DLDFeula.txt Driver File Contents (R166497.exe)

Contratto di licenza

SIETE CORTESEMENTE PREGATI DI LEGGERE ATTENTAMENTE I TERMINI E LE CONDIZIONI DI QUESTO ACCORDO.SE NON INTENDETE ACCETTARE I TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO, RESTITUITE TEMPESTIVAMENTE IL PRODOTTO NON UTILIZZATO E RICHIEDETE LA RESTITUZIONE DEL PREZZO PAGATO.L'INSTALLAZIONE DA PARTE VOSTRA DI QUESTO SOFTWARE PER USO DA PARTE DI TERZI UTILIZZATORI DETERMINA LA VOSTRA ACCETTAZIONE DELL'OBBLIGO DI INFORMARE TALI TERZI UTILIZZATORI CHE L'USO DEL PRESENTE SOFTWARE COMPORTERA' L'ACCETTAZIONE DEI TERMINI CONTRATTUALI QUI CONTENUTI.

LICENZA
I programmi software, ivi inclusi tutti i caratteri di stampa (fonts) ("Software") contenuti in questo pacchetto sono protetti dal diritto d'autore e sono de proprietà di Dell Inc. ("Dell ") e/o dei suoi fornitori. Con il presente Contratto, la Dell  Vi concede in licenza (non vende) il Software, e ne consente l'uso su un solo computer alla volta. È anche possibile memorizzare o installare una copia del Software su un server utilizzato solo per installare o eseguire il Software su altri computer di una rete interna; è necessario, tuttavia, acquistare una licenza per ogni singolo computer su cui viene installato o eseguito il Software dal server. Il Software consiste in istruzioni espresse in una forma leggibile dalla macchina, in materiale audio/visivo (quali immagini e registrazioni) e materiale di supporto.
È possibile eseguire una copia del Software esclusivamente a scopo di backup o di installazione. Il Software non può essere modificato, decodificato, disassemblato, decompilato o comunque riprodotto. Non è consentito copiare il Software in una rete pubblica. Non è possibile concedere in licenza o noleggiare il Software a terzi, ma è consentito trasferire tutti i diritti specificati nel presente accordo, a condizione che non vengano trattenute copie e che venga consegnato al destinatario tutto ciò che costituisce il Software e il presente accordo, previa accettazione dei termini dello stesso da parte del destinatario medesimo.
Con il presente Contratto, accettate di non usare, immettere in un sistema, manipolare, installare od implementare il Software, in tutto od in parte, con modalità tali da comportare offuscamento, modificazione, eliminazione, oscuramento, alterazione od attenuazione della visione di qualsivoglia marchio, denominazione, presentazione od altro segno di proprietà intellettuale che appaia su schermate di computer normalmente prodotte dal, costituenti o frutto del, Software.

DICHIARAZIONE DI LIMITAZIONE DI GARANZIA
Dell  presta garanzia avente ad oggetto il supporto (ad esempio, dischetto, compact disc) contenente il Software, valida per un periodo di tre mesi decorrenti dalla data della consegna del Software al cliente originario. AD ECCEZIONE DELLA GARANZIA ESPRESSA SOPRA SPECIFICATA (CHE E' APPLICABILE AI SOLI SUPPORTI), DELL NON RICONOSCE GARANZIE SUL SOFTWARE, CHE VIENE FORNITO SU BASE "AS IS". LA GARANZIA SOPRA DESCRITTA SOSTITUISCE OGNI ALTRA GARANZIA, ESPRESSA OD IMPLICITA, IVI COMPRESA, A TITOLO MERAMENTE ESEMPLIFICATIVO, OGNI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ ED IDONEITÀ AD USI PARTICOLARI. Le legislazioni di taluni Stati non consentono l'esclusione di garanzie implicite; in tal caso, le esclusioni qui indicate potrebbero risultare a Voi inapplicabili.

RIMEDI CONSENTITI
La responsabilità massima di Dell, ivi compresa quella dei propri fornitori, delle proprie controllate e dei propri rivenditori, ed i rimedi che Vi spettano in conseguenza saranno riconosciuti esclusivamente nei termini seguenti:
Dell presta la garanzia espressa sopra descritta. Qualora Dell non provvedesse ad eliminare i vizi dei supporti difettosi nei termini di cui alla suddetta garanzia, sarete legittimati a risolvere il presente Contratto ed ottenere il rimborso dell'importo da Voi corrisposto, previa restituzione di tutte le copie del Software.

In caso di richieste di risarcimento coperto dalla garanzia limitata prestata da Dell, nonché per ogni altra richiesta relativa al, o sorgente dal, presente Contratto, la responsabilità di Dell per qualsivoglia danno, indipendentemente dalla forma o dal titolo dell'azione (ivi compresi la responsabilità contrattuale, l'inadempimento, l'inopponibilità di eccezioni, l'esistenza di preclusioni, la negligenza, la falsa od erronea dichiarazione e la responsabilità extracontrattuale) sarà limitata al pagamento dell'importo che risulterà più elevato fra la somma di US $ 5.000 e la somma che fosse stata corrisposta a Dell od ai propri addetti autorizzati alla commercializzazione per la concessione della presente licenza per l'uso del Software, che abbia causato i danni, o costituisca l'oggetto del, o sia direttamente correlato al, titolo dell'azione. La presente limitazione non si applica alle richieste di risarcimento per danni a persone o a beni materiali che fossero imputabili ad eventuali negligenze di Dell.

IN NESSUN CASO DELL SARÀ RESPONSABILE PER EVENTUALI MANCATI PROFITTI O MANCATI RISPARMI, DANNI INCIDENTALI OD ALTRIMENTI CONSEQUENZIALI, ANCHE NEL CASO IN CUI DELL OD I PROPRI ADDETTI ALLA COMMERCIALIZZAZIONE SIANO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI, NE' DELL SARÀ TENUTA A SODDISFARE RICHIESTE DI RISARCIMENTO DA VOI AVANZATE IN BASE A PRETESE DI TERZI.

Le legislazioni di taluni Stati non consentono la limitazione o l'esclusione dalla responsabilità per danni incidentali o consequenziali, nel qual caso le limitazioni od esclusioni sopraindicate potrebbero risultare a Voi inapplicabili.

IN NESSUN CASO DELL SARA' RESPONSABILE DI EVENTUALI INTERRUZIONI DI USO, OVVERO PERDITE, INACCURATEZZE O DANNEGGIAMENTI DI DATI O REGISTRAZIONI.

DISPOSIZIONI GENERALI
Potrete risolvere il presente Contratto di licenza in qualsiasi momento, mediante la distruzione di tutte le Vostre copie del Software, oppure secondo le modalità descritte nel presente Contratto. Dell si riserva il diritto di risolvere il presente Contratto di licenza in caso di Vostro inadempimento ai suoi termini. Con il presente Contratto, Voi accettate di distruggere, in caso di risoluzione della licenza, tutte le copie del Software in Vostro possesso. Qualsiasi tentativo di concedere in sub-licenza, noleggiare,  concedere in leasing, cedere, ovvero trasferire una copia del Software (salvo quanto espressamente consentito nel presente Contratto) sarà inefficace e privo di validità.

Con il presente Contratto, Voi accettate di essere tenuti al pagamento di ogni imposta, ivi comprese le imposte sulla proprietà, sorgenti dal presente Contratto. Qualsiasi azione legale, in qualsiasi forma, derivante dal presente Contratto non potrà essere intentata dalle parti al medesimo oltre il termine di due anni decorrenti dal momento del verificarsi dell'evento che ne fosse all'origine. Il presente Contratto è regolato dalle leggi dello Stato in cui è stato acquisito il [diritto di licenza sul] Software. Qualora esso sia stato acquisito negli Stati Uniti, si applicheranno le leggi dello Stato del Texas.

DIRITTI DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI 
Questo software e tutti i documenti che l’accompagnano forniti in base al presente Contratto costituiscono software e documenti sviluppati esclusivamente a spese di privati per uso su computer commerciali. L’uso, la duplicazione, o la divulgazione di software o di documenti riguardanti software da parte del Governo degli Stati Uniti sono soggetti alle restrizioni qui di seguito specificate.
Download Driver Pack

How To Update Drivers Manually

After your driver has been downloaded, follow these simple steps to install it.

  • Expand the archive file (if the download file is in zip or rar format).

  • If the expanded file has an .exe extension, double click it and follow the installation instructions.

  • Otherwise, open Device Manager by right-clicking the Start menu and selecting Device Manager.

  • Find the device and model you want to update in the device list.

  • Double-click on it to open the Properties dialog box.

  • From the Properties dialog box, select the Driver tab.

  • Click the Update Driver button, then follow the instructions.

Very important: You must reboot your system to ensure that any driver updates have taken effect.

For more help, visit our Driver Support section for step-by-step videos on how to install drivers for every file type.

server: web2, load: 1.41