License_it.txt Driver File Contents (wliucgne-210.zip)

CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE

IMPORTANTE --- LEGGERE ATTENTAMENTE: con l’installazione di questo software l’utente accetta di essere legalmente vincolato dalle condizioni del presente Contratto di licenza software.
Se non si intende accettare le condizioni del presente Contratto, uscire immediatamente dal programma di installazione.

LICENZA SOFTWARE 
1. CONCESSIONE DI LICENZA
1.1 Il software contenuto nella confezione o nelle confezioni (il Software) viene concesso in licenza all'utente in modo non esclusivo, secondo i termini e le condizioni del presente Contratto.

2. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
2.1 Il Software è protetto dalle leggi sul copyright, nonché da altri regolamenti sulla proprietà intellettuale e da disposizioni di trattati internazionali.
2.2 Il Software viene concesso in licenza, non venduto, e tutti i diritti di proprietà intellettuale su di esso appartengono ai licenzianti originali del Software.
2.3 Non è consentito eliminare alcun tipo di dichiarazione o indicazione relativa ai diritti di proprietà intellettuale sul Software.

3. DIRITTI LIMITATI
3.1 Il Software può essere utilizzato su un unico computer per uso personale o per uso commerciale interno alla propria società. Non è consentito utilizzare il Software su una rete di computer o permetterne l’utilizzo simultaneo da parte di più persone.
3.2 È possibile fare una sola copia del Software per esigenze di archiviazione, che potrà essere utilizzata solo quando la copia originale è inutilizzata.
3.3 Non è consentito, in modo totale o parziale, cedere, noleggiare, dare in affitto, ridistribuire o concedere in licenza il Software.
3.4 Non è consentito decodificare, decompilare o disassemblare il Software.

4. GARANZIA LIMITATA
4.1 Se il supporto del Software presenta difetti fisici e la Società accerta the tali difetti sono dovuti a negligenza propria, la Società provvederà alla sostituzione del Software in possesso dell’acquirente originario o del licenziatario per un periodo di trenta (30) giorni dalla data di acquisto, indipendentemente dal periodo di garanzia del Prodotto. 
4.2 NELL’AMBITO DELLE DISPOSIZIONI DI LEGGE E SALVO QUANTO SPECIFICATO NEL PRESENTE PARAGRAFO, LA SOCIETÀ NON SI RITIENE RESPONSABILE PER GARANZIE DI QUALSIASI ALTRO TIPO, CHE SIANO ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUDENDO A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI TERZI E IDONEITÀ A UNO SCOPO SPECIFICO; INOLTRE, IL Software, LA DOCUMENTAZIONE E GLI ALTRI FILE DISPONIBILI SUL SUPPORTO VENGONO FORNITI “COSÌ COME SONO”  (alcuni Paesi o stati non prevedono l’esclusione delle garanzie implicite; l'esclusione di cui sopra potrebbe, quindi, non essere valida per l'utente).

5. DANNI
5.1 IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE VERSO L’UTENTE O TERZI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, GENERALI, SPECIALI, CONSEGUENZIALI, ESEMPLARI O DI ALTRO TIPO DERIVANTI DALL’UTILIZZO O DALL’IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL Software O DA EVENTUALI VIOLAZIONI DELLA PRESENTE GARANZIA, ANCHE QUANDO LA SOCIETÀ SIA STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI (alcuni Paesi o stati non prevedono l’esclusione o limitazione dei danni incidentali o consequenziali; l'esclusione di cui sopra potrebbe, quindi, non essere valida per l'utente).
5.2 In nessuna circostanza, la responsabilità complessiva della Società potrà essere superiore alla somma sborsata per il Prodotto.

6. CONDIZIONI GENERALI
6.1 L’utente si impegna a rispettare le restrizioni governative imposte sull’esportazione di prodotti e informazioni e, pertanto, a non esportare o riesportare il Prodotto e/o il Software in Paesi o a favore di persone interdetti secondo le leggi sul controllo alle esportazioni. 
L’utente è responsabile per il rispetto delle leggi locali relative all’importazione, esportazione e riesportazione del Prodotto e/o Software.
6.2 La violazione delle disposizioni del presente Contratto dà diritto alla Società di diffidare l’utente dall’utilizzo del Software e a rendere nullo il Contratto. In tal caso, l’utente dovrà immediatamente distruggere o cancellare il Software e tutte le sue copie.
6.3 I proprietari del copyright indicati nel Software disporranno di diritti sul presente Contratto pari a quelli della Società.
6.4 Il presente Contratto sarà regolato e interpretato in base alle leggi giapponesi,  indipendentemente da eventuali conflitti di legge. L’utente e la Società si sottomettono, quindi, alla giurisdizione esclusiva del Tribunale distrettuale di Nagoya (Giappone) per eventuali controversie, contestazioni e incomprensioni derivanti o relative al presente Contratto.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web4, load: 0.46