EULA_IT.txt Driver File Contents (2050JOB.exe)

CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE CANON

IMPORTANTE: LEGGERE IL SEGUENTE CONTRATTO PRIMA DI INSTALLARE IL SOFTWARE. L'INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE COMPORTA L'ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO.

Il presente documento costituisce il contratto di licenza tra l'utente e Canon Electronics Inc. ("Canon"). L'INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE COMPORTA L'ACCETTAZIONE DEI TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO. QUALORA NON SI INTENDESSE ADERIRE ALLE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO, NON INSTALLARE IL SOFTWARE E RESTITUIRE PRONTAMENTE LA CONFEZIONE CONTENENTE IL PROGRAMMA SOFTWARE UTILITY SCANNER DI PROPRIETÀ DI CANON O DEL SUO LICENZIATARIO ("SOFTWARE"), LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE E ALTRI COMPONENTI PRESSO IL LUOGO DI ACQUISTO PER IL RIMBORSO CHE VERRÀ CORRISPOSTO UNICAMENTE NEL CASO IN CUI I SUDDETTI COMPONENTI NON SIANO STATI USATI O INSTALLATI.

Al fine di poter usufruire del diritto di utilizzare il SOFTWARE, l'utente accetta di rispettare i termini e le condizioni del presente Contratto.

1. CONCESSIONE DELLA LICENZA: Canon concede all'utente il diritto personale non esclusivo di usare il SOFTWARE unicamente su un solo computer. L'utente può trasferire fisicamente il SOFTWARE da un computer ad un altro, purché il SOFTWARE venga usato soltanto su una macchina alla volta.

L'utente non può assegnare, offrire in licenza, vendere, affittare, noleggiare, prestare, trasferire o cedere a terze parti, né spedire o esportare il SOFTWARE in un paese diverso da quello in cui è stato ottenuto originariamente senza la necessaria autorizzazione dei governi interessati, né copiare, duplicare, tradurre o convertire in un altro linguaggio di programmazione il SOFTWARE o la relativa documentazione, se non nei casi ivi espressamente previsti.

Ad eccezione di quanto espressamente dichiarato dalle leggi in vigore, l'utente non può alterare, modificare, disassemblare, decompilare o altrimenti assemblare all'inverso il SOFTWARE o la relativa documentazione, né può autorizzare terze parti a fare quanto sopra descritto.

2. COPIA DI RISERVA: L'utente può creare una copia del SOFTWARE esclusivamente a scopo di archiviazione o copiare il SOFTWARE su un'unità di memorizzazione permanente (ad esempio, un disco fisso) del proprio computer e conservare la copia originale come copia di riserva. Ad eccezione di quanto espressamente dichiarato dalle leggi in vigore, qualsiasi altra copia del SOFTWARE costituisce una violazione del presente Contratto. L'utente è tenuto a includere le informazioni di copyright sulla copia di riserva.

3. SUPPORTO ED AGGIORNAMENTO: Canon, la consociata Canon, il loro distributore o rivenditore non sono responsabili della manutenzione o della prestazione di assistenza per l'uso del SOFTWARE. Per il SOFTWARE, non verranno resi disponibili aggiornamenti, correzioni o supporto di alcun genere.

4. GARANZIA LIMITATA E RINUNCIA DI INDENNIZZO: Canon, la consociata Canon, il loro distributore o rivenditore non garantiscono la prestazione continuata, né la mancanza o la correzione di errori. Di conseguenza, il SOFTWARE viene fornito in licenza "COSÌ COM'È", senza alcuna garanzia. Il dischetto su cui il SOFTWARE è memorizzato è garantito da difetti di fabbricazione in condizioni di uso normale per un periodo di novanta (90) giorni dalla data di acquisto, come comprovato dalla necessaria documentazione. La garanzia limitata non è applicabile nel caso in cui il dischetto venga danneggiato accidentalmente o in caso di uso improprio del SOFTWARE e sarà comunque a solo beneficio dell'utente originale del SOFTWARE.

CANON, LA CONSOCIATA CANON, IL LORO DISTRIBUTORE O RIVENDITORE NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA IMPLICITA, IVI COMPRESA LA GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, RELATIVAMENTE AL SOFTWARE O ALLA DOCUMENTAZIONE CHE LO ACCOMPAGNA.

NÉ CANON, NÉ LA CONSOCIATA CANON, NÉ IL LORO DISTRIBUTORE O RIVENDITORE SARANNO IN NESSUN CASO RESPONSABILI DI ALCUNA PERDITA O DANNO, COMPRESA QUALSIVOGLIA PERDITA O DANNO CONSEQUENZIALE OVVERO ACCIDENTALE, QUALE, AD ESEMPIO, MANCATO GUADAGNO, SPESA O INCONVENIENTE IN QUALSIVOGLIA MODO DERIVANTE O PROVOCATO DAL SOFTWARE, DALLA DOCUMENTAZIONE CHE LO ACCOMPAGNA O DALL'UTILIZZO DI DETTO SOFTWARE O DETTA DOCUMENTAZIONE.

CANON, LA CONSOCIATA CANON, IL LORO DISTRIBUTORE O RIVENDITORE NON AVRÀ ALCUN OBBLIGO DI INDENNIZZO NEI CONFRONTI DELL'UTENTE RELATIVAMENTE A RIVENDICAZIONI SOLLEVATE O PROCEDIMENTI LEGALI INTENTATI DA TERZI CONTRO L'UTENTE MEDESIMO A CAUSA DELLA PRESUNTA VIOLAZIONE DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE DI DETTI TERZI DERIVANTE DAL SOFTWARE, DALLA DOCUMENTAZIONE CHE LO ACCOMPAGNA O DALL'UTILIZZO DI DETTO SOFTWARE O DETTA DOCUMENTAZIONE.

QUANTO SOPRA COSTITUISCE L'INTERA DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ DI CANON E LA RIPARAZIONE ESCLUSIVA DELL'UTENTE IN RELAZIONE AL SOFTWARE E ALLA DOCUMENTAZIONE CHE LO ACCOMPAGNA.

5. DURATA: Il presente Contratto entra in vigore all'atto dell'apertura del pacchetto sigillato e rimane in vigore fino a rescissione avvenuta. Il presente Contratto può essere rescisso distruggendo questo SOFTWARE ed ogni copia del medesimo. Il presente Contratto viene anche rescisso qualora l'utente manchi di ottemperare a qualsivoglia clausola del Contratto medesimo. Oltre ad onorare tutti gli obblighi legali nei confronti di Canon, l'utente è altresì tenuto a distruggere questo SOFTWARE ed ogni copia del medesimo.

6. NOTA SULLA LIMITAZIONE DEI DIRITTI SANCITA DAL GOVERNO U.S.A.: Questo SOFTWARE viene fornito con LIMITAZIONE DEI DIRITTI. L'utilizzo, la duplicazione o la diffusione è soggetta a limitazioni ai sensi del subparagrafo (c) (1) (ii) della clausola Rights in Technical Data and Computer Software, DFAR 252.227-7013, ovvero del subparagrafo (c) (1) e (2) della clausola Commercial Computer Software Restricted Rights, FAR 52.227- 19, secondo applicabilità.

7. STRALCIABILITÀ: Nel caso in cui una disposizione del presente Contratto venga ritenuta o dichiarata illegale da qualsivoglia corte o tribunale avente giurisdizione, detta disposizione sarà considerata nulla e senza effetto nell'ambito giurisdizionale di detta corte o detto tribunale, mentre tutte le altre disposizioni del presente Contratto continueranno ad avere piena validità ed effetto.

8. DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE: L'APERTURA DEL PRESENTE PACCHETTO SIGILLATO COSTITUISCE IL RICONOSCIMENTO IMPLICITO DI AVER LETTO E COMPRESO IL PRESENTE CONTRATTO E DI AVERNE ACCETTATO I TERMINI E LE DISPOSIZIONI. L'UTENTE RICONOSCE ALTRESÌ CHE IL PRESENTE CONTRATTO RAPPRESENTA IL COMPLETO ED ESCLUSIVO ATTO DI INTESA TRA CANON E L'UTENTE MEDESIMO RELATIVAMENTE ALL'OGGETTO DEL CONTRATTO E CHE IL PRESENTE CONTRATTO SOSTITUISCE QUALSIVOGLIA PROPOSTA OD ACCORDO PRECEDENTE, SIA SCRITTO CHE ORALE, E QUALSIVOGLIA ALTRA COMUNICAZIONE INTERCORSA TRA CANON E L'UTENTE IN MERITO ALL'OGGETTO DEL CONTRATTO. NESSUN EMENDAMENTO AL PRESENTE CONTRATTO SARÀ RITENUTO VALIDO, SE NON SOTTOSCRITTO DA UN RAPPRESENTANTE DI CANON DEBITAMENTE AUTORIZZATO.

Se si desidera avere dei chiarimenti in merito al presente Contratto o si desidera contattare Canon per qualunque altra ragione, scrivere alla consociata locale.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web1, load: 1.55