License_IT.txt Driver File Contents (itpm_v17.exe)

Licenza di installazione software - Software Infineon TPM Professional Package V1.7

1. Attenzione
Leggere attentamente queste condizioni prima di installare il software Infineon TPM Professional Package V1.7 (nel seguito: il Software). La sua installazione implica l'accettazione dei termini e delle condizioni stabilite qui di seguito. 

Qualora non si accettino tali termini e condizioni (d'ora in poi: le Condizioni), il Software non potrà essere installato e dovrà essere restituito, con tutta la documentazione allegata, ad Infineon Technologies AG, Secure Mobile Solutions, Customer Service Center, St. Martin Str. 76, 81541 Monaco, Germania (nel seguito: Infineon), a spese di Infineon.

2. Concessione in licenza
Previa accettazione delle condizioni, Infineon concede il diritto non esclusivo, esente da oneri, non trasferibile e soggetto a condizioni revocabili, di installare, copiare e utilizzare il codice oggetto del Software entro i limiti delle presenti condizioni. 

È possibile utilizzare il Software e qualsiasi relativa copia su un numero non limitato di personal computer o notebook, purché questi ultimi siano usati con un TPM (Trusted Platform Module) Infineon. 

L'UTILIZZO, ANCHE DA PARTE DI PERSONALE DIPENDENTE, DEL SOFTWARE, DI QUALSIASI RELATIVA COPIA, DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA E DI OGNI MATERIALE O INFORMAZIONE RESA DISPONIBILE MEDIANTE IL SERVIZIO INFINEON RELATIVO AL SOFTWARE, DEVE ESSERE LIMITATO A LIVELLO INTERNO E SOLO CONGIUNTAMENTE AL TPM INFINEON INTEGRATO NEL RISPETTIVO PC/NOTEBOOK.

Non è concesso decompilare il codice, distribuire, esibire pubblicamente, concedere in sublicenza, in affitto, a noleggio o rendere altrimenti disponibile a terzi il Software, qualsiasi relativa copia o documentazione allegata.

Se si tratta di un ente legale, Infineon concede la licenza all'utilizzo del Software a persone ivi occupate e che agiscono in stretta conformità alle presenti condizioni.

3. Diritti sul Software
Qualsiasi diritto, titolo e interesse nei confronti del Software concesso in licenza apparterrà e rimarrà ad Infineon. Tranne i diritti di licenza accordati qui di seguito, Infineon non concederà alcun altro diritto, titolo o interesse.

4. Applicazione consigliata del Software
È noto che il Software è stato progettato per l'utilizzo unicamente con i sistemi operativi Microsoft Windows 2000(r) o Microsoft Windows XP(r).
 
5. Esclusione di garanzia e responsabilità
Considerato che l'utilizzo del Software, conformemente alle presenti condizioni, è esente da oneri, si accetta quanto segue:  

Infineon non risponde per l'esattezza, la qualità, la tempestività, la funzionalità, la disponibilità o la completezza del Software, di ogni documentazione allegata, aggiornamento o qualsiasi servizio relativo al Software, e il concessionario non può farvi affidamento. Infineon può fornire il servizio relativo al Software 'nello stato in cui è disponibile'. L'utilizzo del Software e/o di qualsiasi servizio relativo al Software Infineon avviene a rischio del concessionario; Infineon non è responsabile di qualsiasi errore o omissione relativa al contenuto o alla consegna, fatto salvo il caso di danni intenzionali provocati da Infineon o dai suoi dipendenti.  

INFINEON NON FORNISCE ESPRESSAMENTE ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE, NÉ ESPLICITA NÉ IMPLICITA, IN RELAZIONE AL SOFTWARE, RIGUARDANTE, SENZA LIMITAZIONI, LA LAVORAZIONE, LA COMMERCIABILITÀ, L'IDONEITÀ AD USO SPECIFICO, LA FUNZIONALITÀ CONFORMEMENTE A QUALSIASI DOCUMENTAZIONE, PUNTUALITÀ DI CONSEGNA, NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INDUSTRIALE O INTELLETTUALE DI TERZI O IL FATTO CHE IL FUNZIONAMENTO O L'APPLICAZIONE DEL SOFTWARE, ANCHE IN COMBINAZIONE CON SOFTWARE CONSIGLIATI DA TERZI, SIA ESENTE DA ERRORI. 

6. Arbitrato e diritto applicabile
Tutte le dispute derivanti o in relazione alla presente licenza, compresa qualsiasi questione riguardante la sua esistenza, la validità o la cessazione, devono essere conciliate, in base alle Regole di arbitrato della Camera di Commercio Internazionale di Parigi (ICC), da tre arbitri conformemente alle regole suddette. Il concessionario ed Infineon dovranno nominare un (1) arbitro ciascuno, che l'autorità competente dovrà poi confermare secondo le regole applicabili. I due arbitri designeranno il terzo, entro trenta (30) giorni. In caso di mancato accordo da parte dei due arbitri riguardo al terzo, quest'ultimo sarà nominato dall'autorità competente entro il limite di tempo di cui sopra. La sede dell'arbitrato sarà Monaco, Germania. In caso di assenza di regole, sarà applicato il diritto procedurale locale. La procedura arbitrale deve svolgersi in lingua inglese. Tutte le dispute devono essere conciliate conformemente alla legge in vigore in Germania senza riferimento alle sue disposizioni sui conflitti di legge. L'applicazione della Convezione delle Nazioni Unite sui contratti per la vendita internazionale di merci dell'11 aprile 1980 deve essere esclusa.

7. Riservatezza	
Il Software, qualsiasi copia dello stesso, la documentazione allegata e ogni materiale o informazione ricevuta insieme al servizio relativo al Software fornito da Infineon devono rimanere riservati. L'obbligo di cui sopra non sarà applicato, tuttavia, a qualsiasi informazione che (a) sia di dominio pubblico o diventi pubblicamente disponibile senza violazioni da parte del concessionario; (b) sia stata in possesso del concessionario, prima di riceverla da Infineon, senza violazioni, come dimostrato da documentazione scritta; (c) sia elaborata dal concessionario in modo indipendente come dimostrato da documentazione scritta; (d) ne sia approvata la diffusione mediante consenso scritto di Infineon o (e) ne sia richiesta la divulgazione da parte della legge o dalle regole di qualsiasi organizzazione governativa.

8. Durata
Il periodo di validità della licenza Software decorre dall'accettazione dei presenti termini e condizioni. Infineon può revocare in qualsiasi momento la licenza concessa, conformemente al presente contratto, mediante notifica scritta. Subito dopo la revoca effettiva, il Software e qualsiasi documentazione allegata devono essere restituiti ad Infineon a sue spese ed ogni copia esistente del Software deve essere eliminata, salvo diversa disposizione da parte di Infineon.

Gli articoli da 5 a 7 restano validi anche in caso di revoca.

Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web3, load: 1.92