eulaITA.txt Driver File Contents (Motherboard_5CDriver_5CVGA_5CCSD_SW-AMD-8.591.0.0-WinVista-64bit.zip)

ÿþContratto di Licenza con l'utente finale



PRIMA DI USARE IL SOFTWARE, LEGGERE CON ATTENZIONE IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA.  L'UTILIZZO DEL SOFTWARE COMPORTA L'ACCETTAZIONE DEI TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO. 



1. Licenza. Il Software fornito con la presente Licenza (in seguito il "Software"), indipendentemente dai supporti su cui viene distribuito, è concesso in licenza all'utente da Advanced Micro Devices, Inc.("AMD") per un utilizzo esclusivo su prodotti hardware di AMD acquistati con il Software ("Hardware AMD").  L'utente acquisisce la proprietà del supporto su cui il Software è registrato, ma AMD e, ove applicabile, i licenziatari della stessa (in seguito collettivamente "AMD") conservano il diritto di proprietà sul Software e sulla relativa documentazione.  L'utente può:

a)  utilizzare il Software esclusivamente su Hardware AMD e su un solo computer;

b) fare una copia del Software in formato leggibile dalla macchina solo ai fini di backup.  Occorre riprodurre su tale copia le informazioni sul copyright di AMD e ogni altra legenda riguardante i diritti esclusivi presenti nella copia originale del Software;

c) trasferire tutti i diritti di licenza del Software, inclusa una copia della presente Licenza, la copia di backup del Software, l'Hardware AMD e la relativa documentazione, restando inteso che l'altra parte legga e accetti i termini e le condizioni del presente contratto di licenza.  Con il trasferimento il contratto di licenza si intende risolto.



2.  Limitazioni. Il Software contiene materiale brevettato e coperto dalle leggi sul copyright, segreti industriali e altro materiale di proprietà esclusiva.  Al fine di salvaguardare tali diritti, ad eccezione di quanto permesso dalla legislazione applicabile, l'utente non potrà:

a) decompilare, decodificare, disassemblare o altrimenti ridurre il Software in altra forma utilizzabile dall'utente;

b) modificare, diffondere in rete, noleggiare, prestare, mutuare, distribuire o creare opere derivate basate parzialmente o interamente sul Software; oppure

c) trasmettere elettronicamente il Software da un computer all'altro o tramite rete o altrimenti trasferire il Software salvo quanto specificatamente previsto nella presente Licenza.



3.  Risoluzione. Il presente contratto di licenza è valido fino a eventuale risoluzione.  È possibile risolvere il presente Contratto in qualsiasi momento distruggendo il Programma, le copie dello stesso e la relativa documentazione.  La presente licenza si intenderà immediatamente revocata senza preavviso da AMD in caso di mancata osservanza di qualsivoglia disposizione della stessa.  In caso di cessazione della licenza, distruggere il Software, la documentazione e le relative copie.



4.  Utenti governativi. Qualora il Software venga acquistato per conto di un organismo o ente del Governo degli Stati Uniti, sono valide le seguenti disposizioni.  Il Governo conviene che il Software e la documentazione sono stati sviluppati con fondi privati e sono soggetti a "LIMITAZIONE DEI DIRITTI".  L'uso, la duplicazione o la divulgazione da parte del Governo sono soggetti alle limitazioni indicate in DFARS 227.7202-1(a) e 227.7202-3(a) (1995), in DFARS 252.227-7013(c)(1)(ii) (Ottobre 1988), in FAR 12.212(a)(1995), in FAR 52.227-19, (Giugno 1987) o in FAR 52.227-14(ALT III) (Giugno 1987), e successive modificazioni.  Nel caso in cui la presente Licenza, o parte della stessa, venga ritenuta non conforme ai requisiti minimi in materia di diritti, identificati nelle disposizioni sulla Limitazione dei Diritti, prevarranno detti requisiti minimi.



5.  Concessione di ulteriori licenze.  AMD non concede alcun altro diritto o licenza in virtù della presente Licenza, né espressamente, né implicitamente, riguardo a eventuali informazioni esclusive o brevetti, copyright, segreti industriali e altri diritti della proprietà intellettuale di proprietà o sotto il controllo di AMD, eccetto quanto espressamente previsto nella presente Licenza.



6.  Ulteriori licenze. LA DISTRIBUZIONE O L'USO DEL SOFTWARE CON UN SISTEMA OPERATIVO PUÒ COMPORTARE LA NECESSITÀ DI OTTENERE ULTERIORI LICENZE DAL FORNITORE DEL SISTEMA OPERATIVO.  



7.  Esonero dalla garanzia sul Software. L'utente riconosce e concorda espressamente di usare il Software a proprio esclusivo rischio.  Il Software e la relativa documentazione vengono forniti "NELLE CONDIZIONI IN CUI TROVANSI", senza garanzia di alcun tipo. AMD NEGA ESPRESSAMENTE DI PRESTARE QUALSIVOGLIA GARANZIA, IMPLICITA ED ESPLICITA, INCLUSA, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON LIMITATIVO, LA GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ A UN PARTICOLARE SCOPO.  AMD NON GARANTISCE CHE LE FUNZIONI INCLUSE NEL SOFTWARE SODDISFINO I REQUISITI DELL'UTENTE, O CHE IL FUNZIONAMENTO DEL SOFTWARE RISULTI ININTERROTTO O ESENTE DA ERRORI, O CHE I DIFETTI DEL SOFTWARE VENGANO CORRETTI.  L'UTENTE SI ASSUME OGNI RISCHIO RIGUARDO AI RISULTATI E ALLE PRESTAZIONI DEL PROGRAMMA.  INOLTRE, AMD NON GARANTISCE NÉ RILASCIA DICHIARAZIONI RIGUARDANTI L'USO O I RISULTATI SULL'USO DEL SOFTWARE O DELLA RELATIVA DOCUMENTAZIONE IN MERITO ALLA CORRETTEZZA, PRECISIONE, AFFIDABILITÀ , AGGIORNAMENTO, O ALTRE CARATTERISTICHE DEGLI STESSI. NESSUNA INFORMAZIONE O INDICAZIONE SCRITTA O VERBALE FORNITA DA AMD O DAL RAPPRESENTANTE AUTORIZZATO DI AMD COSTITUISCE GARANZIA O IN NESSUN MODO AMPLIA DETTA GARANZIA.  NEL CASO IN CUI IL SOFTWARE SIA DIFETTOSO, L'UTENTE (E NON AMD O IL RAPPRESENTANTE AUTORIZZATO DI AMD) SI ASSUMERÀ PER INTERO L'ONERE DEI NECESSARI INTERVENTI TECNICI, DELLA RIPARAZIONE O CORREZIONE.  IL PRESENTE SOFTWARE NON È DESTINATO ALL'USO IN APPLICAZIONI MEDICHE, DI EMERGENZA O DI ASSISTENZA.  ALCUNE GIURISDIZIONI NON PERMETTONO L'ESCLUSIONE DELLE GARANZIE IMPLICITE, PERTANTO LA SUCCITATA ESCLUSIONE POTREBBE NON APPLICARSI ALL'UTENTE.  



8.  Limitazione di responsabilità. IN NESSUN CASO (INCLUSA LA NEGLIGENZA), AMD, O I SUOI AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI O AGENTI, SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL'UTENTE DI EVENTUALI DANNI ACCESSORI, INDIRETTI, SPECIALI O CONSEGUENTI (INCLUSI I DANNI PER MANCATO GUADAGNO, INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ, PERDITA DI INFORMAZIONI COMMERCIALI, E SIMILARI) DERIVANTI DALL'USO, DALL'USO IMPROPRIO O DALL'INCAPACITÀ DI USARE CORRETTAMENTE IL SOFTWARE O LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE, VIOLAZIONE O INADEMPIMENTO, INCLUSI I DANNI DERIVANTI DA VIOLAZIONE O PRESUNTA VIOLAZIONE DI BREVETTI, MARCHI COMMERCIALI, COPYRIGHT O ALTRO DIRITTO DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE, DA PARTE DI AMD, ANCHE QUALORA AMD O IL RAPPRESENTANTE AUTORIZZATO DI AMD, SIANO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ CHE TALI DANNI SI VERIFICHINO.  ALCUNE GIURISDIZIONI NON PERMETTONO LA LIMITAZIONE O L'ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER DANNI IMPREVISTI O INDIRETTI, PERTANTO TALE LIMITAZIONE O ESCLUSIONE POTREBBERO NON APPLICARSI ALL'UTENTE.  AMD non sarà responsabile 1) della perdita di documenti e dati o danneggiamento degli stessi, o 2) delle richieste di risarcimento danni inoltrate dall'utente sulla base di rivendicazioni di terzi.  In nessun caso la responsabilità complessiva di AMD nei confronti dell'utente per tutti i danni, le perdite o i diritti sostanziali (per violazione contrattuale, illecito civile - inclusa la colpa - o altro) supererà l'importo corrisposto dall'utente per il Software.



9.  Legge applicabile e separabilità delle disposizioni del contratto. Il presente Contratto di Licenza si intende regolato e da interpretarsi secondo le leggi della Stato della California (Stati Uniti), senza alcun riferimento a eventuali conflitti con altre leggi. I diritti e gli obblighi previsti dal presente Contratto non saranno regolati dalla Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti d'Appalto per la Vendita Internazionale di Merce, l'applicazione della quale è espressamente esclusa.  Le parti accettano che qualsiasi controversia che dovesse insorgere in merito al presente Contratto sarà risolta esclusivamente nella giurisdizione e presso le corti statali e federali della contea di Santa Clara, California o nel Distretto Settentrionale della California.  Le parti rinunciano a qualsiasi obiezione in merito alla contestazione di tale foro competente. 



10.  Intero accordo.  Il presente Contratto di Licenza costituisce l'intero accordo tra le parti per l'uso del Software e della relativa documentazione, e sostituisce ogni precedente o contemporaneo accordo o patto, scritto o verbale, riguardante l'oggetto di detto contratto.  Nessun emendamento o modifica della presente Licenza potrà essere ritenuto vincolante se non apportato per iscritto e sottoscritto da un rappresentante regolarmente autorizzato di AMD.



Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web5, load: 0.91