License.txt Driver File Contents (admin_manager_400.zip)

CONTRATTO DI LICENZA DEL SOFTWARE

Per installare Software, gli articoli di questo contratto di licenza dovrebbero essere acconsentiti.

Contratto di licenza del AdminManager

Questo è il contratto di licenza vincolativo tra voi e "silex technology, Inc.", la società giapponese e sostituisce qualsiasi ordine d’aqcuisto ordinato da voi.  Se non consentite agli articoli di questo Contratto di licenza, dovete prontamente restituire con il pieno rimborso il pacchetto dei dischi e ogni materiale scritto accompagnato a esso alla società/persona da cui avete ottenuto, altrimenti silex technology, Inc. considera che voi avete consentito agli articoli di questo Contratto di licenza quando utilizzate questo programma di software (il "Software") oppure cliccate sul pulsante di [Sì].

1. Assegnazione della licenza.
Vi è concesso il diritto di utilizzare una (1) copia di questo software a ogni computer collegato alla silex technology, Inc. prodotto con cui il software è stato acquistato.

2. Diritti
Diritti d’autore Il software è protetto dalla legge dei diritti d’autore e dal trattato internazionale dei diritti d’autore nonché altre leggi che proteggono i diritti della proprietà intellettuale. Il software è concesso (voi avete il diritto di adoperarlo) ma non è venduto.  Potete fare l’unica copia supplementare del Software come una copia di backup per l’uso di ogni Software autorizzato da questo contratto.  Invece il materiale scritto accompagnato al software non dovrebbe essere copiato.

3. Restrizione.
Voi non dovete fare, oppure non dovete permettere di fare agli altri i lavori seguenti: (i) disassmeblare, ricompilare oppure estrarre il codice originale del Software; (ii) inversamente architettare il Software; (iii) modificare il Software sotto ogni rispetto; (iv) prestare oppure noleggiare il Software alla terza persona; (v) utilizzare il Software in qualsiasi maniera con cui potesse violare i diritti della proprietà intelletuale della terza persona.  Potete permanentemente cedere il Software alla terza persona purché manteniate nessuna copia e, inoltre, purché la terza persona a cui avete ceduto acconsenta agli articoli di questo contratto di licenza.

4. Risarcimenti.
Per assumere interamente la responsabilità e l’obbligo di voi, silex technology, Inc. e i suoi fornitori e distributori possono scegliere il suo modo di risarcire da quanto segue (a) un rimborso della somma pagata, oppure (b) riparazione o sostituzione del Software non conformato.

5. Limitazione della responsabilità e dell’obbligo ; risarcimento limitativo
"silex technology, Inc." NON DOVRÀ ASSUMERSI CONTRO QUALSIASI DANNI O PERDITA, SIA DIRETTI CHE INDIRETTI, SIA ECCEZIONALI CHE ORDINARI (I PROFITTI PERDUTI INCLUSI), SIA CAUSALI CHE RISULTANTI DAL VOSTRO MODO DI UTILIZZARE IL SOFTWARE (LE PERDITE DEI DATI OPPURE LE SUE DISTRUZIONI INCLUSE) NONOSTANTE CHE QUESTA RESPONSABILITÀ BASI SUL’ATTO ILLECITO, SUL CONTRATTO, E COSÌ VIA.  IN TAL CASO LA LIMITAZIONE CITATA SOPRA È DETERMINATO DI NON ESEGUIRE. I RISARCIMENTI PRESCRITTI PER VOI SOTTO QUESTO CONTRATTO SONO LIMITATIVI.  PERCHÉ ALCUNE NAZIONI O ALCUNI STATI NON PERMETTONO LA LIMITAZIONE O L’ESCLUSIONE DELLA GARANZIA O RESPONSABILITÀ IMPLICITA CONTRO I DANNI INCIDENTALI O CONSEGUENTI, LA LIMITAZIONE CITATA SOPRA NON POTRÀ APPLICARE A VOI.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web4, load: 1.46