Lang/ita/license.txt Driver File Contents (IntelVideo4308.exe)

Driver Package File Name: IntelVideo4308.exe
File Size: 4.1 MB

CONTRATTO DI LICENZA DEL SOFTWARE INTEL (Distribuzione OEM / IHV / ISV e Utente singolo)

IMPORTANTE - LEGGERE PRIMA DI COPIARE, INSTALLARE O USARE IL SOFTWARE. 
Non usare o caricare il software ed alcun materiale ad esso associato (collettivamente, il "Software") prima di aver attentamente letto i seguenti termini e condizioni. Il caricamento o l'utilizzo del Software comporta l'adesione ai termini del presente Contratto di licenza. In caso non si desideri aderire ai termini di questo Contratto di licenza, non installare o utilizzare il Software.

Notare inoltre:
* Se si è un produttore di apparecchiature originali (OEM), un fornitore di hardware indipendente (IHV) o un rivenditore di software indipendente, applicare il presente CONTRATTO DI LICENZA per intero.
* Se si è un utente finale, applicare solo il Documento A del presente CONTRATTO DI LICENZA.

Per OEM, IHV e ISV:

LICENZA. Questo Software è dato in licenza d'uso solo con prodotti Intel. L'uso del Software con prodotti differenti da quelli Intel non è concesso da questo Contratto di licenza. Soggetto ai termini del presente Contratto di licenza, Intel garantisce una licenza non esclusiva, non trasferibile, internazionale, pre-pagata e soggetta ai diritti Intel sulla proprietà intellettuale per:
	a) utilizzare, modificare e copiare il Software internamente a fini di manutenzione e sviluppo; e
	b) modificare, copiare e distribuire il Software, comprese le opere derivate, agli utenti finali ma sempre in accordo ai termini del Contratto di licenza finale Intel e del Contratto di licenza per l'utente singolo, allegato come Documento A; e
	c) modificare, copiare e distribuire la documentazione allegata al Software, ma solamente insieme al Software.

Qualora l'utente non fosse il produttore finale o il rivenditore di un sistema o programma comprendente il Software, sarà possibile trasferire una copia del Software, comprese le opere derivate (e la relativa documentazione dell'utente finale), al destinatario per l'utilizzo secondo i termini del presente Contratto di licenza, a patto che il destinatario si impegni a rispettarli pienamente. L'utente non deve diversamente assegnare, concedere in licenza, affittare o in qualsiasi altro modo trasferire o divulgare il Software a terzi. Non è concesso inoltre decompilare o modificare il Software.

Salvo quanto espressamente dichiarato nel presente Contratto di licenza, non viene garantita alcuna licenza o diritto direttamente all'utente per sottinteso, persuasione, preclusione o altro. Intel si riserva la facoltà di esaminare, direttamente o tramite un incaricato, i record principali dell'utente al fine di verificare la conformità con i termini e le condizioni del presente Contratto di licenza.

RISERVATEZZA. Qualora si desiderasse usufruire di un consulente di altra società o di un subappaltatore ("Contraente") e tale collaborazione implicasse l'accesso o l'uso del Software, l'acquirente dovrà avere un accordo di riservatezza scritto dal Contraente, contenente i termini e gli obblighi relativi all'accesso o all'utilizzo del Software e caratterizzato da termini restrittivi almeno quanto quelli contenuti nel presente Contratto di licenza, escludendo eventuali diritti di distribuzione e di utilizzo per altro scopo.
Diversamente, l'utente non potrà divulgare i termini o l'esistenza del presente accordo o utilizzare il nome Intel in alcuna pubblicazione, pubblicità o altro annuncio previo consenso scritto di Intel. Non viene concesso alcun diritto di uso del marchio registrato o di alcun logo Intel.

PROPRIETÀ DEL SOFTWARE E COPYRIGHT. La titolarità di tutte le copie del Software appartiene a Intel o ai suoi fornitori. Il Software è protetto dalle leggi sul copyright degli Stati Uniti e di altri Paesi, e dalle disposizioni dei trattati internazionali. L'acquirente non deve rimuovere le avvertenze riguardanti il copyright dal Software. Intel può modificare il Software, o parti di esso ivi citate, in ogni momento e senza alcun preavviso, ma non è obbligata a fornire alcun supporto tecnico o ad aggiornare il Software. Eccetto nel caso in cui abbia stabilito diversamente, ed in modo espresso, Intel non trasferisce diritti espressi o impliciti riguardanti brevetti, diritti d'autore, marchi depositati o altri diritti di proprietà intellettuale dell'azienda. L'acquirente può trasferire il Software soltanto nel caso in cui non ne trattenga una copia per sé e il destinatario del Software accetti di aderire ai termini di questo contratto di licenza.

GARANZIA LIMITATA DEL SUPPORTO. Se il Software è stato distribuito da Intel su supporto fisico, Intel garantisce che tale supporto sia esente da difetti intrinseci e dei materiali per un periodo di novanta (90) giorni a partire dalla consegna effettuata da Intel. Se dovesse risultare difettoso, il supporto può essere rinviato ad Intel che, a propria discrezione, provvederà alla sostituzione o ad altro mezzo di consegna del Software.

ESCLUSIONE DI ALTRE GARANZIE. AD ECCEZIONE DEI PUNTI INDICATI QUI SOPRA, IL SOFTWARE VIENE FORNITO "COSÌ COM'È", SENZA ALCUNA GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA DI ALCUN TIPO, INCLUSE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, DI CONFORMITÀ ALLE NORME CONTRO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI O IDONEITÀ AD UN FINE PARTICOLARE. Intel non garantisce né si assume la responsabilità circa l'accuratezza o la completezza di qualsiasi informazione, testo, grafica, collegamento o altro elemento contenuto nel Software.

LIMITAZIONE DI RESPONSIBILITÀ. IN NESSUN CASO INTEL O I SUOI FORNITORI SARANNO RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO (INCLUSI, MA NON LIMITAMENTE A, LA PERDITA DI PROFITTI, L'INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ O LA PERDITA DI INFORMAZIONI) DERIVANTI DALL'USO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI USARE IL SOFTWARE, ANCHE NEL CASO INTEL SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI EVENTI DANNOSI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LA LIMITAZIONE O L'ESCLUSIONE DELLA RESPONSIBILITÀ PER DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, PERTANTO QUANTO AFFERMATO SOPRA IN MATERIA DI ESCLUSIONI POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE IN ALCUNI CASI. L'ACQUIRENTE POTREBBE INOLTRE GODERE DI ALTRI DIRITTI LEGALI CHE VARIANO DA GIURISDIZIONE A GIURISDIZIONE. 

RESCISSIONE DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA. Intel si riserva la facoltà di rescindere il presente Contratto di licenza in qualsiasi momento nel caso che l'acquirente violi i termini del Contratto di licenza stesso. In tal caso, l'acquirente è tenuto a distruggere il Software o a restituire tutte le copie del Software ad Intel.
 
LEGGI APPLICABILI. Eventuali rivendicazioni relative a questo Contratto di licenza sono regolate dalle leggi dello Stato della California, ad eccezione dei conflitti che possano sussistere con le leggi e la Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti riguardanti la vendita di beni di consumo. L'acquirente non può esportare il Software in violazione alle leggi ed ai regolamenti di esportazione applicabili. Intel non è tenuta al rispetto di alcun altro contratto di licenza, a meno che tale contratto di licenza sia in forma scritta e firmato da un rappresentante Intel autorizzato.

DIRITTI LIMITATI DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI. Il Software viene fornito con "DIRITTI LIMITATI". L'uso, la duplicazione o la divulgazione da parte del Governo degli Stati Uniti sono soggetti alle restrizioni contenute in FAR52.227-14, DFAR252.227-7013 o successivi. L'uso del Software da parte del Governo degli Stati Uniti costituisce riconoscimento dei diritti di proprietà di Intel ivi contenuti. Imprenditore o Produttore è Intel Corporation, 2200 Mission College Blvd., Santa Clara, CA 95052, U.S.A.


DOCUMENTO "A"
CONTRATTO DI LICENZA DEL SOFTWARE INTEL (Finale, Utente singolo)

IMPORTANTE - LEGGERE PRIMA DI COPIARE, INSTALLARE O USARE IL SOFTWARE. 
Non usare o caricare il software ed alcun materiale ad esso associato (collettivamente, il "Software") prima di aver attentamente letto i seguenti termini e condizioni. Il caricamento o l'utilizzo del Software comporta l'adesione ai termini del presente Contratto di licenza. In caso non si desideri aderire ai termini di questo Contratto di licenza, non installare o utilizzare il Software.

LICENZA. L'acquirente è autorizzato a copiare il Software su un computer singolo per uso personale, a scopi non commerciali e ad effettuare una sola copia di archiviazione del Software, nel rispetto delle seguenti condizioni: 
1. Questo Software è dato in licenza d'uso solo con prodotti Intel. L'uso del Software con prodotti differenti da quelli Intel non è concesso da questo Contratto di licenza. 
2. L'acquirente non può copiare, modificare, affittare, vendere, distribuire o trasferire alcuna parte del Software, ad eccezione di quanto stabilito nel presente Contratto di licenza, e si impegna a prevenire copie non autorizzate del Software.
3. L'acquirente non può procedere a progettazione inversa, decompilazione o disassemblaggio del Software. 
4. L'acquirente non può cedere in licenza o autorizzare un uso simultaneo del Software da parte di più di un utente.
5. Il Software può contenere elementi e funzioni appartenenti a terze parti, alcuni dei quali sono identificati e concessi in licenza in accordo con quanto contenuto nel file "license.txt" o in altro testo o file. 

PROPRIETÀ DEL SOFTWARE E COPYRIGHT. La titolarità di tutte le copie del Software appartiene a Intel o ai suoi fornitori. Il Software è protetto dalle leggi sul copyright degli Stati Uniti e di altri Paesi, e dalle disposizioni dei trattati internazionali. L'acquirente non deve rimuovere le avvertenze riguardanti il copyright dal Software. Intel può modificare il Software, o parti di esso ivi citate, in ogni momento e senza alcun preavviso, ma non è obbligata a fornire alcun supporto tecnico o ad aggiornare il Software. Eccetto nel caso in cui abbia stabilito diversamente, ed in modo espresso, Intel non trasferisce diritti espressi o impliciti riguardanti brevetti, diritti d'autore, marchi depositati o altri diritti di proprietà intellettuale dell'azienda. L'acquirente può trasferire il Software soltanto nel caso in cui non ne trattenga una copia per sé e il destinatario del Software accetti di aderire ai termini di questo contratto di licenza.

GARANZIA LIMITATA DEL SUPPORTO. Se il Software è stato distribuito da Intel su supporto fisico, Intel garantisce che tale supporto sia esente da difetti intrinseci e dei materiali per un periodo di novanta (90) giorni a partire dalla consegna effettuata da Intel. Se dovesse risultare difettoso, il supporto può essere rinviato ad Intel che, a propria discrezione, provvederà alla sostituzione o ad altro mezzo di consegna del Software.

ESCLUSIONE DI ALTRE GARANZIE. AD ECCEZIONE DEI PUNTI INDICATI QUI SOPRA, IL SOFTWARE VIENE FORNITO "COSÌ COM'È", SENZA ALCUNA GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA DI ALCUN TIPO, INCLUSE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, DI CONFORMITÀ ALLE NORME CONTRO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI O IDONEITÀ AD UN FINE PARTICOLARE. Intel non garantisce né si assume la responsabilità circa l'accuratezza o la completezza di qualsiasi informazione, testo, grafica, collegamento o altro elemento contenuto nel Software.

LIMITAZIONE DI RESPONSIBILITÀ. IN NESSUN CASO INTEL O I SUOI FORNITORI SARANNO RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO (INCLUSI, MA NON LIMITAMENTE A, LA PERDITA DI PROFITTI, L'INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ O LA PERDITA DI INFORMAZIONI) DERIVANTI DALL'USO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI USARE IL SOFTWARE, ANCHE NEL CASO INTEL SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI EVENTI DANNOSI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LA LIMITAZIONE O L'ESCLUSIONE DELLA RESPONSIBILITÀ PER DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, PERTANTO QUANTO AFFERMATO SOPRA IN MATERIA DI ESCLUSIONI POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE IN ALCUNI CASI. L'ACQUIRENTE POTREBBE INOLTRE GODERE DI ALTRI DIRITTI LEGALI CHE VARIANO DA GIURISDIZIONE A GIURISDIZIONE. 

RESCISSIONE DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA. Intel si riserva la facoltà di rescindere il presente Contratto di licenza in qualsiasi momento nel caso che l'acquirente violi i termini del Contratto di licenza stesso. In tal caso, l'acquirente è tenuto a distruggere il Software o a restituire tutte le copie del Software ad Intel.
 
LEGGI APPLICABILI. Eventuali rivendicazioni relative a questo Contratto di licenza sono regolate dalle leggi dello Stato della California, ad eccezione dei conflitti che possano sussistere con le leggi e la Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti riguardanti la vendita di beni di consumo. L'acquirente non può esportare il Software in violazione alle leggi ed ai regolamenti di esportazione applicabili. Intel non è tenuta al rispetto di alcun altro contratto di licenza, a meno che tale contratto di licenza sia in forma scritta e firmato da un rappresentante Intel autorizzato.

DIRITTI LIMITATI DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI. Il Software viene fornito con "DIRITTI LIMITATI". L'uso, la duplicazione o la divulgazione da parte del Governo degli Stati Uniti sono soggetti alle restrizioni contenute in FAR52.227-14, DFAR252.227-7013 o successivi. L'uso del Software da parte del Governo degli Stati Uniti costituisce riconoscimento dei diritti di proprietà di Intel ivi contenuti. Imprenditore o Produttore è Intel Corporation, 2200 Mission College Blvd., Santa Clara, CA 95052, U.S.A.
SLAOEMISV1/RBK/01-21-00

server: web5, load: 1.39