LicenseITA.txt Driver File Contents (W72_DeviceSetupUtility.exe)

CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE CANON

IMPORTANTE: PRIMA DI INSTALLARE IL SOFTWARE CONTENUTO IN QUESTO DISCO, VI PREGHIAMO DI LEGGERE IL PRESENTE CONTRATTO. PROCEDENDO CON L’INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE CONTENUTO IN QUESTO DISCO, SI RITIENE CHE ACCETTIATE DI ESSERE VINCOLATI DAL PRESENTE CONTRATTO.

Il presente documento legale è un contratto di licenza tra Voi e Canon Inc. ("Canon"). PROCEDENDO CON L’INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE CONTENUTO IN QUESTO DISCO (IL "SOFTWARE"), SI RITIENE CHE ACCETTIATE DI ESSERE VINCOLATI DAI TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO. QUALORA NON ACCETTIATE I TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO, NON PROCEDETE CON L’INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE E  RIPORTATE IMMEDIATAMENTE IL DISCO CANON AL PUNTO DI VENDITA PRESSO CUI L’AVETE ACQUISTATO, IN MODO DA RICEVERNE IL RIMBORSO PRIMA DELL’UTILIZZO.

In considerazione del diritto di utilizzo del SOFTWARE, accettate di attenerVi ai termini e alle condizioni che costituiscono il presente Contratto.

1. CONCESSIONE DI LICENZA: potete utilizzare il SOFTWARE su ogni computer collegato direttamente alla STAMPANTE o ad essa collegato per mezzo di una rete di lavoro in una disposizione multipla di computers.
Potete installare una copia del SOFTWARE, singolarmente autorizzata, nel disco fisso o in altro dispositivo di memoria permanente di ciascun computer collegato direttamente alla STAMPANTE o ad essa collegato per mezzo di una rete di lavoro in una disposizione multipla di computer. Vi è fatto divieto di trasferire, concedere in sub-licenza, vendere, concedere in affitto, concedere in noleggio, concedere in prestito o concedere a terzi oppure inviare ovvero portare il SOFTWARE al di fuori del Paese in cui esso è stato ottenuto verso altri Paesi senza avere ottenuto la necessaria autorizzazione da parte dei Governi interessati, nonchè copiare, duplicare, tradurre o convertire in altri linguaggi di programmazione il SOFTWARE o la relativa Documentazione, ad eccezione dei casi espressamente citati nel presente contratto. Vi è altresì fatto divieto di alterare, modificare, disassemblare, decompilare o comunque sottoporre ad ingegneria inversa il SOFTWARE o la relativa Documentazione, mentre dovrete altresì assicurarVi che ciò non avvenga neppure da parte di terzi.

2. COPIA DI RISERVA: Siete autorizzati ad effettuare una copia del SOFTWARE ad uso esclusivo di riserva oppure copiare il SOFTWARE nel dispositivo di memorizzazione permanente (ad esempio un disco fisso) del Vostro computer, al contempo conservando l’originale a scopo di riserva. L’effettuazione di ogni altra copia del SOFTWARE costituisce una violazione del presente Contratto. Nella copia di riserva deve essere riprodotta ed inserita la dichiarazione di riserva del diritto d’autore.

3. SUPPORTO E AGGIORNAMENTO: Canon, le Sussidiarie di Canon ed i relativi Distributori o Concessionari non possono essere ritenuti responsabili della manutenzione o del supporto all’impiego del SOFTWARE. Nessun aggiornamento, riparazione di difetti o supporto verrà reso disponibile per il SOFTWARE.

4. GARANZIA LIMITATA E RINUNCIA DI INDENNIZZO:
Canon, le Sussidiarie di Canon ed i relativi Distributori o Concessionari non garantiscono un servizio esente da interruzioni ovvero l’assenza o la correzioni di errori. Di conseguenza, il SOFTWARE viene concesso in licenza "TALE QUALE" senza garanzia di alcun tipo.
Il disco sul quale il SOFTWARE è registrato viene garantito contro difetti del materiale o di lavorazione in normali condizioni di uso per un periodo di novanta (90) giorni dalla data di acquisto dello stesso, comprovata da una ricevuta o in altro modo. La garanzia limitata non verrà applicata qualora il difetto del disco sia dovuto ad incidente, abuso o impiego errato del SOFTWARE e non verrà estesa a terzi ad eccezione dell’utente originale del SOFTWARE stesso. CANON, LE SUSSIDIARIE DI CANON ED I RELATIVI DISTRIBUTORI O CONCESSIONARI RESPINGONO TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE, COMPRESA QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ AD UN PARTICOLARE SCOPO RELATIVAMENTE AL SOFTWARE E ALLA RELATIVA DOCUMENTAZIONE. NÈ CANON, NÈ LE SUSSIDIARIE DI CANON NÈ I RELATIVI DISTRIBUTORI E CONCESSIONARI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER PERDITE O DANNI, IVI COMPRESE LE PERDITE CONSEGUENZIALI O QUELLE ACCIDENTALI OVVERO DANNI CHE DETERMININO PERDITE DI PROFITTO, SPESE O DISAGI DI OGNI TIPO DOVUTI A O DERIVANTI DAL SOFTWARE, DALLA RELATIVA DOCUMENTAZIONE O DAL SUO IMPIEGO. CANON, LE SUSSIDIARIE DI CANON E I RELATIVI DISTRIBUTORI E CONCESSIONARI NON POTRANNO ESSERE OBBLIGATI AD INDENNIZZARVI A SEGUITO DI RECLAMI O PETIZIONI AVANZATE DA TERZI CHE DICHIARINO CHE IL SOFTWARE, LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE ED IL SUO IMPIEGO INFRANGONO UN QUALSIVOGLIA TIPO DI PROPRIETÀ INTELLETTIVA APPARTENENTE AI TERZI SUDDETTI. QUANTO SOPRA È DI ESCLUSIVA RESPONSABILITÀ DI CANON E RAPPRESENTA IL VOSTRO RIMEDIO ESCLUSIVO IN CONNESSIONE AL SOFTWARE E ALLA RELATIVA DOCUMENTAZIONE. 

5. CONDIZIONI: questo Contratto diviene efficace al momento dell’installazione del SOFTWARE e rimane efficace sino alla propria cessazione. Potete portare a termine il Contratto distruggendo il SOFTWARE ed ogni sua copia. Il presente Contratto avrà altresì termine nel caso in cui manchiate di ottemperare ad una qualsiasi delle sue condizioni.
Oltre alle azioni che Canon svolgerà per assicurare il rispetto dei propri diritti legali, avete quindi l’obbligo di distruggere immediatamente il SOFTWARE e qualsiasi copia che di questo sia stata realizzata.

6. AVVISO DEL GOVERNO DEGLI U.S.A. SUI DIRITTI LIMITATI.: il SOFTWARE viene fornito provvisto di DIRITTI LIMITATI. L’uso, la duplicazione o la divulgazione sono soggetti a restrizioni così come esposte nel sub-paragrafo (c) (1) (ii) della clausola "Diritti relativi ai dati tecnici e al software per computers" delle DFARs 252.227-7013 oppure nel sub-paragrafo (c) (1) e (2) della clausola "Diritti limitati relativi al software commerciale per computers" della FAR 52.227-19, secondo quanto risulta applicabile.

7. DIVISIBILITÀ: qualora una o più condizioni del presente Contratto vengano dichiarate o trovate essere illegali da parte di una qualsiasi corte o tribunale competente per giurisdizione, tali condizioni verranno considerate nulle ed inefficaci con riguardo alla giurisdizione di quella corte o tribunale, mentre tutte le rimanenti condizioni del presente Contratto rimarranno in pieno vigore ed efficacia.

8. ACCETTAZIONE: A SEGUITO DELL’INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE, DICHIARATE DI AVERE LETTO E COMPRESO QUESTO CONTRATTO E DI ACCETTARE DI ESSERE RITENUTI VINCOLATI AI SUOI TERMINI E CONDIZIONI. CONCORDATE ALTRESÌ CHE IL PRESENTE CONTRATTO COSTITUISCE LA COMPLETA ED ESCLUSIVA DICHIARAZIONE DI ACCORDO TRA VOI E CANON RELATIVAMENTE ALLA MATERIA IN OGGETTO E CHE ESSO SOSTITUISCE TUTTE LE PROPOSTE O I CONTRATTI PRECEDENTI, VERBALI O SCRITTI, E QUALSIASI ALTRA COMUNICAZIONE TRA VOI E CANON RIGUARDANTI L’OGGETTO STESSO. NESSUNA MODIFICA A QUESTO CONTRATTO POTRÀ ESSERE RITENUTA EFFICACE SE NON FIRMATA DA UN RAPPRESENTANTE DI CANON DEBITAMENTE AUTORIZZATO.  



Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web3, load: 3.26