LICENSE.txt Driver File Contents (sa5125_37_mcs_deu.zip)

Accordo di licenza ArcSoft per l'Utente finale 

LEGGERE ATTENTAMENTE I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI DI LICENZA ("Accordo"). L'UTILIZZO DEL SOFTWARE (come appresso identificato) FORNITO DA ARCSOFT È AUTORIZZATO ESCLUSIVAMENTE SECONDO I TERMINI DEL PRESENTE ACCORDO. NON UTILIZZARE IL SOFTWARE QUALORA NON SI ACCETTINO I TERMINI DEL PRESENTE ACCORDO. QUALORA IL SOFTWARE SIA STATO FORNITO ALL'UTENTE ESCLUSIVAMENTE SU CD-Rom SENZA UNA COPIA CARTACEA DEL PRESENTE ACCORDO E L'UTENTE NON SIA IN GRADO DI LEGGERNE IL TESTO, SARÀ POSSIBILE OTTENERE IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO ORIGINALE A CONDIZIONE (i) DI NON AVER UTILIZZATO IL SOFTWARE E (ii) DI RESTITUIRLO AL RIVENDITORE, CORREDATO DALLA PROVA D'ACQUISTO, ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO O SECONDO I TERMINI INDICATI DAL RIVENDITORE STESSO.

1. Concessione della licenza. Il presente Accordo autorizza l'Utente a utilizzare una copia del Software o il Software incluso in questa confezione o dispositivo ("Software") su un unico computer. Il programma non potrà risultare "in uso" su più computer o apparecchiature hardware contemporaneamente per ciascun licenziatario del software. Il Software si considera "in uso" quando viene scaricato, copiato, caricato nella RAM o installato sull'hard disk o altro dispositivo di memoria permanente di un computer o di altra apparecchiatura hardware.

2. Restrizioni alla licenza.  NON È CONSENTITO AFFITTARE, NOLEGGIARE, ASSEGNARE IN SUBLICENZA, VENDERE, CEDERE, CONCEDERE IN PRESTITO O TRASFERIRE CON ALTRA MODALITÀ IL SOFTWARE O ALCUNO DEI RELATIVI DIRITTI E OBBLIGHI ASSEGNATI ALL'UTENTE DAL PRESENTE ACCORDO. Non è consentito modificare, tradurre, effettuare retroanalisi, decompilare, disassemblare o in altro modo tentare di (i) manomettere, evitare, aggirare, rimuovere, disattivare o in altro modo eludere eventuali meccanismi software di protezione presenti nel Software ivi compresi, a titolo puramente esemplificativo, eventuali meccanismi utilizzati per limitare o controllare le funzionalità del Software o (ii) estrarre dal Software il codice sorgente o le idee, gli algoritmi, la struttura o l'organizzazione sottostanti (se non nei termini autorizzati dalle leggi vigenti). L'Utente è tuttavia autorizzato a trasferire ogni diritto all'utilizzo del Software ad altre persone o soggetti, a condizione (a) che siano trasferiti contestualmente al Software (i) il presente Accordo; (ii) gli altri software eventualmente contenuti nella confezione originale e/o l'hardware con i quali il Software è stato fornito; (iii) ogni versione originale o aggiornata del Software; (b) che nessuna copia (comprese quelle di back-up) installata sul computer dell'Utente o altro dispositivo resti in suo possesso dopo la cessione, e (c) che il destinatario accetti di essere vincolato da tutti i termini del presente Accordo. È comunque vietata la cessione del Software ottenuto a scopo di prova, di test o di sue versioni comunque non destinate alla rivendita. È necessaria un'autorizzazione specifica di Arcsoft qualora si desideri installare il programma su un server di rete al solo scopo di renderlo accessibile su altri computer.

3. Diritto d'autore. Il Software o il Software contenuto in questa confezione o dispositivo sono protetti dalle leggi statunitensi sul diritto d'autore, dalle norme dei trattati internazionali e da ogni altra legislazione nazionale applicabile. Il Software è un prodotto tutelato dalle norme sul diritto d'autore (come per es. i libri e le registrazioni musicali). Questa licenza non consente l'affitto o il noleggio del Software, ed è altresì vietata la riproduzione degli eventuali materiali a stampa forniti a corredo del Software.

4. Proprietà. Ogni diritto di proprietà giuridica e intellettuale relativo al Software e alla documentazione di corredo, nonché ogni loro copia e contenuto fornito quale campione restano piena ed esclusiva proprietà di ArcSoft e/o dei soggetti terzi di cui ArcSoft è licenziataria. L'Utente si impegna al rispetto delle leggi sul diritto d'autore e di ogni altra normativa applicabile. L'Utente è consapevole che il Software contiene informazioni riservate di valore e segreti commerciali di proprietà di ArcSoft e/o dei soggetti terzi di cui ArcSoft è licenziataria.

5. Esclusione di garanzie. IL SOFTWARE VIENE FORNITO ESATTAMENTE NELLE CONDIZIONI IN CUI SI PRESENTA ("AS IS"). NON SI RILASCIANO GARANZIE ESPRESSE O IMPLICITE RELATIVE AL SOFTWARE, IVI COMPRESE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON LIMITATIVO, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER SCOPI SPECIFICI E GARANZIE DI NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE DI TERZI; ARCSOFT DECLINA PERTANTO OGNI OBBLIGAZIONE RELATIVA A GARANZIE QUI NON ESPRESSAMENTE RILASCIATE. L'UTENTE SI ASSUME PER INTERO I RISCHI CONNESSI ALLA QUALITÀ E ALLE PRESTAZIONI DEL SOFTWARE. OVE IL SOFTWARE DOVESSE RISULTARE DIFETTOSO, L'UTENTE E NON ARCSOFT O I RELATIVI RIVENDITORI AUTORIZZATI, SOSTERRÀ PER INTERO I NECESSARI COSTI DI ASSISTENZA, RIPARAZIONE O CORREZIONE DEL DIFETTO. ALCUNI STATI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE DI GARANZIE IMPLICITE; QUINDI L'ESCLUSIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE. QUESTA GARANZIA ASSEGNA SPECIFICI DIRITTI LEGALI ALL'UTENTE, IL QUALE POTREBBE BENEFICIARE ANCHE DI ULTERIORI DIRITTI CHE VARIANO A SECONDA DEL PAESE DI APPARTENENZA. GLI UNICI RIMEDI DISPONIBILI E LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DI ARCSOFT SONO INDIVIDUATI NELLE PRECEDENTI DISPOSIZIONI.

6. Esclusione di responsabilità per danni accessori. L'UTENTE PRENDE ATTO DEL FATTO CHE IN NESSUN CASO ARCSOFT O I SUOI RAPPRESENTANTI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER EVENTUALI PERDITE DI UTILI PREVISTI, PERDITE DI DATI, PERDITA DI UTILIZZO, INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ, COSTI DI COPERTURA O PER ALTRI DANNI DI CARATTERE INDIRETTO, INCIDENTALE, PARTICOLARE, PER RISARCIMENTI ESEMPLARI O DANNI ACCESSORI DI QUALUNQUE ORIGINE DERIVANTI DALL'UTILIZZO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZO DEL SOFTWARE, COMUNQUE ORIGINATISI E INDIPENDENTEMENTE DAL FONDAMENTO GIURIDICO DI TALE RESPONSABILITÀ (IN SEDE CONTRATTUALE, CIVILE (COMPRESO IL CASO DI NEGLIGENZA) O AD ALTRO TITOLO), ANCHE NEL CASO IN CUI ARCSOFT SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DEL LORO VERIFICARSI. IN NESSUN CASO ARCSOFT SARÀ RITENUTA RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL'UTENTE PER RISARCIMENTI DANNI DI IMPORTO SUPERIORE A QUELLO DEI CANONI DI UTILIZZO DA QUESTI CORRISPOSTI. LE PREDETTE RESTRIZIONI SI APPLICANO NEI LIMITI CONSENTITI DALLE LEGGI VIGENTI PRESSO LA GIURISDIZIONE DELL'UTENTE.

7. Esportazione. Non è consentita la riesportazione o reimportazione di prodotti che incorporino il Software senza le necessarie licenze governative statunitensi o di governi esteri.

8. Limitazione di diritti del Governo degli Stati Uniti. Qualora l'Utente sia un ente o agenzia governativa degli Stati Uniti, il Software e la relativa documentazione di accompagnamento costituiscono "software commerciale per elaboratore elettronico" e "documentazione di software commerciale per elaboratore elettronico" ai sensi dell'Articolo 227.7202 del DFAR e dell'Articolo 12.212(b) del FAR, a seconda dei casi. Qualsiasi uso, modifica, riproduzione, rilascio dimostrazione, esecuzione, visualizzazione o presentazione del Software e della documentazione di accompagnamento da parte del Governo degli Stati Uniti sarà regolamentata esclusivamente dai termini del presente Accordo e sarà vietata in tutti i casi non espressamente contemplati dai termini del presente Accordo. Eventuali dati tecnici forniti che non rientrino nelle disposizioni di cui sopra costituiscono "dati tecnici-articoli commerciali" ai sensi dell'Art. 227.7015(a) del DFAR. Qualunque utilizzo, modifica, riproduzione, rilascio, esecuzione, visualizzazione o presentazione di tali dati sarà disciplinata dai termini dell'Art. 227.7015(b) del DFAR.

9. Risoluzione. IL PRESENTE ACCORDO ENTRA IN VIGORE CON L'INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE E TERMINERÀ AL PRIMO VERIFICARSI: (i) DELL'INADEMPIENZA DA PARTE DELL'UTENTE DI QUALUNQUE CLAUSOLA DEL PRESENTE ACCORDO; O (ii) DELLA RESTITUZIONE, DISTRUZIONE O CANCELLAZIONE DI TUTTE LE COPIE DEL SOFTWARE IN SUO POSSESSO. I diritti di ArcSoft e le obbligazioni a carico dell'Utente resteranno in vigore anche successivamente all'eventuale risoluzione del presente Accordo.

10. Attività ad alto rischio. Il Software non è Tollerante a gli errori ("fault-tolerant") e non è stato progettato o concepito per essere utilizzato in ambienti a rischio, ove siano necessarie prestazioni a prova di guasto o in qualsiasi altra applicazione ove il malfunzionamento del Software potrebbe causare direttamente la morte o infortuni a persone o gravi danni fisici o patrimoniali (collettivamente, "Attività ad alto rischio"). ARCSOFT DECLINA ESPRESSAMENTE OGNI GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA DI IDONEITÀ DEL SOFTWARE PER L'UTILIZZO IN ATTIVITÀ AD ALTO RISCHIO.

11. Legislazione di riferimento e foro competente. Il presente Accordo sarà disciplinato e interpretato secondo le leggi dello Stato della California e degli Stati Uniti applicabili ai contratti la cui stipulazione e adempimento avvengano esclusivamente in California, a esclusione delle disposizioni in materia di conflitti di leggi; le parti convengono inoltre di escludere l'applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per la compravendita internazionale di beni. Eventuali azioni legali o istanze per l'adozione di provvedimenti giudiziari dovranno essere avviate presso le corti statali e federali della Contea di Santa Clara, alla cui giurisdizione esclusiva le parti si assoggettano irrevocabilmente.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web2, load: 1.35