applicate anche le leggi locali.

La versione localizzata del presente contratto deve essere considerata solo come un riferimento. In caso di incoerenze tra la versione localizzata e quella inglese, la versione inglese è prioritaria.

Per domande sul presente contratto o per contattare NewSoft per altri motivi, scrivere a:

Nord America
NewSoft America, Inc.
4113 Clipper Court, Fremont, CA 94538, USA
E-mail: tech@newsoftinc.com

E-mail Europa: tech@newsoft.eu.com
E-mail Giappone: support@newsoft.co.jp
E-mail Taiwan: support@newsoft.com.tw
E-mail Cina: contact@newsoft.net.cn


S/No: L-NS-04-I-022304-01
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web3, load: 1.78