eula-ita.txt Driver File Contents (20070202153410546_RECOVERY_SOLUTION-VISTA.zip)

Accordo di licenza software con l’utente finale: Prodotto software di SAMSUNG ELECTRONICS Co., Ltd.
 
Si prega di leggere attentamente questo accordo di licenza. 

QUESTO DOCUMENTO È UN ACCORDO LEGALE TRA L’UTENTE (PERSONA O SOCIETÀ) CHE DETIENE LA LICENZA DEL SOFTWARE SOPRA INDICATO E SAMSUNG ELECTRONICS CO., LTD. (“SAMSUNG ELECTRONICS”). QUESTO SOFTWARE DI SAMSUNG ELECTRONICS PUÒ INCLUDERE ULTERIORI ELEMENTI CORRELATI, COME COMPONENTI SOFTWARE, SUPPORTI, DOCUMENTAZIONE STAMPATA, DOCUMENTI ONLINE O ELETTRONICI (“PRODOTTI SOFTWARE”) E AGGIORNAMENTI. 

Questo software include una funzione di ripristino del sistema. Le opzioni Ripristino completo e Reinstallazione di Windows elimineranno tutti i dati dell’utente dall’unità C:. Poiché queste informazioni vengono spiegate esaurientemente dai messaggi del software e nella Guida in linea, prima di utilizzare la funzione di ripristino del sistema leggere bene le spiegazioni e creare copie di backup dei dati più importanti su una partizione separata o su un’altra periferica di backup. Samsung Electronics non è responsabile per eventuali perdite di dati dovute a negligenza da parte dell’utente. 

Se non si accettano i termini di questo Accordo di licenza software con l’utente (EULA), non è possibile installare o utilizzare il Prodotto software; entro 30 dall’acquisto iniziale di una copia del Prodotto software, è tuttavia possibile restituire l’intera copia del Prodotto (inclusi i supporti del computer, l’imballaggio e la documentazione) al reparto Customer Service di Samsung Electronics o al rivenditore presso il quale il Prodotto software è stato acquistato, per ottenere il rimborso della cifra indicata sulla ricevuta di acquisto del Prodotto software: in questo caso, i diritti dell’utente relativi a questo EULA vengono immediatamente annullati. Se il Prodotto software viene installato su un computer non di proprietà dell’utente, l’utente è vincolato dai termini di questo EULA sia come individuo, sia come agente del proprietario del computer e le sue azioni vincoleranno il proprietario del computer. L’utente dichiara e garantisce a Samsung Electronics di avere la capacità e l’autorità per sottoscrivere questo Accordo sia per sconto suo, sia per conto del proprietario del computer sul quale è stato installato il Prodotto software. Per gli scopi di questo EULA, il "proprietario" di un computer è l’individuo o l’entità che ha i diritti legali nei confronti del computer o un interesse di proprietà per il computer se questo è in locazione o in prestito da parte dell’effettivo proprietario dei diritti.

Copiando, installando o utilizzando il Prodotto software, l’utente accetta incondizionatamente i termini di questo Accordo di licenza.

  Licenza software
1. Licenza del Prodotto software
Il Prodotto software è protetto dalle leggi sul copyright, dalle leggi sul copyright dei programmi per computer e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che dalle altre leggi e trattati sulle proprietà intellettuali. Il Prodotto software è concesso in licenza, non venduto.
 
2. Concessione della licenza
La concessione della licenza software da parte di Samsung Electronics è soggetta ai seguenti termini e condizioni.

- Installazione e uso
Samsung Electronics concede all’utente una licenza limitata non esclusiva e non trasferibile per installare e utilizzare una copia del Prodotto software su un solo computer, utilizzabile da un solo operatore in base ai termini e alle condizioni del presente accordo di licenza. Non sono consentiti altri usi, né la copia o la distribuzione del Prodotto software. Non è possibile noleggiare il Prodotto software, né consentirne l’utilizzo ad altri tramite un service o un provider di applicazioni. Se questa copia del Prodotto software viene installata come aggiornamento, modifica o miglioramento di una versione precedente dello stesso Prodotto software installato sullo stesso computer, cessano i diritti dell’utente relativi all’accordo di licenza precedente per il Prodotto software e l’intero utilizzo del Prodotto software (incluse le versioni precedenti) deve avvenire esclusivamente in base ai termini di questo Accordo di licenza.
 
- Copia di backup
È possibile creare una copia di questo Prodotto software esclusivamente a scopo di backup o archiviazione e solo conformemente ai termini e alle condizioni del presente accordo di licenza. In caso contrario, la creazione di ulteriori copie di questo Prodotto software è vietata.

- Archiviazione/Uso in rete
È possibile archiviare o installare una copia di questo Prodotto software su una periferica di archiviazione, quale un server di rete, al solo fine di utilizzare il Prodotto software sui computer di una rete interna. Tuttavia, è necessario acquistare una licenza dedicata per ogni singolo computer sul quale viene utilizzato il Prodotto software. La licenza di questo Prodotto software non può essere condivisa né utilizzata simultaneamente su più computer.

- Copyright
Il Prodotto software è protetto dalle leggi sul copyright e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che dalle altre leggi e trattati sulle proprietà intellettuali. Tutti i diritti e i copyright relativi al Prodotto software (inclusi ma non solo immagini, fotografie, animazioni, video, audio, musica, testo e "applets" incorporati nel Prodotto software) sono di proprietà di Samsung Electronics. Ogni diritto di copyright non espressamente indicato in questo accordo di licenza è di proprietà di Samsung Electronics.
 
3. Diritti e limitazioni
- Prodotto software non rivendibile.   
È vietata la distribuzione, la rivendita, lo smaltimento o il trasferimento di questo Prodotto software, sia a fine di lucro sia per altri scopi.
 
- Limitazioni relative a operazioni di decompilazione, disassemblaggio e ingegneria inversa
L’utente riconosce che il codice sorgente del Prodotto software è un segreto industriale di Samsung Electronics e si impegna pertanto a non decompilare, disassemblare o eseguire operazioni di ingegneria inversa sul Prodotto software. Si impegna altresì a non compiere alcun tentativo per scoprire il codice sorgente del Prodotto software, con la sola eccezione delle attività espressamente permesse dalle leggi vigenti, a prescindere da questa limitazione.
 
- Limitazioni sulla separazione dei componenti.   
La licenza di questo Prodotto software si applica al singolo prodotto comprensivo di tutti i suoi componenti, i quali non possono essere pertanto separati per l’uso su più di un computer.

- Trasferimento del Prodotto software.   
È possibile trasferire i diritti sul prodotto previsti da questo accordo di licenza solo su base permanente, a patto che il destinatario accetti tutti i termini e le condizioni del presente accordo di licenza. Il presente accordo di licenza non può essere trasferito tramite consegna né mediante altre forme di trasferimento indirette. In merito al trasferimento del presente accordo di licenza, possibile una sola volta, il destinatario accetta tutti i termini e le condizioni del presente accordo di licenza, compreso il divieto di trasferire ulteriormente il presente accordo di licenza.
 
- Servizi di assistenza.   
Samsung Electronics può fornire all’utente servizi di assistenza tecnica relativi al Prodotto software ("Servizi di assistenza"). L’uso dei Servizi di assistenza è governato dalle politiche e dai programmi di Samsung Electronics descritti nel manuale dell’utente, nella documentazione online ed elettronica e/o nell’altra documentazione fornita da Samsung Electronics. Tutti gli ulteriori codici software forniti all’utente nell’ambito dei Servizi di assistenza sono da considerarsi parte del Prodotto software e soggetti ai termini e alle condizioni del presente accordo di licenza. Le informazioni tecniche fornite a Samsung Electronics dall’utente nell’ambito dei Servizi di assistenza possono essere utilizzate da Samsung Electronics per scopi commerciali, comprese le attività di assistenza e sviluppo del prodotto. Samsung Electronics si impegna a utilizzare queste informazioni tecniche in modo da non consentire l’identificazione dell’utente.
 
- Osservanza delle leggi
L’utente si impegna a osservare tutte le leggi relative all’uso di questo Prodotto software.

4. Termine
Senza pregiudizio per eventuali altri diritti, Samsung Electronics si riserva di terminare il presente accordo di licenza qualora l’utente non ne rispetti i termini o le condizioni. A seguito della cessazione, per qualsiasi motivo, dei diritti dell’utente previsti da questo EULA, o dell’estinzione dello stesso EULA, l’utente deve distruggere tutte le copie del Prodotto software e tutti i componenti in suo possesso (inclusi componenti, supporti, documentazione, tutte le versioni precedenti e questo EULA). I termini di questo paragrafo sopravviveranno alla cessazione di questo EULA.
 
5. Copyright
I diritti di copyright e la proprietà del Prodotto software e delle eventuali copie appartengono esclusivamente a Samsung Electronics o al fornitore del Prodotto software. I diritti di copyright e la proprietà di tutti i contenuti derivanti dall’uso del Prodotto software appartengono al relativo depositario e sono protetti dalle leggi sul copyright e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che dalle leggi vigenti e dai trattati sulla tutela delle proprietà intellettuali. Il presente accordo di licenza non si estende all’uso dei contenuti. 

6. Marchi
Questo accordo di licenza non attribuisce all’utente alcun diritto relativo a marchi o marchi di servizio di Samsung Electronics. È vietata la rimozione o la modifica di marchi, nomi di marchi, nomi di prodotto, loghi, copyright o avvisi di copyright, contrassegni, simboli ed etichette inclusi nel Prodotto software. Questo accordo di licenza non conferisce all’utente nessun diritto relativo all’uso di nomi o marchi di Samsung Electronics. Anche se è permessa la riproduzione di marchi su stampe create con questo Prodotto software, ciò non ha alcun effetto sulla proprietà dei suddetti marchi. Come indicato in precedenza, questo accordo di licenza non conferisce all’utente nessun diritto di copyright relativo al Prodotto software.

7. Garanzia limitata
Le garanzie e le rinunce descritte in questo paragrafo vengono definite collettivamente "Garanzia limitata". Samsung Electronics garantisce all’utente (e solo a lui) che le prestazioni del Prodotto software saranno sostanzialmente quelle indicate nella documentazione allegata (se disponibile) per un periodo di novanta (90) giorni dalla data di acquisto originaria di una licenza relativa al Prodotto software presso un rivenditore autorizzato o direttamente da Samsung Electronics ("Data di acquisto"). Le garanzie implicite relative al Prodotto software, in base alle leggi vigenti, sono limitate a novanta (90) giorni dalla Data di acquisto. Alcuni Stati non consentono limitazioni sulla durata della garanzia implicita, quindi le suddette limitazioni possono non valere nel proprio caso. PER QUANTO CONSENTITO DALLE LEGGI VIGENTI, SAMSUNG ELECTRONICS NON RICONOSCE ALTRE GARANZIE E CONDIZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, RELATIVE AL PRODOTTO SOFTWARE O DERIVANTI DA QUESTO, INCLUSE MA NON SOLO, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, NON-VIOLAZIONE E/O ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI. La Garanzia limitata non è valida se il guasto del Prodotto software deriva da incidente, cattivo uso, applicazione errata, uso del Prodotto software diverso da quello indicato nella documentazione fornita da Samsung Electronics, uso del Prodotto software insieme ad altri Prodotti Software definiti non compatibili nella documentazione fornita da Samsung Electronics o violazione dei termini di questo EULA da parte dell’utente. Questa garanzia conferisce all’utente particolari diritti legali, che possono aggiungersi agli altri diritti previsti dai vari Stati. Nessuna persona (ad eccezione dell’ufficiale autorizzato da Samsung Electronics) e nessun rivenditore o commerciante ha l’autorità per modificare o aggiungere qualcosa alle suddette dichiarazioni e rinunce.

IL RIMEDIO DELL’UTENTE. L’unico rimedio dell’utente a un’eventuale violazione della Garanzia limitata è informare della violazione Samsung Electronics, inviandole (all’indirizzo indicato in fondo) una copia della ricevuta di acquisto del Prodotto software e una descrizione della violazione dichiarata. Successivamente, a sua discrezione, Samsung Electronics può: (a) restituire la cifra pagata (se prevista) per il Prodotto software (da quel momento, i diritti dell’utente relativi a questo EULA vengono considerati annullati); oppure (b) riparare o sostituire il Prodotto software. La durata della garanzia limitata per il Prodotto software sostituito verrà prolungata fino alla fine della garanzia originale o di trenta (30) giorni a partire dalla data della consegna del Prodotto software in sostituzione, a seconda del periodo più lungo. Se la licenza riguarda una Versione di valutazione, l’unico rimedio nel caso di una qualsiasi violazione di questo EULA, inclusa una violazione della Garanzia limitata, è la cessazione dei diritti dell’utente relativi a questo EULA. I rimedi descritti in questo paragrafo sono rimedi esclusivi per l’utente e non si deve pensare di venire meno al loro scopo essenziale finché Samsung Electronics intende riparare o sostituire il Prodotto Software o rimborsare la cifra pagata per il Prodotto software. 

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ. PER QUANTO CONSENTITO DALLE LEGGI VIGENTI, IN NESSUN CASO SAMSUNG ELECTRONICS SARÀ RESPONSABILE DI DANNI PARTICOLARI, ACCIDENTALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI DI QUALUNQUE GENERE (INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, DANNI CAUSATI DA PERDITA DI PROFITTI, INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ, PERDITA DI INFORMAZIONI COMMERCIALI O ALTRI TIPI DI PERDITE PECUNIARIE) DERIVANTI DALL’USO DEL PRODOTTO SOFTWARE O DALL’INCAPACITÀ DI UTILIZZARLO, ANCHE SE SAMSUNG È STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. IN OGNI CASO, L’INTERA RESPONSABILITÀ DI SAMSUNG ELECTRONICS DERIVANTE DALLE CLAUSOLE DI QUESTO EULA SARÀ LIMITATA ALL’IMPORTO PIÙ ALTO PAGATO EFFETTIVAMENTE DALL’UTENTE PER IL PRODOTTO SOFTWARE O A US$5.00. Dato che alcuni Stati non consentono l’esclusione o la limitazione dei danni accidentali o consequenziali, le suddette limitazioni o esclusioni possono non valere per l’utente.

8. Generali
Questo EULA costituisce l’accordo completo tra l’utente e Samsung Electronics per quanto riguarda il Prodotto software. Nessun termine di qualsiasi ordine d’acquisto, accettazione o emendamento supposto e nessun documento o comunicazione diversi da un accordo espressamente concordato e sottoscritto da un ufficiale autorizzato di Samsung Electronics sostituisce, modifica, corregge o scavalca questo EULA. Se, per qualsiasi motivo, una clausola di questo EULA viene considerata inapplicabile, la clausola deve essere modificata esclusivamente quanto basta per renderla applicabile e tale decisione non deve influenzare l’applicabilità della clausola nelle altre circostanze o delle altre clausole del presente accordo in qualunque circostanza. Nessuna rinuncia da parte di Samsung Electronics riguardo a un’eventuale violazione di un termine o di una clausola di questo EULA deve essere interpretata come una rinuncia nei confronti di una violazione precedente o successiva degli stessi o di altri termini o clausole di questo contratto. I vari diritti e rimedi indicati in questo accordo devono essere considerati cumulativi e nessuno di loro ne esclude un altro o un qualsiasi diritto o rimedio consentito dalla legge o dall’equità. Questo EULA deve essere governato e interpretato in base alle leggi della Repubblica di Corea (indipendentemente dalla scelta dei principi legali), ad eccezione del caso in cui le leggi locali della propria giurisdizione richiedano l’uso delle leggi locali e riguarderà Samsung Electronics e i suoi successori e cessionari. EVENTUALI RICHIESTE DI RISARCIMENTO O VERTENZE TRA L’UTENTE E SAMSUNG ELECTRONICS O NEI CONFRONTI DI UN AGENTE, UN DIPENDENTE, UN SUCCESSORE O UN CESSIONARIO DI SAMSUNG, RELATIVE A QUESTO ACCORDO O AD ALTRO, ED EVENTUALI RICHIESTE DI RISARCIMENTO O VERTENZE RELATIVE A QUESTO ACCORDO O AI RAPPORTI E AI DOVERI CONTEMPLATI DA QUESTO ACCORDO, INCLUSA LA VALIDITÀ DI QUESTA CLAUSOLA COMPROMISSORIA, DEVONO ESSERE RISOLTE DALL’ARBITRATO VINCOLANTE TRAMITE IL THREE PANEL ARBITRATION DA TENERSI A SEUL, IN COREA, IN BASE ALLE NORME ICC LÌ IN VIGORE. Qualsiasi lodo arbitrale può essere messo a verbale come giudizio in qualunque tribunale della giurisdizione competente. Indipendentemente da quanto è previsto dalla legge, né una parte né un arbitro possono rivelare l’esistenza, il contenuto o i risultati di un’eventuale arbitrato senza l’autorizzazione scritta di entrambe le parti. Per questo EULA non è applicabile la Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la vendita internazionale di prodotti. 
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web2, load: 1.63