license.txt Driver File Contents (Z6100-Z7100CWPT_PC.exe)

ELECTRONICS FOR IMAGING CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE
ELECTRONICS FOR IMAGING, INC. ("EFI") ACCONSENTE A CONCEDERE IN LICENZA IL SOFTWARE ALL'UTENTE SOLO PREVIA ACCETTAZIONE DI TUTTI I TERMINI CONTENUTI NEL PRESENTE CONTRATTO. LEGGERE ATTENTAMENTE I TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA. SE SI ACCETTANO TUTTI I TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA, INDICARE L'ACCETTAZIONE FACENDO CLIC SUL PULSANTE APPROPRIATO IN FONDO ALLA PAGINA. SE NON SI ACCETTANO TUTTI I TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA, INDICARE LA NON ACCETTAZIONE FACENDO CLIC SUL PULSANTE APPROPRIATO IN FONDO ALLA PAGINA E LA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE SI INTERROMPERÀ.
SE NON SI ACCETTANO TUTTI I TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO, È POSSIBILE RESTITUIRE IL SOFTWARE INUTILIZZATO AL PUNTO VENDITA PER OTTENERE IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO.

LICENZA: EFI concede all'utente una licenza non esclusiva per l'uso del software ("Software") e della relativa documentazione ("Documentazione"). Il Software è concesso in licenza e non venduto. È consentito usare il Software solo per la propria normale attività lavorativa o a titolo personale. Il Software può essere usato esclusivamente in conformità con la Documentazione. L'utente non può concedere in locazione, in leasing, in sublicenza o prestare il Software. Tuttavia, l'utente può trasferire in modo permanente tutti i diritti acquisiti in virtù del presente Contratto ad altra persona fisica o giuridica a condizione che:  (1) trasferisca integralmente il Software e la Documentazione (includendo tutte le copie, gli aggiornamenti, le versioni precedenti, i componenti, i supporti ed il materiale stampato ed il presente Contratto); (2) non ne trattenga copia alcuna, né del Software né della Documentazione, incluse le copie memorizzate su un computer; (3) il cessionario accetti tutti i termini e le condizioni del presente Contratto.

L'utente non può effettuare copie o permettere che vengano effettuate per lui o per altri copie del Software né per intero né parzialmente, tranne nel caso in cui questo sia necessario ai fini di operazioni di backup o di archiviazione strettamente legate all'uso del Software in conformità con quanto ivi stabilito. L'utente non può copiare la Documentazione. L'utente non può tentare di alterare, disassemblare, decompilare, decodificare o assemblare all'inverso il Software.

DIRITTI PROPRIETARI: L'utente riconosce che il Software è e resta di proprietà di EFI e dei suoi fornitori, così come qualunque titolo o altro diritto di proprietà intellettuale. Fatte salve le condizioni di cui sopra, il presente Contratto non conferisce all'utente alcun diritto riguardo a brevetti, copyright, segreti industriali, marchi (siano essi registrati o meno), né alcun altro diritto, concessione o licenza in relazione al Software. L'utente non può adottare o usare alcun marchio o nome commerciale simile o che possa essere confuso con uno qualsiasi di EFI o dei suoi fornitori o intraprendere una qualsiasi azione che possa inficiare o limitare i diritti di copyright di EFI o dei suoi fornitori.

RISERVATEZZA: L'utente accetta di trattare il Software come materiale riservato e di divulgarlo esclusivamente ad utenti autorizzati che abbiano necessità di usare il Software ai sensi del presente Contratto, prendendo tutte le possibili e ragionevoli precauzioni per evitarne la divulgazione ad altri.

MEZZI DI TUTELA E RESCISSIONE: L'uso non autorizzato, la copia, la divulgazione del Software o qualsiasi violazione del presente Contratto comporterà l'annullamento automatico della presente licenza e darà a EFI il diritto di avvalersi di altri mezzi di tutela legali. In caso di rescissione del Contratto, l'utente si impegna a distruggere tutte le copie del Software e di tutti i suoi componenti. Tutte le disposizioni del presente Contratto in relazione a garanzie limitate, limitazioni di responsabilità, mezzi di tutela, risarcimento danni e diritti proprietari di EFI continueranno ad essere valide anche in presenza di rescissione del Contratto.

GARANZIA LIMITATA E DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ: EFI garantisce all'acquirente originale ("Cliente") che, per un periodo di trenta (30) giorni dalla data originale di acquisto presso EFI o suo rivenditore autorizzato, il Software funzionerà sostanzialmente in conformità con quanto contenuto nella Documentazione quando il Software viene utilizzato nel modo autorizzato. EFI garantisce che i supporti contenenti il Software sono esenti da errori per il periodo coperto da garanzia sopra indicato. EFI non garantisce in alcun modo che il Software soddisfi i requisiti specifici dell'utente, né che il funzionamento del Software sarà ininterrotto o esente da errori, né che tutti i difetti del Software verranno corretti. EFI non fornisce alcuna garanzia, né espressa né implicita, riguardo le prestazioni o l'affidabilità di prodotti (software o hardware) di terze parti non forniti da EFI. L'INSTALLAZIONE DI PRODOTTI DI TERZE PARTI NON AUTORIZZATI DA EFI RENDERÀ NULLA QUESTA GARANZIA. INOLTRE, L'USO, LA MODIFICA E/O LA RIPARAZIONE DEL SOFTWARE NON AUTORIZZATI DA EFI RENDERANNO NULLA QUESTA GARANZIA.

FATTA ECCEZIONE DELLA GARANZIA LIMITATA ESPRESSA DI CUI SOPRA, EFI NON FORNISCE E ALL'UTENTE NON VIENE CONCESSA ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE ESPRESSA, IMPLICITA, STATUTARIA O DERIVANTE DA ALTRE DISPOSIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO O ALTRE COMUNICAZIONI INTERCORSE CON L'UTENTE IN MERITO AL SOFTWARE. EFI SPECIFICATAMENTE NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZE PARTI.

LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ: NELLA MISURA PERMESSA DALLA LEGGE VIGENTE, EFI E I SUOI FORNITORI NON POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER QUALUNQUE DANNO PARTICOLARE, ACCIDENTALE, CONSEQUENZIALE O INDIRETTO, INCLUSI I DANNI PER PERDITA DI DATI, PERDITA DI PROFITTO O COSTI DI COPERTURA DERIVANTI DALLA VENDITA, DALL'INSTALLAZIONE, DALLA MANUTENZIONE, DALL'USO, DALLE PRESTAZIONI O DAL MANCATO FUNZIONAMENTO DEL SOFTWARE, QUALUNQUE NE SIA LA CAUSA E SULLA BASE DI NESSUNA TEORIA DI RESPONSABILITÀ.  TALE LIMITAZIONE SI APPLICA ANCHE QUALORA EFI FOSSE STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. L'UTENTE RICONOSCE CHE IL PREZZO DI ACQUISTO RIFLETTE QUESTA POSSIBILITÀ DI RISCHIO. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO ESCLUSIONI O LIMITAZIONI ALLA RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEQUENZIALI O ACCIDENTALI E, PERTANTO, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE.

CONTROLLI SULL'ESPORTAZIONE: L'utente accetta di non esportare o riesportare il Software in alcuna forma in violazione delle leggi o disposizioni in materia vigenti negli Stati Uniti o nel paese in cui è stato ottenuto.

DIRITTI LIMITATI PER IL GOVERNO DEGLI STATI UNITI: Il Software e la relativa Documentazione vengono forniti con DIRITTI LIMITATI. L'uso, la duplicazione o la diffusione del Software da parte del governo degli Stati Uniti sono soggetti alle limitazioni previste dal sottoparagrafo (c) (1) (ii) della clausola Rights in Technical Data and Computer Software al DFARS 252.227-7013 o dai sottoparagrafi (c) (1) e (2) della clausola Commercial Computer Software Restricted Rights Clause al 48 CFR 52.227-19, se applicabile.

DISPOSIZIONI GENERALI: Il presente Contratto è regolato dalle leggi dello Stato della California. L'utente riconosce che il presente Contratto non è soggetto alla Convenzione sui contratti per la vendita internazionale delle merci delle Nazioni Unite (1980). Questo Contratto rappresenta l'intero accordo stipulato tra le parti e rende nulla qualunque altra comunicazione o pubblicità relativa al Software. Qualora una qualunque disposizione di tale Contratto fosse ritenuta non valida, il resto del Contratto continuerà a rimanere in vigore.

In caso di domande relative al presente Contratto, visitare il sito Web di EFI all'indirizzo www.efi.com.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web3, load: 2.53