LicITA.txt Driver File Contents (ren_47edf440729d6PC-Sync_di_produzione_it.zip)

ONDA COMMUNICATION S.p.a. – Contratto di Licenza d’Uso di Software per Utenti finali.


1. OGGETTO DEL CONTRATTO
1.1 Il presente Contratto di Licenza d’Uso di Software (il "Contratto") è stipulato tra Onda Communication S.p.a. (“Onda”) e Voi, l’Utente Finale (Persona Fisica o Ente).
Il Contratto Vi autorizza a scaricare, installare e utilizzare, gratuitamente, il Software specificato nell’Articolo 2, nel rispetto dei termini e delle condizioni qui stabilite. Il presente Accordo è un Contratto di Licenza d’Uso di Software per utenti finali e non un contratto di vendita. Onda continua ad essere l’esclusiva titolare del Software e di ogni altra copia che Voi siete autorizzati ad effettuare ai sensi del presente Contratto, nonché di tutta la relativa documentazione o materiali forniti.
1.2 Onda concede la presente Licenza d’uso del Software di cui all’Articolo 2 soltanto a condizione che Voi accettiate integralmente le clausole qui contenute.
Leggete attentamente questo Contratto prima di scaricare, installare o utilizzare il Software. Selezionando il tasto “Accetto” durante il download, l’installazione, e/o l’utilizzo del Software, accetterete i termini e le condizioni del presente Contratto. Se non accettate tutte le clausole di questo Contratto, premete immediatamente il tasto “Rifiuta” o quello “Non Accetto”, rimuovete il download o l’installazione, o distruggete o restituite ad Onda il Software, tutte le copie e la relativa documentazione e/o materiali in Vostro possesso. L’UTILIZZO DA PARTE VOSTRA DEL SOFTWARE IMPLICA IL RICONOSCIMENTO DI AVERE LETTO E COMPRESO IL PRESENTE CONTRATTO E DI AVERE ACCETTATO DI ESSERE VINCOLATI AL RISPETTO DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI IN ESSO CONTENUTE. 

2. SOFTWARE
2.1 Il Software può essere scaricato dal sito Internet di Onda o fornito su CD-ROM, inviatoVi a mezzo posta elettronica, scaricato da Server o da altre fonti.
2.2 Ai sensi e per gli effetti del presente Contratto, per Software si intende complessivamente il prodotto Software sopra individuato, in ogni sua parte, precisamente N7000 PC Sync.
Per Software si intendono inoltre:
(1)tutti i contenuti del/dei disco/dischi, CD-ROM, posta elettronica e i file allegati, o altri strumenti multimediali con i quali sono forniti il Software e il presente Contratto;
(2) immagini digitali, fotografie, clip o altre opere artistiche; 
(3) connessi materiali esplicativi, manuali di istruzioni o altra documentazione e/o materiali correlati (la “Documentazione”); 
(4) caratteri; 
(5) miglioramenti, versioni modificate, adattamenti, aggiornamenti, aggiunte (complessivamente indicati quali “Aggiornamenti”). 

3. DIRITTI DELL’UTENTE FINALE E LIMITAZIONI
3.1 Onda concede a Voi, l’utente finale, un diritto, non esclusivo e non trasferibile, di scaricare, installare e utilizzare il Software secondo le modalità e nei limiti di cui al presente Contratto e nel rispetto di tutte le norme giuridiche in vigore nella giurisdizione in cui viene impiegato.
3.2 E’ possibile utilizzare una sola copia del Software su un terminale singolo collegato a un computer singolo. Non è possibile installare il Software in una network o utilizzarlo in più di un computer o terminale allo stesso tempo, né utilizzare il/i CD-ROM su altro computer.
3.3 E’ possibile effettuare una copia del Software esclusivamente come copia di archivio (di back-up), a condizione che tale copia non sia installata o utilizzata in alcun computer. Qualsiasi altra copia del Software è effettuata in violazione del presente Contratto. 
E’ altresì consentito installare il Software su un singolo disco fisso a condizione che l’originale sia conservato esclusivamente per esigenze di archivio.
3.4 E’ vietato, parzialmente o integralmente,  copiare, adattare, trasformare, modificare in qualsiasi modo, tradurre, riprodurre, distribuire il Software o parti di esso, produrre derivati del Software o incorporarlo in tutto o in parte in altri programmi, salvo quanto espressamente previsto in questo Contratto. E’ altresì vietato utilizzare il Software in modo diverso da quello consentito.
3.5 E’ vietato vendere, trasferire, cedere, concedere in sub-licenza, dare in locazione, in leasing o in comodato il Software o altrimenti disporne, a titolo oneroso o gratuito. E’ inoltre vietato cedere o trasferire il presente Contratto o i diritti ed obblighi da esso derivanti, o altrimenti disporne a qualsiasi titolo. 
3.6 E’ vietato effettuare il reverse engineer, il reverse compile, smontare, o tentare altrimenti di scoprire i codici-sorgente del Software (salvo nella misura in cui simile restrizione è espressamente vietata dalla legge) o generare derivati del Software. 
3.7 E’ vietata la riproduzione di tutta la Documentazione che accompagna il Software, anch’essa di esclusiva proprietà di Onda. 
3.8 Il diritto di utilizzo derivante dal presente Contratto di Licenza non si estende in nessun caso al codice-sorgente del Software.

4. DIRITTO D’AUTORE E ALTRI DIRITTI
4.1 Il Software e tutti i diritti connessi, inclusi, ma non solo, il diritto d’autore e i diritti di proprietà intellettuale, sono detenuti da Onda e/o dai suoi licenzianti e sono tutelati dalle disposizioni dei trattati internazionali e da tutte le altre norme nazionali e internazionali applicabili nello Stato e/o giurisdizione in cui il Software viene utilizzato. 
4.2 La struttura, l’organizzazione e il codice del Software, nonché le tecniche, gli algoritmi, i procedimenti contenuti nel Software, sono segreti commerciali e informazioni confidenziali, di valore considerevole, di Onda e/o dei relativi licenzianti. 
4.3 Le informazioni sulla proprietà che sono riportate sul Software originale devono comparire anche in tutte le copie effettuate nel rispetto dei termini e delle condizioni di questo Contratto.

5. SOFTWARE AD AMBIENTAZIONE MULTIPLA/ SOFTWARE DISPONIBILE IN PIU’ LINGUE / DUAL MEDIA SOFTWARE / COPIE MULTIPLE / AGGIORNAMENTI. 
5.1 Se il Software supporta più lingue o piattaforme, se avete ricevuto il Software su mezzi multipli o se altrimenti ricevete più copie del Software, il numero di computer in cui tutte le versioni possono essere installate è soltanto uno. Le versioni o le copie del Software non utilizzate non possono essere vendute, date in locazione, in leasing o in comodato, concesse in sub licenza, cedute o trasferite, a qualsiasi titolo, ad altri. 
5.2 Onda potrà aggiornare o modificare il Software concesso in uso, nel qual caso troveranno applicazione tutte le norme del presente Contratto. Se il Software è un aggiornamento di una precedente versione, è necessario possedere un valido diritto di utilizzazione finale della versione precedente per poter utilizzare l’aggiornamento ed è possibile utilizzare la vecchia versione per i 90 (novanta) giorni successivi al ricevimento dell’aggiornamento, in modo da assisterVi nel passaggio all’aggiornamento. Trascorso tale periodo di tempo, cessano tutti i diritti all’utilizzo della versione precedente, salvo al fine di consentirVi di installare l’aggiornamento. Effettuato l’aggiornamento, tutte le copie delle precedenti versioni devono essere distrutte.

6. EFFICACIA E CESSAZIONE
6.1 Fermo quanto disposto all’Articolo 14.6, questo Contratto acquista efficacia a partire dalla data di installazione del Software. Potete recedere dal presente Contratto in qualsiasi momento mediante la cancellazione, la distruzione permanente o la restituzione, a Vostre spese, del Software, delle copie effettuate e di tutta la relativa Documentazione e/o materiali a Voi forniti, dandone comunicazione a Onda all’indirizzo indicato all’Articolo 12, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. 
6.2 Onda si riserva il diritto di recedere dal presente Contratto, in qualsiasi momento e senza preavviso e di richiedere la restituzione, cancellazione o distruzione, a Vostre spese, del Software, di tutte le copie effettuate e di tutta la relativa Documentazione e/o materiali forniti. 
6.3 Onda ha diritto di risolvere con effetto immediato e di diritto il presente Contratto, senza preavviso, ai sensi dell’articolo 1456 Codice Civile, in caso di violazione dell’Articolo 3, salvo il risarcimento dei danni. 
6.4 In caso di cessazione del presente Accordo, per qualsiasi causa, dovrete immediatamente cancellare, distruggere o restituire ad Onda, a Vostre spese, il Software,  tutte le copie effettuate e la relativa Documentazione e/o materiali forniti.

7. ESCLUSIONE DI GARANZIE
7.1 NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IL SOFTWARE E’ FORNITO COME “VISTO E PIACIUTO”, SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA E NE’ ONDA O I SUOI LICENZIANTI, NE’ I TITOLARI DEL DIRITTO D’AUTORE RENDONO ALCUNA DICHIARAZIONE O FORNISCONO GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE, A TITOLO MERAMENTE ESEMPLIFICATIVO, GARANZIE DI  COMMERCIABILITA’ O DI IDONEITA’ AD UN FINE PARTICOLARE, O CHE IL SOFTWARE NON VIOLERA’ BREVETTI, DIRITTI D’AUTORE, MARCHI O ALTRI DIRITTI DI TERZI. NE’ ONDA NE’ ALTRI GARANTISCONO CHE LE FUNZIONI CONTENUTE NEL SOFTWARE SODDISFINO LE VOSTRE ESIGENZE O CHE IL FUNZIONAMENTO DEL SOFTWARE SARA’ PRIVO DI INTERRUZIONI O ESENTE DA ERRORI. OGNI RESPONSABILITA’ E RISCHIO PER LA SCELTA DEL SOFTWARE AL FINE DI CONSEGUIRE GLI OBIETTIVI DESIDERATI, NONCHE’ PER LA RELATIVA INSTALLAZIONE, PER L’UTILIZZO E PER I RISULTATI DA ESSO OTTENUTI, E’ ESCLUSIVAMENTE A VOSTRO CARICO.
EVENTUALI GARANZIE, QUALORA OBBLIGATORIE, SARANNO COMUNQUE DOVUTE PER LA DURATA MINIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE.

8. OBBLIGHI DI ONDA E DIRITTI DELL’UTILIZZATORE FINALE
8.1 Con il presente Contratto Onda non assume obbligazioni diverse e ulteriori rispetto a quelle espressamente previste, né concede all’utilizzatore finale diritti ulteriori o diversi da quelli in esso specificamente riconosciuti.  

9. ESCLUSIONE/LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’
9.1 NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, ONDA, I SUOI DIPENDENTI O LICENZIANTI NON SONO IN ALCUN MODO RESPONSABILI PER QUALUNQUE TIPO DI DANNO, A COSE O PERSONE, A VOI O A TERZI, MATERIALE O MORALE, DIRETTO O INDIRETTO, PRESUNTO O DA PROVARSI, QUALE DANNO EMERGENTE O LUCRO CESSANTE, DERIVANTE DA QUALSIASI CAUSA E A QUALSIVOGLIA TITOLO, CONTRATTUALE, EXTRACONTRATTUALE O ALTRO, ANCHE PER PERDITA DI DATI, DOVUTO ALL’INSTALLAZIONE, ALL’USO O ALL’INCAPACITA’ DI UTILIZZO DEL SOFTWARE, O AL DIFETTO DELLE CONDIZIONI CHE NE CONSENTONO UN PIENO ED EFFICACE UTILIZZO, ANCHE NEL CASO IN CUI ONDA SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITA’ DI UN SIMILE DANNO. E’ ESCLUSA ALTRESI’ QUALSIASI RESPONSABILITA’ DI ONDA PER IL PAGAMENTO DI SOMME DI DENARO, O PER ADEMPIMENTI DA EFFETTUARSI, A TITOLO DIVERSO DA QUELLO RISARCITORIO DELL’EFFETTIVO DANNO SUBITO O IN MISURA SUPERIORE. QUALORA, IN DETERMINATI STATI O GIURISDIZIONI, LA RESPONSABILITA’ NON POSSA ESSERE ESCLUSA MA SOLTANTO LIMITATA, IN TALI CASI ONDA, I SUOI DIPENDENTI O LICENZIANTI SARANNO EVENTUALMENTE RESPONSABILI NELLA MISURA MASSIMA DI € 159 O NELLA MISURA CONCRETA INFERIORE. 

10. ASSISTENZA TECNICA
10.1 Onda non ha alcun obbligo di fornirVi assistenza tecnica, salvo che sia separatamente convenuto per iscritto tra le Parti.

11. CONTROLLI SULLE ESPORTAZIONI
11.1 Nel caso in cui il Software sia soggetto a controlli sull’importazione o esportazione, siete obbligati al rigoroso rispetto di tutte le norme applicabili in materia ed è a Vostro carico la responsabilità di ottenere le necessarie licenze all’esportazione, alla ri-esportazione, al trasferimento o all’importazione del Software.  

12. COMUNICAZIONI
12.1 Tutte le comunicazioni e le restituzioni del Software e della relativa Documentazione e/o materiali devono essere inoltrate, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, a:

ONDA COMMUNICATION S.p.A.
Via del Lavoro n. 9 
33080 – Roveredo in Piano (PN) – Italy
Email    aftersales@ondacommunication.com
Telefono 0039 0434 924086 
Fax 	   0039 0434 924142

La Società è iscritta al Registro Imprese di Pordenone al n. 81710.

13. GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

13.1 Il presente Contratto è regolato dalla Legge Italiana. 
13.2 Tutte le controversie nascenti dal presente Contratto, o ad esso collegate, saranno sottoposte alla giurisdizione italiana e devolute alla competenza territoriale esclusiva del foro di Pordenone. 

14. DISPOSIZIONI VARIE
14.1 Il presente Contratto costituisce l’unico accordo esistente tra le Parti in relazione al Software e sostituisce qualsiasi eventuale accordo, intesa, impegno, dichiarazione, comunicazione o annuncio pubblicitario precedente relativo al Software.
14.2 La nullità di una clausola del presente Contratto non implica nullità dell'intero Accordo, salvo che risulti che i Contraenti non avrebbero concluso il Contratto senza quella clausola colpita da nullità.
14.3 LE DISPOSIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO NON PREGIUDICANO IN ALCUN MODO I DIRITTI RICONOSCIUTI AI CONSUMATORI DA NORME GIURIDICHE INDEROGABILI, ANCHE AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 22 MAGGIO 1999 N. 185, IN QUANTO APPLICABILE. 
14.4 Il presente Contratto è disponibile esclusivamente in versione italiana e inglese. In caso di discrepanza tra le due versioni, prevarrà quella italiana.
14.5 L’Utente si impegna a mantenere segrete tutte le informazioni fornite da Onda e relative al Software, nonché ad adottare tutte le cautele necessarie ad impedire la divulgazione a terzi non autorizzati. 
14.6 L’EFFICACIA DEL PRESENTE CONTRATTO E’ SUBORDINATA AL RICEVIMENTO DA PARTE DI ONDA, ALL’INDIRIZZO INDICATO ALL’ARTICOLO 12, DI UNA COPIA CARTACEA DELLE SU ESPOSTE CONDIZIONI CONTRATTUALI, CONTENENTE LA VOSTRA DOPPIA SOTTOSCRIZIONE, PER ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO E PER SPECIFICA APPROVAZIONE DELLE CLAUSOLE VESSATORIE SOTTO RIPORTATE, CHE DICHIARATE SIN D’ORA DI ACCETTARE PREMENDO IL TASTO “Accetto”.
14.7 Ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), ONDA informa che i dati personali dell’Utente saranno trattati esclusivamente per finalità connesse alla gestione del presente Contratto e con la massima riservatezza, conformemente a quanto ivi disposto. I dati saranno conservati in archivi cartacei ed elettronici e non saranno comunicati o diffusi a terzi, ad eccezione degli incaricati di ONDA o di propri collaboratori o consulenti. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia, in difetto, il Contratto non potrà essere concluso, per mancanza di sottoscrizione. 

* * *

L’Utente							ONDA COMMUNICATION S.p.a.
(sottoscrizione)


[Tasto “Accetto”]	


[Tasto “Rifiuta” o “Non accetto”]


CLAUSOLE VESSATORIE
Ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1341 Codice Civile, dichiarate di avere letto attentamente e di approvare specificamente le seguenti clausole:
Articolo 3  	– Diritti dell’utente finale e limitazioni
Articolo 6  	– Efficacia e cessazione
Articolo 7  	– Esclusione di garanzie da parte di Onda
Articolo 9  	– Esclusione/limitazione di responsabilità in favore di Onda
Articolo 13 	– Giurisdizione e legge applicabile
Articolo 14.6 	– Efficacia del contratto, clausole vessatorie

* * *

L’Utente									ONDA Communication S.p.a.
(sottoscrizione)


[Tasto “Accetto”]


[Tasto “Rifiuta” o “Non accetto”]



2


Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web3, load: 2.09