License_IT.txt Driver File Contents (SZ3_UTILITIES.ZIP)

Licenza di installazione software - Software Infineon TPM Professional Package V2.5

1. Avvertenze
Leggere attentamente i termini della presente licenza prima di installare il software Infineon TPM Professional Package V2.5 (di seguito denominato "il Software"). L'installazione del Software implica l'accettazione dei termini e delle condizioni stipulate qui di seguito. 

Qualora tali termini e condizioni (di seguito denominati "le Condizioni") non venissero accettati, il Software non potrà essere installato e dovrà essere restituito, unitamente alla documentazione di accompagnamento, a Infineon Technologies AG, Automotive, Industrial and Multimarket, Customer Service Center, St. Martin Str. 76, 81541 Monaco, Germania (di seguito, "Infineon"). I costi e le spese di spedizione si intendono a carico di Infineon.

2. Concessione in licenza
Previa accettazione delle condizioni indicate nella presente licenza, Infineon concede il diritto non esclusivo, esente da oneri, non trasferibile e soggetto a condizioni revocabili, di installare, copiare e utilizzare il codice a oggetti del Software, entro i limiti stabiliti dalle presenti Condizioni. 

Il Software e ogni sua copia potranno essere utilizzati su un numero illimitato di personal computer o notebook, a condizione che tali dispositivi vengano usati con o unitamente a Infineon TPM. 

IL SOFTWARE, OGNI SUA COPIA, LA DOCUMENTAZIONE DI ACCOMPAGNAMENTO E QUALSIASI ALTRO MATERIALE O INFORMAZIONE RESA DISPONIBILE ATTRAVERSO I SERVIZI CORRELATI AL SOFTWARE INFINEON DOVRANNO ESSERE UTILIZZATI ESCLUSIVAMENTE ALL'INTERNO DELL'ORGANIZZAZIONE E SOLTANTO IN CONGIUNZIONE CON INFINEON TPM, INTEGRATO NEI RISPETTIVI PC O NOTEBOOK.

Non è consentito decodificare, distribuire, esporre in pubblico, concedere in licenza, affittare, noleggiare o comunque rendere disponibile a terzi il Software, copie dello stesso o la relativa documentazione di accompagnamento.

Nel caso di persone giuridiche, Infineon concede la licenza d'uso del Software a titolo individuale, a condizione che tali soggetti siano dipendenti dell'organizzazione e agiscano in conformità con le presenti Condizioni.

3. Diritti del Software
Qualsiasi diritto, titolo o interessenza inerente o derivante dal Software oggetto della presente licenza apparterrà e rimarrà a Infineon. Fatti salvi i diritti esplicitamente concessi dalla presente licenza, nessun altro diritto, titolo o interessenza è garantito da Infineon.

4. Uso consigliato del Software
Il Software è stato progetto esclusivamente per l'utilizzo con sistemi operativi Microsoft Windows 2000(r) Microsoft Windows XP(r) o Microsoft Windows 2003(r)Server.
 
5. Limitazioni della garanzia e responsabilità
Considerando che l'utilizzo del Software, in conformità con le presenti Condizioni, è esente da qualsiasi onere, il Concessionario accetta quanto segue:  

Infineon non fornisce alcuna garanzia in merito alla precisione, qualità, puntualità, operatività, disponibilità o completezza del Software, della relativa documentazione di accompagnamento, nonché di qualsiasi aggiornamento o dei servizi correlati al Software stesso e il Concessionario non dovrà farvi affidamento alcuno. Eventuali servizi correlati al Software vengono forniti da Infineon "così come sono disponibili". Il Concessionario si assume tutti i rischi derivanti dall'uso del Software e di qualsiasi servizio ad esso correlato. Infineon non è responsabile di eventuali errori od omissioni nei contenuti o nella fornitura del Software, fatta eccezione per i danni provocati intenzionalmente da Infineon o dai suoi dipendenti.  

INFINEON NON FORNISCE NESSUNA GARANZIA, IMPLICITA o ESPLICITA, RELATIVA AL SOFTWARE, IVI COMPRESE, SENZA LIMITAZIONE ALCUNA, GARANZIE O DICHIARAZIONI DI LAVORAZIONE, COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO, FUNZIONAMENTO CONFORME ALLA DOCUMENTAZIONE DI QUALSIASI GENERE, PUNTUALITÀ DI CONSEGNA, NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI PROPRIETÀ INDUSTRIALE O INTELLETTUALE DI TERZI, ASSENZA DI ERRORI DURANTE IL FUNZIONAMENTO O L'APPLICAZIONE DEL SOFTWARE, ANCHE IN COMBINAZIONE CON I PRODOTTI DI TERZE PARTI CONSIGLIATI. 

6. Arbitrato e legislazione applicabile
Eventuali dispute derivanti o correlate alla presente licenza, comprese le divergenze inerenti all'esistenza, validità o cessazione della licenza stessa, verranno risolte, secondo le Regole di arbitrato della Camera di Commercio Internazionale di Parigi (ICC), da tre arbitri, in ottemperanza alle regole sopra menzionate. In tali casi, il Concessionario e Infineon nomineranno un (1) arbitro ciascuno, che verrà confermato dall'autorità competente in conformità con le norme applicabili. Entrambi gli arbitri designeranno di comune accordo un terzo arbitro, entro trenta (30) giorni. Se i due arbitri non raggiungono un accordo entro il periodo di tempo di cui sopra, il terzo arbitro verrà nominato dall'autorità competente. La sede dell'arbitrato è fissata a Monaco, Germania. In assenza di altre disposizioni specifiche, verranno applicate le norme procedurali vigenti nella sede di arbitrato. Le procedure di arbitrato si svolgeranno in lingua inglese. Tutte le dispute verranno definite in conformità con le leggi in vigore in Germania, senza riferimento alcuno ad eventuali conflitti tra le varie disposizioni legislative. È esclusa l'applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per le vendite internazionali di merci dell'11 aprile 1980.

7. Riservatezza	
Il Concessionario si impegna a mantenere riservate tutte le informazioni relative al Software, alle sue copie, alla documentazione di accompagnamento, nonché a qualsiasi materiale ricevuto riguardante eventuali servizi correlati al Software prestati da Infineon. Tale obbligo non è applicabile (a) alle informazioni che sono di pubblico dominio o che sono diventate tali senza violazione delle norme di riservatezza da parte del Concessionario; (b) alle informazioni che il Concessionario ha acquisito, senza violazione delle norme di riservatezza, prima che fossero fornite da Infineon, come comprovato da documentazione scritta; (c) alle informazioni acquisite dal Concessionario in modo indipendente, come comprovato da documentazione scritta; (d) alle informazioni la cui diffusione sia stata concessa mediante consenso scritto di Infineon o (e) alle informazioni la cui divulgazione sia richiesta dalle leggi vigenti o dalle delibere di autorità governative.

8. Durata
Il periodo di validità della presente licenza Software decorre dall'accettazione dei termini e delle condizioni indicati. Infineon può revocare la licenza concessa dal presente contratto in qualsiasi momento, mediante comunicazione scritta. Subito dopo la revoca, il Software e tutta la documentazione di accompagnamento dovranno essere restituiti a Infineon, a spese della stessa. Eventuali copie del Software dovranno essere distrutte, se non richiesto diversamente da Infineon. 

Gli articoli 5, 6 e 7 restano validi anche in caso di revoca.

Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web4, load: 0.53