license.txt Driver File Contents (mtv_2347.zip)

(c) 2004 Honest Technology. Tutti i diritti riservati. honestech, il logo honestech e i prodotti honestech menzionati sono marchi o marchi registrati di honestech. Tutti gli altri marchi sono dei rispettivi proprietari. Le informazioni qui contenute sono soggette a modifica senza alcun preavviso.

Contratto di licenza software. HONESTECH CONCEDE IN LICENZA IL SOFTWARE ESCLUSIVAMENTE A CONDIZIONE CHE VENGANO ACCETTATI TUTTI I TERMINI CONTENUTI NEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA. Questo è un contratto tra un utente (persona fisica o giuridica) e honestech. Utilizzando il software, l'utente accetta di essere vincolato dai termini e dalle condizioni del Contratto. Se non si accettano i termini del presente Contratto, non installare né utilizzare il software. Rimuovere prontamente il software e qualsiasi sua copia e restituire la confezione e qualsiasi elemento che fa parte del prodotto nella rispettiva confezione originale con la ricevuta di pagamento al punto di acquisto per il rimborso. 

Concessione di licenza. honestech, i suoi fornitori o concessori di licenza concedono all'utente una licenza non esclusiva per l'utilizzo di una copia del programma software ("Software") su un computer solo con il prodotto honestech acquistato. Non sono concessi altri diritti. Il Software è in uso se viene caricato nella memoria permanente o temporanea del computer. È possibile effettuare una copia del Software esclusivamente per motivi di backup. È necessario includere nella copia di backup tutte i dati di copyright e qualsiasi altra nota inclusi nel Software così come fornito da honestech. L'installazione su un server di rete per il solo scopo di distribuzione interna del Software è consentita solo qualora sia stato acquistato un pacchetto Software individuale per ciascun computer in rete a cui viene distribuito il Software. 

Restrizioni. honestech, i suoi fornitori o concessori di licenza mantengono la proprietà del Software. È espressamente vietato decompilare, disassemblare, decodificare o modificare il Software. Non è consentito trasmettere il Software tramite rete (ad eccezione di quanto espressamente permesso sopra), per telefono o elettronicamente utilizzando qualsiasi mezzo. È vietato trasferire il Software ad eccezione di un trasferimento permanente del prodotto honestech accluso a condizione che tutti gli aggiornamenti del Software siano inclusi nel trasferimento, non venga conservata una copia del Software e che il destinatario del trasferimento accetti di essere vincolato dai termini e dalle condizioni del presente Contratto. La violazione di qualsiasi disposizione del presente Contratto annulla automaticamente qualsiasi diritto di utilizzo del Software. Il Software dovrà essere restituito a honestech o sarà necessario distruggere tutte le copie del Software. 

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ DELLA GARANZIA. honestech dichiara espressamente di non fornire alcuna garanzia sul Software. Il Software è fornito "COME È" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, HONESTECH, I SUOI FORNITORI O CONCESSORI DI LICENZA NON FORNISCONO ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE SENZA LIMITAZIONI TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, DI IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO E DELLA VIOLAZIONE DI DIRITTI ALTRUI RELATIVAMENTE AL SOFTWARE E ALLA DOCUMENTAZIONE.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ. HONESTECH, I SUOI FORNITORI O CONCESSORI DI LICENZA NON SARANNO, IN ALCUN CASO, RESPONSABILI DEI COSTI PER LA FORNITURA DI PRODOTTI O SERVIZI SOSTITUTIVI, DI MANCATO GUADAGNO, DELLA PERDITA DI INFORMAZIONI O DATI O DEI DANNI PARTICOLARI, INDIRETTI, CONSEQUENZIALI O ACCIDENTALI DERIVANTI DALLA VENDITA, DALL'USO O IMPERIZIA DA PARTE DELL'UTENTE NELL'USO DI QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO HONESTECH, ANCHE QUALORA HONESTECH, I SUOI FORNITORI O CONCESSORI DI LICENZA SIANO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ DI HONESTECH, DEI SUOI FORNITORI O CONCESSORI DI LICENZA POTRÀ ECCEDERE L'AMMONTARE DELLA SOMMA PAGATA DALL'UTENTE PER L'ACQUISTO DEL PRODOTTO. Dato che alcune giurisdizioni non consento la limitazione delle garanzie implicite o la limitazione di danni accidentali, consequenziali, particolari o indiretti, la limitazione di cui sopra potrebbe non essere applicabile. Le suddette limitazioni non verranno applicate in caso di incidenti personali in quelle giurisdizioni e nella misura in cui la legge applicabile richieda tali responsabilità.

Contratto completo. Il presente contratto completo tra l'utente e honestech sostituisce qualsiasi precedente contratto scritto o valutazione, sia scritta che orale, relativa all'argomento di questa licenza. 

Diritti riservati del Governo degli Stati Uniti. Il Software è fornito al Governo degli Stati Uniti solo con diritti riservati e limitati. L'uso, la riproduzione o la divulgazione da parte del Governo degli Stati Uniti è soggetta alle restrizioni stabilite nella norma 48 C.F.R. 2.101 (ottobre 1995) che consiste in "Commercial Computer Software" (Software Commerciale per Computer) e "Commercial Computer Software Documentation" (Documentazione per Software Commerciale per Computer) dal momento che detti termini sono utilizzati nella norma 48 C.F.R. 12.212 (settembre 1995) e nelle sezioni FAR 52-227-14 e 52-227-19 oppure nella sezione DFARS 52.227-7013 (C) (1) (ii), o successive, come applicabile. Conforme alla norme 48 C.F.R. 12.212 e 48 C.F.R. 227.7202-1 fino a 227.7204-4 (giugno 1995), o successive, il presente Software è fornito agli utenti del Governo degli Stati Uniti secondo i termini e le condizioni qui acclusi. Fornitore/Produttore: Honest Technology 201 Gates Road Unit C Little Ferry, NJ 07643 USA.

Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: ftp, load: 2.90