License.txt Driver File Contents (MXMAR-PCL6-0902A-2KXPVISTA-WHQL_T1.ZIP)

LICENZA SOFTWARE

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE PRIMA DI UTILIZZARE IL SOFTWARE. L'USO DEL SOFTWARE PRESUPPONE L'ACCETTAZIONE DEI TERMINI PREVISTI DAL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA.

1. Licenza.  L'applicazione, dimostrazione, sistema e ogni altro software accluso alla presente licenza, sia esso registrato su disco, in memoria di sola lettura o su qualsivoglia supporto (il "Software"), e la documentazione correlata sono concessi in licenza da SHARP.  L'utente è proprietario del disco sul quale il software e registrato ma SHARP e/o i suoi concessionari rimangono titolari del Software e di tutta la documentazione correlata. Questa licenza consente di utilizzare il Software su uno o più computer collegati a una singola stampante e di creare una copia del Software, leggibile mediante computer, esclusivamente a fini di backup.  Tale copia deve riprodurre l'avviso di copyright di SHARP, dei suoi concessionari e ogni altra notifica di proprietà di SHARP o dei suoi concessionari presente sulla copia originale del software.  È anche possibile trasferire a terzi tutti i diritti di licenza relativi al software, la copia di backup del Software, la documentazione correlata e una copia di questa Licenza, purché il destinatario legga e approvi i termini e le condizioni previste dal presente contratto di licenza.

2. Limitazioni.  Il Software contiene materiale protetto da copyright, segreti commerciali e altri materiali che sono proprietà esclusiva di SHARP e/o dei suoi concessionari. Per proteggere questo materiale è assolutamente vietato decompilare, disassemblare o ridurre il Software in qualsivoglia forma umanamente percepibile. È altresì vietato modificare, affittare, concedere in leasing, prestare, distribuire o creare prodotti derivati basati su tutto o parte del Software.  Il Software non può essere trasmesso elettronicamente da un computer all'altro o mediante una rete.

3. Termine del contratto.  Questa licenza ha effetto fino al termine del contratto.  È possibile terminare il contratto in qualsiasi momento distruggendo il Software e la documentazione correlata, oltre a tutte le copie derivate.  In caso di mancata osservanza dei termini previsti dal presente documento, SHARP e/o i suoi concessionari considereranno immediatamente terminato il contratto.  Al termine del contratto l'utente è tenuto a distruggere il software e la documentazione correlata, oltre a tutte le copie derivate.

4. Assicurazioni relative alle leggi sull'esportazione.  L'utente conferma e certifica che né il Software né gli altri dati tecnici ricevuti da SHARP né il prodotto medesimo verranno esportati dagli Stati Uniti, se non nelle forme autorizzate e permesse dalle normative e dalle leggi in vigore negli Stati Uniti. Se il possesso del Software è stato legalmente ottenuto al di fuori degli Stati Uniti, l'utente conferma che non riesporterà il Software né gli altri dati tecnici ricevuti da SHARP né il prodotto medesimo, se non nelle forme autorizzate dalle normative e dalle leggi in vigore negli Stati Uniti e nella giurisdizione nella quale l'utente ha acquisito la proprietà del Software. 

5. Utenti finali di organismi governativi.  Se il Software è stato acquistato per conto di un'unità o agenzia del Governo degli Stati Uniti, si applicano le seguenti disposizioni.  Il Governo conferma quanto segue:
(i) se fornito al Department of Defense (DoD), il Software è classificato come "Commercial Computer Software" e il Governo è titolare unicamente di "diritti limitati" sul software e la relativa documentazione, in base a quanto previsto dalla clausola 252.227-7013 (c)(1) del DFARS; e
(ii) se il Software è fornito a qualsivoglia unità o agenzia del Governo degli Stati Uniti diversa dal DoD, i diritti del Governo sul software e la relativa documentazione verranno classificati in base alla clausola 52.227-19 (c)(2) del FAR o, nel caso della NASA, alla clausola 18-52.227-86 (d) del Supplemento NASA al FAR.

6. Garanzia limitata sui supporti.  SHARP garantisce che i dischi sui quali il Software è registrato sono esenti da difetti di materiali o fabbricazione e rimarranno tali per un periodo di novanta (90) giorni, in condizioni di uso normale, dalla data dell'acquisto confermata da una copia della ricevuta.  La responsabilità di SHARP e/o dei suoi concessionari e l'unico rimedio sarà la sostituzione del disco che non dovesse soddisfare i requisiti indicati dalla clausola 6 del presente contratto di licenza. Il disco sarà sostituito non appena restituito, insieme a una copia della ricevuta, a SHARP o a un suo rappresentante autorizzato. SHARP non è tenuta a sostituire dischi che hanno subito danni a causa di eventi accidentali e uso scorretto o improprio.
OGNI GARANZIA IMPLICITA SUI DISCHI, INCLUSE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ A UNO SCOPO SPECIFICO, SONO LIMITATE A NOVANTA (90) GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA.  QUESTA GARANZIA CONFERISCE DIRITTI LEGALI SPECIFICI CHE POSSONO ESSERE EVENTUALMENTE INTEGRATI DA ALTRI DIRITTI, A SECONDA DELLA GIURISDIZIONE.

7. Esclusione di garanzie sul Software.  L'utente riconosce espressamente e conferma che l'uso del Software e a suo unico rischio.   Il software e la documentazione correlata vengono forniti "COSÌ COME SONO" e senza garanzie di alcun tipo. SHARP e i suoi concessionari (per quanto previsto ai punti 7 e 8 si farà riferimento a SHARP e ai suoi concessionari con il termine "SHARP") RIFIUTANO ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESE, TRA LE ALTRE, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE.   SHARP NON GARANTISCE CHE LE FUNZIONI DEL SOFTWARE SODDISFERANNO LE ESIGENZE DELL'UTENTE O CHE L'USO DEL SOFTWARE SARÀ ININTERROTTO O ESENTE DA ERRORI O CHE I DIFETTI DEL SOFTWARE VERRANNO CORRETTI.  INOLTRE, SHARP NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA IN RELAZIONE ALL'USO O AI RISULTATI DERIVANTI DALL'USO DEL SOFTWARE O DELLA DOCUMENTAZIONE CORRELATA IN TERMINI DI CORRETTEZZA, ACCURATEZZA, AFFIDABILITÀ O ALTRO.  NESSUNA INFORMAZIONE ORALE O SCRITTA O CONSIGLIO FORNITO DA SHARP O DA RAPPRESENTATI AUTORIZZATI DA SHARP DEVE ESSERE INTESA COME GARANZIA E NON AUMENTA IN NESSUN MODO I LIMITI PREVISTI DALLA PRESENTE GARANZIA.  IN CASO DI DIFETTI DEL SOFTWARE, L'UTENTE (E NON SHARP O I RAPPRESENTANTI AUTORIZZATI DA SHARP) DOVRÀ ASSUMERSI L'INTERO COSTO DELLE NECESSARIE RIPARAZIONI, CORREZIONI O OPERAZIONI DI MANUTENZIONE. ALCUNE GIURISDIZIONI NON PERMETTONO L'ESCLUSIONE DELLE GARANZIE IMPLICITE, QUINDI QUESTA ESCLUSIONE POTREBBE NON APPLICARSI A TUTTI GLI UTENTI.

8. Limitazione di responsabilità.  IN NESSUNA CIRCOSTANZA, INCLUSA LA NEGLIGENZA, SHARP POTRÁ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER GLI EVENTUALI DANNI ACCIDENTALI, SPECIALI O CONSEQUENZIALI DOVUTI ALL'USO O ALL'INCAPACITÁ DI UTILIZZARE IL SOFTWARE O LA DOCUMENTAZIONE CORRELATA, ANCHE SE SHARP O UN SUO RAPPRESENTANTE AUTORIZZATO, È STATO AVVISATO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.  ALCUNE GIURISDIZIONI NON PERMETTONO LA LIMITAZIONE O L'ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, QUINDI QUESTA LIMITAZIONE O ESCLUSIONE POTREBBE NON APPLICARSI A TUTTI GLI UTENTI.  In nessun caso la responsabilità complessiva di SHARP per danni o perdite (sia relative a contratto, colpa (inclusa la negligenza) o altro) potrà eccedere la cifra pagata dall'utente per il Software.

9. Legge di controllo e differenze di giurisdizione.  Per la parte del Software relativa a Apple Macintosh e Microsoft Windows, questa licenza è soggetta alle leggi dello stato della California e Washington, rispettivamente.  Se, per qualsivoglia motivo, una corte della giurisdizione competente ritenesse inapplicabile quanto previsto da uno o più punti dalla presente Licenza o da parte di essi, la Licenza verrà applicata per quanto possibile in modo da riflettere le intenzioni delle parti, mentre l'efficacia dei punti rimanenti rimarrà inalterata.  

10. Accordo completo.  Questa Licenza costituisce l'accordo completo tra le parti relativamente all'uso del Software e della documentazione correlata e ha la precedenza su tutti gli accordi precedenti o contemporanei, scritti o orali, relativi all'oggetto della stessa.  Nessun emendamento o modifica a questa Licenza sarà ritenuto valido, se non scritto e firmato da un rappresentante autorizzato da SHARP.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web4, load: 0.79