License.txt Driver File Contents (H1v1.2_FRScan_PC.exe)

EFI - CONTRATTO PER L'UTENTE FINALE

CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE
LEGGETE ATTENTAMENTE IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE ("CONTRATTO DI LICENZA"). QUALSIASI SOGGETTO (PERSONA FISICA O ENTE) CHE DESIDERI UTILIZZARE IL SOFTWARE EFI ("SOFTWARE") DEVE ACCETTARE IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA. IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA È UN ACCORDO GIURIDICO TRA VOI ED ELECTRONICS FOR IMAGING, INC. ("EFI") RIGUARDANTE IL SOFTWARE. SE ACCETTATE IL PRESENTE ACCORDO, CLICCATE SULLA CASELLA "ACCETTO" QUI SOTTO. SE NON ACCETTATE IL PRESENTE ACCORDO, CLICCATE SULLA CASELLA "NON ACCETTO" QUI SOTTO OPPURE NON INSTALLATE, NON COPIATE O NON UTILIZZATE ALTRIMENTI IL SOFTWARE.

CLICCANDO SULLA CASELLA "ACCETTO" QUI SOTTO OPPURE INSTALLANDO, COPIANDO O COMUNQUE UTILIZZANDO IL SOFTWARE, ACCETTATE DI ESSERE VINCOLATI DAL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA. SE NON DESIDERATE ESSERE VINCOLATI DAL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA, NON CLICCATE SULLA CASELLA "ACCETTO" E NON INSTALLATE, NON COPIATE O NON UTILIZZATE ALTRIMENTI IL SOFTWARE. POTETE RESTITUIRE IL SOFTWARE NON UTILIZZATO, ASSIEME ALLA PROVA DEL PAGAMENTO, AL LUOGO DI ACQUISTO ENTRO TRENTA (30) GIORNI DALL'ACQUISTO STESSO PER UN RIMBORSO TOTALE.

Licenza
EFI concede all'utente una licenza non esclusiva per l'uso del Software in conformità con i termini e le condizioni del presente Contratto e secondo quanto specificato nella documentazione del prodotto EFI e solo con il prodotto (i prodotti) specificato nella documentazione del prodotto EFI ("il Prodotto").
Nel presente Contratto di licenza, il termine "Software" si applica al software di EFI (compreso il software fornito da altri produttori) e a tutta la documentazione, al materiale scaricato, al materiale online, alle correzioni degli errori, alle patch, alle versioni, alle note di release, agli aggiornamenti, ai miglioramenti, al materiale di supporto e alle informazioni relative al Software di EFI. I termini e le condizioni del presente Contratto di Licenza si applicano e disciplinano l'uso da parte vostra di tutti tali prodotti; tuttavia, EFI può prevedere altri termini per iscritto con aggiornamenti o altre versioni.
Il Software viene concesso in licenza, non venduto. Usare il Software solo per gli scopi descritti nella documentazione del prodotto EFI. L'utente non può dare in affitto, dare in prestito, cedere in sublicenza o distribuire il Software o utilizzarlo per scopi di profitto commerciale diretto (servizi di time-sharing e simili).
L'utente non può effettuare copie o permettere che vengano effettuate per sé o per altri copie del Software, né per intero né parzialmente, tranne nel caso in cui (1) questo sia necessario ai fini di operazioni di backup o di archiviazione per scopi consentiti ed espressi nel presente Contratto, fermo restando che in nessuna circostanza effettuerà o autorizzerà la copia di qualsiasi parte del Software fornita su qualsiasi componente della scheda controller o hardware del Prodotto. Ogni copia del Software autorizzata dal presente Contratto deve contenere le stesse informazioni di copyright ed altri avvisi proprietari presenti sul o nel Software. L'utente accetta di non localizzare, tradurre, disassemblare, decompilare, decodificare, assemblare all'inverso il software, scoprire il codice di origine, modificare, creare programmi derivati o cambiare in alcun modo nessuna parte del Software.

Diritti di proprietà intellettuale
L'utente riconosce ed accetta che tutti i diritti, il titolo e gli interessi, inclusi i diritti di proprietà intellettuale relativi al Software, a tutti i prodotti EFI, a tutte le copie, alle modifiche e ai programmi derivati sono e restano di proprietà di EFI e dei suoi fornitori. Fatta eccezione della licenza limitata espressa nel presente Contratto, concessa per poter utilizzare il Software, non viene concesso nessun altro diritto o licenza. All'utente non viene conferito alcun diritto riguardo a brevetti, copyright, segreti industriali o marchi (siano essi registrati o meno) o altri diritti di proprietà intellettuale. L'utente accetta di non adottare, registrare o tentare di registrare alcun marchio o nome commerciale simile che possa essere confuso con EFI, né utilizzare URL, nome di dominio Internet o simbolo come proprio nome o nome dei propri affiliati o prodotti che possa incidere su o limitare i diritti di copyright di EFI o dei suoi fornitori.

Riservatezza
Il Software è riservato, di proprietà di EFI e dei suoi fornitori e non ne è consentita la distribuzione o la diffusione. Tuttavia, l'utente può trasferire in modo permanente tutti i diritti acquisiti in virtù del presente Contratto ad un'altra persona fisica o giuridica purché: (1) tale trasferimento sia autorizzato dalle leggi e regolamenti sull'esportazione, tra cui Export Administration Regulations degli Stati Uniti; (2) trasferisca integralmente il Software (incluse tutte le copie, gli aggiornamenti, i miglioramenti, i supporti, la documentazione stampata ed il presente Contratto); (3) non trattenga copia alcuna del Software, comprese le copie di backup, di archiviazione o altre copie memorizzate e (4) purché il cessionario accetti tutti i termini e condizioni del presente Contratto.

Rescissione
L'uso non autorizzato, la copia, la divulgazione del Software o qualsiasi violazione del presente Contratto comporterà l'annullamento automatico della presente licenza e darà a EFI il diritto di avvalersi di altri mezzi di tutela legali. Nel caso di rescissione, l'utente si impegna a distruggere tutte le copie del Software e dei suoi componenti. Tutte le disposizioni del presente Contratto di licenza in relazione alla riservatezza del Software, a dichiarazioni di non responsabilità sulle garanzie, limitazioni di responsabilità, mezzi di tutela o risarcimento danni, foro competente, giurisdizione, sede di giudizio, diritti di proprietà intellettuale di EFI e Adobe Software continueranno ad essere valide anche in caso di rescissione del Contratto medesimo.

Garanzia limitata e dichiarazione di non responsabilità
EFI garantisce che, per un periodo di novanta (90) giorni dalla data di acquisto, il Software, se adeguatamente usato, funzionerà conformemente a quanto riportato nella documentazione del prodotto EFI. EFI non garantisce in alcun modo che il Software soddisfi i requisiti specifici dell'utente, né che il funzionamento del Software sarà ininterrotto, sicuro, a prova di errore o esente da errori, né che tutti i difetti del Software verranno corretti. EFI non fornisce alcuna garanzia, né espressa né implicita, riguardo alle prestazioni o all'affidabilità dei Prodotti o dei servizi o dei prodotti (software o hardware) o dei servizi di terzi. L'INSTALLAZIONE DEI PRODOTTI DI TERZI, SE NON AUTORIZZATI DA EFI, RENDERÀ NULLA LA PRESENTE GARANZIA. L'USO, LA MODIFICA E/O LA RIPARAZIONE DEL SOFTWARE O DI UN PRODOTTO EFI, SE NON AUTORIZZATI DA EFI, RENDERÀ NULLA LA GARANZIA LIMITATA DI CUI SOPRA. LA PRESENTE GARANZIA LIMITATA VERRÀ INOLTRE RESA NULLA NEL CASO IN CUI SI VERIFICHINO PROBLEMI NEL SOFTWARE DERIVANTI DA INCIDENTI, ABUSO, USO INCAUTO, USO IMPROPRIO, VIRUS, WORM O CIRCOSTANZE SIMILI. FATTA ECCEZIONE DELLA GARANZIA LIMITATA ("GARANZIA LIMITATA") ESPRESSA DI CUI SOPRA E PER QUANTO PERMESSO DALLA LEGGE, EFI E I SUOI FORNITORI NON FORNISCONO E ALL'UTENTE NON VIENE CONCESSA ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA ESPRESSA, IMPLICITA, STATUTARIA O DERIVANTE DA ALTRE DISPOSIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO O ALTRE COMUNICAZIONI INTERCORSE CON L'UTENTE IN MERITO AL SOFTWARE E A QUALSIASI PRODOTTO E/O SERVIZIO. EFI SPECIFICATAMENTE NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA, DICHIARAZIONE O CONDIZIONE IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O LA NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI TERZI. EFI NON GARANTISCE IN ALCUN MODO CHE IL FUNZIONAMENTO DEL SOFTWARE E/O DI UN QUALSIASI PRODOTTO SARÀ ININTERROTTO, SICURO, A PROVA DI ERRORE O ESENTE DA ERRORI. PER QUANTO PERMESSO DALLA LEGGE, L'UNICO IMPEGNO DI CUI SI FA CARICO EFI E I SUOI FORNITORI E L'UNICO MEZZO DI TUTELA DI CUI PUÒ AVVALERSI L'UTENTE IN MERITO AL SOFTWARE, AI PRODOTTI, AI SERVIZI E/O ALLE GARANZIE APPLICABILI È, A DISCREZIONE DI EFI, QUELLO DI (1) RIPARARE O SOSTITUIRE IL SOFTWARE NON CONFORME ALLA GARANZIA LIMITATA O (2) RISARCIRE L'EVENTUALE PREZZO DI ACQUISTO DEL SOFTWARE NON CONFORME ALLA GARANZIA LIMITATA. FATTA ECCEZIONE DI QUANTO PREVISTO IN QUESTA SEZIONE, EFI ED I SUOI FORNITORI NON RICONOSCERANNO ALCUN INDENNIZZO, RESTITUZIONE, SCAMBIO O SOSTITUZIONE.

Limitazione della responsabilità
PER QUANTO PERMESSO DALLA LEGGE, L'UTENTE ACCETTA CHE L'INTERA RESPONSABILITÀ DI EFI E DEI SUOI FORNITORI SU EVENTUALI RIVENDICAZIONI IN MERITO AL SOFTWARE, AL PRODOTTO, AI SERVIZI E/O AL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA, INDIPENDENTEMENTE DALLA FORMA DI AZIONE INTRAPRESA (SIA ESSA BASATA SUL CONTRATTO, SU ILLECITO CIVILE, SU STATUTO SOCIETARIO O ALTRO) SARÀ LIMITATA ALL'IMPORTO PAGATO PER IL SOFTWARE DI EFI. L'UTENTE RICONOSCE CHE DETTO IMPORTO È SUFFICIENTE A SODDISFARE LO SCOPO ESSENZIALE DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA E CHE DETTA RESPONSABILITÀ ECONOMICA COSTITUISCE UNA STIMA EQUA E RAGIONEVOLE DI QUALSIVOGLIA PERDITA O DANNO PREVEDIBILMENTE SOFFERTO IN CASO DI ATTO IMPROPRIO O OMISSIONE DA PARTE DI EFI E/O DEI SUOI FORNITORI. PER QUANTO PERMESSO DALLA LEGGE, IN NESSUN CASO EFI E I SUOI FORNITORI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER EVENTUALI COSTI SOSTENUTI PER LA SOSTITUZIONE DEL SOFTWARE, DEI PRODOTTI O SERVIZI O PER QUALUNQUE DANNO PARTICOLARE, INDIRETTO, INDOTTO, CONSEQUENZIALE, ESEMPLARE, PUNITIVO O ACCIDENTALE (INCLUSI I DANNI PER PERDITA DI DATI, PERDITA DI PROFITTO O RIVENDICAZIONI DA PARTE DI TERZI) RIGUARDANTE IL SOFTWARE, IL PRODOTTO, I SERVIZI E/O IL PRESENTE CONTRATTO, QUALUNQUE NE SIA LA CAUSA E SULLA BASE DI NESSUNA TEORIA DI RESPONSABILITÀ. TALE LIMITAZIONE SI APPLICA ANCHE QUALORA EFI E I SUI FORNITORI FOSSERO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. L'UTENTE RICONOSCE CHE IL PREZZO DEL SOFTWARE DI EFI RIFLETTE QUESTA POSSIBILITÀ DI RISCHIO. L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE LE LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ IVI ESPRESSE COSTITUISCONO UN ELEMENTO ESSENZIALE DEL PRESENTE CONTRATTO, IN MANCANZA DELLE QUALI EFI NON POTREBBE CONCEDERE IN LICENZA IL SOFTWARE DI EFI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO ALCUNE O TUTTE LE ESCLUSIONI O LIMITAZIONI ALLA RESPONSABILITÀ IVI ESPRESSE E, PERTANTO, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE.

Restrizioni sull'esportazione
Il Software e i Prodotti EFI sono soggetti alle leggi e alle disposizioni sull'esportazione degli Stati Uniti, ivi incluso quanto enunciato nelle Export Administration Regulations degli Stati Uniti. La licenza qui concessa è vincolata a tutte le leggi e disposizioni sull'esportazione, incluse quelle vigenti negli Stati Uniti. L'utente accetta di non usare, divulgare, distribuire, trasferire, esportare o riesportare parte del Software o del Prodotto EFI in alcuna forma in violazione delle leggi o disposizioni in materia vigenti, incluse le leggi e le disposizioni vigenti negli Stati Uniti.

Adobe Software
Il Software può contenere i seguenti materiali di Adobe Systems Incorporated ("Adobe"): (a) software incluso come componente del sistema di stampa, con l'inclusione del software PostScript(r), i programmi per i font (dati outline digitali leggibili da macchina codificati in un formato speciale e utilizzati per produrre diversi caratteri tipografici) e altro Software Adobe (collettivamente, "Software di stampa") e (b) altro software utilizzato su un computer in combinazione con il Software di stampa ("Software Host"). I seguenti termini si applicano ai materiali forniti da Adobe:

1. Software di stampa. È possibile usare il Software di stampa (solo nel formato codice oggetto) (i) su un solo dispositivo di uscita contenente un controller incorporato; OPPURE (ii) per il Software di stampa residente su un computer host, sul numero massimo autorizzato di unità di elaborazione centrale ("CPU") per cui si ha la licenza, per la riproduzione sui dispositivi di uscita per cui si ha la licenza, esclusivamente per i propri intenti commerciali interni. Non è consentito cambiare il nome dei file del software driver o l'icona del software driver senza l'autorizzazione di EFI. È consentito usare i programmi per i font per il carattere Roman e Adobe Type Manager(r) per riprodurre pesi, stili e versioni di lettere, numeri, caratteri e simboli ("Caratteri tipografici") su un massimo di cinque (5) computer per l'utilizzo con il Software di stampa.

2. Software Host. È possibile installare il Software Host in un unico punto su un disco fisso o altro dispositivo di memorizzazione su un (o sul numero autorizzato di) computer per cui si ha la licenza ("Numero autorizzato di computer") e, purché il Software Host sia configurato per l'uso in rete, installare e utilizzare il Software Host su un singolo file server da utilizzare su una singola rete locale (LAN) per uno (ma non per entrambi) dei seguenti scopi: (i) installazione permanente su un disco fisso o altro dispositivo di memorizzazione sul Numero autorizzato di computer; oppure (ii) utilizzo del Software Host su detta rete, purché l'uso del Software Host non superi il Numero autorizzato di computer. È consentito fare una copia di backup del Software Host (che non deve essere comunque installata o utilizzata).  

Con questo contratto viene notificato che Adobe Systems Incorporated, una società con sede a 345 Park Avenue, San Jose, CA 95110-2704 ("Adobe") è un terzo beneficiario del presente Contratto di licenza nella misura in cui tale Contratto di licenza contiene disposizioni relative all'uso del software, dei programmi per i font, dei caratteri tipografici e/o dei marchi concessi su licenza o forniti da Adobe. Le dette disposizioni sono state inserite espressamente a beneficio di Adobe e possono essere impugnate da Adobe oltre che da EFI. QUALUNQUE COSA ACCADA AL SOFTWARE O ALLA TECNOLOGIA ADOBE QUI FORNITA SU LICENZA, ADOBE NON SI RITIENE RESPONSABILE.

Diritti limitati del governo degli Stati Uniti
L'uso, la duplicazione o la diffusione del Software da parte del governo degli Stati Uniti sono soggetti alle limitazioni previste da FAR 12.212 o DFARS 227.7202-3-227.7202-4 e, in base alla legge federale degli Stati Uniti, i diritti minimi sono FAR 52.227-14, Restricted Rights Notice (giugno 1987) Alternate III(g)(3) (giugno 1987) o FAR 52.227-19 (giugno 1987). Nella misura in cui i dati tecnici vengono forniti in conformità al Contratto, detti dati sono protetti in base al FAR 12.211 e DFARS 227.7102-2 e, ove esplicitamente richiesto dal governo degli Stati Uniti, sono soggetti alle limitazioni previste in DFARS 252.227.7015 (novembre 1995) e DFARS 252.227-7037 (settembre 1999). Nel caso in cui una qualunque delle succitate normative venga emendata o sostituita, verrà applicata la normativa successiva o equivalente. Il nome del Contraente è Electronics for Imaging, Inc.

Foro competente e giurisdizione 
I diritti e gli obblighi delle parti contraenti verranno regolati a tutti gli effetti dalle leggi dello Stato della California, nella misura in cui tali leggi si applicano a contratti stipulati tra persone fisiche o giuridiche residenti in California ed eseguiti per intero nei limiti territoriali della California. Il presente Contratto di licenza non è soggetto alla Convenzione sui contratti per la vendita internazionale delle merci delle Nazioni Unite e ad altre convenzioni simili. Per qualsivoglia controversia inerente il Software, i Prodotti, i Servizi e/o presente Contratto, l'utente accetta come foro competente e sede di giudizio qualunque tribunale della Contea di San Mateo, California e il Tribunale Federale del Northern District of California.

Disposizioni generali
Questo Contratto rappresenta l'intero accordo stipulato tra le parti e rende nulla qualunque altra comunicazione o pubblicità relativa al Software, ai Prodotti, ai Servizi e a qualsiasi altro elemento trattato nel presente Contratto di licenza. Qualora una qualunque disposizione del presente Contratto fosse ritenuta non valida, tale disposizione sarà ritenuta emendata nella misura necessaria per renderla applicabile e le altre disposizioni del Contratto continueranno a rimanere in vigore.

Per qualsiasi domanda, visitare il sito Web di EFI all'indirizzo www.efi.com.
Electronics for Imaging, Inc.
303 Velocity Way
Foster City, CA 94404
USA
Copyright (c) 2004-2006 Electronics for Imaging, Inc.  Tutti i diritti riservati.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web2, load: 0.72