EUR_0410.TXT Driver File Contents (CP510.exe)

CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE

ATTENZIONE: LA PREGHIAMO DI LEGGERE IL PRESENTE DOCUMENTO PRIMA DI PROCEDERE ALL'INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE. Il presente documento costituisce un contratto tra Lei, utente finale del software contenuto nel presente CD-ROM (di seguito denominato "Software") e Canon Europa N.V., con sede legale in Bovenkerkerweg 59-61, XB 1185 Amstelveen, Olanda (di seguito denominata "Canon") (e/o i suoi terzi fornitori), proprietari/o del Software. Con l'installazione del Software Lei accetta di essere vincolato dalle disposizioni del presente Contratto.

Clicchi su "SI" alla fine del testo del presente Contratto se Lei ne accetta integralmente il contenuto, così che il Software possa essere installato. Se invece clicca su "NO" il Software non potrà essere installato e Lei non avrà nessun diritto di utilizzarlo. In questo caso, potrà restituire, presso il luogo in cui ha effettuato l'acquisto, il Software e l'hardware non utilizzati nella loro confezione originale, unitamente alla ricevuta fiscale od altro documento contabile, per ottenere un rimborso integrale del prezzo d'acquisto. 

Lei accetta di utilizzare il Software solo conformemente a quanto qui di seguito disposto.

Proprietà e Diritti d'Autore. Ogni diritto relativo al Software è di proprietà esclusiva di Canon (o dei suoi terzi fornitori). Pertanto, Canon ed i suoi fornitori rimarranno titolari del relativo diritto d'autore e di qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale e industriale sul Software e sulle successive copie dello stesso indipendentemente dal relativo formato.

Licenza. La presente licenza di utilizzazione del Software non è esclusiva e, salvo quanto espressamente stabilito nel presente Contratto, non è trasferibile. Lei potrà: (1) utilizzare una copia del Software (per "uso" si intende: salvare, caricare, installare, eseguire o prendere visione del Software stesso) con la macchina fotografica digitale Canon per uso interno alla propria organizzazione o per uso personale; (2) farne un numero ragionevole di copie di salvataggio per agevolarne l'uso consentito, purché ciascuna di tali copie contenga la comunicazione relativa ai diritti di privativa intellettuale di Canon nella forma in cui essa appare sulla copia originale del Software che Le è stata fornita; (3) cedere il Software ed il presente Contratto ad un terzo; purché, in questo caso, il terzo accetti integralmente le disposizioni del presente Contratto e Lei dismetta l'uso del Software,  trasferisca al terzo tutte le copie del Software da Lei realizzate o distrugga le copie non trasferite. Qualora il terzo cessionario non accetti le disposizioni di cui al presente Contratto, lo stesso si intenderà automaticamente risolto.

LEI NON POTRA': noleggiare, dare in locazione, sublicenziare, concedere in prestito, copiare, modificare, adattare, integrare, tradurre, svolgere attività di reverse engineering, decompilare, disassemblare o creare derivati basati sul Software o su parte di esso o della relativa documentazione, o utilizzarlo salvo quanto espressamente previsto dal presente Contratto ed in ogni caso nei limiti previsti dalla legge; (2) riprodurre o manipolare il Software in ogni modo ed in qualsivoglia sua parte, salvo quanto espressamente previsto dal presente Contratto ed in ogni caso nei limiti previsti dalla legge.

Durata e Risoluzione. Il presente Contratto rimarrà in vigore finché (1) non venga da Lei risolto mediante distruzione del Software, di tutte le sue copie e della relativa documentazione; ovvero (2) non venga risolto da Canon mediante comunicazione scritta a Lei indirizzata, qualora Lei risultasse in violazione di una qualsiasi disposizione del Contratto. Con la risoluzione del presente Contratto per una qualsiasi ragione, Lei dovrà provvedere immediatamente alla distruzione di tutte le copie del Software e della relativa documentazione, compreso qualsiasi Software installato sul disco rigido di ciascun computer in Suo possesso o sotto il Suo controllo.

Garanzia. Il supporto contenente il Software è garantito da difetti del materiale e di fabbricazione, in condizioni di normale utilizzo, per un periodo di 30 (trenta) giorni dalla data di acquisto, così come comprovato da ricevuta fiscale o altro documento contabile. La garanzia non si applica qualora il supporto risulti danneggiato a seguito di incuria, danno accidentale, uso improprio o erroneo del Software e non potrà essere estesa ad altri soggetti diversi dall'utente iniziale del Software. Lei è responsabile della scelta, manutenzione e combinazione delle componenti hardware e software del Suo sistema informatico. 
L'utilizzo e l'installazione del Software sarà unicamente a Suo rischio. In nessun caso Canon (o i suoi terzi fornitori) potrà essere considerata responsabile nei Suoi confronti ai sensi del presente Contratto, o in base ad un qualsiasi accordo collaterale ovvero per responsabilità extracontrattuale (anche in caso di colpa), per lesioni o danni in relazione alla fornitura o alla mancata fornitura del Software ovvero per perdite dirette o indirette di profitti, o per danni o lesioni indiretti (indipendentemente dal fatto che Canon sia stata avvisata di tali danni o lesioni), ovvero per danni o lesioni correlati o conseguenti, derivanti da una qualsiasi azione, proposta da qualsivoglia fonte, relativa all'utilizzo o incapacità di utilizzo da parte Sua del Software, ovvero ad errori o disfunzioni nello stesso, fatto salvo quanto espressamente previsto nel presente Contratto. In nessun caso Canon, le consociate di Canon, i relativi distributori o rivenditori, saranno responsabili di alcun difetto nel Software, salvo quanto previsto dalla suesposta garanzia.

Le espresse disposizioni del presente Contratto sostituiscono integralmente ogni garanzia, condizione, dichiarazione, impegno, termine e obbligo previsti da leggi, consuetudini, usi commerciali, modalità di negoziazione o altro, che sono pertanto esclusi dal presente Contratto per quanto consentito dalla legge. 

Nessuna disposizione del presente Contratto potrà essere intesa come volta a limitare o escludere la responsabilità di Canon nei Suoi confronti, in caso di morte o lesione personale, derivante da dolo o colpa.

Salvo quanto stabilito al paragrafo immediatamente precedente, la responsabilità di Canon sia di natura contrattuale che extracontrattuale (in ogni caso comprendente, tra l'altro, la colpa) o di qualsiasi altra natura, derivante o correlata al presente Contratto, non potrà comunque essere superiore ad un importo pari al prezzo di acquisto del prodotto di Canon insieme al quale viene dato in licenza il Software.

NESSUNA DISPOSIZIONE DEL PRESENTE CONTRATTO POTRA' LIMITARE I DIRITTI DEI CONSUMATORI DERIVANTI DA NORME IMPERATIVE DI LEGGE.

Generale. Il presente Contratto rappresenta l'intero accordo tra Lei e Canon riguardo al Software e prevale su qualsiasi precedente dichiarazione, accordo o intesa relativamente al Software, sia verbale che per iscritto. Nessuna parte avrà diritto ad alcun ristoro con riferimento a dichiarazioni reseLe su cui abbia formato il proprio convincimento per la stipula del presente Contratto (salvo che detta dichiarazione non fosse resa con frode) e l'unico ristoro cui tale parte avrà diritto sarà la risoluzione ai sensi del presente Contratto.

Qualora in qualsiasi momento una parte del presente Contratto venga ritenuta in tutto o in parte illecita, invalida o non applicabile sotto qualsiasi aspetto da parte di un Tribunale competente ai sensi della legge di un qualsiasi ordinamento, in tal caso, una simile circostanza non potrà invalidare o limitare la legittimità, validità o applicabilità di qualsiasi altra disposizione del presente Contratto.

Il mancato o ritardato esercizio da parte di Canon di un qualsiasi diritto, potere o rimedio ai sensi del presente Contratto non dovrà essere in ogni caso inteso come una rinuncia a tale diritto, potere o rimedio.

Nessuna modifica al presente Contratto dovrà ritenersi valida se non effettuata per iscritto e sottoscritta da un rappresentante autorizzato di Canon.

Terzi beneficiari: I terzi fornitori di Canon potranno avvalersi direttamente delle disposizioni del presente contratto che li riguardano nei Suoi confronti. 

Legge applicabile: il presente Contratto sarà retto e dovrà essere interpretato in conformità con la legge olandese. Ogni controversia fra le parti che possa insorgere in relazione al presente Contratto dovrà essere decisa esclusivamente dalla District Court di Amsterdam. Canon avrà comunque il diritto di rinunciare alla presente clausola e di applicare il presente Contratto conformemente alla legge locale e presso la giurisdizione competente dell'utente.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web4, load: 0.51