License_OEM.txt Driver File Contents (DASC101A.ZIP)

Ulead Systems Inc.
Accordo di Licenza con l'Utente Finale
AVVERTENZA ALL'UTENTE: QUESTO E' UN CONTRATTO. INSTALLANDO QUESTO SOFTWARE, SI ACCETTANO I TERMINI E LE CONDIZIONI DI QUESTO ACCORDO DI LICENZA.
.  

1. Diritti di Propriet?Intellettuale: Questo programma di software (il "Software") ?protetto da copyright ed ?un prodotto di propriet?della Ulead Systems, Inc. Il Software ?protetto anche dalla Legge per i Copyright degli Stati Uniti d'America e dalle disposizioni del Trattato internazionale.  I marchi devono essere usati in accordo con la pratica accettata riguardante i  marchi, compresa l'identificazione del nome del proprietario del marchio.  I marchi possono venire usati soltanto per identificare prodotti stampati prodotti dal Software.  Tale uso di un marchio non d?diritto di propriet?in quel marchio.  Eccetto per quanto stabilito qui sopra, questo Accordo non concede nessun diritto di propriet?intellettuale sopra questo Software.

2. Uso del Software: E' Lecito:(1) usare il Software su ciascun computer singolo, purch?il Software sia in uso solo su un computer per volta.  Il software ?" in uso" su un computer quando ?caricato nella memoria temporanea(cio?RAM) o installato nella memoria permanente (cio?hard disk) di quel computer. (2) fare una copia singola del Software solamente allo scopo di backup o di archivio. (3) trasferire in permanenza tutti i diritti di usare il Software ad un'altra persona o ente legale purch?vengano trasferiti questo Accordo, il Software e tutti i materiali scritti che l'accompagnano, e alla condizione che il trasferente non conservi copie del Software o materiali scritti e che l'altra parte sia d'accordo con i termini di questo Accordo di Licenza.  Non ?Lecito: (1) fare o far fare qualsiasi forma di copia, digitale, stampata, fotografica o altro, del Software, eccetto che per incorporare detto Software nel materiale sullo schermo o stampato. (2) mettere o far mettere il Software su una bacheca elettronica o su altra forma di servizio online. (3) usare o far usare il Software in qualsiasi forma di pornografia, o in qualsiasi altra materia diffamante in qualsivoglia maniera persone o ditte in qualsiasi immagine, o che implichi qualsiasi forma di approvazione da parte del Software, dei suoi fornitori, licenzianti, o qualsiasi altra persona o ente descritto nel Software . (4) lavorare a rovescio, decompilare o smontare o in altro modo cercare di scoprire il codice di origine del Software. (5) modificare, adattare, tradurre, dare in affitto, in lease, in prestito o creare dei lavori derivati dal Software. (6) esportare il Software in qualsiasi forma senza le dovute licenze degli Stati Uniti e del governo straniero.

3. Termine: Questa Licenza continua per tutto il tempo che si usa il Software, eccetto che venga a terminare per la mancata osservanza dei termini o condizioni di questo Accordo.  Quando venisse a terminare,o per porre termine all'Accordo, l'utente si impegna a distruggere l'originale e le altre copie del Software.  

4. Garanzia Limitata:
ULEAD E I SUOI FORNITORI NON GRANTISCONO E NON POSSONO GARANTIRE LA RESA O I RISULTATI CHE SI POSSONO OTTENERE USANDO IL SOFTWARE O GLI ARTICOLI CHE L'ACCOMPAGNANO.  QUANTO SOPRA DEFINISCE LE UNICHE ED ESCLUSIVE RESPONSABILIT?DI ULEAD O DEI SUOI FORNITORI IN CASO DI VIOLAZIONE DI GARANZIA.  ECCETTO CHE PER LA GARANZIA ESPRESSAMENTE DICHIARATA QUI SOPRA, ULEAD NON CONCEDE ALTRE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, RIGUARDANTI IL NON INFRINGIMENTO DEI DIRITTI DI TERZI, LA COMMERCIABILIT?O L'IDONEIT?PER UN QUALCHE SCOPO PARTICOLARE.  NESSUNA INFORMAZIONE O CONSIGLIO ORALE O SCRITTO DATO DALLA ULEAD, DAI SUOI RIVENDITORI, AGENTI O IMPIEGATI POTR?CREARE UNA GARANZIA.  Certi stati non permettono le esclusioni o la limitazione delle garanzie implicite, per cui le suddette esclusioni e/o limitazioni non si applicano in quei casi.

5. Limitazione di Responsabilit?
IN NESSUN CASO LA ULEAD SAR?RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO, COMPRESA LA PERDITA DI PROFITTI, O ALTRO DANNO SECONDARIO O CONSEGUENTE, DERIVANTE DALL'USO O INCAPACIT?AD USARE IL SOFTWARE O I MATERIALI SCRITTI, ANCHE SE ULEAD ?STATA INFORMATA DELLA POSSIBILIT?DI TALE DANNO.  Certi stati o certe legislazioni non permettono l'esclusione o la limitazione dei danni secondari, conseguenti o speciali, per cui le suddette limitazioni potrebbero non essere applicabili in quei casi.

6. Clausole Varie:
Questo Accordo ?governato dalle leggi dello Stato della California.  Se qualche disposizione di questo Accordo fosse illegale, invalida, o per qualsiasi ragione non rispettabile, tale disposizione verr?considerata tolta da questo Accordo e non influir?sulla validit?e rispettabilit?delle altre disposizioni di questo Accordo.  Questo Accordo Questo Accordo ?l'esposizione completa dell'accordo e sostituisce qualsiasi proposta o comunicazione precedente fra noi relativa alla materia di questo Accordo.  Se l'utente ha delle domande riguardanti questo Accordo, pu?contattare Ulead ad uno degli indirizzi indicati qui sotto.


Ulead Systems, Inc.
International				http://www.ulead.com
America del Nord e del Sud				http://www.ulead.com
Giappone						http://www.ulead.co.jp
Europa					http://www.ulead.de
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web2, load: 1.18